Vai al contenuto

Ci siamo trasferiti qui!
12

Super Mario 3D World [TOPIC UFFICIALE]

Questa discussione ha avuto 1361 risposte

#81   Non connesso   Giordy_90

Giordy_90
  • Wii U

• 2915 Messaggi:

Inviato 17 June 2013 - 10:37

Anche io ragazzi ero super scettico appena lo vidi, ma adesso mi sto piano piano ricredendo, il divertimento sembra che ci sia tutto (spero solo che sta cosa del multi non rovini l'esperienza in singolo) e comunque è simile a 3DLand? Benissimo, a me quel titolo mi ha divertito come un matto, dall'inizio alla fine, l'ho letteralmente spolpato......se lo fanno semplicemente più difficile sarà un titolo perfetto.
Immagine inviata
_____________________________________________________________________________________________
Se vi va di seguire me e Zorgio92 su Facebook cliccate mi piace a questa pagina e iscrivetevi al nostro canale Youtube...grazie ragazzi!!! ;-)

#82   Non connesso   Sheykan

Sheykan
  • Wii U

• 5462 Messaggi:

Inviato 17 June 2013 - 15:41

che poi...han fatto Galaxy e visto andò bene...Galaxy 2...ora han fatto 3dLand e visto è andato bene 3dWorld! Come pure per DK! E' prassi comune fare seguiti :)! Basta sian fatti bene e con qualcosa di originale! Questo titolo è di sicuro originale perché l'unico più simile è quello per 3ds che non tutti hanno! Io vorrei pure Luigi Mansion per home console!
Nintendo Network: Sheykan
Olimpiade Mario Kart 2011:1°Kilary; 2°Fabio; 3°Brooke / Torneo Gp "Buon Natale Mario Kart": vinto da Ciobbetto

Immagine inviata
http://cavernaest.myblog.it/

#83   Non connesso   mercuryq

mercuryq
  • SNES

• 44 Messaggi:

Inviato 17 June 2013 - 19:47

Allora, parto col dire che comprerò la wii u, solo che aspetto la premium bianca... a proposito si sa nulla a riguardo?
Ritornando a mario, di cui io personalmente non mi stanco mai, secondo me hanno sbagliato anche i modi di presentarlo... lì buttato così, non so se ricordate la presentazione di galaxy qualche anno fa, era sbalorditivo.
Questo Mario da l'impressione di qualcosa già visto, mi dispiace che qualcuno non sia d'accordo, io mi sarei inventato qualcosa di nuovo.. che ne so, siamo andati nello spazio? Ora viaggiamo nel tempo... una cosa altrettanto sbalorditiva.
Vorrei lavorare alla Nintendo, avrei in mente tante cose...
Ma io comunque resto dell'idea che il gioco main della serie non sia questo.

#84   Non connesso   serphentelm

serphentelm
  • Wii U

• 8326 Messaggi:

Inviato 17 June 2013 - 19:56

Visualizza messaggiomercuryq, su 17 June 2013 - 19:47 , dice:

Allora, parto col dire che comprerò la wii u, solo che aspetto la premium bianca... a proposito si sa nulla a riguardo?
Ritornando a mario, di cui io personalmente non mi stanco mai, secondo me hanno sbagliato anche i modi di presentarlo... lì buttato così, non so se ricordate la presentazione di galaxy qualche anno fa, era sbalorditivo.
Questo Mario da l'impressione di qualcosa già visto, mi dispiace che qualcuno non sia d'accordo, io mi sarei inventato qualcosa di nuovo.. che ne so, siamo andati nello spazio? Ora viaggiamo nel tempo... una cosa altrettanto sbalorditiva.
Vorrei lavorare alla Nintendo, avrei in mente tante cose...
Ma io comunque resto dell'idea che il gioco main della serie non sia questo.

la scusa del buttato un pò lì ormai non regge....nei direct tutti i titoli vengono "buttati lì" e non si ha più l'interazione del vecchio miya che fa i siparietti...

poi ancora non capisco questo astio al fatto che si tratti del capitolo main...
ripeto per l'ennesima volta: era in lavoro ancora prima del capitolo per 3ds.

e se quello per 3ds non fosse uscito? saremmo qua tutti ad acclamare al giocone (che di fatto è), invece ci si lamenta; non riesco a capire.
*lo so anche io che con i se e con i ma non si va da nessuna parte, ma facciamoci sto esame di coscienza
Immagine inviata
Immagine inviataImmagine inviataImmagine inviata

#85   Non connesso   Torakiki80

Torakiki80
  • GC

• 358 Messaggi:

Inviato 17 June 2013 - 20:17

Visualizza messaggiotevildo75, su 13 June 2013 - 08:40 , dice:

Ma che è la fiera dell'assurdo questo topic? o è diventata una moda criticare a prescindere?

Ma a te il " pensiero libero " dà proprio cosí fastidio?

Everyone's favourite 80s bad guy, the always actor legend Dick Wei

#86   Non connesso   mercuryq

mercuryq
  • SNES

• 44 Messaggi:

Inviato 17 June 2013 - 20:25

Si però calma, ho solo espresso la mia opinione.
La scusa del buttato lì regge eccome, infatti penso che i gioconi dovrebbero avere più spazio e altri pacoscenici, così come lo era stato per il galaxy... non un Iwata piazzato in una sala conferenza deserta.. ripeto i modi di presentare questi giochi che sono il fulcro della nintendo non li condivido.

Non ho detto che il gioco di mario sia brutto, solo che mi aspettavo qualcosa di più innovativo.

#87   Non connesso   Febo

Febo
  • Moderatore

• 2800 Messaggi:

Inviato 17 June 2013 - 20:25

Visualizza messaggioTorakiki80, su 17 June 2013 - 20:17 , dice:

Vabbè va un po di moda il criticare a prescindere eh, ormai si spara a zero un po su tutto!
Immagine inviata

#88   Non connesso   tevildo75

tevildo75
  • GC

• 687 Messaggi:

Inviato 17 June 2013 - 20:31

Visualizza messaggioTorakiki80, su 17 June 2013 - 20:17 , dice:

assolutamente,ma libero pensiero non puo' essere sparare cose a casaccio tanto per dire. non mi riferisco se il gioco piace o no, ma sulla coerenza, perche' esce mario 2d e non va bene, esce il 3d e si vuole il galaxy, criticare va bene ma con criterio.

#89   Non connesso   Torakiki80

Torakiki80
  • GC

• 358 Messaggi:

Inviato 17 June 2013 - 20:51

Visualizza messaggiotevildo75, su 17 June 2013 - 20:31 , dice:

assolutamente,ma libero pensiero non puo' essere sparare cose a casaccio tanto per dire. non mi riferisco se il gioco piace o no, ma sulla coerenza, perche' esce mario 2d e non va bene, esce il 3d e si vuole il galaxy, criticare va bene ma con criterio.

... A parte che il " criterio " non è regolato da leggi universali; ognuno ha il suo, sopratutto in un ambiente come quello del forum, dove si stanno solamente scambiando pareri.

Perchè anche dall' altra parte della staccionata, allora, si possono trovare risposte dubbie. Perchè dubitare dei critici e lodare gli " sbrodoloni " a prescindere, fà solamente pensare ad un club riservato ai fanatici Nintendo. E non mi pare proprio aria, visto che i Nintendari " arrancano " da almeno due generazioni. E sono uno di questi, da tempi storici. Almeno per ora.

Non trovo nulla di male nel vedere questo gioco come quello che non è: ovvero il nuovo Mario spaccamascella. Sarà poi anche divertente, ma non ci vedo nulla di che. Poi la mancanza di opzioni come l' online, che qua avrei visto molto bene ( nemmeno io grondo di amici che passano i pomeriggi attorno a Mario Bros ), è semplicemente scandaloso, nel 2013.

<_<

#90   Non connesso   Guest_LoSnupo_*

Guest_LoSnupo_*

Inviato 17 June 2013 - 21:04

Visualizza messaggioFebo, su 17 June 2013 - 20:25 , dice:

Vabbè va un po di moda il criticare a prescindere eh, ormai si spara a zero un po su tutto!
Ma nessuno si pone la fatidica domanda "Ma se tutta 'sta gente si lamenta, a proposito o a sproposito, ma non è per caso, sai mai, in qualche modo possibile che ci sia qualcosa che non va?"
O il problema è la moda di criticare, gli haters , il governo e la Ferrari che non vince?
Sennò ci si mette tutti d'accordo che si deve iniziare ogni post con "Yuuhuu Nintendo".
Io, problemi, in generale ne vedo: motivi per sparare a zero, ovvio che no, ma cose che non vanno si.

#91   Non connesso   Febo

Febo
  • Moderatore

• 2800 Messaggi:

Inviato 17 June 2013 - 22:03

Visualizza messaggioLoSnupo, su 17 June 2013 - 21:04 , dice:

Ma nessuno si pone la fatidica domanda "Ma se tutta 'sta gente si lamenta, a proposito o a sproposito, ma non è per caso, sai mai, in qualche modo possibile che ci sia qualcosa che non va?"
O il problema è la moda di criticare, gli haters , il governo e la Ferrari che non vince?
Sennò ci si mette tutti d'accordo che si deve iniziare ogni post con "Yuuhuu Nintendo".
Io, problemi, in generale ne vedo: motivi per sparare a zero, ovvio che no, ma cose che non vanno si.
Per carità una cosa è commentare i difetti che ci sta tutto, ma non frasi del tipo, bel gioco di m***a, Nintendo sei alla frutta, non dovevano neanche farne Direct all'E3, ecco cosa si intende per sparare a zero, e ogni giorno uno o due commenti così saltano fuori!
Immagine inviata

#92   Non connesso   serphentelm

serphentelm
  • Wii U

• 8326 Messaggi:

Inviato 17 June 2013 - 22:39

Visualizza messaggiomercuryq, su 17 June 2013 - 20:25 , dice:

Si però calma, ho solo espresso la mia opinione.
La scusa del buttato lì regge eccome, infatti penso che i gioconi dovrebbero avere più spazio e altri pacoscenici, così come lo era stato per il galaxy... non un Iwata piazzato in una sala conferenza deserta.. ripeto i modi di presentare questi giochi che sono il fulcro della nintendo non li condivido.

Non ho detto che il gioco di mario sia brutto, solo che mi aspettavo qualcosa di più innovativo.

e io cosa ho detto ? XD

Visualizza messaggioserphentelm, su 17 June 2013 - 19:56 , dice:

.nei direct tutti i titoli vengono "buttati lì" e non si ha più l'interazione del vecchio miya che fa i siparietti...

PS: non ti ho mica aggredito; ognuno esponeva la propria idea
Immagine inviata
Immagine inviataImmagine inviataImmagine inviata

#93   Non connesso   Sheykan

Sheykan
  • Wii U

• 5462 Messaggi:

Inviato 18 June 2013 - 07:16

io invece non capisco l'aver osannato NSMBU e il criticare questo! Cosa aveva quello che andava bene e questo che non va? Che poi...ho letto di qualcuno ke ha detto "potevan farlo viaggiare nel tempo" e io dico "ma chi vi dice che non ci sia qualcosa del genere?". Non s'è visto come vengono raggiunti i livelli...magari ci sarà da saltare dentro i quadri, oppure una grande mappa come land, oppure dei portali spazio-temporali...insomma...quello che volete. Come si arriva al livello non l'hanno mostrato, han mostrato il livello in se per presentare alcune caratteristiche:
1. Nuovo costume MarioGatto
2. Gioco in 4 cooperativo
3. Gioco in 4 stile party competitivo
4. Utilizzo del pad: per comandare telecamera ed avere diverse visuali; touch per scoprire aree segrete o bloccare nemici; touch per selezionare un power-up collezionato

Nient'altro s'è visto...e infatti c'è da criticare la miglior presentazione di Smash nei confronti di Mario...ma ancora nn han mostrato tutto di Mario. Aspettiamo a criticarlo. Io per ora critico la scarsa presentazione e lo scarso uso del pad.
Olimpiade Mario Kart 2011:1°Kilary; 2°Fabio; 3°Brooke / Torneo Gp "Buon Natale Mario Kart": vinto da Ciobbetto

Immagine inviata

#94   Non connesso   thehero

thehero
  • Wii U

• 3297 Messaggi:

Inviato 18 June 2013 - 08:18

diciamo che qui si critica il tornare alla bandierina quando c'era un mario 3d c'era da recuperare stelle o soli custodi nei vari livelli facendo si,di girarli piu volte, qui invece se visto che oltre le 3 monete / stelle, una volta prese nel livello  si finisce subito ,comunque nonostante questo mi faccia storcere il naso un po, non posso ancora giudicare un gioco che non e nemmeno uscito puo essere che vengano aggiunti altri potenziamenti come puo essere che ci sia solo fuoco e gatto ( e se e cosi e la volta buona che lascio mario xd)

#95   Non connesso   Sheykan

Sheykan
  • Wii U

• 5462 Messaggi:

Inviato 18 June 2013 - 11:29

va beh...non è che cambi tanto eh...si recupera più stelle (come in Mario 64) ma non finisce al ritrovamento di una stella ma si posson prendere tute e 3 insieme e poi completare il livello sulla bandierina...oppure penso si possa prenderne una e se le altre non si trovano andare alla bandierina e concludere il livello ugualmente. A me personalmente dava un po fastidio ritornare sempre dentro al solito livello senza poter scegliere quale stella prendere...anche se il lato positivo era che c'erano piccoli cambiamenti pure strutturali del livello. Ora però si può prendere le stelle che si vuole e quando si vuole. C'è più libertà. La vedo così. Concordo che la cosa si può criticare...ma è cmq un cambiamento.

Immagine inviata

#96   Non connesso   JackNintendoFan

JackNintendoFan
  • GC

• 773 Messaggi:

Inviato 18 June 2013 - 20:04

Chi crede che Nintendo sta lavorando a un altro,vero,Mario 3D simili al 64/Galaxy,gli dirò....non vi sbagliate!
Yoshiaki Koizumi ha detto,in un'intervista al sito El Paìs,che Nintendo EAD è al lavoro su un altro titolo che verrà annunciato "soon",cioè presto.Evidentemente 3D World è solo un antipasto prima del prossimo gioco 3D "vero".Come data di uscita,potrei sbagliarmi,ma secondo me,visto che richiederà (forse) molto più tempo di 3D World,punto al 2015,30^ anniversario dell'uscita del primo SMB.
Now Playing: Super Smash Bros for 3DS & Wii U - Pokèmon Rubino Omega
Waiting for: The Legend of Zelda:Majora's Mask 3D

#97   Non connesso   Sheykan

Sheykan
  • Wii U

• 5462 Messaggi:

Inviato 19 June 2013 - 07:55

Sono a lavoro su una nuova IP avevan detto e avevo capito...che poi nel 2015 o 2016 uscirà o un seguito di 3dworld o un altro Mario 3d è scontato...su Wii sono usciti 2 mario in 3d a distanza di 3 anni! Non dovrebbe però uscire un altro NSMBU perché avevan promesso solo un NewMarioBros a console...!

Immagine inviata

#98   Non connesso   Torakiki80

Torakiki80
  • GC

• 358 Messaggi:

Inviato 19 June 2013 - 11:05

Visualizza messaggioSheykan, su 18 June 2013 - 07:16 , dice:

io invece non capisco l'aver osannato NSMBU e il criticare questo! Cosa aveva quello che andava bene e questo che non va? Che poi...ho letto di qualcuno ke ha detto "potevan farlo viaggiare nel tempo" e io dico "ma chi vi dice che non ci sia qualcosa del genere?". Non s'è visto come vengono raggiunti i livelli...magari ci sarà da saltare dentro i quadri, oppure una grande mappa come land, oppure dei portali spazio-temporali...insomma...quello che volete. Come si arriva al livello non l'hanno mostrato, han mostrato il livello in se per presentare alcune caratteristiche:
1. Nuovo costume MarioGatto
2. Gioco in 4 cooperativo
3. Gioco in 4 stile party competitivo
4. Utilizzo del pad: per comandare telecamera ed avere diverse visuali; touch per scoprire aree segrete o bloccare nemici; touch per selezionare un power-up collezionato

Nient'altro s'è visto...e infatti c'è da criticare la miglior presentazione di Smash nei confronti di Mario...ma ancora nn han mostrato tutto di Mario. Aspettiamo a criticarlo. Io per ora critico la scarsa presentazione e lo scarso uso del pad.

Io critico la mancanza di Online in un gioco che ne avrebbe sfruttato in pieno le potenzialità. Ci pensi? Ognuno dal suo televisore se ne va in giro per la mappa a trovare segreti, poi ci si parla in cuffia.

Ma no. Tutti assieme in salotto. E senza nemmeno dare al giocatore la possibilità di scegliere.

Ah, la nintendo difference...

#99   Non connesso   Sheykan

Sheykan
  • Wii U

• 5462 Messaggi:

Inviato 19 June 2013 - 11:13

ok, codesta te la passo...potevan mettere l'on-line per svecchiare ulteriormente il titolo...ma non penso che per questa mancaza possa non considerarsi il VERO Mario 3d WiiU. Poi, chi ti dice che non potrebbero da qui all'uscita inserire l'on-line? Il Miiverse di sicuro c'è...quindi mancherebbe solo la possibilità di giocare in coop o contro con un altro giocatore.

Immagine inviata

#100   Non connesso   Torakiki80

Torakiki80
  • GC

• 358 Messaggi:

Inviato 19 June 2013 - 11:28

Visualizza messaggioSheykan, su 19 June 2013 - 11:13 , dice:

ok, codesta te la passo...potevan mettere l'on-line per svecchiare ulteriormente il titolo...ma non penso che per questa mancaza possa non considerarsi il VERO Mario 3d WiiU. Poi, chi ti dice che non potrebbero da qui all'uscita inserire l'on-line? Il Miiverse di sicuro c'è...quindi mancherebbe solo la possibilità di giocare in coop o contro con un altro giocatore.

A meno di ripensamenti dell' ultimo momento.... No, non credo lo metteranno. Quando Iwata dice che se ne fotte delle altre consolle, tanto Nintendo è diversa, credo intenda anche questo. Il problema è che il modo di pensare di Nintendo non è cambiato dal 2006. Cioè, han fatto da spettatori ai cambiamenti nel mondo dei videogiochi ( la wii ha venduto, ma il mondo attorno si è evoluto ), ma invece di " vedere " hanno solamente " guardato ". E non hanno appreso nulla, perchè dopo 7 anni un piccolo stravolgimento nelle tue politiche desuete, lo potresti anche fare. Invece ancora qui a dire che la vera esperienza è giocare cò gli amici tutti assieme in salotto. A 32 anni. Wow. Ho amici che vogliono giocare a Mario tutti i giorni fuori di casa, e come battono alla porta! " apri apri, famme giocà a Super Mario in coop locale dajeeee! ".

Tieni presente che per me questa opzione era molto importante. Ma non per il gioco in sè ( che comunque ci perde, io infatti non lo comprerò ) ma proprio perchè più si va avanti e più si vede N andare indietro; e contromano pure!
Temo già per l' online di Mario Kart. Sarà pulcioso come quello per il Wii? O magari si decideranno a fare qualcosa di più social ( come ad esempio gare a squadre tra giocatori magari divisi in gruppi, perchè no? ) che non un commentino ultramoderato sul Miiverse?

:unsure:

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi