Vai al contenuto

Ci siamo trasferiti qui!
14

Super Smash Bros. WiiU/3Ds [Topic Ufficiale]

Questa discussione ha avuto 5019 risposte

#4921   Non connesso   JackNintendoFan

JackNintendoFan
  • GC

• 773 Messaggi:

Inviato 07 November 2015 - 14:53

Secondo voi c'è qualche possibilità di vedere nuovi personaggi entro fine anno?
Now Playing: Super Smash Bros for 3DS & Wii U - Pokèmon Rubino Omega
Waiting for: The Legend of Zelda:Majora's Mask 3D

#4922   Non connesso   J-Back

J-Back
  • Wii

• 1347 Messaggi:

Inviato 07 November 2015 - 15:26

Visualizza messaggioJackNintendoFan, su 07 November 2015 - 14:53 , dice:

Secondo voi c'è qualche possibilità di vedere nuovi personaggi entro fine anno?

se sfruttano il natale penso di si...

#4923   Non connesso   JackNintendoFan

JackNintendoFan
  • GC

• 773 Messaggi:

Inviato 07 November 2015 - 17:01

Visualizza messaggioJ-Back, su 07 November 2015 - 15:26 , dice:

se sfruttano il natale penso di si...
attendiamo il direct annunciato dal nuovo presidente per fine anno...forse prossima settimana potremmo sapere qualcosa(visto che negli scorsi due anni sono stati sempre trasmessi direct a novembre-e sappiamo praticamente poco o nulla sulla line up di inizio 2016!),ma probabilmente potrei sbagliarmi.

#4924   Non connesso   J-Back

J-Back
  • Wii

• 1347 Messaggi:

Inviato 07 November 2015 - 17:06

Visualizza messaggioJackNintendoFan, su 07 November 2015 - 17:01 , dice:

attendiamo il direct annunciato dal nuovo presidente per fine anno...forse prossima settimana potremmo sapere qualcosa(visto che negli scorsi due anni sono stati sempre trasmessi direct a novembre-e sappiamo praticamente poco o nulla sulla line up di inizio 2016!),ma probabilmente potrei sbagliarmi.

guarda io seguo e colleziono gli amiibo e ti dico che ci sono le uscite il 20 e il 27 novembre poi basta... solo il 17 dicembre 4 amiibo di AC in giappone... insomma non deve più uscire niente perciò penso che siano "costretti" ad annunciare qualcosa... perché dubito che non lancino più nulla e ormai al 27 (chiusura uscite per noi europei stando ad ora) mancano solo 20 giorni...

#4925   Non connesso   JackNintendoFan

JackNintendoFan
  • GC

• 773 Messaggi:

Inviato 07 November 2015 - 20:23

Visualizza messaggioJ-Back, su 07 November 2015 - 17:06 , dice:

guarda io seguo e colleziono gli amiibo e ti dico che ci sono le uscite il 20 e il 27 novembre poi basta... solo il 17 dicembre 4 amiibo di AC in giappone... insomma non deve più uscire niente perciò penso che siano "costretti" ad annunciare qualcosa... perché dubito che non lancino più nulla e ormai al 27 (chiusura uscite per noi europei stando ad ora) mancano solo 20 giorni...
Tieni presente pure che devono ancora mostrare(sebbene siano stati già annunciati),rimanendo in team amiibo,gli amiibo di Ryu,Roy e Lucas.E non ci sono nemmeno moltissimi giochi in arrivo:tra 2 settimane,per fare i nomi più noti,solo Mario Tennis e AC,a Dicembre Xenoblade e Mario & Luigi...e poi?E' decisamente tempo di un Direct.Speriamo lo facciano prossima settimana così zittiscono una volta per tutte tutti quelli che li "assillano" per il Direct sui profili social.

#4926   Non connesso   Housemaniac

Housemaniac
  • Wii

• 1704 Messaggi:

Inviato 07 November 2015 - 21:34

Visualizza messaggioNonno Umby, su 06 November 2015 - 20:50 , dice:

Stavi pensando ad una teoria interessante che alcuni hanno proposto su internet. Visto che NX sembra essere alle porte (2017 al massimo), potrebbero fare una versione "premium" di Smash 4 per NX, con tutti i DLC e magari altri contenuti. Voi sareste interessati a qualcosa del genere? Personalmente io non avrei problemi con qualcosa del genere.

Io preferirei si prendessero una pausa e proponessero smash 5, con nuovi combattenti, alcuni tagli perché per forza di cose qualcuno verrà tagliato fuori (ma magari coi dlc… vediamo), nuove modalità (una nuova modalità avventura al posto di smash party sarebbe gradita), nuovi trofei, nuove missioni, aggiornamento grafico, eccetera eccetera…, tra qualche anno anno.
Se mi fanno uno smash 4 ultra per nx con solo 10 personaggi in più (butto lì un esempio) col cavolo che lo piglio. Ancora mi brucia per la versione 3ds, con una terza versione dello stesso gioco scoppierebbe un incendio lì dietro, io ci tengo al mio sedere eh! Poco, ma ci tengo

Se aggiungete il mio codice 3ds mandatemi un MP e ricambierò ;)
Su Miiverse mi trovate come "DarioloTazzablu". Seguitemi, pane caldo tutti i giorni!

Attualmente gioco a:

- Shantae and the pirate's curse (wiiU)

Immagine inviata

#4927   Non connesso   J-Back

J-Back
  • Wii

• 1347 Messaggi:

Inviato 08 November 2015 - 02:05

Visualizza messaggioJackNintendoFan, su 07 November 2015 - 20:23 , dice:

Tieni presente pure che devono ancora mostrare(sebbene siano stati già annunciati),rimanendo in team amiibo,gli amiibo di Ryu,Roy e Lucas.E non ci sono nemmeno moltissimi giochi in arrivo:tra 2 settimane,per fare i nomi più noti,solo Mario Tennis e AC,a Dicembre Xenoblade e Mario & Luigi...e poi?E' decisamente tempo di un Direct.Speriamo lo facciano prossima settimana così zittiscono una volta per tutte tutti quelli che li "assillano" per il Direct sui profili social.

si si, infatti lucas lo hanno già messo in una foto per la presentazione dei dati aziendali... insomma, vedi anche gli annunci degli amiibo di AC successivi agli 8 che usciranno tra poco, le cose le hanno e le stanno facendo, ma arrivano a noi in maniera indiretta... mmm... spero non tardino troppo... è brutto sapere le cose dai distributori e non dal produttore, diciamo...

#4928   Non connesso   matteous

matteous
  • Wii

• 1332 Messaggi:

Inviato 08 November 2015 - 10:33

Visualizza messaggioHousemaniac, su 07 November 2015 - 21:34 , dice:

Io preferirei si prendessero una pausa e proponessero smash 5, con nuovi combattenti, alcuni tagli perché per forza di cose qualcuno verrà tagliato fuori (ma magari coi dlc… vediamo), nuove modalità (una nuova modalità avventura al posto di smash party sarebbe gradita), nuovi trofei, nuove missioni, aggiornamento grafico, eccetera eccetera…, tra qualche anno anno.
Se mi fanno uno smash 4 ultra per nx con solo 10 personaggi in più (butto lì un esempio) col cavolo che lo piglio. Ancora mi brucia per la versione 3ds, con una terza versione dello stesso gioco scoppierebbe un incendio lì dietro, io ci tengo al mio sedere eh! Poco, ma ci tengo
Concordo con te House. Secondo sarebbe meglio se Sakurai si dedicasse ad altro e lasciasse il posto a qualcun'altro. Non per cattiveria eh, ma credo che ormai abbia portato tutte le idee che poteva in smash e un nuovo direttore potrebbe fare bene alla serie e dare una bella rinfrescata. Staremo a vedere come andrà
Nintendo Network ID: Matteous
Codice Amico 3DS: 0189-9609-8414

"Una cosa buona Devil's Third l'ha fatta: è riuscito a far sembrare Sonic Boom un gioco bello" cit. KrokoLinkDile

#4929   Non connesso   squarcioman97

squarcioman97
  • GC

• 574 Messaggi:

Inviato 08 November 2015 - 12:31

Visualizza messaggiomatteous, su 08 November 2015 - 10:33 , dice:

Concordo con te House. Secondo sarebbe meglio se Sakurai si dedicasse ad altro e lasciasse il posto a qualcun'altro. Non per cattiveria eh, ma credo che ormai abbia portato tutte le idee che poteva in smash e un nuovo direttore potrebbe fare bene alla serie e dare una bella rinfrescata. Staremo a vedere come andrà

Anche perchè Sakurai ha riferito che Smash Wii u sarebbe stato l'ultimo Smash da lui fatto, quindi è probabile il fatto che il prossimo Smash per NX verrà fatto da qualcun altro..... ma chi? ..... forse il Team Ninja (già mi immagino il titolo: "Smash bros: Other S") :D

Io pure scommetto in un direct verso fine Novembre/ inizio Dicembre, magari anche con informazioni su Star Fax Zero

#4930   Non connesso   Nonno Umby

Nonno Umby
  • Wii U

• 2123 Messaggi:

Inviato 08 November 2015 - 14:26

Anche io preferirei un gioco inedito, ma guardiamo la situazione attuale. Smash 4 è uscito nel 2014, e con i DLC è possibile che arrivi anche nel 2016. Ora NX arriverà al più tardi nel 2017, e contando che per fare uno Smash ci vogliono anni, potremmo vederlo a fine ciclo NX. Ora Smash 4 non è stato sfruttato appieno, sopratutto a causa della ingloriosa console su cui è. Credo che riutilizzeranno il gioco portsndolo su NX con una versione "ultimate", così che nel mentre Sakurai possa istruire il suo successore (perchè finora non vi è stato nulla di simile ad una spalla per lui).
E se combinano le due versioni precedenti, mettendo in comune tutti gli stage e le modalità, in più aggiungendo personaggi (ad esempio gli Ice Climbers, visto che non ci sarebbero più limiti del 3DS) potrebbe rivelarsi qualcosa di grosso. Sopratutto se lo supportano per tutto il ciclo di vita NX con DLC e aggiornamenti (anche solo 2 personaggi e 3 stage all'anno non sarebbe male).
"Directly" cit.
"Video games are meant to be just one thing. Fun. Fun for everyone" cit.
"Se oggi fosse ieri, allora oggi sarebbe domani" cit.
"My body is ready" cit,
"La vita è come una scatola di cioccolatini,qualcuno lo prende sempre più dolce del tuo" cit.
"Ricordati che devi morire" cit.
"That's right. The poison's caused it to inflame, and it's very troublesome... So I'd be very thankful if you could suck it out with your mouth."cit.
"You' ve met whit a terrible fate,haven't you?" cit.
"Sono quel personaggio pervertito che non puoi non amare!" cit.
"In justice we trust!" cit.
"Ho un’idea per voi: vorrei creaste giochi pieni di fantasia e sogni, che siano adatti sia ai bambini che agli adulti. Per sviluppare giochi così, spero che Mr. Iwata e Mr. Miyamoto vivano molte avventure insieme, come ad esempio attraversare il Sahara in groppa ad un cammello, o esplorare l’Amazzonia, con i suoi coccodrilli ed anaconda, portandosi dietro altri membri della compagnia.”cit.
"It doesn't matter if Kojima kills people. Only you aren't supposed to" cit.
"Valve used to make games, but now they make money." cit.
"Bene Greg...io ho i capezzoli. Vuoi mungermi?" cit.

#4931   Non connesso   Housemaniac

Housemaniac
  • Wii

• 1704 Messaggi:

Inviato 09 November 2015 - 12:49

A me non piacerebbe, mi spiace. Per me, mentre portano avanti i dlc, si possono dedicare anche ad altro, un nuovo gioco o il prossimo smash o altro, e sono convinto sia così. Se poi si palesasse lo scenario che dici tu, personalmente non sarei così contento. Perché ok, 3 personaggi nuovi all'anno, 2 nuovi scenari… ma sono cose che non bastano a farmi ritornare sul gioco, non per più di una settimana almeno.
Ho bisogno di modalità nuove, missioni da completare, trofei da sbloccare… queste cose qui mi spingono a continuare a giocare assiduamente, senza ci faccio una partitella ogni tanto e basta.

Comunque ho completato la modalità classica a intensità 9 con Megaman. Soddisfazioni incredibili, sto gongolando da due giorni :grin:

Su Miiverse mi trovate come "DarioloTazzablu". Seguitemi, pane caldo tutti i giorni!

Attualmente gioco a:

Immagine inviata

#4932   Non connesso   J-Back

J-Back
  • Wii

• 1347 Messaggi:

Inviato 09 November 2015 - 13:05

Visualizza messaggioHousemaniac, su 09 November 2015 - 12:49 , dice:

A me non piacerebbe, mi spiace. Per me, mentre portano avanti i dlc, si possono dedicare anche ad altro, un nuovo gioco o il prossimo smash o altro, e sono convinto sia così. Se poi si palesasse lo scenario che dici tu, personalmente non sarei così contento. Perché ok, 3 personaggi nuovi all'anno, 2 nuovi scenari… ma sono cose che non bastano a farmi ritornare sul gioco, non per più di una settimana almeno.
Ho bisogno di modalità nuove, missioni da completare, trofei da sbloccare… queste cose qui mi spingono a continuare a giocare assiduamente, senza ci faccio una partitella ogni tanto e basta.

Comunque ho completato la modalità classica a intensità 9 con Megaman. Soddisfazioni incredibili, sto gongolando da due giorni :grin:

fatto da una vita ma con... JIGGLYPUFF!!!!! AHAHAHAH comunque capisco, ma ha anche ragione il nonnetto perché il gioco comunque è recente ed è stato elaborato nei minimi dettagli. sfortunata la console... al più potrebbero aggiungere modalità o altro sempre su questo stesso gioco, con i dlc... abbandonare il progetto ora per un nuovo smash è da scemi... anche perché se chiudono i server dell'online nel 2017 gli sparo in fronte...

#4933   Non connesso   Housemaniac

Housemaniac
  • Wii

• 1704 Messaggi:

Inviato 09 November 2015 - 13:58

L'avevo già fatto con Lucario tempo fa e con Ganondorf su 3ds, però con Megaman non credevo ce l'avrei mai fatta. Sono contento, sono contento.

Ma cosa significa abbandonare il progetto? allora, altri dlc non penso usciranno, non dimenticate che c'è anche la versione 3ds che è già al limite delle sue possibilità. L'unica è una versione "nuova" dello stesso gioco per nx (che comunque significherebbe abbandonare la versione wiiU), ma sul serio vorreste ricompare lo stesso gioco solo con un paio di personaggi in più? a me queste mosse alla capcom non piacciono, e i soli personaggi non mi bastano. Ho bisogno anche di altri stimoli per giocare in modo seriorso: sbloccabili, missioni o altre amenità.
Comunque un nuovo smash prima di almeno 5 anni non credo uscirà

Attualmente gioco a:

Immagine inviata

#4934   Non connesso   J-Back

J-Back
  • Wii

• 1347 Messaggi:

Inviato 09 November 2015 - 15:41

Visualizza messaggioHousemaniac, su 09 November 2015 - 13:58 , dice:

L'avevo già fatto con Lucario tempo fa e con Ganondorf su 3ds, però con Megaman non credevo ce l'avrei mai fatta. Sono contento, sono contento.

Ma cosa significa abbandonare il progetto? allora, altri dlc non penso usciranno, non dimenticate che c'è anche la versione 3ds che è già al limite delle sue possibilità. L'unica è una versione "nuova" dello stesso gioco per nx (che comunque significherebbe abbandonare la versione wiiU), ma sul serio vorreste ricompare lo stesso gioco solo con un paio di personaggi in più? a me queste mosse alla capcom non piacciono, e i soli personaggi non mi bastano. Ho bisogno anche di altri stimoli per giocare in modo seriorso: sbloccabili, missioni o altre amenità.
Comunque un nuovo smash prima di almeno 5 anni non credo uscirà

esatto caro dottore... bisogna che passi ancora molto tempo prima di passare a un altro smash... poi se fanno una portabilità di questo su NX amen, basta non sopprimano quello wii u ma diventi un "terzo" smash che viaggia in contemporanea... comunque quello del 3ds non è agli estremi perché comunque la memoria su cui muoversi non sta sulla schedina fisica e spazio per mettere dell'altro ce ne è... magari è al limite come possibilità di azione di alcuni personaggi (vedi pikmin) ma se loro sfruttassero alcuni dlc solo per new 3ds vedresti che potrebbero mettere di tutto, anche gli ice climbers...

#4935   Non connesso   serphentelm

serphentelm
  • Wii U

• 8326 Messaggi:

Inviato 13 November 2015 - 00:06

ma voi fan accaniti, cosa mi dite di questo cloud anomalo?
Immagine inviata
Immagine inviataImmagine inviataImmagine inviata

#4936   Non connesso   serpex

serpex
  • N64

• 266 Messaggi:

Inviato 13 November 2015 - 00:30

Meraviglioso! ci sono le summons, non immaginate da quanto le sognavo in smash. C'è pure bahamut! Non ci credoooo

#4937   Non connesso   Housemaniac

Housemaniac
  • Wii

• 1704 Messaggi:

Inviato 13 November 2015 - 00:44

Visualizza messaggioserphentelm, su 13 November 2015 - 00:06 , dice:

ma voi fan accaniti, cosa mi dite di questo cloud anomalo?

Io ancora devo assimilare la cosa.
Di certo mi ha sorpreso, mai mi sarei aspettato Cloud, però boh…che razzo c'entra? ff7 non è mai uscito su console nintendo. Che sia uno dei vincitori del ballot? Lo scopriremo solo a dicembre, immagino.

Comunque lo scenario sembra molto figo

Attualmente gioco a:

Immagine inviata

#4938   Non connesso   frulla95

frulla95
  • Wii U

• 4376 Messaggi:

Inviato 13 November 2015 - 00:55

Visualizza messaggioHousemaniac, su 13 November 2015 - 00:44 , dice:

Io ancora devo assimilare la cosa.
Di certo mi ha sorpreso, mai mi sarei aspettato Cloud, però boh…che razzo c'entra? ff7 non è mai uscito su console nintendo. Che sia uno dei vincitori del ballot? Lo scopriremo solo a dicembre, immagino.

Comunque lo scenario sembra molto figo

Imho solo perchè c'è Final Fantasy Explorers

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

On my business card, I am a corporate president. In my mind, I am a game developer. But in my heart, I am a gamer. - Satoru Iwata

"Alla Juventus vincere non è importante, è l'unica cosa che conta" (G. Boniperti)

« Il modo in cui si viene al mondo è irrilevante, è quello che fai del dono
della vita che stabilisce chi sei. »

Spoiler

#4939   Non connesso   Housemaniac

Housemaniac
  • Wii

• 1704 Messaggi:

Inviato 13 November 2015 - 01:10

Visualizza messaggiofrulla95, su 13 November 2015 - 00:55 , dice:

Imho solo perchè c'è Final Fantasy Explorers

mah, non credo che inseriscano cloud per uno spin off di final fantasy dove lui compare solo come "mossa finale" di un personaggino (o roba simile, non ho prestato molta attenzione).
Trovo più probabile sia legato al ballot. Di certo non credo, come vedo dire da molti, che la sua comparsata in smash significhi l'arrivo certo del remake del 7 su nx. Anche se dovesse succedere, sicuro non dipenderebbe da smash

Attualmente gioco a:

Immagine inviata

#4940   Non connesso   Nonno Umby

Nonno Umby
  • Wii U

• 2123 Messaggi:

Inviato 13 November 2015 - 04:09

Cloud non mi fa nè caldo nè freddo al momento. Non sono un fan di Final Fantasy, e il suo moveset sembra estremamente inispirato da quanto hanno mostrato. Tuttavia mi aspettavo,  tra questo è il prossimo Smash,  un personaggio di Square Enix, e Cloud è quello che ha più senso al riguardo, in quanto è il personaggio più famoso di FF, l'emblema dei JRPG, come Ryu è il principale lottatore di Street Fighter. In più Dragon Quest non ha un vero personaggio icona (a parte gli Slime, ma farci un moveset sopra sarebbe impossibile) , Bravely Second non ha la stessa storia di FF e Sora ha problemi di copyright  (infatti è più Disney che SE). In più sono tra quelli che crede possa essere un anticipo del remake di FFVII per NX.
Una nota positiva e che disintegra definitivamente ogni contestazione al mio Snake,  e sopratutto il fatto che abbia un costume alternativo mi fa sperare che potremmo avere sia Solid Snake che Big Boss in Smash (così da poter finalmente avere la battaglia che tutti i fan di Metal Gear vogliono vedere e che Kojima non ha mai realizzato fuori dal mondo 8-bit). O ancora meglio...Tuxedo Snake!
"Directly" cit.
"Video games are meant to be just one thing. Fun. Fun for everyone" cit.
"Se oggi fosse ieri, allora oggi sarebbe domani" cit.
"My body is ready" cit,
"La vita è come una scatola di cioccolatini,qualcuno lo prende sempre più dolce del tuo" cit.
"Ricordati che devi morire" cit.
"That's right. The poison's caused it to inflame, and it's very troublesome... So I'd be very thankful if you could suck it out with your mouth."cit.
"You' ve met whit a terrible fate,haven't you?" cit.
"Sono quel personaggio pervertito che non puoi non amare!" cit.
"In justice we trust!" cit.
"Ho un’idea per voi: vorrei creaste giochi pieni di fantasia e sogni, che siano adatti sia ai bambini che agli adulti. Per sviluppare giochi così, spero che Mr. Iwata e Mr. Miyamoto vivano molte avventure insieme, come ad esempio attraversare il Sahara in groppa ad un cammello, o esplorare l’Amazzonia, con i suoi coccodrilli ed anaconda, portandosi dietro altri membri della compagnia.”cit.
"It doesn't matter if Kojima kills people. Only you aren't supposed to" cit.
"Valve used to make games, but now they make money." cit.
"Bene Greg...io ho i capezzoli. Vuoi mungermi?" cit.

Leggono questa discussione 1 utenti

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi