Vai al contenuto

Ci siamo trasferiti qui!
5

Donkey Kong Country : Tropical Freeze [TOPIC UFFICIALE]

Questa discussione ha avuto 432 risposte

#81   Non connesso   serphentelm

serphentelm
  • Wii U

• 8326 Messaggi:

Inviato 26 January 2014 - 22:32

Visualizza messaggioMeReLucaS, su 26 January 2014 - 22:08 , dice:

Tutta un'altra storia..

in generale la serie country è epica.
quello per wii non era certo da meno ai suoi predecessori e questo son sicuro manterrà quella qualità
Immagine inviata
Immagine inviataImmagine inviataImmagine inviata

#82   Non connesso   tevildo75

tevildo75
  • GC

• 687 Messaggi:

Inviato 26 January 2014 - 23:45

Visualizza messaggioUgazz, su 24 January 2014 - 20:12 , dice:

Evidentemente ho fraintese la tua affermazione: ho letto il tuo "che pizza" lasciato così nudo e crudo senza un minimo di spiegazione come una critica verso il gioco. Puoi capire comunque dalle mie parole che in fatto di novità la pensiamo allo stesso modo. Nintendo DEVE fare qualcosa di nuovo.
Non credo però che debba per questo sacrificare i marchi storici, e più si avvicina l'uscita di un gioco come DK, più mi faccio prendere dall'entusiasmo, a prescindere da tutta la frustrazione che posso provare nei confronti di certe politiche ottuse di Nintendo :)

@dolphin,come ugazz avevo capito male il tuo post e lui ti ha risposto in maniera perfetta

Visualizza messaggioserphentelm, su 26 January 2014 - 22:32 , dice:

in generale la serie country è epica.
quello per wii non era certo da meno ai suoi predecessori e questo son sicuro manterrà quella qualità

mah per me la serie country e' stata un calando,il primo era perfetto,mentre gli altri hanno perso molto. In generale il migliore e' quello per wii

#83   Non connesso   Mr.Toad

Mr.Toad
  • Wii U

• 2097 Messaggi:

Inviato 27 January 2014 - 13:30

Visualizza messaggiofrulla95, su 26 January 2014 - 19:16 , dice:

Confermata la presenza di Enguarde il pesce spada: http://www.nintendo-...lio.php?id=5884
Ah cavolo è vero! Ora che ho letto il nome l'ho riconosciuto.
Però immagini non ne hanno fatto vedere... o sbaglio? Li in quel sito che mi hai linkato non c'erano immagini di Enguarde.

#84   Non connesso   Mr.Toad

Mr.Toad
  • Wii U

• 2097 Messaggi:

Inviato 27 January 2014 - 13:37

Guardate cosa ho trovato in un altro sito:

Retro Studios assume personale per un nuovo progetto
Il team cerca un AI engineer.

Retro Studios ha pubblicato un annuncio lavorativo per la ricerca di un AI engineer, ovvero una persona che si occupi di sviluppare routine di intelligenza artificiale, con particolare riferimento ai nemici e ai boss.

Dopo l'esperienza con Donkey Kong Country: Tropical Freeze su Wii U, dunque, il team si prepara a realizzare un nuovo progetto su cui però vige il più assoluto riserbo. Si tratterà di un altro gioco dedicato a Donkey Kong o di qualcosa di completamente diverso?

XD Ma anche no, non penso che si mettano a fare giochi di Di.K. per tutta la vita (come fanno solo a pensarle certe cose, io non lo so)... sarà sicuramente un gioco nuovo, magari Metroid.

Ma cos'è questo "AI Engineer"?
Non è che forse volevano scrivere "IA Engineer"?

#85   Non connesso   FlareFaeox

FlareFaeox
  • Wii U

• 4609 Messaggi:

Inviato 27 January 2014 - 14:23

Visualizza messaggioMr.Toad, su 27 January 2014 - 13:37 , dice:

Guardate cosa ho trovato in un altro sito:

Retro Studios assume personale per un nuovo progetto
Il team cerca un AI engineer.

Retro Studios ha pubblicato un annuncio lavorativo per la ricerca di un AI engineer, ovvero una persona che si occupi di sviluppare routine di intelligenza artificiale, con particolare riferimento ai nemici e ai boss.

Dopo l'esperienza con Donkey Kong Country: Tropical Freeze su Wii U, dunque, il team si prepara a realizzare un nuovo progetto su cui però vige il più assoluto riserbo. Si tratterà di un altro gioco dedicato a Donkey Kong o di qualcosa di completamente diverso?

XD Ma anche no, non penso che si mettano a fare giochi di Di.K. per tutta la vita (come fanno solo a pensarle certe cose, io non lo so)... sarà sicuramente un gioco nuovo, magari Metroid.

Ma cos'è questo "AI Engineer"?
Non è che forse volevano scrivere "IA Engineer"?

Concordo per il Basta DK....altrimenti si che fanno sempre le stesse IP

AI= Artificial intelligence
in inglese vanno prima gli aggettivi  ;)
Immagine inviata
                                                                                                              "L'equilibrio è la parola giusta!
                                                           Perché chi vuole troppo rischia di perdere assolutamente tutto;
                         certo chi vuole troppo poco, dalla vita, rischia di non ottenere assolutamente nulla"

Se vi va, fatevi un giro sul blog di un mio amico: http://bargamers.com/
e mettete mi piace sulla pagina Facebook Bar Gamers :D

#86   Non connesso   MeReLucaS

MeReLucaS
  • GC

• 356 Messaggi:

Inviato 27 January 2014 - 14:45

Non credo che i nemici/boss di Donkey Kong debbano godere di un'intelligenza artificiale elevata. Anzi, non esiste proprio un'intelligenza.

... metroid..
Immagine inviata

#87   Non connesso   Giordy_90

Giordy_90
  • Wii U

• 2915 Messaggi:

Inviato 27 January 2014 - 17:07

Visualizza messaggioMeReLucaS, su 26 January 2014 - 22:08 , dice:

Tutta un'altra storia..

Pura Leggenda...DK country Returns non ha assolutamente nulla da invidiare ai vecchi titoli...anzi...provate a giocarli adesso i vecchi country...vi accorgerete di come Returns sia un capolavoro.
Immagine inviata
_____________________________________________________________________________________________
Se vi va di seguire me e Zorgio92 su Facebook cliccate mi piace a questa pagina e iscrivetevi al nostro canale Youtube...grazie ragazzi!!! ;-)

#88   Non connesso   Mr.Toad

Mr.Toad
  • Wii U

• 2097 Messaggi:

Inviato 27 January 2014 - 17:09

Visualizza messaggioFlareFaeox, su 27 January 2014 - 14:23 , dice:

Concordo per il Basta DK....altrimenti si che fanno sempre le stesse IP

AI= Artificial intelligence
in inglese vanno prima gli aggettivi  ;)
Bene o male avevo capito, ma avevo il dubbio :)
Grazie.

Che poi, possono pure rimettersi a fare un altro D.K. però tra 4/5 anni magari, ora NO. :asd:

Visualizza messaggioMeReLucaS, su 27 January 2014 - 14:45 , dice:

Non credo che i nemici/boss di Donkey Kong debbano godere di un'intelligenza artificiale elevata. Anzi, non esiste proprio un'intelligenza.

... metroid..
Si infatti, tra l'altro i giochi Nintendo in generale non hanno mai avuto una vera intelligenza artificiale.

Quindi o è roba mai vista o è il nuovo Metroid ed è quello che pensano in molti :asd:

#89   Non connesso   max23468

max23468
  • GC

• 499 Messaggi:

Inviato 27 January 2014 - 17:31

E se facessero una trilogia (Country Returns, Tropical Freeze e ???) su Donkey Kong come hanno fatto con Metroid? D'altronde anche per il SNES NIntendo ha fatto tre giochi dedicati a Donkey...

Inoltre il presidente dei Retro in un'intervista ha detto che forse in un futuro Donkey Kong sarà possibile una combinazione tra 2D e 3D come avviene in alcuni Mario della serie main.

#90   Non connesso   Nonno Umby

Nonno Umby
  • Wii U

• 2123 Messaggi:

Inviato 27 January 2014 - 18:01

Nessuno gli vieta di fare un terzo DK, però prima ci diano qualcosa che faccia spalancare la mascella anche ai non-possessori di Wii U. Per quanto sia bello DK, non credo che sia il gioco che potrebbe spingere la massa cosiddetta "hardcore" a comprare un Wii U come un Metroid o un altro gioco simile.
"Directly" cit.
"Video games are meant to be just one thing. Fun. Fun for everyone" cit.
"Se oggi fosse ieri, allora oggi sarebbe domani" cit.
"My body is ready" cit,
"La vita è come una scatola di cioccolatini,qualcuno lo prende sempre più dolce del tuo" cit.
"Ricordati che devi morire" cit.
"That's right. The poison's caused it to inflame, and it's very troublesome... So I'd be very thankful if you could suck it out with your mouth."cit.
"You' ve met whit a terrible fate,haven't you?" cit.
"Sono quel personaggio pervertito che non puoi non amare!" cit.
"In justice we trust!" cit.
"Ho un’idea per voi: vorrei creaste giochi pieni di fantasia e sogni, che siano adatti sia ai bambini che agli adulti. Per sviluppare giochi così, spero che Mr. Iwata e Mr. Miyamoto vivano molte avventure insieme, come ad esempio attraversare il Sahara in groppa ad un cammello, o esplorare l’Amazzonia, con i suoi coccodrilli ed anaconda, portandosi dietro altri membri della compagnia.”cit.
"It doesn't matter if Kojima kills people. Only you aren't supposed to" cit.
"Valve used to make games, but now they make money." cit.
"Bene Greg...io ho i capezzoli. Vuoi mungermi?" cit.

#91   Non connesso   Mr.Toad

Mr.Toad
  • Wii U

• 2097 Messaggi:

Inviato 27 January 2014 - 18:24

Visualizza messaggiomax23468, su 27 January 2014 - 17:31 , dice:

E se facessero una trilogia (Country Returns, Tropical Freeze e ???) su Donkey Kong come hanno fatto con Metroid? D'altronde anche per il SNES NIntendo ha fatto tre giochi dedicati a Donkey...

Inoltre il presidente dei Retro in un'intervista ha detto che forse in un futuro Donkey Kong sarà possibile una combinazione tra 2D e 3D come avviene in alcuni Mario della serie main.
Si ma tutto ciò deve avvenire dopo, molto dopo.
Lo sviluppo di un IA non implica ad una trilogia di D.K. Anche perchè i giochi di D.K. non hanno hanno mai avuto bisogno di un IA avanzata e non è che in un eventuale trilogia venga inserita un IA ai capitolo vecchi, non servirebbe a niente :asd:

La Retrostudios ora vuole attuare ben altro.

#92   Non connesso   max23468

max23468
  • GC

• 499 Messaggi:

Inviato 27 January 2014 - 20:10

Infatti non ha caso i Retro sono divisi in due team, magari uno si occupa di un Donkey Kong in 3D e l'altro di Metroid.

#93   Non connesso   Monkeyman

Monkeyman
  • GC

• 531 Messaggi:

Inviato 27 January 2014 - 21:45

Iniziano a girare le prime anteprime, confermano che è da day one.
Immagine inviata

#94   Non connesso   Mr.Toad

Mr.Toad
  • Wii U

• 2097 Messaggi:

Inviato 27 January 2014 - 21:54

Visualizza messaggioMonkeyman, su 27 January 2014 - 21:45 , dice:

Iniziano a girare le prime anteprime, confermano che è da day one.
Io in un anteprima ho letto che un dubbio è che sia troppo difficile... spero che questo dubbio si concretizzi. Spero vivamente che sia difficile come quello per Wii :3

Però non ho letto che si dice riguardo al Gamepad, oltre l'off screen c'è altro che ci consente di fare?

#95   Non connesso   Monkeyman

Monkeyman
  • GC

• 531 Messaggi:

Inviato 27 January 2014 - 22:04

L'anteprima che ho letto io non ne parla.
Immagine inviata

#96   Non connesso   Ugazz

Ugazz
  • Wii

• 1301 Messaggi:

Inviato 28 January 2014 - 08:54

L'unica informazione interessante che ho letto sul GamePad è la possibilità di spegnere lo schermo se si gioca sulla TV. Non so voi, ma io ho sempre trovato fastidioso dover tenere lo schermo acceso se su TV e GamePad si vedono esattamente le stesse cose: è uno spreco di batteria.

#97   Non connesso   Dariyush

Dariyush
  • N64

• 249 Messaggi:

Inviato 28 January 2014 - 11:25

Visualizza messaggioUgazz, su 28 January 2014 - 08:54 , dice:

L'unica informazione interessante che ho letto sul GamePad è la possibilità di spegnere lo schermo se si gioca sulla TV. Non so voi, ma io ho sempre trovato fastidioso dover tenere lo schermo acceso se su TV e GamePad si vedono esattamente le stesse cose: è uno spreco di batteria.

condivido in pieno!

#98   Non connesso   Mr.Toad

Mr.Toad
  • Wii U

• 2097 Messaggi:

Inviato 28 January 2014 - 12:16

Visualizza messaggioUgazz, su 28 January 2014 - 08:54 , dice:

!!!!!

Mi associo al Club! :asd: Finalmente c'hanno pensato! Ora non ricordo bene, ma ad esempio con NSMB U mi pare che non si possa intervenire col touch, giusto? Mi pare che si limiti solo ed esclusivamente a farti vedere quello che vedi sulla TV.
Se effettivamente devo avere una copia di quello che vedo sulla TV direttamente su Gamepad senza che mi ci facciano interagire come col 3D World o Rayman, allora tano vale che mi consentano di spegnerlo! Ci risparmiamo batteria.
Io infatti quando gioco con NSMB U, sto col Classic Controller PRO!

Che io sappia, fino ad ora solo Capcom con RE Revelation ha offerto la possibilità di spegnere lo schermo del Gamepad.

A questo punto con D.K. giocherò direttamente col Wii Mote e Nunchuck: Mi piace così tanto scuotere per dare colpi :3
Che tristezza però che non si siano sprecati a sfruttare le peculiarità del Gamepad...
Proprio la Nintendo con le sue SH interne dovrebbero star li a dare il buon esempio di come si potrebbe fare per poterlo sfruttare... e invece no... tra l'altro gli costerà sicuramente un bel pochetto produrre una joystik di quel genere, quindi perchè non cercare di sfruttarlo in maniera intelligente? .-.
Ed io che gia pregustavo l'idea di sfruttare il sensore di movimento per poter muovere delle piattaforme e il touch per poter scolpire/rompere certe cose, insieme al microfono per poter spazzar via nemici o alimentare eliche e via dicendo.

:behead:

#99   Non connesso   arnoldlayne

arnoldlayne
  • N64

• 242 Messaggi:

Inviato 28 January 2014 - 14:43

DEVONO sviluppare un nuovo metroid o una nuova IP....

DEVONO uscire meno giochi platform e piu' giochi come Metroid, X, ProjectCars, KID Icarus, Bayonetta....

volevano puntare non solo sui casual e i nintendofans ma anche sugli Hardcore? dove sono questi giochi Hardcore fatti da first e second parties?

Se un gioco con la grafica di X fosse uscito al lancio della console, vedi che vendite..... invece no.... facciamo uscire il 400esimo supermario 2d.... poi facciamo uscire rayman in 2d, poi un altro mario in 2d, poi un altro donkey kong in 2d....

#100   Non connesso   Mr.Toad

Mr.Toad
  • Wii U

• 2097 Messaggi:

Inviato 28 January 2014 - 14:51

Visualizza messaggioarnoldlayne, su 28 January 2014 - 14:43 , dice:

DEVONO sviluppare un nuovo metroid o una nuova IP....

DEVONO uscire meno giochi platform e piu' giochi come Metroid, X, ProjectCars, KID Icarus, Bayonetta....

volevano puntare non solo sui casual e i nintendofans ma anche sugli Hardcore? dove sono questi giochi Hardcore fatti da first e second parties?

Se un gioco con la grafica di X fosse uscito al lancio della console, vedi che vendite..... invece no.... facciamo uscire il 400esimo supermario 2d.... poi facciamo uscire rayman in 2d, poi un altro mario in 2d, poi un altro donkey kong in 2d....
Vabbè X uscirà prima o poi e chi è veramente interessato se lo compra... quindi presto o tardi che sia, prima o poi ricaveranno quello che avrebbero dovuto ricavare.

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi