Vai al contenuto

Ci siamo trasferiti qui!
12

Mario Kart 8 [Topic Ufficiale]

Questa discussione ha avuto 3517 risposte

#21   Non connesso   FlareFaeox

FlareFaeox
  • Wii U

• 4609 Messaggi:

Inviato 12 June 2013 - 18:42

Anche per questo gioco ci sono le dichiarazioni degli sviluppatori
consiglio a tutti di sentirle perchè parlano dell' on line ;)

Immagine inviata
                                                                                                              "L'equilibrio è la parola giusta!
                                                           Perché chi vuole troppo rischia di perdere assolutamente tutto;
                         certo chi vuole troppo poco, dalla vita, rischia di non ottenere assolutamente nulla"

Se vi va, fatevi un giro sul blog di un mio amico: http://bargamers.com/
e mettete mi piace sulla pagina Facebook Bar Gamers :D

#22   Non connesso   serphentelm

serphentelm
  • Wii U

• 8326 Messaggi:

Inviato 12 June 2013 - 22:51

Visualizza messaggioGiordy_90, su 12 June 2013 - 18:22 , dice:

Mi ha impressionato veramente tanto......l'antigravità è un genialata, tecnicamente è buonissimo.....hype assoluta.
Frulla, credo che ci siano diversi livelli di difficoltà, magari quello della demo era il più basso.

P.S. demo giocabili anche per noi no eh? :D

ma sai che lo dicevo in chat l'altro giorno? XD
dovrebbero dar la possibilità a tutta l'utenza di poter usufruire delle demo presenti all'e3; non dico in un tempo immediato, ma magari dopo 2 o 3 settimane, un pensierino potrebebro anche farcelo;
fatica : non gli costa di sicuro, visto che le hanno belle e pronte;
convincere il videogiocatore: niente di meglio che provare degli spezzoni di gioco con le proprie mani
Immagine inviata
Immagine inviataImmagine inviataImmagine inviata

#23   Non connesso   Sheykan

Sheykan
  • Wii U

• 5462 Messaggi:

Inviato 13 June 2013 - 08:01

concordo...magari demo scaricabili in un lasso di tempo limitato e per poche sessioni e poi magari mettere una demo più sostanziosa un paio di mesi prima dell'uscita.
Nintendo Network: Sheykan
Olimpiade Mario Kart 2011:1°Kilary; 2°Fabio; 3°Brooke / Torneo Gp "Buon Natale Mario Kart": vinto da Ciobbetto

Immagine inviata
http://cavernaest.myblog.it/

#24   Non connesso   Giordy_90

Giordy_90
  • Wii U

• 2915 Messaggi:

Inviato 13 June 2013 - 13:55

Esatto, anche misere che ne so, provi una volta tutti i circuiti disponibile e basta, ti sale un hype pazzesco, te lo tieni, e poi ti fiondi a comprarlo al D1.

Comunque ragazzi non so se avete sentito in giro le opinioni di chi l'ha provato, sono tutti super entusiasti parole d'elogio e d'amore ovunque.....questo titolo merita ragazzi, e tanto.....se solo l'avessero finito per Natale.....
Immagine inviata
_____________________________________________________________________________________________
Se vi va di seguire me e Zorgio92 su Facebook cliccate mi piace a questa pagina e iscrivetevi al nostro canale Youtube...grazie ragazzi!!! ;-)

#25   Non connesso   Sanji99

Sanji99
  • GC

• 754 Messaggi:

Inviato 13 June 2013 - 14:01

Visualizza messaggioGiordy_90, su 13 June 2013 - 13:55 , dice:

Esatto, anche misere che ne so, provi una volta tutti i circuiti disponibile e basta, ti sale un hype pazzesco, te lo tieni, e poi ti fiondi a comprarlo al D1.

Comunque ragazzi non so se avete sentito in giro le opinioni di chi l'ha provato, sono tutti super entusiasti parole d'elogio e d'amore ovunque.....questo titolo merita ragazzi, e tanto.....se solo l'avessero finito per Natale.....
Vuoi vedere che per Natale sarà pronto? XD
Nintendo ha rifatto centro, ragazzi.

#26   Non connesso   Sheykan

Sheykan
  • Wii U

• 5462 Messaggi:

Inviato 13 June 2013 - 15:21

speriamo sia come han detto
Olimpiade Mario Kart 2011:1°Kilary; 2°Fabio; 3°Brooke / Torneo Gp "Buon Natale Mario Kart": vinto da Ciobbetto

Immagine inviata

#27   Non connesso   frulla95

frulla95
  • Wii U

• 4376 Messaggi:

Inviato 13 June 2013 - 18:23

Visualizza messaggioGiordy_90, su 12 June 2013 - 18:22 , dice:

Mi ha impressionato veramente tanto......l'antigravità è un genialata, tecnicamente è buonissimo.....hype assoluta.
Frulla, credo che ci siano diversi livelli di difficoltà, magari quello della demo era il più basso.

P.S. demo giocabili anche per noi no eh? :D

Sì, lo spero, anche perchè in MK7 c'erano tanti livelli di difficoltà, ma il più difficile era in realtà facilissimo! Così si bruciano metà del gioco e mi costringe a giocare solo online!

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

On my business card, I am a corporate president. In my mind, I am a game developer. But in my heart, I am a gamer. - Satoru Iwata

"Alla Juventus vincere non è importante, è l'unica cosa che conta" (G. Boniperti)

« Il modo in cui si viene al mondo è irrilevante, è quello che fai del dono
della vita che stabilisce chi sei. »

Spoiler

#28   Non connesso   Giordy_90

Giordy_90
  • Wii U

• 2915 Messaggi:

Inviato 14 June 2013 - 12:46

Concordo, anche quello per Wii con un po' di pratica diventava presto facile.....speriamo implementino una modalità veramente difficile....
Immagine inviata
_____________________________________________________________________________________________
Se vi va di seguire me e Zorgio92 su Facebook cliccate mi piace a questa pagina e iscrivetevi al nostro canale Youtube...grazie ragazzi!!! ;-)

#29   Non connesso   GimaxP

GimaxP
  • Wii U

• 3443 Messaggi:

Inviato 14 June 2013 - 12:53

Questo sarà un Mario Kart piuttosto tosto da quel che ho sentito dire: il TT ed il WW saranno davvero complicati da gestire, ancora non ho capito perché ma già a vedere i video si vede che non sono semplicissimi da controllare i kart.

Questa volta non faranno lo stesso errore di MKW: lì le moto erano molto più potenti dei kart, come sapete, Moto Mach e Moto di Bowser in primis dato il loro inward drifting, ovvero le derapate con l'inclinazione verso l'interno; questo almeno è quello che spero Immagine inviata

#30   Non connesso   Febo

Febo
  • Moderatore

• 2800 Messaggi:

Inviato 14 June 2013 - 13:10

Visualizza messaggioGimaxP, su 14 June 2013 - 12:53 , dice:

Questo sarà un Mario Kart piuttosto tosto da quel che ho sentito dire: il TT ed il WW saranno davvero complicati da gestire, ancora non ho capito perché ma già a vedere i video si vede che non sono semplicissimi da controllare i kart.

Questa volta non faranno lo stesso errore di MKW: lì le moto erano molto più potenti dei kart, come sapete, Moto Mach e Moto di Bowser in primis dato il loro inward drifting, ovvero le derapate con l'inclinazione verso l'interno; questo almeno è quello che spero Immagine inviata
Il problema più che altro era l'impennata, ci può anche stare che le moto "da motoGP" derapino in quel modo!
Immagine inviata

#31   Non connesso   superfabio01

superfabio01
  • GC

• 490 Messaggi:

Inviato 14 June 2013 - 14:27

stupendo!!geniale l'idea dell'antigravità! quando ho visto il trailer ho letteralmente sbavato sul computer :yellowyes:
secondo assistente di makar
nickname: fabio
codice amico 3ds: 3926-4220-1338
se mi aggiungete mandatemi un messaggio privato :)

#32   Non connesso   Sheykan

Sheykan
  • Wii U

• 5462 Messaggi:

Inviato 14 June 2013 - 15:38

io avrei tolto le moto...!

Immagine inviata

#33   Non connesso   Gr3gory

Gr3gory
  • Wii

• 1234 Messaggi:

Inviato 14 June 2013 - 16:50

per trovare il pelo nell'uovo (ah, D1 assicurato in tutti i casi) mi garberebbe se immettessero la chat vocale e la possibilità di poter ospitare partite solo tra amici
nessuno ne ha letto niente in merito :)?
'Nintendo Difference' 'ruined' my life.

Good thing I have 2 extra lifes. <3 <3 <3
Nintendo Network ID: DrackoN_Wario Immagine inviataImmagine inviata

#34   Non connesso   Sanji99

Sanji99
  • GC

• 754 Messaggi:

Inviato 14 June 2013 - 16:57

Visualizza messaggioGr3gory, su 14 June 2013 - 16:50 , dice:

per trovare il pelo nell'uovo (ah, D1 assicurato in tutti i casi) mi garberebbe se immettessero la chat vocale e la possibilità di poter ospitare partite solo tra amici
nessuno ne ha letto niente in merito :)?
Alla fine per le partite solo con amici, ci sarebbe la Community introdotta in MK7. Però la chat vocale sarebbe bellissima!

#35   Non connesso   Gr3gory

Gr3gory
  • Wii

• 1234 Messaggi:

Inviato 14 June 2013 - 17:03

benone allora :D la chat sarebbe bellissima, ma pensandoci meglio, forse anche un po' complicata da gestire, visto che 12 persone si parlerebbero simultaneamente xD
quindi, se non la mettono, li capirei pure xD

#36   Non connesso   Sanji99

Sanji99
  • GC

• 754 Messaggi:

Inviato 14 June 2013 - 17:10

Visualizza messaggioGr3gory, su 14 June 2013 - 17:03 , dice:

benone allora :D la chat sarebbe bellissima, ma pensandoci meglio, forse anche un po' complicata da gestire, visto che 12 persone si parlerebbero simultaneamente xD
quindi, se non la mettono, li capirei pure xD
O se no si potrebbe usare un tasto a mo di Talkie Walkie. Insieme al clacson.
Spoiler

#37   Non connesso   Gr3gory

Gr3gory
  • Wii

• 1234 Messaggi:

Inviato 14 June 2013 - 17:15

non lo sapevo!!!!!
e cmq no, pure io: :freaked:

#38   Non connesso   GimaxP

GimaxP
  • Wii U

• 3443 Messaggi:

Inviato 14 June 2013 - 18:20

Visualizza messaggioFebo, su 14 June 2013 - 13:10 , dice:

Il problema più che altro era l'impennata, ci può anche stare che le moto "da motoGP" derapino in quel modo!

Credo che questo fosse palese: comunque i kart hanno anche il MTr a compensare Immagine inviata

Le impennate che si vedono in MK8 invece, sembrano essere semplicemente la conseguenza dei MT che danno potenza, quindi probabilmente le hanno tolte ;)

#39   Non connesso   V8bit

V8bit
  • GC

• 375 Messaggi:

Inviato 15 June 2013 - 09:56

Solo a me sembra il solito buon Mario Kart? Non che sia un male, sia chiaro, ma non capisco quelli che si esaltano con "la genialata dell'anti-gravità"! Non mi sembra che ciò comporti a sensibili novità del gameplay, anzi, mi sembra un'espediente puramente estetico.
Me N'intendo

Hardcasual-gamer

#40   Non connesso   serphentelm

serphentelm
  • Wii U

• 8326 Messaggi:

Inviato 15 June 2013 - 11:43

Visualizza messaggioV8bit, su 15 June 2013 - 09:56 , dice:

Solo a me sembra il solito buon Mario Kart? Non che sia un male, sia chiaro, ma non capisco quelli che si esaltano con "la genialata dell'anti-gravità"! Non mi sembra che ciò comporti a sensibili novità del gameplay, anzi, mi sembra un'espediente puramente estetico.

chi ti dice che non mettano un oggetto apposta che possa annullara (e sarebbe come cadere in acqua o cadere in un precipizio);
poi il fattore estetico: dici niente; vedere scenari capovolti ha il suo fascino
per ultimo, come avevo gia detto, aggiunge la possibiltà di creare ancora più scorciatoie
Immagine inviata
Immagine inviataImmagine inviataImmagine inviata

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi