Donkey Kong Country : Tropical Freeze [TOPIC UFFICIALE]
#21 Non connesso
Inviato 29 June 2013 - 13:04

nickname: fabio
codice amico 3ds: 3926-4220-1338
se mi aggiungete mandatemi un messaggio privato

#22 Non connesso
Inviato 02 December 2013 - 23:19
.....Cranky Kong
#23 Non connesso
Inviato 03 December 2013 - 07:25
Giona Corucci, su 02 December 2013 - 23:19 , dice:
.....Cranky Kong

#24 Non connesso
#25 Non connesso
Inviato 08 December 2013 - 18:37

#26 Non connesso
Inviato 08 December 2013 - 18:50
eugen1087, su 08 December 2013 - 18:37 , dice:

Sono Piticarus!
Che dire... adoro Nintendo!
#27 Non connesso
Inviato 08 December 2013 - 21:11
#28 Non connesso
Inviato 08 December 2013 - 22:02
thehero, su 08 December 2013 - 21:11 , dice:
mi ricordo bene la difficoltà del primo, sopratutto perchè l ho finito in cooperativa con la mia ragazza..! Non ti dico il numero di morti

#29 Non connesso
Inviato 08 December 2013 - 22:06

#30 Non connesso
Inviato 08 December 2013 - 22:10
MeReLucaS, su 08 December 2013 - 22:06 , dice:
"Video games are meant to be just one thing. Fun. Fun for everyone" cit.
"Se oggi fosse ieri, allora oggi sarebbe domani" cit.
"My body is ready" cit,
"La vita è come una scatola di cioccolatini,qualcuno lo prende sempre più dolce del tuo" cit.
"Ricordati che devi morire" cit.
"That's right. The poison's caused it to inflame, and it's very troublesome... So I'd be very thankful if you could suck it out with your mouth."cit.
"You' ve met whit a terrible fate,haven't you?" cit.
"Sono quel personaggio pervertito che non puoi non amare!" cit.
"In justice we trust!" cit.
"Ho un’idea per voi: vorrei creaste giochi pieni di fantasia e sogni, che siano adatti sia ai bambini che agli adulti. Per sviluppare giochi così, spero che Mr. Iwata e Mr. Miyamoto vivano molte avventure insieme, come ad esempio attraversare il Sahara in groppa ad un cammello, o esplorare l’Amazzonia, con i suoi coccodrilli ed anaconda, portandosi dietro altri membri della compagnia.”cit.
"It doesn't matter if Kojima kills people. Only you aren't supposed to" cit.
"Valve used to make games, but now they make money." cit.
"Bene Greg...io ho i capezzoli. Vuoi mungermi?" cit.
#31 Non connesso
Inviato 08 December 2013 - 22:17
Nonno Umby, su 08 December 2013 - 22:10 , dice:
Finiti sia DK Country che DK country 2: Diddy Kong Quest. Epici!
Li ho preferiti 100 volte a Returns! Avevano molto più carisma! E i nemici erano decisamente più originali.
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
On my business card, I am a corporate president. In my mind, I am a game developer. But in my heart, I am a gamer. - Satoru Iwata
"Alla Juventus vincere non è importante, è l'unica cosa che conta" (G. Boniperti)
« Il modo in cui si viene al mondo è irrilevante, è quello che fai del dono
della vita che stabilisce chi sei. »
#32 Non connesso
Inviato 08 December 2013 - 22:24
frulla95, su 08 December 2013 - 22:17 , dice:
Finiti sia DK Country che DK country 2: Diddy Kong Quest. Epici!
Li ho preferiti 100 volte a Returns! Avevano molto più carisma! E i nemici erano decisamente più originali.
"My body is ready" cit,
"La vita è come una scatola di cioccolatini,qualcuno lo prende sempre più dolce del tuo" cit.
"That's right. The poison's caused it to inflame, and it's very troublesome... So I'd be very thankful if you could suck it out with your mouth."cit.
"Ho un’idea per voi: vorrei creaste giochi pieni di fantasia e sogni, che siano adatti sia ai bambini che agli adulti. Per sviluppare giochi così, spero che Mr. Iwata e Mr. Miyamoto vivano molte avventure insieme, come ad esempio attraversare il Sahara in groppa ad un cammello, o esplorare l’Amazzonia, con i suoi coccodrilli ed anaconda, portandosi dietro altri membri della compagnia.”cit.
#33 Non connesso
Inviato 08 December 2013 - 22:26
Nonno Umby, su 08 December 2013 - 22:24 , dice:
Mi sembra proprio di sì... I nuovi nemici non mi piacciono proprio...

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
On my business card, I am a corporate president. In my mind, I am a game developer. But in my heart, I am a gamer. - Satoru Iwata
"Alla Juventus vincere non è importante, è l'unica cosa che conta" (G. Boniperti)
« Il modo in cui si viene al mondo è irrilevante, è quello che fai del dono
della vita che stabilisce chi sei. »
#34 Non connesso
Inviato 08 December 2013 - 22:30
frulla95, su 08 December 2013 - 22:26 , dice:
Mi sembra proprio di sì... I nuovi nemici non mi piacciono proprio...

"My body is ready" cit,
#35 Non connesso
Inviato 08 December 2013 - 23:48
#36 Non connesso
Inviato 09 December 2013 - 00:32
Nonno umby ti straconsiglio di rimediare un Super Nintendo ( o virtual console?) e giocarli lì, così ti godi la colonna sonora perfetta, che su gba perde un po'. Anche un po' visualmente è tutt'altra cosa, quella trilogia fu dannatamente epica, per quanto la retro sforni giochi all'altezza di ogni aspettativa, personalmente non arriverà mai a quei livelli, quelle atmosfere.

#37 Non connesso
Inviato 09 December 2013 - 00:40
E King K. Rool in super mario sluggers.
Entrambi giochi per wii. Quindi penso che i diritti appartengono ancora a nintendo.
Se aggiungete il mio codice 3ds mandatemi un MP e ricambierò
Su Miiverse mi trovate come "DarioloTazzablu". Seguitemi, pane caldo tutti i giorni!
Attualmente gioco a:
- Shantae and the pirate's curse (wiiU)
#38 Non connesso
Inviato 09 December 2013 - 09:48
frulla95, su 08 December 2013 - 22:17 , dice:
Sarò l'unico, ma non sono d'accordo, ho trovato Returns dannatamente fatto meglio un'evoluzione su tutti i fronti di quei meravigliosi capitoli, è migliorato in tutto...va a gusti è chiaro, ma io l'ho preferito

_____________________________________________________________________________________________
Se vi va di seguire me e Zorgio92 su Facebook cliccate mi piace a questa pagina e iscrivetevi al nostro canale Youtube...grazie ragazzi!!!

#39 Non connesso
Inviato 09 December 2013 - 09:48
Now on playing:
[WIIU] Lego City: Undercover - StarFox Zero
[3DS] Bravely Second: End Layer
[PS3] The Evil Within - Dark Souls II
#40 Non connesso
Inviato 09 December 2013 - 15:19
Giordy_90, su 09 December 2013 - 09:48 , dice:

Concordo. L'unico neo, per me, è che le maschere tiki non hanno lo stesso carisma dei Kremlings, ma va be, dettagli
Se aggiungete il mio codice 3ds mandatemi un MP e ricambierò
Su Miiverse mi trovate come "DarioloTazzablu". Seguitemi, pane caldo tutti i giorni!
Attualmente gioco a:
- Shantae and the pirate's curse (wiiU)
Leggono questa discussione 0 utenti
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi