Vai al contenuto

Ci siamo trasferiti qui!
12

Super Mario 3D World [TOPIC UFFICIALE]

Questa discussione ha avuto 1361 risposte

#1341   Non connesso   Sheykan

Sheykan
  • Wii U

• 5462 Messaggi:

Inviato 23 December 2014 - 14:46

- 2 gg e inizierò pure io con mia moglie questo fantastico gioco....o almeno spero sia fantastico...Galaxy mi garbò ma non così tanto da farmi prendere anche il seguito... ora questo pare rispolveri un po il passato mischiando il moderno...vediamo se mi soddisferà più di quanto abbia fatto il capitolo su Wii :)!! E poi...con le offerte...uno tra Child, Knytt e Spy sarà mio...quasi di sicuro..per ora Child è in vantaggio, lo segue ravvicinato Spy anche se magari aspettando potrei prenderlo a meno e per ora all'ultimo posto Knytt...ma solo perché in futuro voglio prendere Affordable Space Adventure che è una'ltra avventura quasi claustrofobica :)...un motivo assurdo e sciocco ma per scegliere fra questi 3 da affiancare questo natale a Mariogatto devo trovare qualcosa del genere che mi faccia propendere per uno di questi...!
Nintendo Network: Sheykan
Olimpiade Mario Kart 2011:1°Kilary; 2°Fabio; 3°Brooke / Torneo Gp "Buon Natale Mario Kart": vinto da Ciobbetto

Immagine inviata
http://cavernaest.myblog.it/

#1342   Non connesso   Giordy_90

Giordy_90
  • Wii U

• 2915 Messaggi:

Inviato 23 December 2014 - 14:52

Visualizza messaggioSheykan, su 23 December 2014 - 14:46 , dice:

- 2 gg e inizierò pure io con mia moglie questo fantastico gioco....o almeno spero sia fantastico...Galaxy mi garbò ma non così tanto da farmi prendere anche il seguito...

Cosa leggono i miei occhi...se galaxy non ti ha garbato allora nessun altro titolo sulla faccia della terra lo potrà mai fare, almeno, non quelli simil Mario, ovviamente è così per dire eh ;-) i gusti son gusti, ci mancherebbe!
Immagine inviata
_____________________________________________________________________________________________
Se vi va di seguire me e Zorgio92 su Facebook cliccate mi piace a questa pagina e iscrivetevi al nostro canale Youtube...grazie ragazzi!!! ;-)

#1343   Non connesso   AntonyYS

AntonyYS
  • Wii U

• 2832 Messaggi:

Inviato 23 December 2014 - 22:21

Visualizza messaggioserphentelm, su 23 December 2014 - 11:09 , dice:

io prenderò sicuro child of light: è da marzo che mi dico che l'avrei preso prima o poi, ed ora è giunto il momento :asd:
E io mi sa che ti seguo: addirittura dicono che il Battle System ê simile a quello di Grandia II :D

#1344   Non connesso   Sheykan

Sheykan
  • Wii U

• 5462 Messaggi:

Inviato 23 December 2014 - 22:35

Visualizza messaggioGiordy_90, su 23 December 2014 - 14:52 , dice:

Cosa leggono i miei occhi...se galaxy non ti ha garbato allora nessun altro titolo sulla faccia della terra lo potrà mai fare, almeno, non quelli simil Mario, ovviamente è così per dire eh ;-) i gusti son gusti, ci mancherebbe!
Ehy...non ho detto non mi è garbato...anzi...m'è garbato ma alla fine non mi ha preso come fu per Mario64 (per fare un esempio) e quindi fatto il primo non sono stato interessato a spendere altri soldi per il 2 :)! Tutto qui...ero soddisfatto di quello che avevo giocato, appagato...quindi se ci pensi è anche un bene....vuol dire che il gioco era completo, che era un cerchio chiuso....però...preferisco quando mi lasciano la voglia....e quel Mario non l'ha fatto :). Poi oh...sarà anche che son cresciuto e i gusti si son modificati ;)!
Olimpiade Mario Kart 2011:1°Kilary; 2°Fabio; 3°Brooke / Torneo Gp "Buon Natale Mario Kart": vinto da Ciobbetto

Immagine inviata

#1345   Non connesso   J-Back

J-Back
  • Wii

• 1347 Messaggi:

Inviato 25 October 2015 - 10:53

allora premesso che lo ho comprato in data di uscita e mollato dopo due giorni perché mi ha deluso in una maniera vergognosa, lo ho ripreso per cause di forza maggiore nelle ultime due settimane.

ci gioco, ci ho giocato intensamente ma perché? perché sono rimasto senza connessione internet da due settimane a sta parte (spero da martedì di riavere la connessione dato che scrivo dal cell al momento).

dunque, non avendo internet ho mollato i MIEI evergreen cioè Jiggly smash bros U e splatoon e mi sono detto, ok, vediamo cosa ho comprato...

bé, in poco tempo sono arrivato all'ultimo mondo, giocondo assiduamente... il gioco in se non è brutto ma dio, questo non è un mario per console! è più un sotto genere...

rimpiango tantissimo sunshine!!! o 64!!! quelli si che spaccavano! comunque questo mario ha una bella grafica e una giusta difficoltà...

mi rimangono le ultimissime stelle da raccogliere... che dire, se non vi ha appassionato in un primo momento, provateci nuovamente, magari qualcosa vi accende, ma non sarà mai amore!

#1346   Non connesso   AntonyYS

AntonyYS
  • Wii U

• 2832 Messaggi:

Inviato 25 October 2015 - 11:43

Per me è stato amore a prima vista, invece. Pochi cazzi, è davvero bello 3D World, sicuramente più di Sunshine, anche se si prefigurano due tipi di platforming diversi.

#1347   Non connesso   Housemaniac

Housemaniac
  • Wii

• 1704 Messaggi:

Inviato 25 October 2015 - 14:32

Visualizza messaggioAntonyYS, su 25 October 2015 - 11:43 , dice:

Per me è stato amore a prima vista, invece. Pochi cazzi, è davvero bello 3D World, sicuramente più di Sunshine, anche se si prefigurano due tipi di platforming diversi.

"sicuramente più di sunshine" è un po' azzardato, visto che anche tu dici che sono tipi di platform diversi.
3D world è un evoluzione dei mario in 2d, punto. Funziona, è molto bello, level design magnifico e super vario, certamente.
Ma da un mario 3d io cerco un'esperienza diversa, più simile a sunshine e 64. Cerco dei mondi liberamente esplorabili, non un vai da punto A a punto B. Cerco le missioni vaghe che ti fanno esplorare il livello da cima a fondo, finché non scopri che la stella è nascosto nello spigolo di un muro. Un Mario completamente diverso da quelli 2d, che pure apprezzo, eh! intendiamoci, mario 3d world mi è piaciuto molto, ma preferirei che in futuro i mario 3d tornassero alla formula di mario 64, o a un evoluzione di questa.
Pensa, ad esempio, al classico percorso di Mario, cioè castello di Peach - castello di Bowser. Immagina fare questo percorso senza suddivisione in livelli, ma in un grande mondo pieno di ostacoli da superare, castelli da demolire, manieri dei fantasmi da esplorare... Non sarebbe stràfico?

Se aggiungete il mio codice 3ds mandatemi un MP e ricambierò ;)
Su Miiverse mi trovate come "DarioloTazzablu". Seguitemi, pane caldo tutti i giorni!

Attualmente gioco a:

- Shantae and the pirate's curse (wiiU)

Immagine inviata

#1348   Non connesso   AntonyYS

AntonyYS
  • Wii U

• 2832 Messaggi:

Inviato 25 October 2015 - 16:20

Indubbiamente lo sarebbe ma oramai è evidente la presenza di questo nuovo filone di Mario, dopo due capitoli sono ben chiare le caratteristiche di ognuno dei due tipi. Ragion per cui, se un giorno facessero un nuovo 3D Land/World, non andrebbe semplicemente ricercata quel tipo di esperienza quindi il post di J-back è un'opinione personale comune e rispettabile, ma in parte priva di senso.

#1349   Non connesso   J-Back

J-Back
  • Wii

• 1347 Messaggi:

Inviato 25 October 2015 - 19:46

Visualizza messaggioAntonyYS, su 25 October 2015 - 16:20 , dice:

Indubbiamente lo sarebbe ma oramai è evidente la presenza di questo nuovo filone di Mario, dopo due capitoli sono ben chiare le caratteristiche di ognuno dei due tipi. Ragion per cui, se un giorno facessero un nuovo 3D Land/World, non andrebbe semplicemente ricercata quel tipo di esperienza quindi il post di J-back è un'opinione personale comune e rispettabile, ma in parte priva di senso.

privo di senso il post? ma per piacere... trovo le tue frecciatine prive di senso, come il tuo avatar. comunque, al di la di tutto, questo mario mi è servito a sbloccare un libro in toad XD

#1350   Non connesso   AntonyYS

AntonyYS
  • Wii U

• 2832 Messaggi:

Inviato 25 October 2015 - 20:44

Visualizza messaggioJ-Back, su 25 October 2015 - 19:46 , dice:

privo di senso il post? ma per piacere... trovo le tue frecciatine prive di senso, come il tuo avatar. comunque, al di la di tutto, questo mario mi è servito a sbloccare un libro in toad XD
Rotfl.
Ma hai letto la parte precedente o ti sei soffermato solo "sul privo di senso", che peraltro è seguito da un "in parte" collegato al post di housemaniac e alla mia risposta?
E poi, quale frecciatina? Nessuna intenzione di offendere, punzecchiare o che, mon ho nulla contro te o Jigglypuff quindi figurati se mi metto a perdere tempo con queste sciocchezze.
E il mio avatar è tale perché non ho pazienza di cambiarlo con Gravatar :asd:

#1351   Non connesso   J-Back

J-Back
  • Wii

• 1347 Messaggi:

Inviato 25 October 2015 - 21:42

Visualizza messaggioAntonyYS, su 25 October 2015 - 20:44 , dice:

Rotfl.
Ma hai letto la parte precedente o ti sei soffermato solo "sul privo di senso", che peraltro è seguito da un "in parte" collegato al post di housemaniac e alla mia risposta?
E poi, quale frecciatina? Nessuna intenzione di offendere, punzecchiare o che, mon ho nulla contro te o Jigglypuff quindi figurati se mi metto a perdere tempo con queste sciocchezze.
E il mio avatar è tale perché non ho pazienza di cambiarlo con Gravatar :asd:

tu ce l'hai con me solo perché sono un dolcissimo pokémon pallone

#1352   Non connesso   Sheykan

Sheykan
  • Wii U

• 5462 Messaggi:

Inviato 26 October 2015 - 09:12

Per me e mia moglie è stato fantastico. Io che vengo dal Nes...se in un primo momento mi ha spiazzato...ora avendolo finito posso dire che è migliore anche di Mario 64 e di Galaxy che era si nuovo per i primi mondi nel girare soprasotto ma poi era un mario 3d normale, mi piacquero molto gli sfavillotti e le astrogemme da poter tirare...ma alla fine mi è garbato di più questo Mario con una difficoltà ben maggiore (i soli mondi speciali valgono l'acquisto dell'intero gioco) con 5 personaggi che cambiano l'approccio ad ogni livello con il gamepad utilizzato sapientemente e non eccessivamente, ed una difficoltà in crescendo, i timbri nascosti, le sfide, i segreti da scoprire...insomma....questo mario per noi è da 10 e lode soprattutto per quel tocco retrò dato dalla bandierina di fine livello che all'inizio ho odiato e poi amato. Capisco però che ci sono altri gusti e altre visioni del gioco soprattutto se uno lo gioca tutto in singolo...perché la forza di tale gioco è soprattutto nel multiplayer. Quando poi sono immensi e divertenti senza bisogno di andar a toccare l'on-line...per me sono anche una spanna sopra...perché quelli che si basano l'80% sull'on-line vuol dire che hanno pochezza di contenuti e basano la loro buon riuscita sulla componente "tanti giocatori che possono farti variare sempre l'esperienza di gioco".

Ripeto, rispetto gli altri pareri e giudizi...proprio perché è il gioco multi in locale a far tirare fuori le qualità di questo titolo.

Immagine inviata

#1353   Non connesso   J-Back

J-Back
  • Wii

• 1347 Messaggi:

Inviato 26 October 2015 - 12:25

io preferisco di gran lunga sunshine... a mio dire il migliore realizzato... ha delle idee superlative... alla fine hanno davvero fatto qualcosa di assolutamente splendido e inedito, specie per quei tempi! rivoglio mario sunshine in HD! XD

#1354   Non connesso   AntonyYS

AntonyYS
  • Wii U

• 2832 Messaggi:

Inviato 26 October 2015 - 14:08

Visualizza messaggioJ-Back, su 26 October 2015 - 12:25 , dice:

io preferisco di gran lunga sunshine... a mio dire il migliore realizzato... ha delle idee superlative... alla fine hanno davvero fatto qualcosa di assolutamente splendido e inedito, specie per quei tempi! rivoglio mario sunshine in HD! XD
Davvero? Alla faccia, a me è piaciuto pochino, difatti è stato l'unico Mario 3D che non ho finito al 100%. L'ho giocato a forza nell'ultima parte. Fermo restando che è un Mario 3D quindi comunque qualitativamente alto, ma se dovessi scegliere tra i Mario 3D (quindi 64-Sunshine-Galaxy/2),sarebbe indubbiamente il peggiore.

#1355   Non connesso   Sheykan

Sheykan
  • Wii U

• 5462 Messaggi:

Inviato 26 October 2015 - 16:04

Visualizza messaggioJ-Back, su 26 October 2015 - 12:25 , dice:

Lo proverei volentieri non avendolo potuto giocare per non aver avuto il Game Cube...però lo vorrei rimasterizzato o a poco prezzo sulla virtual ovviamente :) :D!

Immagine inviata

#1356   Non connesso   J-Back

J-Back
  • Wii

• 1347 Messaggi:

Inviato 27 October 2015 - 10:21

Visualizza messaggioSheykan, su 26 October 2015 - 16:04 , dice:

Lo proverei volentieri non avendolo potuto giocare per non aver avuto il Game Cube...però lo vorrei rimasterizzato o a poco prezzo sulla virtual ovviamente :) :D!

Io vorrei invece venisse rimasterizzata in HD e venduto come WW! XD Ma lo stesso varrebbe anche per Luigi's Mansion XD

#1357   Non connesso   Sheykan

Sheykan
  • Wii U

• 5462 Messaggi:

Inviato 27 October 2015 - 11:30

eh si...forse Luigi Mansion lo vorrei più di Sunshine...! Ma non divaghiamo :)!

Voi...cosa pensate...il prossimo platforme/adventure di Mario...sarà in 3d o in 2d? E sarà qualcosa tipo Galaxy e World (cioè che sfrutterà la novità che avrà NX) o sarà un continuo di questi?

Immagine inviata

#1358   Non connesso   daddirumba

daddirumba
  • Wii

• 1919 Messaggi:

Inviato 27 October 2015 - 11:49

Visualizza messaggioSheykan, su 27 October 2015 - 11:30 , dice:

eh si...forse Luigi Mansion lo vorrei più di Sunshine...! Ma non divaghiamo :)!

Voi...cosa pensate...il prossimo platforme/adventure di Mario...sarà in 3d o in 2d? E sarà qualcosa tipo Galaxy e World (cioè che sfrutterà la novità che avrà NX) o sarà un continuo di questi?

non saprei so solo che Mario in 2D per adesso possono bastare..abbiamo 2 ottimi capitoli su Wii U (il secondo è Luigi U ) e Mario Maker quindi direi che di 2D ce n'è a iosa....mi aspetto più un capitolo sulle orme di Mario 64 con una meccanica che sfrutti sto cavolo di NX che non si sa manco che è.

#1359   Non connesso   J-Back

J-Back
  • Wii

• 1347 Messaggi:

Inviato 27 October 2015 - 12:11

quoto!

#1360   Non connesso   Sheykan

Sheykan
  • Wii U

• 5462 Messaggi:

Inviato 27 October 2015 - 16:11

A me garberebbe un nuovo personaggio come han fatto con Rosalina. Le fate di 3d world non so nulla in confronto. Però mi piacerebbe la possibilità del multiplayer come in 3d world.

Immagine inviata

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi