Vai al contenuto

Ci siamo trasferiti qui!
14

Super Smash Bros. WiiU/3Ds [Topic Ufficiale]

Questa discussione ha avuto 5019 risposte

#4941   Non connesso   serpex

serpex
  • N64

• 266 Messaggi:

Inviato 13 November 2015 - 07:47

Io mi aspettavo un personaggio square, prima o poi, ma avrei puntato sul chocobo.
Comunque, dubito.in un remake per NX: sony difenderà i diritti con le unghie e con i denti.

#4942   Non connesso   Housemaniac

Housemaniac
  • Wii

• 1704 Messaggi:

Inviato 13 November 2015 - 10:08

In realtà è esclusiva solo temporale il remake di ff7, quindi può benissimo uscire anche su nx.
Mi piace vedere che Nonno credo ancora molto in Snake, io un po' meno ora come ora. Comunque pare che il prossimo evento di Smash di dicembre sarà l'ultimo. Paura

Se aggiungete il mio codice 3ds mandatemi un MP e ricambierò ;)
Su Miiverse mi trovate come "DarioloTazzablu". Seguitemi, pane caldo tutti i giorni!

Attualmente gioco a:

- Shantae and the pirate's curse (wiiU)

Immagine inviata

#4943   Non connesso   squarcioman97

squarcioman97
  • GC

• 574 Messaggi:

Inviato 13 November 2015 - 10:41

Cloud in smash? Faccio a meno, grazie
Comunque, a questo punto, ho una teoria:
Secondo me, sakurai ha intenzione di trasformare smash in una specie di "videogame all-star": ha inserito Ryu( il simbolo dei picchiaduro) e cloud(il simbolo degli RPG), due personaggi che non fanno parte delle "terze parti presenti su console Nintendo" (cloud in particolare), ma che sono delle vere e proprie icone videoludiche.
Quindi è probabile che il team di smash non si fermi qui? È possibile che prossimi personaggi che verranno annunciati non saranno quelli del ballot, ma icone come Lara croft, Master chief, lo stesso Snake o anche steve di minecraft, che quindi possano invogliare i fan delle rispettive serie (quindi un'enorme quantità di gamers, specialmente per minecraft) a comprarsi una Wii u e giocare a smash? Questi aumenterebbe le vendite della console più di quanto potrebbe fare il nuovo Zelda.

"But hey! That's just a theory! A GAME THEORY!!" :)

#4944   Non connesso   serpex

serpex
  • N64

• 266 Messaggi:

Inviato 13 November 2015 - 16:25

Peró lo hanno annunciato per ps4, quindi dubito lo vedremo su nx. Almeno per il momento

#4945   Non connesso   Housemaniac

Housemaniac
  • Wii

• 1704 Messaggi:

Inviato 13 November 2015 - 17:21

Visualizza messaggioserpex, su 13 November 2015 - 16:25 , dice:

Peró lo hanno annunciato per ps4, quindi dubito lo vedremo su nx. Almeno per il momento

E' esclusiva temporale infatti, quindi uscirà prima su ps4, ma poi potrebbe benissimo arrivare anche su xbox e nx

Se aggiungete il mio codice 3ds mandatemi un MP e ricambierò ;)
Su Miiverse mi trovate come "DarioloTazzablu". Seguitemi, pane caldo tutti i giorni!

Attualmente gioco a:

- Shantae and the pirate's curse (wiiU)

Immagine inviata

#4946   Non connesso   J-Back

J-Back
  • Wii

• 1347 Messaggi:

Inviato 13 November 2015 - 18:19

mi piace... anche se... non è quello che mi aspettavo, ma ok! va bene...

per il resto, che dire... hanno annunciato l'amico di lucas (già si sapeva uscisse prima degli altri), non si sa ancora nulla di quello di ryu e roy e hanno dichiarato, per certo, che quello di dicembre sarà l'ultimissimo direct dedicato a smash... (sarà vero?)

#4947   Non connesso   daddirumba

daddirumba
  • Wii

• 1919 Messaggi:

Inviato 13 November 2015 - 21:34

trovo Cloud a dir poco spettacolare...gli hanno messo anche le Limit Break..per non parlare dello stage della Shinra con tanto di summon......mio appena esce.

e sopratutto spero ci facciano anche un amiibo

#4948   Non connesso   squarcioman97

squarcioman97
  • GC

• 574 Messaggi:

Inviato 14 November 2015 - 13:25

Gente, notizia bomba!!! Su internet è iniziata una petizione per RIMUOVERE Cloud da Smash....... ma, porca miseria, la gente è normale?!

#4949   Non connesso   J-Back

J-Back
  • Wii

• 1347 Messaggi:

Inviato 14 November 2015 - 13:41

Visualizza messaggiosquarcioman97, su 14 November 2015 - 13:25 , dice:

Gente, notizia bomba!!! Su internet è iniziata una petizione per RIMUOVERE Cloud da Smash....... ma, porca miseria, la gente è normale?!

si lallero, con quello che costa produrre un personaggio in termini di tempo e impegno... ma perché non si fottono, loro e la petizione?

#4950   Non connesso   Nonno Umby

Nonno Umby
  • Wii U

• 2123 Messaggi:

Inviato 14 November 2015 - 13:52

Visualizza messaggiosquarcioman97, su 14 November 2015 - 13:25 , dice:

Dopo aver visto quella per CANCELLARE Metroid Prime Federation Force non mi stupisco più di nulla...
"Directly" cit.
"Video games are meant to be just one thing. Fun. Fun for everyone" cit.
"Se oggi fosse ieri, allora oggi sarebbe domani" cit.
"My body is ready" cit,
"La vita è come una scatola di cioccolatini,qualcuno lo prende sempre più dolce del tuo" cit.
"Ricordati che devi morire" cit.
"That's right. The poison's caused it to inflame, and it's very troublesome... So I'd be very thankful if you could suck it out with your mouth."cit.
"You' ve met whit a terrible fate,haven't you?" cit.
"Sono quel personaggio pervertito che non puoi non amare!" cit.
"In justice we trust!" cit.
"Ho un’idea per voi: vorrei creaste giochi pieni di fantasia e sogni, che siano adatti sia ai bambini che agli adulti. Per sviluppare giochi così, spero che Mr. Iwata e Mr. Miyamoto vivano molte avventure insieme, come ad esempio attraversare il Sahara in groppa ad un cammello, o esplorare l’Amazzonia, con i suoi coccodrilli ed anaconda, portandosi dietro altri membri della compagnia.”cit.
"It doesn't matter if Kojima kills people. Only you aren't supposed to" cit.
"Valve used to make games, but now they make money." cit.
"Bene Greg...io ho i capezzoli. Vuoi mungermi?" cit.

#4951   Non connesso   matteous

matteous
  • Wii

• 1332 Messaggi:

Inviato 14 November 2015 - 14:00

Sicuramente sarà qualche fanboy soMaro a cui non va giù il fatto che la plèistèscion non abbia un gioco cosi
Nintendo Network ID: Matteous
Codice Amico 3DS: 0189-9609-8414

"Una cosa buona Devil's Third l'ha fatta: è riuscito a far sembrare Sonic Boom un gioco bello" cit. KrokoLinkDile

#4952   Non connesso   J-Back

J-Back
  • Wii

• 1347 Messaggi:

Inviato 14 November 2015 - 14:33

faccio una petizione perché non hanno fatto Pichu? XD

#4953   Non connesso   squarcioman97

squarcioman97
  • GC

• 574 Messaggi:

Inviato 14 November 2015 - 15:09

Visualizza messaggioJ-Back, su 14 November 2015 - 13:41 , dice:

si lallero, con quello che costa produrre un personaggio in termini di tempo e impegno... ma perché non si fottono, loro e la petizione?
Mai parole furono più giuste :)

Già è tanto che sakurai continui a lavorare sul gioco nonostante il problema al braccio e il fatto che ormai sono passati quasi più di 3 anni dall'inizio dei lavori, più qualche deficiente inizia a dire "questo personaggio non mi piace gne gne, toglietelo dal gioco gne gne, sennò vi faccio la bua gne gne". Se una cosa non piace, nessuno costringe a comprarla per forza.
Stesso discorso per quello che era successo per metroid federation force (che tra l'altro è sparito dalla circolazione... che lo abbiano cancellato per davvero?!)

#4954   Non connesso   J-Back

J-Back
  • Wii

• 1347 Messaggi:

Inviato 14 November 2015 - 15:27

Visualizza messaggiosquarcioman97, su 14 November 2015 - 15:09 , dice:

Mai parole furono più giuste :)

Già è tanto che sakurai continui a lavorare sul gioco nonostante il problema al braccio e il fatto che ormai sono passati quasi più di 3 anni dall'inizio dei lavori, più qualche deficiente inizia a dire "questo personaggio non mi piace gne gne, toglietelo dal gioco gne gne, sennò vi faccio la bua gne gne". Se una cosa non piace, nessuno costringe a comprarla per forza.
Stesso discorso per quello che era successo per metroid federation force (che tra l'altro è sparito dalla circolazione... che lo abbiano cancellato per davvero?!)

Sinceramente questo Cloud non mi rappresenta molto, ma amen, ringrazio che facciano personaggi nuovi di continuo! altro che! dovrebbe essere questo il pensiero comune XD

#4955   Non connesso   J-Back

J-Back
  • Wii

• 1347 Messaggi:

Inviato 22 November 2015 - 14:58

cloud è stato annunciato, non ci è stato detto se era il vincitore del ballottaggio, vi era la musica di brawl e a dicembre avremo l'ultimo direct dedicato a smash, perciò date queste premesse, cosa vi aspettate che verrà annunciato a dicembre?

secondo me cloud è il terzo personaggio, il secondo sarà wolf e infine avremmo un personaggio nintendo vincitore del ballottaggio :)

#4956   Non connesso   SilverM

SilverM
  • N64

• 188 Messaggi:

Inviato 22 November 2015 - 15:33

Io continuo a sostenere che sceglieranno almeno due personaggi dal ballottaggio. Voglio dire, ne scegliessero uno, sarà perché il più votato dei possibili, ma scontenterebbe molte persone che avrebbero preferito altro. Facendone due ne scontenterebbero molte meno, perché almeno uno dei due personaggi probabilmente piacerà ai più. E poi Wolf perché ci sta XD. Per averlo pubblicizzato così però mi aspetto anche nuovi stage e costumi per i mii e chissà, essendo l'ultimo... una nuova modalità?

#4957   Non connesso   J-Back

J-Back
  • Wii

• 1347 Messaggi:

Inviato 22 November 2015 - 17:43

Visualizza messaggioSilverM, su 22 November 2015 - 15:33 , dice:

Io continuo a sostenere che sceglieranno almeno due personaggi dal ballottaggio. Voglio dire, ne scegliessero uno, sarà perché il più votato dei possibili, ma scontenterebbe molte persone che avrebbero preferito altro. Facendone due ne scontenterebbero molte meno, perché almeno uno dei due personaggi probabilmente piacerà ai più. E poi Wolf perché ci sta XD. Per averlo pubblicizzato così però mi aspetto anche nuovi stage e costumi per i mii e chissà, essendo l'ultimo... una nuova modalità?

quindi dici 4 personaggi in totale compreso cloud? mmm potrebbe essere! io non mi aspetto molti scenari oltre a quello di cloud...

#4958   Non connesso   Nonno Umby

Nonno Umby
  • Wii U

• 2123 Messaggi:

Inviato 22 November 2015 - 18:42

Anche io sono dell'idea di 4 ultimi personaggi,  e credo che oltre a Cloud gli altri siano Snake, Wolf e King K.  Rool.
"Directly" cit.
"My body is ready" cit,
"La vita è come una scatola di cioccolatini,qualcuno lo prende sempre più dolce del tuo" cit.
"That's right. The poison's caused it to inflame, and it's very troublesome... So I'd be very thankful if you could suck it out with your mouth."cit.
"Ho un’idea per voi: vorrei creaste giochi pieni di fantasia e sogni, che siano adatti sia ai bambini che agli adulti. Per sviluppare giochi così, spero che Mr. Iwata e Mr. Miyamoto vivano molte avventure insieme, come ad esempio attraversare il Sahara in groppa ad un cammello, o esplorare l’Amazzonia, con i suoi coccodrilli ed anaconda, portandosi dietro altri membri della compagnia.”cit.

#4959   Non connesso   J-Back

J-Back
  • Wii

• 1347 Messaggi:

Inviato 23 November 2015 - 10:50

Visualizza messaggioNonno Umby, su 22 November 2015 - 18:42 , dice:

Anche io sono dell'idea di 4 ultimi personaggi,  e credo che oltre a Cloud gli altri siano Snake, Wolf e King K.  Rool.

io penso che difficilmente avremo snake...

#4960   Non connesso   Nonno Umby

Nonno Umby
  • Wii U

• 2123 Messaggi:

Inviato 23 November 2015 - 11:08

Visualizza messaggioJ-Back, su 23 November 2015 - 10:50 , dice:

io penso che difficilmente avremo snake...
Dicevano lo stesso di Cloud, e invece...
Senza parlare che Solid Snake viene definito come "L'uomo che rende l'impossibile possibile".
"Directly" cit.
"My body is ready" cit,

Leggono questa discussione 1 utenti

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi