Vai al contenuto

Ci siamo trasferiti qui!
5

Donkey Kong Country : Tropical Freeze [TOPIC UFFICIALE]

Questa discussione ha avuto 432 risposte

#61   Non connesso   Guest_dolphin_*

Guest_dolphin_*

Inviato 24 January 2014 - 01:27

bello si ...ma sempre gli stessi giochi ...ke pizza!

#62   Non connesso   Ugazz

Ugazz
  • Wii

• 1301 Messaggi:

Inviato 24 January 2014 - 05:13

Io credo che gli errori di Nintendo non dovrebbero penalizzare l'ottimo lavoro delle persone che lavorano ai suoi giochi. Il problema non è l'uscita di un nuovo DK, ma il fatto che assieme a DK non esce qualcosa di diverso.

Ognuno è libero di pensarla in modo diverso, ma io non permetterò che l'amarezza che provo mi impedisca di godermi un gioco che si preannuncia incredibilmente bello e divertente. Avrei potuto giocare a Metroid anziché DK, ma una volta infilato il disco nella console sarà l'ultimo dei miei pensieri :)

#63   Non connesso   Dariyush

Dariyush
  • N64

• 249 Messaggi:

Inviato 24 January 2014 - 09:04

Io per esempio ho preso la Wii U soprattutto per questo gioco! :D

#64   Non connesso   tevildo75

tevildo75
  • GC

• 687 Messaggi:

Inviato 24 January 2014 - 13:04

Visualizza messaggiodolphin, su 24 January 2014 - 01:27 , dice:

bello si ...ma sempre gli stessi giochi ...ke pizza!

bhè allora puoi smettere di giocare visto che il tuo concetto è applicabile a tutti i tipi di giochi.

#65   Non connesso   Housemaniac

Housemaniac
  • Wii

• 1704 Messaggi:

Inviato 24 January 2014 - 13:14

A me piace la pizza... mmmh pizza :yahoo32:

Se aggiungete il mio codice 3ds mandatemi un MP e ricambierò ;)
Su Miiverse mi trovate come "DarioloTazzablu". Seguitemi, pane caldo tutti i giorni!

Attualmente gioco a:

- Shantae and the pirate's curse (wiiU)

Immagine inviata

#66   Non connesso   Giona Corucci

Giona Corucci
  • GC

• 578 Messaggi:

Inviato 24 January 2014 - 14:07

Filmato iniziale del gioco ( spoiler)

#67   Non connesso   AntonyYS

AntonyYS
  • Wii U

• 2832 Messaggi:

Inviato 24 January 2014 - 14:25

Visualizza messaggioHousemaniac, su 24 January 2014 - 13:14 , dice:

A me piace la pizza... mmmh pizza :yahoo32:
Questo é il secondo post strano che leggo, la prima è di quando Slo ti accarezza sul caminetto :whythis:

#68   Non connesso   Mr.Toad

Mr.Toad
  • Wii U

• 2097 Messaggi:

Inviato 24 January 2014 - 14:42

Visualizza messaggioMattMcClouds, su 22 January 2014 - 09:31 , dice:

Se prenoti "Donkey Kong Country: Tropical Freeze" da GameStop, avrai dei magneti con il pre-order.
Fonte: http://www.gamestop....Tropical Freeze

A prosito di quest'ultimo, ho letto sulle confezioni pubblicitarie di pre-order che il suddetto titolo è un'escusiva GameStop :scratch: ...
Poi magari finisce come con 3D World... alla fine chi prenotò 3D World è riuscito ad avere i gadget?

#69   Non connesso   Ricky W Zelda

Ricky W Zelda
  • Wii U

• 2832 Messaggi:

Inviato 24 January 2014 - 14:48

Io sì, ma solo per cu*o :asd:
"È impossibile", disse l'orgoglio.
"È rischioso", disse l'esperienza.
"È inutile", tagliò la ragione.
"Provaci", sussurrò il cuore...
"A me piacciono i treni", dis... WHOOOOOM

"Meglio una patata senza buccia, che una buccia senza patata" cit Rocco

#70   Non connesso   Housemaniac

Housemaniac
  • Wii

• 1704 Messaggi:

Inviato 24 January 2014 - 16:52

Visualizza messaggioAntonyYS, su 24 January 2014 - 14:25 , dice:

Questo é il secondo post strano che leggo, la prima è di quando Slo ti accarezza sul caminetto :whythis:

Dolphin su diceva "sempre i soliti giochi... che pizza" e a me piace la pizza. Dovevo quotarlo ma poi ho cliccato invia ed era troppo tardi, ardi, rdi, di, i. Mentre la storia di Slo..che ti devo dire? mi vuole bene evidentemente xD

Se aggiungete il mio codice 3ds mandatemi un MP e ricambierò ;)
Su Miiverse mi trovate come "DarioloTazzablu". Seguitemi, pane caldo tutti i giorni!

Attualmente gioco a:

- Shantae and the pirate's curse (wiiU)

Immagine inviata

#71   Non connesso   Guest_dolphin_*

Guest_dolphin_*

Inviato 24 January 2014 - 18:00

Visualizza messaggioUgazz, su 24 January 2014 - 05:13 , dice:

Io credo che gli errori di Nintendo non dovrebbero penalizzare l'ottimo lavoro delle persone che lavorano ai suoi giochi. Il problema non è l'uscita di un nuovo DK, ma il fatto che assieme a DK non esce qualcosa di diverso.

Ognuno è libero di pensarla in modo diverso, ma io non permetterò che l'amarezza che provo mi impedisca di godermi un gioco che si preannuncia incredibilmente bello e divertente. Avrei potuto giocare a Metroid anziché DK, ma una volta infilato il disco nella console sarà l'ultimo dei miei pensieri :)

ah ah ah  ! è riferita come risposta al mio commento quest ultimo tuo intervento?

ma dove ho scritto tutte queste cose ! io non le leggo LOL. :lol3:

io voglio dire: donkey kong lo l ho gia prenotato e come te non vedo l ora di giocarci, però se penso alle uscite in generale che verranno a parte bayonetta 2 , è sempre il "more of the same ",mario kart 8 bellissima grafica e la gravità, poi sempre lo stesso, donkey kong l ho gia detto, smash bros , spero in online come si deve , ma è come brawl ...non dico non saranno dei gioconi , ma sono sempre gli stessi dentici ed io, personalmente , li avrei preferiti alternati a titoli nuovi tutto qua. ;)

per farla breve io mi aspettavo una nuova ip, non un metroid o un altra ip nintendo, adesso anche metroid adoro eh però ," il mio che pizza" era  da intendere in quel senso , non in senso dispregiativo . :bigups:

Visualizza messaggiotevildo75, su 24 January 2014 - 13:04 , dice:

bhè allora puoi smettere di giocare visto che il tuo concetto è applicabile a tutti i tipi di giochi.

eh? :scratch:

#72   Non connesso   Ugazz

Ugazz
  • Wii

• 1301 Messaggi:

Inviato 24 January 2014 - 20:12

Visualizza messaggiodolphin, su 24 January 2014 - 18:00 , dice:

ah ah ah  ! è riferita come risposta al mio commento quest ultimo tuo intervento?

ma dove ho scritto tutte queste cose ! io non le leggo LOL. :lol3:

io voglio dire: donkey kong lo l ho gia prenotato e come te non vedo l ora di giocarci, però se penso alle uscite in generale che verranno a parte bayonetta 2 , è sempre il "more of the same ",mario kart 8 bellissima grafica e la gravità, poi sempre lo stesso, donkey kong l ho gia detto, smash bros , spero in online come si deve , ma è come brawl ...non dico non saranno dei gioconi , ma sono sempre gli stessi dentici ed io, personalmente , li avrei preferiti alternati a titoli nuovi tutto qua. ;)

per farla breve io mi aspettavo una nuova ip, non un metroid o un altra ip nintendo, adesso anche metroid adoro eh però ," il mio che pizza" era  da intendere in quel senso , non in senso dispregiativo . :bigups:

Evidentemente ho fraintese la tua affermazione: ho letto il tuo "che pizza" lasciato così nudo e crudo senza un minimo di spiegazione come una critica verso il gioco. Puoi capire comunque dalle mie parole che in fatto di novità la pensiamo allo stesso modo. Nintendo DEVE fare qualcosa di nuovo.
Non credo però che debba per questo sacrificare i marchi storici, e più si avvicina l'uscita di un gioco come DK, più mi faccio prendere dall'entusiasmo, a prescindere da tutta la frustrazione che posso provare nei confronti di certe politiche ottuse di Nintendo :)

#73   Non connesso   Guest_dolphin_*

Guest_dolphin_*

Inviato 24 January 2014 - 22:24

Visualizza messaggioUgazz, su 24 January 2014 - 20:12 , dice:

Evidentemente ho fraintese la tua affermazione: ho letto il tuo "che pizza" lasciato così nudo e crudo senza un minimo di spiegazione come una critica verso il gioco. Puoi capire comunque dalle mie parole che in fatto di novità la pensiamo allo stesso modo. Nintendo DEVE fare qualcosa di nuovo.
Non credo però che debba per questo sacrificare i marchi storici, e più si avvicina l'uscita di un gioco come DK, più mi faccio prendere dall'entusiasmo, a prescindere da tutta la frustrazione che posso provare nei confronti di certe politiche ottuse di Nintendo :)

certo che ho capito che la pensiamo uguale , ;)  attenzione però ! io non ho detto ,o non intendo, sacrificare marchi storici esempio: non fai uscrie dk e mi fai un gioco nuovo" il mia idea iè "fai uscire metroid, dk ecc però piu in la ...come inframezzo mi metti 2 o una nuova ip , come appunto the W101  ;)   anche perchè non c e nintendo senza mario, zelda ,dk ecc...

per il resto io non sono un assiduo frequentatore di forum, nel senso , non ho grandi esperienze ,anzi per cui ci sta che lasci un commento cosi , senza far caso ad emoticon e il resto ...quindi i miei commenti sembrano freddi e assassini :D SORRY in realtà il piu delle volte sono pensieri che volendo possono essere anche condivisi :) non sono una bestia cmq ,anche se a scriverlo lo sembro ih ih ih

ciao Ugo ;)!

Visualizza messaggioHousemaniac, su 24 January 2014 - 16:52 , dice:

Dolphin su diceva "sempre i soliti giochi... che pizza" e a me piace la pizza. Dovevo quotarlo ma poi ho cliccato invia ed era troppo tardi, ardi, rdi, di, i. Mentre la storia di Slo..che ti devo dire? mi vuole bene evidentemente xD

allora? c è la magnamo sta pizza si o no?

ormai la nominiamo in continuzione! oppure ci diamo appuntamento per prenderci a pizzate in super smash bros su wiiu ???? :oink:

#74   Non connesso   Mr.Toad

Mr.Toad
  • Wii U

• 2097 Messaggi:

Inviato 26 January 2014 - 18:08

MA oltre Ramby e il barile razzo che altri mezzi può usare D.K.?

Non c'è il pesce spada e lo struzzo?

#75   Non connesso   frulla95

frulla95
  • Wii U

• 4376 Messaggi:

Inviato 26 January 2014 - 18:24

Visualizza messaggioMr.Toad, su 26 January 2014 - 18:08 , dice:

MA oltre Ramby e il barile razzo che altri mezzi può usare D.K.?

Non c'è il pesce spada e lo struzzo?

Il pesce spada sì, lo struzzo non lo so.

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

On my business card, I am a corporate president. In my mind, I am a game developer. But in my heart, I am a gamer. - Satoru Iwata

"Alla Juventus vincere non è importante, è l'unica cosa che conta" (G. Boniperti)

« Il modo in cui si viene al mondo è irrilevante, è quello che fai del dono
della vita che stabilisce chi sei. »

Spoiler

#76   Non connesso   Mr.Toad

Mr.Toad
  • Wii U

• 2097 Messaggi:

Inviato 26 January 2014 - 18:57

Visualizza messaggiofrulla95, su 26 January 2014 - 18:24 , dice:

Il pesce spada sì.
Ci sono delle immagini? Io non l'ho visto .-.

#77   Non connesso   frulla95

frulla95
  • Wii U

• 4376 Messaggi:

Inviato 26 January 2014 - 19:16

Visualizza messaggioMr.Toad, su 26 January 2014 - 18:57 , dice:

Ci sono delle immagini? Io non l'ho visto .-.

Confermata la presenza di Enguarde il pesce spada: http://www.nintendo-...lio.php?id=5884

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

On my business card, I am a corporate president. In my mind, I am a game developer. But in my heart, I am a gamer. - Satoru Iwata

"Alla Juventus vincere non è importante, è l'unica cosa che conta" (G. Boniperti)

« Il modo in cui si viene al mondo è irrilevante, è quello che fai del dono
della vita che stabilisce chi sei. »

Spoiler

#78   Non connesso   Atramess

Atramess
  • GC

• 373 Messaggi:

Inviato 26 January 2014 - 20:06

Io devo ammettere che, pur non essendo una grande fan dei platform in generale, comincia a salirmi un certo hype per questo gioco! Avendolo visto alla Games Week, più qualche trailer, più queste musiche stratosferiche che ho avuto modo di ascoltare, mi stanno tornando in mente i giorni in cui giocavo a Donkey Kong Land sul GameBoy! Lo aspetto con grande fermento! :)

Immagine inviata

#79   Non connesso   AntonyYS

AntonyYS
  • Wii U

• 2832 Messaggi:

Inviato 26 January 2014 - 21:00

Beata te, Atramess... Io, nonostante adori i platform, quelli dello scimmione non mi sono mai piaciuti più di tanto...
Forse dovrei recuperare quelli per SNES...

#80   Non connesso   MeReLucaS

MeReLucaS
  • GC

• 356 Messaggi:

Inviato 26 January 2014 - 22:08

Visualizza messaggioAntonyYS, su 26 January 2014 - 21:00 , dice:

Beata te, Atramess... Io, nonostante adori i platform, quelli dello scimmione non mi sono mai piaciuti più di tanto...
Forse dovrei recuperare quelli per SNES...

Tutta un'altra storia..
Immagine inviata

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi