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Super Smash Bros. WiiU/3Ds [Topic Ufficiale]


Questa discussione ha avuto 5019 risposte

#41   Non connesso   frulla95

frulla95
  • Wii U

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Inviato 15 June 2013 - 13:04

Smash Bros è anche single-player, ma non avrà funzioni specifiche al GamePad
http://it.ign.com/ne...e-single-player

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On my business card, I am a corporate president. In my mind, I am a game developer. But in my heart, I am a gamer. - Satoru Iwata

"Alla Juventus vincere non è importante, è l'unica cosa che conta" (G. Boniperti)

« Il modo in cui si viene al mondo è irrilevante, è quello che fai del dono
della vita che stabilisce chi sei. »


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#42   Non connesso   V8bit

V8bit
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Inviato 15 June 2013 - 14:38

In relazione alle dichiarazioni di Nintendo, Sonic e Snake non torneranno nei nuovi episodi?
Me N'intendo

Hardcasual-gamer

#43   Non connesso   Housemaniac

Housemaniac
  • Wii

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Inviato 15 June 2013 - 14:59

Secondo me Snake e Sonic ci saranno ancora.
Snake è stato inserito su richiesta di Kojima in persona, perché toglierlo?
E Sonic..bé vista la recente collaborazione tra Sega e Nintendo...
Forse Sakurai intende che non ci saranno tanti personaggi esterni nuovi, quindi probabilmente solo Megaman e, eventualmente, un personaggio Namco (Pac-man magari?)

Se aggiungete il mio codice 3ds mandatemi un MP e ricambierò ;)
Su Miiverse mi trovate come "DarioloTazzablu". Seguitemi, pane caldo tutti i giorni!

Attualmente gioco a:

- Shantae and the pirate's curse (wiiU)

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#44   Non connesso   frulla95

frulla95
  • Wii U

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  • Età: 24

Inviato 15 June 2013 - 18:11

Visualizza messaggioHousemaniac, su 15 June 2013 - 14:59 , dice:

Secondo me Snake e Sonic ci saranno ancora.
Snake è stato inserito su richiesta di Kojima in persona, perché toglierlo?
E Sonic..bé vista la recente collaborazione tra Sega e Nintendo...
Forse Sakurai intende che non ci saranno tanti personaggi esterni nuovi, quindi probabilmente solo Megaman e, eventualmente, un personaggio Namco (Pac-man magari?)

Secondo me, Snake non ci sarà, Sonic sì e ci sarà Bayonetta.
E poi, al posto di Lucario, ci sarà Mewtwo con la sua nuova forma.

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#45   Non connesso   serphentelm

serphentelm
  • Wii U

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Inviato 15 June 2013 - 18:35

Visualizza messaggiomakar, su 12 June 2013 - 17:59 , dice:

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#46   Non connesso   Mardraum

Mardraum
  • Wii

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Inviato 16 June 2013 - 10:04

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In calo gli omicidi. In aumento i tentati omicidi.
L'incompetenza dilaga.
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Codice amico 3DS: 2234-7163-1387  

#47   Non connesso   GimaxP

GimaxP
  • Wii U

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Inviato 16 June 2013 - 12:18

Non sai quante ne ho viste di queste gif, Mardraum: si dovrebbe fare un topic apposito per poterle postare tutte :asd:

#48   Non connesso   serphentelm

serphentelm
  • Wii U

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  • Età: 27

Inviato 16 June 2013 - 21:21

Intervista a Sakurai:


"To paint in broad strokes, Melee is for the maniac, the veteran player, while Brawl is for a newer, more casual gamer, as far as the speed goes. Melee, of course, is super fast, and the people who are used to that game love that gameplay. But it may be a barrier for folks who found it a little imposing. Brawl was designed to be more approachable and accessible by folks who might [used to be playing] Wii Fit or Wii Play. Now, with the new Smash Bros., we're thinking the positioning will be really right in the middle.

The idea with Smash Bros., you have four players come together, and it's a fair playing field. The idea of having one person with this special controller and special features that are only available to the gamepad player flies in the face of that. Right now, we're not adding any additional [GamePad] functionality at all. With Smash Bros. being a four-player game we want people to be on equal footing. That's our main philosophy when it comes to control features.

There will be a single player [campaign], but it won't be like the [Subspace Emissary] mode in Brawl. One thing we can do with the Smash Bros. series that's unique to us — because we have all these different disparate characters brought together — is we can create that sort of fan-movie experience as a special gift. But now those things are posted on the internet, it doesn't really become a gift for people who played the game.

What we decided this time around, we're just going to have [those movies unlocked] from the beginning. We're going to have a movie for Wii Fit Trainer, The Villager and Mega Man and they'll be viewable right at the beginning, you can watch those right away.

At this point we have no plans for downloadable conten. Our goal is to have a Smash Bros. that has enough content, in terms of characters and stages, and that's where all our energies are focused. There's no fundamental opposition to downloadable content if it's something that felt like it worked. We haven't really decided whether we're going to do it or not. We're not opposed to it, we just need to work on completing the full package."



quindi niente dlc, ed è cosa buona e giusta
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#49   Non connesso   riku97

riku97
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Inviato 16 June 2013 - 21:42

Io spero in klonoa, magari fa la fine di pit e viene rilanciato nel mondo dei videogiochi...
"Ricorda sempre che le forze del mondo devono essere usate per i giusti propositi... che il potere della luce non deve mai essere impiegato per scopi oscuri. Ricorda che i veri Cristalli sono nel tuo cuore, Perché tu sei il guerriero che ha attraversato il tempo. Tu sei il portatore della Luce..."
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#50   Non connesso   Housemaniac

Housemaniac
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Inviato 17 June 2013 - 19:37

La modalità "campagna" in super smash bros wiiu/3ds non sarà come quella di brawl

http://mynintendonew...-be-like-brawl/

Se aggiungete il mio codice 3ds mandatemi un MP e ricambierò ;)
Su Miiverse mi trovate come "DarioloTazzablu". Seguitemi, pane caldo tutti i giorni!

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#51   Non connesso   serphentelm

serphentelm
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  • Età: 27

Inviato 18 June 2013 - 21:36

Masahiro Sakurai ha condiviso un inquietante retroscena sulla scelta dei personaggi di Smash Bros.
Secondo il director, la selezione dei combattenti è "quasi mortale per la quantità di tempo che mi richiede" e "la quantità di stress che provo, mi porta quasi sul baratro della morte".
"Non è solo una questione di gusti personali su questo o quel personaggio; è che bisogna pensare anche al bilanciamento del gioco, alle animazioni, alla grafica e al suono per far sì che quel personaggio entri completamente in quell'universo".
"Devo pensare a tutto questo quando vado in questo processo di decision-making".


che esageraaaaaatooooooo XD
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#52   Non connesso   Sheykan

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Inviato 19 June 2013 - 07:50

Visualizza messaggiofrulla95, su 15 June 2013 - 13:04 , dice:

Smash Bros è anche single-player, ma non avrà funzioni specifiche al GamePad
http://it.ign.com/ne...e-single-player
Ecco...queste son le cose che mi fanno incaxxare....e per questa cosa critico Nintendo e il gioco mi perde punti.
Nintendo Network: Sheykan
Olimpiade Mario Kart 2011:1°Kilary; 2°Fabio; 3°Brooke / Torneo Gp "Buon Natale Mario Kart": vinto da Ciobbetto

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#53   Non connesso   thehero

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Inviato 19 June 2013 - 07:56

veramente anche brawl non supportava i wii mote (parlo del movimento) ma anche se non aveva questo era un signor gioco molto longevo e quasi mai noioso con i vari obbiettivi missioni ,storia ,classico, all star, multi online (questo doveva essere fatto meglio) quindi anche se non usa feature del pad (cosa indefferente per me dato che uso nunchaku e wiimote) secondo me e un gioco che potrebbe meritare

#54   Non connesso   serphentelm

serphentelm
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Inviato 19 June 2013 - 08:19

Visualizza messaggioSheykan, su 19 June 2013 - 07:50 , dice:

Ecco...queste son le cose che mi fanno incaxxare....e per questa cosa critico Nintendo e il gioco mi perde punti.

più che altro, in un gioco di lotta, dove vuoi usarlo il gamepad? anche solo per guardare per 1 secondo? in un secondo la gente di prende e ti apre, non puoi permetterti di distogliere lo sguardo.

e poi per questo genere, niente di meglio del classic controller (solo perchè non dispongo di un joystick stile cabinato)
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#55   Non connesso   thehero

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Inviato 19 June 2013 - 08:50

io ci avrei visto bene il pad o il wii mote nell'uso del colpo smash alla sorta di quick time event per aumentare magari il danno o la portata dell'attacco

#56   Non connesso   Sheykan

Sheykan
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Inviato 19 June 2013 - 10:08

ognuno ha i suoi punti di vista. Per me dovevan integrare l'uso del Pad in qualche modo...hanno anche l'NFC e la seconda barra sensore sul Pad...non esiste solo il touch e il giroscopio.
Per me è una grave mancanza non aver messo l'uso del pad...è in questo che si differenzia questa console. Il Wiimoteveniva usato pure in orizzontale e a volte solo usando l'inclinazione o lo scuotimento...in giochi in cui non volevan usare totalmente veniva sfruttato parzialmente...questo pad ha molte più funzioni e mi pare sconcertante non riusci ad integrare nessuna feature in un gioco di prima fascia. Poi ripeto, ognuno ha il proprio punto di vista ;).
Nintendo Network: Sheykan
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#57   Non connesso   frulla95

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Inviato 19 June 2013 - 11:28

Visualizza messaggioSheykan, su 19 June 2013 - 10:08 , dice:

ognuno ha i suoi punti di vista. Per me dovevan integrare l'uso del Pad in qualche modo...hanno anche l'NFC e la seconda barra sensore sul Pad...non esiste solo il touch e il giroscopio.

Scusa un attimo, ma tu cosa pensi che serva la 2°barra del Gamepad? Vorrei soltanto capire il tuo ragionamento!
E poi, l'NFC? Spero che non lo usino mai in nessun gioco di Super Smash Bros! L'NFC serve più che altro per riconoscere statuine e carte RA, come pensi che potesse essere utilizzato in un picchiaduro?
Non prenderla male, voglio solo capire cosa ne pensi!

Btw, Nuovi rumors:
Mosse wrestler in Smash Bros?

http://www.nintendo-...lio.php?id=5126

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#58   Non connesso   scakko84

scakko84
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Inviato 19 June 2013 - 11:43

Le ultime cose che voglio in un gioco di lotta sono in ordine:

- QTE
- Motion Controls / Comandi Touch
- NFC

Chiunque voglia una qualsiasi di queste cose chiaramente non ha MAI giocato un gioco di lotta competitivo.
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#59   Non connesso   scakko84

scakko84
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Inviato 19 June 2013 - 11:50

Doppio perchè non riesco a editare da mobile:

L'unica funzione del pad che devono implementare è l'off-tv play, se volete controlli touch, motion controls e nfc compratevi WarioWare o Skylanders, SmashBros non fa per voi.


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#60   Non connesso   deveroos

deveroos
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Inviato 19 June 2013 - 11:55

Visualizza messaggioSheykan, su 19 June 2013 - 10:08 , dice:

ognuno ha i suoi punti di vista. Per me dovevan integrare l'uso del Pad in qualche modo...hanno anche l'NFC e la seconda barra sensore sul Pad...non esiste solo il touch e il giroscopio.
Per me è una grave mancanza non aver messo l'uso del pad...è in questo che si differenzia questa console. Il Wiimoteveniva usato pure in orizzontale e a volte solo usando l'inclinazione o lo scuotimento...in giochi in cui non volevan usare totalmente veniva sfruttato parzialmente...questo pad ha molte più funzioni e mi pare sconcertante non riusci ad integrare nessuna feature in un gioco di prima fascia. Poi ripeto, ognuno ha il proprio punto di vista ;).

Ma scusa, è una serie che nemmeno hai mai giocato :D
Secondo me è giusto che questo titolo rimanga fedele al suo gameplay. Smash Bros. è un titolo competitivo che ha le sue regole ed i suoi crismi, si può evolvere in diversi modi ma NON stravolgendo il gameplay passando dai pulsanti al touch screen.

Potrebbero attivare le funzioni del GamePad per modalità secondarie, quello sì, ma non per i combattimenti.

Visualizza messaggioserphentelm, su 18 June 2013 - 21:36 , dice:

Masahiro Sakurai ha condiviso un inquietante retroscena sulla scelta dei personaggi di Smash Bros.
Secondo il director, la selezione dei combattenti è "quasi mortale per la quantità di tempo che mi richiede" e "la quantità di stress che provo, mi porta quasi sul baratro della morte".
"Non è solo una questione di gusti personali su questo o quel personaggio; è che bisogna pensare anche al bilanciamento del gioco, alle animazioni, alla grafica e al suono per far sì che quel personaggio entri completamente in quell'universo".
"Devo pensare a tutto questo quando vado in questo processo di decision-making".


che esageraaaaaatooooooo XD

Beh devi considerare che Sakurai è un perfezionista e vuole avere tutto sotto controllo :D




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