Vai al contenuto

Ci siamo trasferiti qui!
5

Donkey Kong Country : Tropical Freeze [TOPIC UFFICIALE]

Questa discussione ha avuto 432 risposte

#21   Non connesso   superfabio01

superfabio01
  • GC

• 490 Messaggi:

Inviato 29 June 2013 - 13:04

bellissimo!!!che grafica eccezionale, secondo me sarà un successone, lo compro di sicuro!! :)
secondo assistente di makar
nickname: fabio
codice amico 3ds: 3926-4220-1338
se mi aggiungete mandatemi un messaggio privato :)

#22   Non connesso   Giona Corucci

Giona Corucci
  • GC

• 578 Messaggi:

Inviato 02 December 2013 - 23:19

Rumor che dovete assolutamente conoscere: Amazon italia ha aggiornato la pagina del gioco con una nuova copertina in cui si scoprirebbe chi è il quarto personaggio giocabile sarebbe.... http://www.amazon.it...tropical freeze
.....Cranky Kong

#23   Non connesso   AntonyYS

AntonyYS
  • Wii U

• 2832 Messaggi:

Inviato 03 December 2013 - 07:25

Visualizza messaggioGiona Corucci, su 02 December 2013 - 23:19 , dice:

Rumor che dovete assolutamente conoscere: Amazon italia ha aggiornato la pagina del gioco con una nuova copertina in cui si scoprirebbe chi è il quarto personaggio giocabile sarebbe.... http://www.amazon.it...tropical freeze
.....Cranky Kong
Anch' io l' ho letto, ma credo che sarà semplicemente di nuovo presente come venditore, allo stesso modo di Country Returns ;-)

#24   Non connesso   serphentelm

serphentelm
  • Wii U

• 8326 Messaggi:

Inviato 08 December 2013 - 11:31

Visualizza messaggioserphentelm, su 29 June 2013 - 11:09 , dice:

io la sparo: secondo me sarà utilizzabile Cranky :D

il vecchietto del negozio per intenderci ;)

deja-vu :roll:
Immagine inviata
Immagine inviataImmagine inviataImmagine inviata

#25   Non connesso   eugen1087

eugen1087
  • GC

• 584 Messaggi:

Inviato 08 December 2013 - 18:37

Per me sarebbero 50 euro buttati.
​​ :banana:  Aggiungetemi id miiverse : eugen1087 :banana:

#26   Non connesso   Piticarus

Piticarus
  • N64

• 308 Messaggi:

Inviato 08 December 2013 - 18:50

Visualizza messaggioeugen1087, su 08 December 2013 - 18:37 , dice:

Per me sarebbero 50 euro buttati.
50 euro buttati!? Abbiamo solo 2 video, non possiamo basarci solo su quelli! Non ripetiamo lo stesso errore di Super Mario 3D World! Retro Studios sta sviluppando in grande.
Ciao! :D
Sono Piticarus!
Che dire... adoro Nintendo!

#27   Non connesso   thehero

thehero
  • Wii U

• 3297 Messaggi:

Inviato 08 December 2013 - 21:11

io non sottovaluterei donkey kong , secondo me fra i platform e quello che per difficoltà mi soddisfa di piu di tutto il resto, gia il primo per wii aveva livelli molto difficili, inoltre in questo nuovo, vedendo i video sembra curato sia negli stage sia nella qualità visiva offerta

#28   Non connesso   Bissiolol

Bissiolol
  • SNES

• 31 Messaggi:

Inviato 08 December 2013 - 22:02

Visualizza messaggiothehero, su 08 December 2013 - 21:11 , dice:

io non sottovaluterei donkey kong , secondo me fra i platform e quello che per difficoltà mi soddisfa di piu di tutto il resto, gia il primo per wii aveva livelli molto difficili, inoltre in questo nuovo, vedendo i video sembra curato sia negli stage sia nella qualità visiva offerta

mi ricordo bene la difficoltà del primo, sopratutto perchè l ho finito in cooperativa con la mia ragazza..! Non ti dico il numero di morti :asd:

#29   Non connesso   MeReLucaS

MeReLucaS
  • GC

• 356 Messaggi:

Inviato 08 December 2013 - 22:06

Non parliamo di prezzi perché sono tutti in generale troppo alti. Tutti. Ma indubbiamente meriterebbe un gioco del genere. Personalmente, quando uscì il primo Returns, ho sperato con tutto me stesso che ci sarebbe stato un seguito a mo di "diddy's kong quest", gioco che ho amato alla follia. Così non è stato, adesso posso soltanto immaginare che ci sarà qualche musica rifatta o qualche altra piccola citazione qua e la.
Immagine inviata

#30   Non connesso   Nonno Umby

Nonno Umby
  • Wii U

• 2123 Messaggi:

Inviato 08 December 2013 - 22:10

Visualizza messaggioMeReLucaS, su 08 December 2013 - 22:06 , dice:

Non parliamo di prezzi perché sono tutti in generale troppo alti. Tutti. Ma indubbiamente meriterebbe un gioco del genere. Personalmente, quando uscì il primo Returns, ho sperato con tutto me stesso che ci sarebbe stato un seguito a mo di "diddy's kong quest", gioco che ho amato alla follia. Così non è stato, adesso posso soltanto immaginare che ci sarà qualche musica rifatta o qualche altra piccola citazione qua e la.
Diddy Kong Quest,anche io ho adorato quel gioco su GBA,ma non sono mai riuscito a finirlo...forse dovrei riprenderlo in mano...
"Directly" cit.
"Video games are meant to be just one thing. Fun. Fun for everyone" cit.
"Se oggi fosse ieri, allora oggi sarebbe domani" cit.
"My body is ready" cit,
"La vita è come una scatola di cioccolatini,qualcuno lo prende sempre più dolce del tuo" cit.
"Ricordati che devi morire" cit.
"That's right. The poison's caused it to inflame, and it's very troublesome... So I'd be very thankful if you could suck it out with your mouth."cit.
"You' ve met whit a terrible fate,haven't you?" cit.
"Sono quel personaggio pervertito che non puoi non amare!" cit.
"In justice we trust!" cit.
"Ho un’idea per voi: vorrei creaste giochi pieni di fantasia e sogni, che siano adatti sia ai bambini che agli adulti. Per sviluppare giochi così, spero che Mr. Iwata e Mr. Miyamoto vivano molte avventure insieme, come ad esempio attraversare il Sahara in groppa ad un cammello, o esplorare l’Amazzonia, con i suoi coccodrilli ed anaconda, portandosi dietro altri membri della compagnia.”cit.
"It doesn't matter if Kojima kills people. Only you aren't supposed to" cit.
"Valve used to make games, but now they make money." cit.
"Bene Greg...io ho i capezzoli. Vuoi mungermi?" cit.

#31   Non connesso   frulla95

frulla95
  • Wii U

• 4376 Messaggi:

Inviato 08 December 2013 - 22:17

Visualizza messaggioNonno Umby, su 08 December 2013 - 22:10 , dice:

Diddy Kong Quest,anche io ho adorato quel gioco su GBA,ma non sono mai riuscito a finirlo...forse dovrei riprenderlo in mano...

Finiti sia DK Country che DK country 2: Diddy Kong Quest. Epici!
Li ho preferiti 100 volte a Returns! Avevano molto più carisma! E i nemici erano decisamente più originali.

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

On my business card, I am a corporate president. In my mind, I am a game developer. But in my heart, I am a gamer. - Satoru Iwata

"Alla Juventus vincere non è importante, è l'unica cosa che conta" (G. Boniperti)

« Il modo in cui si viene al mondo è irrilevante, è quello che fai del dono
della vita che stabilisce chi sei. »

Spoiler

#32   Non connesso   Nonno Umby

Nonno Umby
  • Wii U

• 2123 Messaggi:

Inviato 08 December 2013 - 22:24

Visualizza messaggiofrulla95, su 08 December 2013 - 22:17 , dice:

Li ho preferiti 100 volte a Returns! Avevano molto più carisma! E i nemici erano decisamente più originali.
I Kremlins (se si chiamavano così quei simpatici alligatori) erano stupendi! Mi domando perché sono stati tolti dalla serie, forse per problemi di diritti con Rare?
"Directly" cit.
"My body is ready" cit,
"La vita è come una scatola di cioccolatini,qualcuno lo prende sempre più dolce del tuo" cit.
"That's right. The poison's caused it to inflame, and it's very troublesome... So I'd be very thankful if you could suck it out with your mouth."cit.
"Ho un’idea per voi: vorrei creaste giochi pieni di fantasia e sogni, che siano adatti sia ai bambini che agli adulti. Per sviluppare giochi così, spero che Mr. Iwata e Mr. Miyamoto vivano molte avventure insieme, come ad esempio attraversare il Sahara in groppa ad un cammello, o esplorare l’Amazzonia, con i suoi coccodrilli ed anaconda, portandosi dietro altri membri della compagnia.”cit.

#33   Non connesso   frulla95

frulla95
  • Wii U

• 4376 Messaggi:

Inviato 08 December 2013 - 22:26

Visualizza messaggioNonno Umby, su 08 December 2013 - 22:24 , dice:

I Kremlins (se si chiamavano così quei simpatici alligatori) erano stupendi! Mi domando perché sono stati tolti dalla serie, forse per problemi di diritti con Rare?

Mi sembra proprio di sì... I nuovi nemici non mi piacciono proprio... :(

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

On my business card, I am a corporate president. In my mind, I am a game developer. But in my heart, I am a gamer. - Satoru Iwata

"Alla Juventus vincere non è importante, è l'unica cosa che conta" (G. Boniperti)

« Il modo in cui si viene al mondo è irrilevante, è quello che fai del dono
della vita che stabilisce chi sei. »

Spoiler

#34   Non connesso   Nonno Umby

Nonno Umby
  • Wii U

• 2123 Messaggi:

Inviato 08 December 2013 - 22:30

Visualizza messaggiofrulla95, su 08 December 2013 - 22:26 , dice:

Mi sembra proprio di sì... I nuovi nemici non mi piacciono proprio... :(
I Tiki di Returns erano graziosi,mentre questi vichinghi mi ricordano troppo i film Dreamworks...rivoglio gli alligatori...
"Directly" cit.
"My body is ready" cit,

#35   Non connesso   hol

hol
  • GC

• 757 Messaggi:

Inviato 08 December 2013 - 23:48

A me questo gioco fa venir voglia di comprare la console.
Nintendo ID: hol.000
Codice amico: 2723-9014-3860

The Breakfast Bug

#36   Non connesso   MeReLucaS

MeReLucaS
  • GC

• 356 Messaggi:

Inviato 09 December 2013 - 00:32

Assolutamente no, i Kremling e tutto il resto appartiene tuttora alla nintendo. Diciamo che hanno invertito la rotta inserendo nuovi nemici a partire dal Returns. (e seguendo una certa "logica" i kremling erano invasori nella gran parte dei giochi, non erano proprio residenti dell'isola DK, non dico altro per non "spoilerare" xD )
Nonno umby ti straconsiglio di rimediare un Super Nintendo ( o virtual console?) e giocarli lì, così ti godi la colonna sonora perfetta, che su gba perde un po'. Anche un po' visualmente è tutt'altra cosa, quella trilogia fu dannatamente epica, per quanto la retro sforni giochi all'altezza di ogni aspettativa, personalmente non arriverà mai a quei livelli, quelle atmosfere.
Immagine inviata

#37   Non connesso   Housemaniac

Housemaniac
  • Wii

• 1704 Messaggi:

Inviato 09 December 2013 - 00:40

I kremlings sono comparsi anche su super mario strikers charged football.
E King K. Rool in super mario sluggers.
Entrambi giochi per wii. Quindi penso che i diritti appartengono ancora a nintendo.

Se aggiungete il mio codice 3ds mandatemi un MP e ricambierò ;)
Su Miiverse mi trovate come "DarioloTazzablu". Seguitemi, pane caldo tutti i giorni!

Attualmente gioco a:

- Shantae and the pirate's curse (wiiU)

Immagine inviata

#38   Non connesso   Giordy_90

Giordy_90
  • Wii U

• 2915 Messaggi:

Inviato 09 December 2013 - 09:48

Visualizza messaggiofrulla95, su 08 December 2013 - 22:17 , dice:

Sarò l'unico, ma non sono d'accordo, ho trovato Returns dannatamente fatto meglio un'evoluzione su tutti i fronti di quei meravigliosi capitoli, è migliorato in tutto...va a gusti è chiaro, ma io l'ho preferito :-)
Immagine inviata
_____________________________________________________________________________________________
Se vi va di seguire me e Zorgio92 su Facebook cliccate mi piace a questa pagina e iscrivetevi al nostro canale Youtube...grazie ragazzi!!! ;-)

#39   Non connesso   Yota

Yota
  • N64

• 325 Messaggi:

Inviato 09 December 2013 - 09:48

Il gioco l'ho provato a Lucca e i video di gameplay rendono 1/10 di quello che realmente offre. E' divertente da matti, difficile e bello. Mio al dayone, as usual. XD
Nintendo Network ID: Jagred
Now on playing:
[WIIU] Lego City: Undercover - StarFox Zero
[3DS] Bravely Second: End Layer
[PS3] The Evil Within - Dark Souls II

#40   Non connesso   Housemaniac

Housemaniac
  • Wii

• 1704 Messaggi:

Inviato 09 December 2013 - 15:19

Visualizza messaggioGiordy_90, su 09 December 2013 - 09:48 , dice:

Sarò l'unico, ma non sono d'accordo, ho trovato Returns dannatamente fatto meglio un'evoluzione su tutti i fronti di quei meravigliosi capitoli, è migliorato in tutto...va a gusti è chiaro, ma io l'ho preferito :smile:

Concordo. L'unico neo, per me, è che le maschere tiki non hanno lo stesso carisma dei Kremlings, ma va be, dettagli

Se aggiungete il mio codice 3ds mandatemi un MP e ricambierò ;)
Su Miiverse mi trovate come "DarioloTazzablu". Seguitemi, pane caldo tutti i giorni!

Attualmente gioco a:

- Shantae and the pirate's curse (wiiU)

Immagine inviata

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi