Vai al contenuto

Ci siamo trasferiti qui!
5

Donkey Kong Country : Tropical Freeze [TOPIC UFFICIALE]

Questa discussione ha avuto 432 risposte

#401   Non connesso   SpadaJones

SpadaJones
  • Wii

• 1461 Messaggi:

Inviato 06 April 2014 - 13:15

prese tutte le lettere e tutti i puzzle! Mo prove a tempo da finire e livello difficile :asd:
Every game has a story. Only one is a legend..!

Il mio network ID della WiiU è "SpadaJones89"

#402   Non connesso   Housemaniac

Housemaniac
  • Wii

• 1704 Messaggi:

Inviato 06 April 2014 - 14:51

in alcuni artwork ci sono delle idee molto interessanti, peccato non le abbiano utilizzate

SpadaJones, su 06 April 2014 - 13:15 , dice:

prese tutte le lettere e tutti i puzzle! Mo prove a tempo da finire e livello difficile :asd:

Auguri!

Se aggiungete il mio codice 3ds mandatemi un MP e ricambierò ;)
Su Miiverse mi trovate come "DarioloTazzablu". Seguitemi, pane caldo tutti i giorni!

Attualmente gioco a:

- Shantae and the pirate's curse (wiiU)

Immagine inviata

#403   Non connesso   Giordy_90

Giordy_90
  • Wii U

• 2915 Messaggi:

Inviato 17 April 2014 - 13:43

Curiosità: ma per finirlo al 200% sono necessarie le prove a tempo? dalla percentuale in cui sono e dalle isole completate direi di no, ma non ne sono sicuro
Immagine inviata
_____________________________________________________________________________________________
Se vi va di seguire me e Zorgio92 su Facebook cliccate mi piace a questa pagina e iscrivetevi al nostro canale Youtube...grazie ragazzi!!! ;-)

#404   Non connesso   serphentelm

serphentelm
  • Wii U

• 8326 Messaggi:

Inviato 17 April 2014 - 13:45

Giordy_90, su 17 April 2014 - 13:43 , dice:

Curiosità: ma per finirlo al 200% sono necessarie le prove a tempo? dalla percentuale in cui sono e dalle isole completate direi di no, ma non ne sono sicuro

non sono necessarie
Immagine inviata
Immagine inviataImmagine inviataImmagine inviata

#405   Non connesso   Febo

Febo
  • Moderatore

• 2800 Messaggi:

Inviato 17 April 2014 - 15:58

Io attendo solo il corriere e poi potrò finalmente bestemmiare insieme a voi :asd:
Immagine inviata

#406   Non connesso   max23468

max23468
  • GC

• 499 Messaggi:

Inviato 19 April 2014 - 20:56

Ho iniziato a giocarci anch'io! Però non riesco a capire una cosa: come faccio a controllare un altro Kong al posto di Donkey quando ne ho due a disposizione?

#407   Non connesso   Giordy_90

Giordy_90
  • Wii U

• 2915 Messaggi:

Inviato 20 April 2014 - 00:05

max23468, su 19 April 2014 - 20:56 , dice:

Ho iniziato a giocarci anch'io! Però non riesco a capire una cosa: come faccio a controllare un altro Kong al posto di Donkey quando ne ho due a disposizione?

Non puoi, solamente sbloccando la modalità difficile puoi utilizzare un Kong a tuo piacimento
Immagine inviata
_____________________________________________________________________________________________
Se vi va di seguire me e Zorgio92 su Facebook cliccate mi piace a questa pagina e iscrivetevi al nostro canale Youtube...grazie ragazzi!!! ;-)

#408   Non connesso   Febo

Febo
  • Moderatore

• 2800 Messaggi:

Inviato 22 April 2014 - 17:02

Finito il primo mondo, tutto sotto controllo fino al livello K, li sono iniziate le bestemmie :asd: Comunque secondo me è una spanna sopra il Returns e poi è uno spettacolo per gli occhi!
Immagine inviata

#409   Non connesso   Giordy_90

Giordy_90
  • Wii U

• 2915 Messaggi:

Inviato 22 April 2014 - 17:30

Febo, su 22 April 2014 - 17:02 , dice:

Finito il primo mondo, tutto sotto controllo fino al livello K, li sono iniziate le bestemmie :asd: Comunque secondo me è una spanna sopra il Returns e poi è uno spettacolo per gli occhi!

È una spanna sopra anche ai vecchi DKC...ma la nostalgia fa da padrona nella maggior parte delle persone XD
Immagine inviata

#410   Non connesso   Ricky W Zelda

Ricky W Zelda
  • Wii U

• 2832 Messaggi:

Inviato 24 April 2014 - 12:06

Solo io ho notato un eccessiva presenza di vite e di monete? Appena finito il primo mondo avevo già 99 palloncini...
"È impossibile", disse l'orgoglio.
"È rischioso", disse l'esperienza.
"È inutile", tagliò la ragione.
"Provaci", sussurrò il cuore...
"A me piacciono i treni", dis... WHOOOOOM

"Meglio una patata senza buccia, che una buccia senza patata" cit Rocco

#411   Non connesso   Febo

Febo
  • Moderatore

• 2800 Messaggi:

Inviato 24 April 2014 - 12:15

Ricky W Zelda, su 24 April 2014 - 12:06 , dice:

Solo io ho notato un eccessiva presenza di vite e di monete? Appena finito il primo mondo avevo già 99 palloncini...
Si l'ho notato anche io, infatti evito di comprare oggetti e spendo tutte le monete con i pupazzetti! Ieri ne ho comprati 62 in una volta e ho buttato 300 monete perchè mi sono usciti tutti doppi :asd:
Immagine inviata

#412   Non connesso   Giordy_90

Giordy_90
  • Wii U

• 2915 Messaggi:

Inviato 24 April 2014 - 13:51

Febo, su 24 April 2014 - 12:15 , dice:

Si l'ho notato anche io, infatti evito di comprare oggetti e spendo tutte le monete con i pupazzetti! Ieri ne ho comprati 62 in una volta e ho buttato 300 monete perchè mi sono usciti tutti doppi :asd:

Idem XD

Si effettivamente i palloncini e le monete si fanno con una facilità imbarazzante...ormai le vite hanno sempre più un ruolo secondario
Immagine inviata

#413   Non connesso   thehero

thehero
  • Wii U

• 3297 Messaggi:

Inviato 24 April 2014 - 14:13

pure io mi unisco come possessore di questo gioco arrivato ieri mi sta piacendo certo non ci sono tantissime novita ma almeno ho qualcosa con cui passare il tempo prima di giorno 30 maggio

#414   Non connesso   frulla95

frulla95
  • Wii U

• 4376 Messaggi:

Inviato 24 April 2014 - 14:36

Giordy_90, su 24 April 2014 - 13:51 , dice:

Idem XD

Si effettivamente i palloncini e le monete si fanno con una facilità imbarazzante...ormai le vite hanno sempre più un ruolo secondario

Sì, francamente ho sempre trovato le vite nei platform come qualcosa di inutile e da eliminare, sin da quando giocavo ai primi Donkey kong country sia adesso con i vari Mario, Yoshi e company.
Le trovo inutili, perchè se le esaurisci poi te ne ridanno altre, quindi non vedo il motivo di inserirle.
L'unico effetto è che se le esaurisci in un livello, poi lo devi ricominciare da capo e perdi il checkpoint, ma francamente non mi cambia la difficoltà: se sono arrivato in quel punto prima, ci arrivo anche dopo; sono soltanto fastidiose perchè ti fanno perdere tempo.
Personalmente preferisco la totale assenza di vite, come in Rayman Legends.

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

On my business card, I am a corporate president. In my mind, I am a game developer. But in my heart, I am a gamer. - Satoru Iwata

"Alla Juventus vincere non è importante, è l'unica cosa che conta" (G. Boniperti)

« Il modo in cui si viene al mondo è irrilevante, è quello che fai del dono
della vita che stabilisce chi sei. »

Spoiler

#415   Non connesso   pinkfloyd

pinkfloyd
  • Wii U

• 2647 Messaggi:

Inviato 24 April 2014 - 16:16

Ma ci sono anche i palloncini verdi,giusto?
Quelli che ti salvano se cadi nel burrone
The Endless River

#416   Non connesso   Ricky W Zelda

Ricky W Zelda
  • Wii U

• 2832 Messaggi:

Inviato 25 April 2014 - 09:06

Sì, li puoi comprare, ma non ti salvano sempre
"È impossibile", disse l'orgoglio.
"È rischioso", disse l'esperienza.
"È inutile", tagliò la ragione.
"Provaci", sussurrò il cuore...
"A me piacciono i treni", dis... WHOOOOOM

"Meglio una patata senza buccia, che una buccia senza patata" cit Rocco

#417   Non connesso   pinkfloyd

pinkfloyd
  • Wii U

• 2647 Messaggi:

Inviato 09 May 2014 - 20:59

Ordinato a 34€ dall.Irlanda
The Endless River

#418   Non connesso   pinkfloyd

pinkfloyd
  • Wii U

• 2647 Messaggi:

Inviato 27 May 2014 - 20:20

Finalmente hanno spedito...
The Endless River

#419   Non connesso   SpadaJones

SpadaJones
  • Wii

• 1461 Messaggi:

Inviato 27 May 2014 - 20:48

pinkfloyd, su 27 May 2014 - 20:20 , dice:

Finalmente hanno spedito...

solo oggi? minze O.o
Every game has a story. Only one is a legend..!

Il mio network ID della WiiU è "SpadaJones89"

#420   Non connesso   pinkfloyd

pinkfloyd
  • Wii U

• 2647 Messaggi:

Inviato 27 May 2014 - 20:57

sti siti sono lenti.....dava disponibile ma poi usciva backorder e quindi l'hanno dovuto ordinare a loro volta dal fornitore.
Morale, prima di un mese non arriva
The Endless River

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi