Vai al contenuto

Ci siamo trasferiti qui!
14

Super Smash Bros. WiiU/3Ds [Topic Ufficiale]

Questa discussione ha avuto 5019 risposte

#21   Non connesso   frulla95

frulla95
  • Wii U

• 4376 Messaggi:

Inviato 12 June 2013 - 14:54

Visualizza messaggiopikalink97, su 12 June 2013 - 14:43 , dice:

Stessa cosa per me. Io cercherò di prenderli tutti e due, altrimenti prenderò quello per la WiiU.

Sarebbe bello un bel Cross-play tipo playstation!! Sarebbe un sogno! Mi andrebbe bene anche la versione WiiU a prezzo pieno e quella 3ds a 10€!! Ma una a 60€ e l'altra a 40€ no!

Ho trovato questo nell'intervista per pokemon x/y:
-Non possono dire se Mewtwo apparirà in Smash Bros e in che modo potrà passare da una forma a un'altra, ma alcuni silenzi sono stati molto eloquenti
Speriamo!! Il ritorno di mewtwo in smash bros!

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

On my business card, I am a corporate president. In my mind, I am a game developer. But in my heart, I am a gamer. - Satoru Iwata

"Alla Juventus vincere non è importante, è l'unica cosa che conta" (G. Boniperti)

« Il modo in cui si viene al mondo è irrilevante, è quello che fai del dono
della vita che stabilisce chi sei. »

Spoiler

#22   Non connesso   Yota

Yota
  • N64

• 325 Messaggi:

Inviato 12 June 2013 - 15:03

Il villager è superiore, lo voglio anche in Watch Dogs come furfante!
Nintendo Network ID: Jagred
Now on playing:
[WIIU] Lego City: Undercover - StarFox Zero
[3DS] Bravely Second: End Layer
[PS3] The Evil Within - Dark Souls II

#23   Non connesso   raiden99

raiden99
  • GC

• 632 Messaggi:

Inviato 12 June 2013 - 15:24

Potevano mettere la non specific action figure al posto del trainer! :asd: comunwue a me il trainer piace da morire,aggiunge altra follia al gioco.Penso che a giocare moriro' dalle risate ogni volta che la scelgo,fa gli attacchi stile yoga :asd:
Immagine inviata

#24   Non connesso   Onion Knight

Onion Knight
  • GC

• 399 Messaggi:

Inviato 12 June 2013 - 16:38

Immagine inviata

Sbaglio o quella sullo sfondo è l'arena Ferossita di Fire Embelm Awakening? Nel gioco dovremmo aspettarci anche Chrom, "marth" e compagnia bella? Secondo me sì.

#25   Non connesso   pikalink97

pikalink97
  • Wii U

• 2296 Messaggi:

Inviato 12 June 2013 - 16:41

Visualizza messaggioOnion Knight, su 12 June 2013 - 16:38 , dice:

Immagine inviata

Sbaglio o quella sullo sfondo è l'arena Ferossita di Fire Embelm Awakening? Nel gioco dovremmo aspettarci anche Chrom, "marth" e compagnia bella? Secondo me sì.
Boh, non ho mai giocato ad Awakening purtroppo, però è probabile.
Per i PG dovrebbero essere quelli di Brawl (sempre se qualcuno non viene sostituito, per esempio Lucario può essere sostituito benissimo da Mewtwo nuova forma) + quelli nuovi.

"Il modo in cui si viene al mondo è irrilevante. È ciò che fai del dono della vita, che stabilisce chi sei..."

Immagine inviataImmagine inviata

Non poteva sopportarlo. Ovunque guardasse, vi erano coppiette piene di sogni e felicità. Pika si sentì proprio uno sfigato. Non appena fosse trascorsa la giornata, sarebbero iniziate le vacanze estive, e ciononostante non aveva né amore né qualcosa per cui farsi due risate. Questo lo fece sentire un vero fallito.
Tratto dal primo volume di To Aru Kagaku No Pika.

#26   Non connesso   makar

makar
  • GC

• 352 Messaggi:

Inviato 12 June 2013 - 17:59

Immagine inviata

:asd:  :asd:  :asd:

Visualizza messaggioOnion Knight, su 12 June 2013 - 16:38 , dice:

Immagine inviata

Si...in effetti è tanto, troppo simile...speriamo bene...io Chrom ce lo voglio in squadra! 8)

#27   Non connesso   Giordy_90

Giordy_90
  • Wii U

• 2915 Messaggi:

Inviato 12 June 2013 - 18:06

Sarà sicuramente una perla come al solito, mi aspetto solo una modalità storia migliore....
Immagine inviata
_____________________________________________________________________________________________
Se vi va di seguire me e Zorgio92 su Facebook cliccate mi piace a questa pagina e iscrivetevi al nostro canale Youtube...grazie ragazzi!!! ;-)

#28   Non connesso   Housemaniac

Housemaniac
  • Wii

• 1704 Messaggi:

Inviato 12 June 2013 - 18:15

Visualizza messaggioGiordy_90, su 12 June 2013 - 18:06 , dice:

Sarà sicuramente una perla come al solito, mi aspetto solo una modalità storia migliore....

Intendi l'emissario del subspazio?

Se aggiungete il mio codice 3ds mandatemi un MP e ricambierò ;)
Su Miiverse mi trovate come "DarioloTazzablu". Seguitemi, pane caldo tutti i giorni!

Attualmente gioco a:

- Shantae and the pirate's curse (wiiU)

Immagine inviata

#29   Non connesso   Crystal92

Crystal92
  • SNES

• 140 Messaggi:

Inviato 12 June 2013 - 18:32

A me non piace per niente la grafica della versione per 3DS :(

#30   Non connesso   Giordy_90

Giordy_90
  • Wii U

• 2915 Messaggi:

Inviato 13 June 2013 - 14:06

Mi ha fatto piegare :asd:

Immagine inviata
Immagine inviata
_____________________________________________________________________________________________
Se vi va di seguire me e Zorgio92 su Facebook cliccate mi piace a questa pagina e iscrivetevi al nostro canale Youtube...grazie ragazzi!!! ;-)

#31   Non connesso   pikalink97

pikalink97
  • Wii U

• 2296 Messaggi:

Inviato 13 June 2013 - 14:47

Visualizza messaggiomakar, su 12 June 2013 - 17:59 , dice:

Si...in effetti è tanto, troppo simile...speriamo bene...io Chrom ce lo voglio in squadra! 8)
Beh io l'ho detto, magari qualche personaggio lo sostituiranno. Tipo invece di Ike metteranno Chrom... Chissà...

Visualizza messaggioGiordy_90, su 12 June 2013 - 18:06 , dice:

Non ti è piaciuto l'Emissario del Subspazio? o_O Io l'ho trovato fantastico, non so se sapranno fare di meglio...

"Il modo in cui si viene al mondo è irrilevante. È ciò che fai del dono della vita, che stabilisce chi sei..."

Non poteva sopportarlo. Ovunque guardasse, vi erano coppiette piene di sogni e felicità. Pika si sentì proprio uno sfigato. Non appena fosse trascorsa la giornata, sarebbero iniziate le vacanze estive, e ciononostante non aveva né amore né qualcosa per cui farsi due risate. Questo lo fece sentire un vero fallito.

#32   Non connesso   Mardraum

Mardraum
  • Wii

• 1435 Messaggi:

Inviato 13 June 2013 - 14:59

Visualizza messaggiopikalink97, su 13 June 2013 - 14:47 , dice:

Beh io l'ho detto, magari qualche personaggio lo sostituiranno. Tipo invece di Ike metteranno Chrom... Chissà...

Non ti è piaciuto l'Emissario del Subspazio? o_O Io l'ho trovato fantastico, non so se sapranno fare di meglio...
Se tolgono Ike faccio una strage.
In calo gli omicidi. In aumento i tentati omicidi.
L'incompetenza dilaga.
"Archaeology is the most fun you can have with your pants on" (cit. Kent V. Flannery)
Goldeneye 007: 058867767982
Codice amico 3DS: 2234-7163-1387  

#33   Non connesso   Febo

Febo
  • Moderatore

• 2800 Messaggi:

Inviato 13 June 2013 - 16:54

Visualizza messaggioMardraum, su 13 June 2013 - 14:59 , dice:

Se tolgono Ike faccio una strage.
Preparati, perchè la presenza di Ike credo fosse correlata al FE uscito su Wii, io credo che vedremo l'accoppiata Marth/Chrom!
Immagine inviata

#34   Non connesso   frulla95

frulla95
  • Wii U

• 4376 Messaggi:

Inviato 13 June 2013 - 19:57

Su 3DS avremo la location Gerudo Valley da The Legend of Zelda: Twilight Princess, mentre su Wii U avranno spazio livelli basati su Animal Crossing: New Leaf, Wii Fit e Wario.
http://www.eurogamer...uper-smash-bros

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

On my business card, I am a corporate president. In my mind, I am a game developer. But in my heart, I am a gamer. - Satoru Iwata

"Alla Juventus vincere non è importante, è l'unica cosa che conta" (G. Boniperti)

Spoiler

#35   Non connesso   GimaxP

GimaxP
  • Wii U

• 3443 Messaggi:

Inviato 13 June 2013 - 22:17

A me sinceramente sembra identico alla versione per Wii, eccezion fatta per la grafica giusto un po' più vivace. La trainer di Wii Fit tra l'altro non si può vedere >__<
Stima assoluta però per l'introduzione del fantastico Megaman! :lol:

#36   Non connesso   frulla95

frulla95
  • Wii U

• 4376 Messaggi:

Inviato 14 June 2013 - 20:33

Sakurai esclude l'arrivo di DLC come ad esempio personaggi o arene "extra" in Super Smash Bros
http://it.ign.com/ne...i-su-smash-bros

la grafica di Super smash bros non è quella definitiva
http://aenetwork.it/...ella-definitiva

No cross-play tra le 2 versioni di Super Smash bros, sì interazione (es. “personaggi personalizzati”)
http://aenetwork.it/...a-il-cross-play

Super Smash Bros. non avrà molti personaggi esterni
http://www.gamesourc...sonaggi-esterni

EDIT

Spoiler

#37   Non connesso   pikalink97

pikalink97
  • Wii U

• 2296 Messaggi:

Inviato 14 June 2013 - 21:20

Visualizza messaggiofrulla95, su 14 June 2013 - 20:33 , dice:

No cross-play tra le 2 versioni di Super Smash bros, sì interazione (es. “personaggi personalizzati”)
http://aenetwork.it/...a-il-cross-play
Ma sbaglio, o tempo addietro dissero il contrario?

#38   Non connesso   pikalink97

pikalink97
  • Wii U

• 2296 Messaggi:

Inviato 14 June 2013 - 21:49

Ragazzi, secondo voi cosa c'è di peggio del Villagers?
SOLO YUNOGERS!
Immagine inviata

#39   Non connesso   serphentelm

serphentelm
  • Wii U

• 8326 Messaggi:

Inviato 14 June 2013 - 22:19

Visualizza messaggioGimaxP, su 13 June 2013 - 22:17 , dice:

A me sinceramente sembra identico alla versione per Wii, eccezion fatta per la grafica giusto un po' più vivace. La trainer di Wii Fit tra l'altro non si può vedere >__<
Stima assoluta però per l'introduzione del fantastico Megaman! :lol:

secondo me invece avrà di far vedere delle belle cose; gia per cominciare il suo doppio salto è sgravato e la final copre tutto lo scenario...
Immagine inviata
Immagine inviataImmagine inviataImmagine inviata

#40   Non connesso   GimaxP

GimaxP
  • Wii U

• 3443 Messaggi:

Inviato 15 June 2013 - 12:16

Visualizza messaggioserphentelm, su 14 June 2013 - 22:19 , dice:

secondo me invece avrà di far vedere delle belle cose; gia per cominciare il suo doppio salto è sgravato e la final copre tutto lo scenario...

Su questo non ci piove, ma sul fatto che non si possa proprio vedere credo che concordino tutti :asd:

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi