Vai al contenuto

Ci siamo trasferiti qui!
14

Super Smash Bros. WiiU/3Ds [Topic Ufficiale]

Questa discussione ha avuto 5019 risposte

#4901   Non connesso   squarcioman97

squarcioman97
  • GC

• 574 Messaggi:

Inviato 17 October 2015 - 17:37

Isaac a questo punto penso che lo vedremo solo (al limite) come un costume per spadaccini mio, come hanno fatto per chrom, lloyd e viridi.... non perchè non sarebbe una bella aggiunta, io stesso lo reputo un ottimo protagonista di un gioco non male, ma semplicemente perché penso che, visto che salutai e il suo team non possono darci tutti i personaggi ma creati, ne sceglieranno un altro più rappresentativo.

Chibi robo? Forse più probabile, dato il suo gioco in uscita, ma sempre un personaggio "di nicchia", che non molti conoscono esattamente come lo sono wonder red, Shantae, shovel Knight, bandana dee (che non ha neanche un trofeo che lo rappresenta).....
Non fraintendetemi, non sono dell'opinione che siano dei "brutti" personaggi (io stesso penso che ogni guerriero merita di entrare in smash, persino captain rainbow... esatto, CAPTAIN RAINBOW), ma siamo seri: l'obiettivo ultimo dei DLC è fare più money, quindi metterci tizi conosciuti da una minore parte dei fan non darebbe grandi risultati.... lo stesso Roy è il personaggio DLC meno comprato

Quindi, chi sarebbero i migliori candidati? A mio parere:
-wolf e snake (... e semmai funzionino anche gli ice climbers), perché già presenti negli smash passato e quindi con già una grande Fan-base

-oppure personaggi tra i più popolari non solo di Nintendo, ma dei videogiochi in generale, quindi alcuni dei "vincitori" del ballottaggio (quindi king k rool) oppure altre icone storiche del mondo videoludico come lo è Ryu

#4902   Non connesso   matteous

matteous
  • Wii

• 1332 Messaggi:

Inviato 17 October 2015 - 19:59

Visualizza messaggioNonno Umby, su 15 October 2015 - 22:08 , dice:

Molto meglio avere loro di gentaglia come King K. Rool, Chibi-Robo, Solid Snake, Wolf, Isaac, Simon Belmont, Layton, Bomberman, Banjo Kazooie, Shantae e gli Inkling.
BombermanBomberman, non ho proprio pensato a lui, che goduria
Nintendo Network ID: Matteous
Codice Amico 3DS: 0189-9609-8414

"Una cosa buona Devil's Third l'ha fatta: è riuscito a far sembrare Sonic Boom un gioco bello" cit. KrokoLinkDile

#4903   Non connesso   J-Back

J-Back
  • Wii

• 1347 Messaggi:

Inviato 25 October 2015 - 09:52

tra quanto faranno qualche annuncio di qualsiasi genere?... sono un po' "preoccupato" perché non si sa nulla direttamente da Nintendo da troppo... uff..

#4904   Non connesso   Housemaniac

Housemaniac
  • Wii

• 1704 Messaggi:

Inviato 25 October 2015 - 14:35

Diversi rumor dicevano che entro fine ottobre verrà fatto un annuncio, vedremo

Se aggiungete il mio codice 3ds mandatemi un MP e ricambierò ;)
Su Miiverse mi trovate come "DarioloTazzablu". Seguitemi, pane caldo tutti i giorni!

Attualmente gioco a:

- Shantae and the pirate's curse (wiiU)

Immagine inviata

#4905   Non connesso   mr.nintendo

mr.nintendo
  • N64

• 290 Messaggi:

Inviato 25 October 2015 - 17:27

io voglio snake. gli ice climbers non mi piacciono ma è divertente prenderli a calci, mentre il mio sogno irrealizzabile è sempre Peppa Pig... Peppa, prima o poi ce la farò!
citazioni
"Vabbè fare le cose con l'action replay non ha senso, che allenatore di Pokémon sei altrimenti :asd:"Se sono arrivati al punto di mettere segnali pure nelle nuvole siamo messi male :asd: -febo
"per me può significare solo una cosa: Birillo joins the battle"-
"Matta? su miiverse è pieno delle richieste più assurde, chi chiede Goku, chi chiede le super chicche, chi chiede Giovanni Muciaccia... quest'ultimo però ce lo vedrei bene, immagino lo smash finale col Capo che... wow, c'è del potenziale qui, corro a dirlo a Sakurai "
" leggo gente che scrive "io non comprerò il gioco se non mettono Topogigio!""-housemaniac

GBA. Meglio guardare MTV o darsi una martellata sugli zebedei? - kenshi

NINTENDO STYLE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:bigsmurf: :spiderman: :afro: :banana:   :yahoo38:

#4906   Non connesso   J-Back

J-Back
  • Wii

• 1347 Messaggi:

Inviato 25 October 2015 - 19:47

Visualizza messaggioHousemaniac, su 25 October 2015 - 14:35 , dice:

Diversi rumor dicevano che entro fine ottobre verrà fatto un annuncio, vedremo

MMM... rumor che stanno per cedere... siamo in ritardo... purtroppo...

#4907   Non connesso   matteous

matteous
  • Wii

• 1332 Messaggi:

Inviato 25 October 2015 - 19:54

Visualizza messaggiomr.nintendo, su 25 October 2015 - 17:27 , dice:

io voglio snake. gli ice climbers non mi piacciono ma è divertente prenderli a calci, mentre il mio sogno irrealizzabile è sempre Peppa Pig... Peppa, prima o poi ce la farò!
Faccio finta di non aver letto :asd:
Nintendo Network ID: Matteous
Codice Amico 3DS: 0189-9609-8414

"Una cosa buona Devil's Third l'ha fatta: è riuscito a far sembrare Sonic Boom un gioco bello" cit. KrokoLinkDile

#4908   Non connesso   J-Back

J-Back
  • Wii

• 1347 Messaggi:

Inviato 27 October 2015 - 10:22

Io spero che inseriscano wigglytuff! no.... ok... sto degenerando! XD AHAHAHAHAHAH comunque a sto punto non mi frega più di chi inseriranno basta che annuncino qualcosa! compresi gli amiibo di lucas roy e ryu XD

#4909   Non connesso   mr.nintendo

mr.nintendo
  • N64

• 290 Messaggi:

Inviato 27 October 2015 - 16:23

Visualizza messaggiomatteous, su 25 October 2015 - 19:54 , dice:

Faccio finta di non aver letto :asd:
bravo, vedo che sei una persona intelligente
citazioni
"Vabbè fare le cose con l'action replay non ha senso, che allenatore di Pokémon sei altrimenti :asd:"Se sono arrivati al punto di mettere segnali pure nelle nuvole siamo messi male :asd: -febo
"Matta? su miiverse è pieno delle richieste più assurde, chi chiede Goku, chi chiede le super chicche, chi chiede Giovanni Muciaccia... quest'ultimo però ce lo vedrei bene, immagino lo smash finale col Capo che... wow, c'è del potenziale qui, corro a dirlo a Sakurai "
" leggo gente che scrive "io non comprerò il gioco se non mettono Topogigio!""-housemaniac

NINTENDO STYLE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

#4910   Non connesso   J-Back

J-Back
  • Wii

• 1347 Messaggi:

Inviato 01 November 2015 - 13:35

l'attesa per questi annunci sta diventando pesante e sterile... non abbiamo comunicazioni da un po'... sarebbe stato bello sapere qualcosa del ballot che hanno fatto...

#4911   Non connesso   mr.nintendo

mr.nintendo
  • N64

• 290 Messaggi:

Inviato 04 November 2015 - 19:02

Ma non dovevano fare l' annuncio a ottobre ? O sono io che ricordo male?

citazioni

#4912   Non connesso   Housemaniac

Housemaniac
  • Wii

• 1704 Messaggi:

Inviato 04 November 2015 - 19:53

Era un rumor.
Immagino che diranno qualcosa nel prossimo direct

Se aggiungete il mio codice 3ds mandatemi un MP e ricambierò ;)
Su Miiverse mi trovate come "DarioloTazzablu". Seguitemi, pane caldo tutti i giorni!

Attualmente gioco a:

- Shantae and the pirate's curse (wiiU)

Immagine inviata

#4913   Non connesso   J-Back

J-Back
  • Wii

• 1347 Messaggi:

Inviato 05 November 2015 - 15:59

Visualizza messaggioHousemaniac, su 04 November 2015 - 19:53 , dice:

Era un rumor.
Immagino che diranno qualcosa nel prossimo direct

dici sia normale che non abbiano fatto un direct? di solito non sfruttano appieno il periodo natalizio facendo uscire di tutto? me lo chiedo perché oltre smash, attendo nuove info sugli amiibo, i bundle e gli annunci di nuovi giochi...

#4914   Non connesso   Nonno Umby

Nonno Umby
  • Wii U

• 2123 Messaggi:

Inviato 05 November 2015 - 19:59

Visualizza messaggioJ-Back, su 05 November 2015 - 15:59 , dice:

dici sia normale che non abbiano fatto un direct? di solito non sfruttano appieno il periodo natalizio facendo uscire di tutto? me lo chiedo perché oltre smash, attendo nuove info sugli amiibo, i bundle e gli annunci di nuovi giochi...
Non è normale, è una situazione anormale, derivata dalla altrettanto anormale morte di Iwata. Tuttavia Kimishima ha confermato almeno un direct entro la fine dell'anno.
Comunque, direct o no, credo che avremo notizie su Smash entro la fine del mese.
"Directly" cit.
"Video games are meant to be just one thing. Fun. Fun for everyone" cit.
"Se oggi fosse ieri, allora oggi sarebbe domani" cit.
"My body is ready" cit,
"La vita è come una scatola di cioccolatini,qualcuno lo prende sempre più dolce del tuo" cit.
"Ricordati che devi morire" cit.
"That's right. The poison's caused it to inflame, and it's very troublesome... So I'd be very thankful if you could suck it out with your mouth."cit.
"You' ve met whit a terrible fate,haven't you?" cit.
"Sono quel personaggio pervertito che non puoi non amare!" cit.
"In justice we trust!" cit.
"Ho un’idea per voi: vorrei creaste giochi pieni di fantasia e sogni, che siano adatti sia ai bambini che agli adulti. Per sviluppare giochi così, spero che Mr. Iwata e Mr. Miyamoto vivano molte avventure insieme, come ad esempio attraversare il Sahara in groppa ad un cammello, o esplorare l’Amazzonia, con i suoi coccodrilli ed anaconda, portandosi dietro altri membri della compagnia.”cit.
"It doesn't matter if Kojima kills people. Only you aren't supposed to" cit.
"Valve used to make games, but now they make money." cit.
"Bene Greg...io ho i capezzoli. Vuoi mungermi?" cit.

#4915   Non connesso   J-Back

J-Back
  • Wii

• 1347 Messaggi:

Inviato 06 November 2015 - 14:37

Visualizza messaggioNonno Umby, su 05 November 2015 - 19:59 , dice:

Non è normale, è una situazione anormale, derivata dalla altrettanto anormale morte di Iwata. Tuttavia Kimishima ha confermato almeno un direct entro la fine dell'anno.
Comunque, direct o no, credo che avremo notizie su Smash entro la fine del mese.

sicuramente non si aspettavano la morte del povero Iwata, benché fosse malato e si sapeva, ma penso che un'azienda di quel calibro (anche se suona freddo) debba andare avanti... magari avranno pensato a chi farli fare e come, perciò stanno perdendo tempo, ma spero lo facciano presto... infondo Natale è importante come periodo e non riceviamo comunicazione ufficiali da un po', solo, tante, ufficiose...

comunque per smash ho letto che si parla di 3 nuovi combattenti... dite sia certo o uno dei tanti improbabili rumors?

Visualizza messaggiosquarcioman97, su 08 September 2015 - 13:31 , dice:

Immagine inviata

Immagine inviata

tu lo sai che sei cattivissimo e io rido ogni volta quando vedo questo messaggio? XD

#4916   Non connesso   J-Back

J-Back
  • Wii

• 1347 Messaggi:

Inviato 06 November 2015 - 14:46

pichu . wolf . ivysaur . squirtle . snake . ice climbers . young link

vi attenderò per sempre! XD

#4917   Non connesso   Nonno Umby

Nonno Umby
  • Wii U

• 2123 Messaggi:

Inviato 06 November 2015 - 17:35

La storia dei tre personaggi è vera. Praticamente sono stati trovati nei file del gioco 3 posti "vuoti" chiamati "Mario". Quando uscì Mewtwo, ne furono trovati 5, 3 dei quali furono sostituiti con Lucas, Roy e Ryu, lasciandone vuoti 2. Con l'update di Settembre ne è stato aggiunto un terzo; quindi è al 99% probabile che avremo ALMENO 3 personaggi, forse anche qualcuno in più (io continuo ad insistere che saranno 4).

E non aspettare per sempre, sono certo che Snake tornerà, bisogna solo aspettare che arrivi una scatola di cartone...
L'importante è pazientare, like a (big) boss
Immagine inviata
"Directly" cit.
"My body is ready" cit,
"La vita è come una scatola di cioccolatini,qualcuno lo prende sempre più dolce del tuo" cit.
"That's right. The poison's caused it to inflame, and it's very troublesome... So I'd be very thankful if you could suck it out with your mouth."cit.
"Ho un’idea per voi: vorrei creaste giochi pieni di fantasia e sogni, che siano adatti sia ai bambini che agli adulti. Per sviluppare giochi così, spero che Mr. Iwata e Mr. Miyamoto vivano molte avventure insieme, come ad esempio attraversare il Sahara in groppa ad un cammello, o esplorare l’Amazzonia, con i suoi coccodrilli ed anaconda, portandosi dietro altri membri della compagnia.”cit.

#4918   Non connesso   J-Back

J-Back
  • Wii

• 1347 Messaggi:

Inviato 06 November 2015 - 18:26

Visualizza messaggioNonno Umby, su 06 November 2015 - 17:35 , dice:

La storia dei tre personaggi è vera. Praticamente sono stati trovati nei file del gioco 3 posti "vuoti" chiamati "Mario". Quando uscì Mewtwo, ne furono trovati 5, 3 dei quali furono sostituiti con Lucas, Roy e Ryu, lasciandone vuoti 2. Con l'update di Settembre ne è stato aggiunto un terzo; quindi è al 99% probabile che avremo ALMENO 3 personaggi, forse anche qualcuno in più (io continuo ad insistere che saranno 4).

E non aspettare per sempre, sono certo che Snake tornerà, bisogna solo aspettare che arrivi una scatola di cartone...
L'importante è pazientare, like a (big) boss
Immagine inviata

speriamo! odio che taglino dei personaggi! purtroppo so già che dei 3/4 solo due saranno vecchi... wolf e snake, sono loro i richiesti... bye bye Pichu! mi mancherai!

#4919   Non connesso   mr.nintendo

mr.nintendo
  • N64

• 290 Messaggi:

Inviato 06 November 2015 - 18:50

Secondo me, Wolf e Snake sono praticamente confermati(ma è possibile che ci trollino di brutto mettendo pichu o young link), per i nuovi io non so proprio chi possano essere...
citazioni

#4920   Non connesso   Nonno Umby

Nonno Umby
  • Wii U

• 2123 Messaggi:

Inviato 06 November 2015 - 20:50

Stavi pensando ad una teoria interessante che alcuni hanno proposto su internet. Visto che NX sembra essere alle porte (2017 al massimo), potrebbero fare una versione "premium" di Smash 4 per NX, con tutti i DLC e magari altri contenuti. Voi sareste interessati a qualcosa del genere? Personalmente io non avrei problemi con qualcosa del genere.
"Directly" cit.
"My body is ready" cit,

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi