Vai al contenuto

Ci siamo trasferiti qui!
12

Super Mario 3D World [TOPIC UFFICIALE]

Questa discussione ha avuto 1361 risposte

#61   Non connesso   Monkeyman

Monkeyman
  • GC

• 531 Messaggi:

Inviato 13 June 2013 - 19:06

Visualizza messaggioAntonyYS, su 13 June 2013 - 07:13 , dice:

tutti quanti qui, parlano di epicitá, ma a parte il fatto che il trailer ha mostrato poco e niente, l' epicitá non.serve a nulla se il gioco non fa divertire e riporto l' esempio affermato da un tizio di Wiitalia: dal FFX non stanno sviluppando piú tanto bene, di buono rimane solo la trama... che volevate, un terzo galaxy che ha la stessa epcitá e scarso divertimento? secondo me Galaxy a questo ci fa un baffo (come Super Mario :asd: ), perchè il multiplayer cooperativo e una trama un po diversa è tutto ció che chiedevo, io sono stato accontentato alla grande... e lo dice uno che di Mario 3D si è perso solo Sunshine...

P.S fatemi gli auguri, oggi é S. Antonio :D
Avegurie Tony.
Guardando i video di gameplay lo sto rivalutando moltissimo, il costume da gatto è pucciosissimo e fortunatamente non ti fa arrampicare all'infinito.
Spero che abbiano alzato la difficoltà da 3D land perché col multi cooperativo sarebbe il Mario definitivo.
P.S.: solo io ho notato una strategia nostalgica? Su SNES e Gameboy avevamo World e Land, su Wii U e 3DS abbiamo 3D World e 3D Land.
Immagine inviata

#62   Non connesso   Guest_LoSnupo_*

Guest_LoSnupo_*

Inviato 13 June 2013 - 19:06

Visualizza messaggiomastergame, su 13 June 2013 - 18:43 , dice:

Boh io invece penso che ci sará un lobby,tipo un giardinatto con una casetta :)
Ci sarà una lobby ambientata in una sede di Equitalia :P

#63   Non connesso   Febo

Febo
  • Moderatore

• 2800 Messaggi:

Inviato 13 June 2013 - 22:39

Nei video si vedono chiaramente la bandierina e la scritta Course Cleared perciò credo proprio che la mappa sarà come nei Mario 2D!
Immagine inviata

#64   Non connesso   Sheykan

Sheykan
  • Wii U

• 5462 Messaggi:

Inviato 14 June 2013 - 07:02

ma avete notato che il 3d sarà in completo potere ns? In base a come ci muoveremo col pad, cambieremo la visuale e lo stile di gioco...nel senso che anche i livelli che sembran in 2d, potremo cambiare la visuale ed esplorarli diversamente...io ho notato questo dal video...e mi domando...sarà una scelta azzeccata? Dovremo giocare Mario in piedi davanti la TV :)? Come giocheranno gli altri giocatori...con nunchuck o con telecomando in orizzontale?
Nintendo Network: Sheykan
Olimpiade Mario Kart 2011:1°Kilary; 2°Fabio; 3°Brooke / Torneo Gp "Buon Natale Mario Kart": vinto da Ciobbetto

Immagine inviata
http://cavernaest.myblog.it/

#65   Non connesso   Guest_LoSnupo_*

Guest_LoSnupo_*

Inviato 14 June 2013 - 07:23

Visualizza messaggioSheykan, su 14 June 2013 - 07:02 , dice:

ma avete notato che il 3d sarà in completo potere ns? In base a come ci muoveremo col pad, cambieremo la visuale e lo stile di gioco...nel senso che anche i livelli che sembran in 2d, potremo cambiare la visuale ed esplorarli diversamente...io ho notato questo dal video...e mi domando...sarà una scelta azzeccata? Dovremo giocare Mario in piedi davanti la TV :)? Come giocheranno gli altri giocatori...con nunchuck o con telecomando in orizzontale?
Avevo letto da qualche parte col Wiimote in orizzontale.

#66   Non connesso   Guest_LoSnupo_*

Guest_LoSnupo_*

Inviato 14 June 2013 - 10:48

Immagine inviata

Una curiosità: ma solo io mi chiedo perchè, dei vari colori delle cat suit, quella di Mario non è rossa ed invece è gialla?

#67   Non connesso   serphentelm

serphentelm
  • Wii U

• 8326 Messaggi:

Inviato 14 June 2013 - 11:15

Visualizza messaggioLoSnupo, su 14 June 2013 - 10:48 , dice:

Immagine inviata

Una curiosità: ma solo io mi chiedo perchè, dei vari colori delle cat suit, quella di Mario non è rossa ed invece è gialla?

anche io me l'ero chiesto però ho pensato a questo: quando prendono il potenziamento fiore, toad diventa rosso, e avere 2 colori quasi uguali non è molto producente.

mio personalissimo parere
Immagine inviata
Immagine inviataImmagine inviataImmagine inviata

#68   Non connesso   FlareFaeox

FlareFaeox
  • Wii U

• 4609 Messaggi:

Inviato 14 June 2013 - 11:30

Ora che ci penso,,,HAI RAGIONE!!!!

strano! ma forse meglio giallo che rosso!
Immagine inviata
                                                                                                              "L'equilibrio è la parola giusta!
                                                           Perché chi vuole troppo rischia di perdere assolutamente tutto;
                         certo chi vuole troppo poco, dalla vita, rischia di non ottenere assolutamente nulla"

Se vi va, fatevi un giro sul blog di un mio amico: http://bargamers.com/
e mettete mi piace sulla pagina Facebook Bar Gamers :D

#69   Non connesso   AntonyYS

AntonyYS
  • Wii U

• 2832 Messaggi:

Inviato 14 June 2013 - 11:32

beh, se il 5 personaggio segreto ha il colore rosso predominante, credo sia sensato :D

#70   Non connesso   Gr3gory

Gr3gory
  • Wii

• 1234 Messaggi:

Inviato 14 June 2013 - 17:00

certo che la musichina di sottofondo è veramente assuefacente :D
e per chi se lo chiedesse ancora, ho letto in una videoanteprima di chi lo ha provato, che il multi online sembrerebbe assente. vorrà dire che è stato costruito per il single e che il multi è solo una gradevole aggiunta.
'Nintendo Difference' 'ruined' my life.

Good thing I have 2 extra lifes. <3 <3 <3
Nintendo Network ID: DrackoN_Wario Immagine inviataImmagine inviata

#71   Non connesso   superfabio01

superfabio01
  • GC

• 490 Messaggi:

Inviato 14 June 2013 - 18:24

bel gioco! carina l`idea di mario gatto ;)
secondo assistente di makar
nickname: fabio
codice amico 3ds: 3926-4220-1338
se mi aggiungete mandatemi un messaggio privato :)

#72   Non connesso   Gr3gory

Gr3gory
  • Wii

• 1234 Messaggi:

Inviato 14 June 2013 - 23:50

si, è garbata tanto anche a me :)
'Nintendo Difference' 'ruined' my life.

Good thing I have 2 extra lifes. <3 <3 <3
Nintendo Network ID: DrackoN_Wario Immagine inviataImmagine inviata

#73   Non connesso   serphentelm

serphentelm
  • Wii U

• 8326 Messaggi:

Inviato 15 June 2013 - 08:58

Visualizza messaggioGr3gory, su 14 June 2013 - 17:00 , dice:

certo che la musichina di sottofondo è veramente assuefacente :D
e per chi se lo chiedesse ancora, ho letto in una videoanteprima di chi lo ha provato, che il multi online sembrerebbe assente. vorrà dire che è stato costruito per il single e che il multi è solo una gradevole aggiunta.

si ma in una demo di presentazione risulta difficile che compaia anche l'online, che male non può fare; magari ci scappa la sorpresina :)
Immagine inviata

#74   Non connesso   Guest_LoSnupo_*

Guest_LoSnupo_*

Inviato 15 June 2013 - 09:04

Visualizza messaggioserphentelm, su 15 June 2013 - 08:58 , dice:

si ma in una demo di presentazione risulta difficile che compaia anche l'online; magari ci scappa la sorpresina :)
Speriamo perchè, ndo li trovo altri tre pirla quarantenni da trascinare a casa per uno scozzo? :)

#75   Non connesso   V8bit

V8bit
  • GC

• 375 Messaggi:

Inviato 15 June 2013 - 09:48

Visualizza messaggioMonkeyman, su 13 June 2013 - 19:06 , dice:

P.S.: solo io ho notato una strategia nostalgica? Su SNES e Gameboy avevamo World e Land, su Wii U e 3DS abbiamo 3D World e 3D Land.

Ne parlavo proprio ieri con i miei amici. Gli ultimi giochi Nintendo (e aggiungerei anche Sonic Team) stanno sfruttando il fattore nostalgia dei bei vecchi tempi andati. Vedi anche Sonic Lost World, che riprende lo stile dei primi Sonic e riesuma le meccaniche del mai nato X-treme.
Me N'intendo

Hardcasual-gamer

#76   Non connesso   nonmenintendo

nonmenintendo
  • NES

• 5 Messaggi:

Inviato 16 June 2013 - 10:09

penso che questo è un mario che gli sviluppatori sfrutteranno per fare esperimenti soprattutto per quanto riguarda le
potenzialità del pad.

non riuscendo a realizzare in tempo, un degno successore del galaxy, hanno "appiccicato" sulla wiiu questo party game
a cui darei una sufficienza ma solo perchè ci potrebbe essere nel gioco qualche idea nuova, qualche uso particolare
del pad e solo perchè sono un fan di mario.

da quello che leggo, noto che c'è una fiducia in nintendo, ed è una fiducia cieca di molti che fa dire:
" be pazienza anche se questo mario fa pena, ha una grafica antiquata uguale quella del 3ds, e mi hanno fregato riproponendo un gioco
altrettanto antiquato ( 3ds copia-incolla ), comunque ora me lo faccio piacere lo stesso e mi divertirò lo stesso ".

la realtà e che nintendo va attaccata quando è necessario farlo: non ci sono giustificazioni sui ritardi di pikmin 3, mario kart 8,
un supermario 3d di alta qualità, un wiiu sport,  e bayonetta 2.
se molti si aspettano qualcosa da nintendo è solo perchè la nintendo è l'unica che può fare quello che tu immagini: ma per lo ha fatto solo al 30 percento.

sarebbero bastati questi 5 titoli di qualità assieme a qualche altro titolo minore, ad elevare di molto le vendite hardware.
ovviamente nei mese a seguire devi riproporre altri bei titoli per accontentare man mano tutte le tipologie di giocatori.

quello che vedo è che la nintendo è incapace di gestire la sua nuova console da casa, la nuova grafica hd e il marketing.
ma soprattutto la grafica: l' esempio è il ritardo di pikmin 3 e lo scarsissimo supermario presentato all'e3 2013.
tutto questo fa allontanare le terze parti più grandi, che sono al giorno d'oggi fondamentali per una console di successo.
inoltre l' idea bellissima dei nintendo direct dedicati alla wiiu sono pieni di........nulla (solo una delusione dopo l'altra).

forse ho capito, la nintendo vuole perdere il bacino di utenza storico che la conosce da circa venti anni.
non c'è problema verrà accontentata al più presto.

#77   Non connesso   Sanji99

Sanji99
  • GC

• 754 Messaggi:

Inviato 16 June 2013 - 10:16

Bo, mi sembrate tutti troppo pessimisti. Quando abbiamo visto? 4-5 Livelli per un totale di 15 minuti di gioco?
Non mi sembra che l'abbiamo già spolpato. E poi non deve essere divertente? Un Galaxy nuovo l'avreste voluto per cercare di fare i bulletti con Sonari e Boxari dicendo "Noi abbiamo MArIo GaLAXy 3!1!!!11!! Si vdno i pli del naso a MaRiO!!!1!ONEONEONE!".
Aspettate prima di giudicare.
E comunque sembra mooolto divertente, che è quello che conta.

#78   Non connesso   Guest_LoSnupo_*

Guest_LoSnupo_*

Inviato 16 June 2013 - 10:34

Visualizza messaggiononmenintendo, su 16 June 2013 - 10:09 , dice:

penso che questo è un mario che gli sviluppatori sfrutteranno per fare esperimenti soprattutto per quanto riguarda le
potenzialità del pad.

non riuscendo a realizzare in tempo, un degno successore del galaxy, hanno "appiccicato" sulla wiiu questo party game
a cui darei una sufficienza ma solo perchè ci potrebbe essere nel gioco qualche idea nuova, qualche uso particolare

da quello che leggo, noto che c'è una fiducia in nintendo, ed è una fiducia cieca di molti che fa dire:
" be pazienza anche se questo mario fa pena, ha una grafica antiquata uguale quella del 3ds, e mi hanno fregato riproponendo un gioco
altrettanto antiquato ( 3ds copia-incolla ), comunque ora me lo faccio piacere lo stesso e mi divertirò lo stesso ".

la realtà e che nintendo va attaccata quando è necessario farlo: non ci sono giustificazioni sui ritardi di pikmin 3, mario kart 8,
se molti si aspettano qualcosa da nintendo è solo perchè la nintendo è l'unica che può fare quello che tu immagini: ma per lo ha fatto solo al 30 percento.

sarebbero bastati questi 5 titoli di qualità assieme a qualche altro titolo minore, ad elevare di molto le vendite hardware.
ovviamente nei mese a seguire devi riproporre altri bei titoli per accontentare man mano tutte le tipologie di giocatori.

quello che vedo è che la nintendo è incapace di gestire la sua nuova console da casa, la nuova grafica hd e il marketing.
ma soprattutto la grafica: l' esempio è il ritardo di pikmin 3 e lo scarsissimo supermario presentato all'e3 2013.
tutto questo fa allontanare le terze parti più grandi, che sono al giorno d'oggi fondamentali per una console di successo.
inoltre l' idea bellissima dei nintendo direct dedicati alla wiiu sono pieni di........nulla (solo una delusione dopo l'altra).

forse ho capito, la nintendo vuole perdere il bacino di utenza storico che la conosce da circa venti anni.
Alcune opinioni sono anche condivisibili, ma mi pare che la metti gù un pochino troppo dura.
Piccola premessa: se questo nuovo gioco di Mario è basato o ispirato da un gioco del 3DS, non è necessariamente un male dato che sento spesso dire che sia un ottimo gioco e, fra l'altro, non tutti hanno un 3DS, quindi per noi è comunque un gioco nuovo di trinca (forse per i "3DSari" un pochino di meno...).
Sui ritardi mi è difficile darti torto, anche perchè era immaginabile che avessero iniziato i lavori assai prima del lancio della console (un pò affrettato secondo me), c'è da dire che ormai le cose stanno così e questi ritardi si notano di più grazie alla quasi totale assenza delle TP.
Per la grafica, siamo onesti, tutti sapevano che da quel lato il WiiU sarebbe stato un pochino superiore all'attuale gen, ma obliterato dalle console next-gen.
Mi pare che, nei limiti del civile, Nintendo non abbia mai puntato sullo spaccare le mascelle coigraficoni, ma piuttosto sul gameplay.
Ripeto: per me questo SuperMario è un buon gioco, figuriamoci definirlo "scarsissimo": persino a me sembra una bestemmia quasi.
I direct pieni di nulla, dai... i giochi ci sono, purtroppo la gestazione è stata ed è più lunga di quello che molti sperassero.
Per quello che riguarda il bacino d'utenza, non penso che perderà molti fans, quello però che è probabile, almeno secondo me, è che le sarà difficile guadagnarne di nuovi.
Comunque un pò di fiducia ci vuole pure: scelte sbagliate sono state fatte ed è innegabile, ma di solito Nintendo è come i gatti e cade sempre in piedi.

#79   Non connesso   serphentelm

serphentelm
  • Wii U

• 8326 Messaggi:

Inviato 16 June 2013 - 10:37

Visualizza messaggiononmenintendo, su 16 June 2013 - 10:09 , dice:

potenzialità del pad.

ma hai giocato il capitolo per 3ds? a me la grafica sembra nettamente migliore: non ci sono sbavature o seghettature di alcuna sorta (su 3d land le puoi vedere eccome)

che abbia rimandato alcuni giochi, completamente d'accordo; ma che abbia ritardato in altri no: bayonetta è stato presentato come un fulmine a ciel sereno l'anno scorso, e per sviluppare un gioco decentemente, servono almeno 2 anni; per quanto riguarda il capitolo di mario, han detto chiaramente che quest'anno difficilmente si sarebbe visto qualcosa (l'anno di luigi, ricordate?) ed invece eccolo qua.

bayonetta non ti sembra di qualità? wonderful 101 non ti sembra di qualità? X dei monolith? DK, mario kart 8?
chi compra una console nintendo non la prende certo per giocare titoli third party

perdere l'utenza storica..ok

io lo dico e lo ripeto sempre, se non siete convinti di una console, non prendetela, ma non venite a dire ad altri che questa faccia schifo;
è lo stesso discorso di boxone: a me può non piacere, ma non vado certamente a dire che è una console di m***a che non comprerà nessuno; il fan di halo se la piglia, così come il fan di mario e zelda si piglia wiiU. fine della storia
Immagine inviata

#80   Non connesso   Sheykan

Sheykan
  • Wii U

• 5462 Messaggi:

Inviato 17 June 2013 - 08:02

Visualizza messaggioLoSnupo, su 16 June 2013 - 10:34 , dice:

Alcune opinioni sono anche condivisibili, ma mi pare che la metti gù un pochino troppo dura.
Piccola premessa: se questo nuovo gioco di Mario è basato o ispirato da un gioco del 3DS, non è necessariamente un male dato che sento spesso dire che sia un ottimo gioco e, fra l'altro, non tutti hanno un 3DS, quindi per noi è comunque un gioco nuovo di trinca (forse per i "3DSari" un pochino di meno...).
Sui ritardi mi è difficile darti torto, anche perchè era immaginabile che avessero iniziato i lavori assai prima del lancio della console (un pò affrettato secondo me), c'è da dire che ormai le cose stanno così e questi ritardi si notano di più grazie alla quasi totale assenza delle TP.
Per la grafica, siamo onesti, tutti sapevano che da quel lato il WiiU sarebbe stato un pochino superiore all'attuale gen, ma obliterato dalle console next-gen.
Mi pare che, nei limiti del civile, Nintendo non abbia mai puntato sullo spaccare le mascelle coigraficoni, ma piuttosto sul gameplay.
Ripeto: per me questo SuperMario è un buon gioco, figuriamoci definirlo "scarsissimo": persino a me sembra una bestemmia quasi.
I direct pieni di nulla, dai... i giochi ci sono, purtroppo la gestazione è stata ed è più lunga di quello che molti sperassero.
Per quello che riguarda il bacino d'utenza, non penso che perderà molti fans, quello però che è probabile, almeno secondo me, è che le sarà difficile guadagnarne di nuovi.
Comunque un pò di fiducia ci vuole pure: scelte sbagliate sono state fatte ed è innegabile, ma di solito Nintendo è come i gatti e cade sempre in piedi.
Concordo cn snupo in toto...difficile trovare altro da aggiungere. Sottolineo casomai il fatto ke non tutti hanno possibilità di avere 2 console (home e portatile) sia per questioni economiche che di tempo...e personalmente ci son stati giochi per 3ds che avrei voluto su homeconsole. Io son contento di questo Mario, anche perché Galaxy a parte l'inizio che giravi intorno...poi non è che sia molto diverso. Non sn stato contento di NSMBU e ho criticato Nintendo, invece ora la applaudo. Per Zelda WWU la critico in parte, per MK8 la applaudo, per i ritardi la critico, per la qualità alla fine con cui escono i giochi....la applaudo (Pikmin 3 secondo me è molto migliorato dal primissimo trailer come pure W101)
Nintendo Network: Sheykan
Olimpiade Mario Kart 2011:1°Kilary; 2°Fabio; 3°Brooke / Torneo Gp "Buon Natale Mario Kart": vinto da Ciobbetto

Immagine inviata
http://cavernaest.myblog.it/

Leggono questa discussione 1 utenti

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi