Vai al contenuto

Ci siamo trasferiti qui!
12

Super Mario 3D World [TOPIC UFFICIALE]

Questa discussione ha avuto 1361 risposte

#1   Non connesso   serphentelm

serphentelm
  • Wii U

• 8326 Messaggi:

Inviato 11 June 2013 - 16:32

Super Mario 3D World

Immagine inviata

Piattaforma: Nintendo WiiU

Genere : Platform

Data di rilascio: Dicembre 2013

Giocatori: da 1 a 5

Gioco online : n. d.

Distributore : n.d

Il baffuto idraulico torna a saltare ne regno dei funghi in una nuova avventura.
Ricalcando le meccaniche gia conosciute in Super Mario 3D land (su nintendo 3ds), questo episodio offre la possibilità di attraversare i livelli giocando in compagnia.
Vengono introdotti nuovi power up (mario e i suoi compagni possono indossare una tuta da gatto per scalare pareti) e livelli completamente inediti con una risoluzione nativa di 1080 pixel.
Ecco a voi il trailer:

DEBUT TRAILER

ed un video d'intervista agli sviluppatori (che mostrano alcune fasii di gameplay)

Immagine inviata
Immagine inviataImmagine inviataImmagine inviata

#2   Non connesso   Febo

Febo
  • Moderatore

• 2800 Messaggi:

Inviato 11 June 2013 - 16:37

Mario gatto, chissà magari è divertente! Però non arriva ai livelli di Sunshine o Galaxy, forse il più sottotono al Direct di oggi!
Immagine inviata

#3   Non connesso   xAndreax

xAndreax
  • Wii U

• 2443 Messaggi:

Inviato 11 June 2013 - 17:41

non era per dicembre  questo titolo?

#4   Non connesso   Febo

Febo
  • Moderatore

• 2800 Messaggi:

Inviato 11 June 2013 - 18:52

Visualizza messaggioxAndreax, su 11 June 2013 - 17:41 , dice:

non era per dicembre  questo titolo?
Infatti esce a Dicembre!
Immagine inviata

#5   Non connesso   xAndreax

xAndreax
  • Wii U

• 2443 Messaggi:

Inviato 11 June 2013 - 18:54

allora perche serph ha scritto "1°Q 2014"/

#6   Non connesso   tevildo75

tevildo75
  • GC

• 687 Messaggi:

Inviato 11 June 2013 - 18:58

In uno scorcio di trailer ci hanno fatto vedere molte novità e sono convinto che sarà un nuovo must.

#7   Non connesso   FlareFaeox

FlareFaeox
  • Wii U

• 4609 Messaggi:

Inviato 12 June 2013 - 08:53

Bellino mario gatto!!!
Serph :thug: lo volevo aprire io questo topic :(

comunque ti consiglio di aggiungere il video dell'intervista agli sviluppatori, mostrano di più di quanto detto al direct!

Immagine inviata
                                                                                                              "L'equilibrio è la parola giusta!
                                                           Perché chi vuole troppo rischia di perdere assolutamente tutto;
                         certo chi vuole troppo poco, dalla vita, rischia di non ottenere assolutamente nulla"

Se vi va, fatevi un giro sul blog di un mio amico: http://bargamers.com/
e mettete mi piace sulla pagina Facebook Bar Gamers :D

#8   Non connesso   serphentelm

serphentelm
  • Wii U

• 8326 Messaggi:

Inviato 12 June 2013 - 08:56

grazie flare, aggiornato il post e sistemato anche la data ;)
Immagine inviata
Immagine inviataImmagine inviataImmagine inviata

#9   Non connesso   FlareFaeox

FlareFaeox
  • Wii U

• 4609 Messaggi:

Inviato 12 June 2013 - 09:06

Ragazzi... ho trovato una notizia molto interessante.

Da segnalare, prima di chiudere, come Hayashida abbia fatto sapere che sarà presente un quinto personaggio, che però Nintendo non vuole ancora mostrare al mondo. E che i paralleli con Super Mario Bros. 2 non si esauriranno con il cast dei quattro protagonisti noti fino a oggi, ma si spingerà fino all’inserimento di elementi che potranno essere estratti dal terreno e utilizzati in maniera simile alle rape del secondo episodio (in occidente) della saga idraulica.

Immagine inviata
                         certo chi vuole troppo poco, dalla vita, rischia di non ottenere assolutamente nulla"

#10   Non connesso   GimaxP

GimaxP
  • Wii U

• 3443 Messaggi:

Inviato 12 June 2013 - 09:47

Sembra davvero bello, seppur riprenda moltissimo l'ultimo Super mario 3D Land, com'è stato anche detto. La nuova power-up del gatto mi ha lasciato però un po' perplesso: ho come il presentimento che faranno lo stesso errore che hanno fatto introducendo il Tannooki, ovvero rendere il gioco troppo facile. Scalare intere pareti senza una barra di tempo o fatica (che non mi pare di aver visto) mi sembra un po' esagerato. Tra l'altro il bello delle bandiere a fine livello è sempre stato quello di riuscire ad arrivarci in cima con un bel salto per la vita extra.

#11   Non connesso   FlareFaeox

FlareFaeox
  • Wii U

• 4609 Messaggi:

Inviato 12 June 2013 - 09:53

Gimax..lo sai che il tanooki c'è da mario 3 e non facilitava perchè volava come la foglia normale?
l'unica cosa in più del costume era che si trasformava in statua per pochi secondi. era utile per schiacciare i nemici e evitare che ti toccassero in casi disperati!
Immagine inviata

#12   Non connesso   AntonyYS

AntonyYS
  • Wii U

• 2832 Messaggi:

Inviato 12 June 2013 - 10:08

se è per questo, mi sembra di aver letto che il multiplayer sará anche on-line, ma non ricordo dove l' ho letto :scratch:

ma in uno spezzone del trailer che ho visto sull' eshop, mi é parso di vedere toad rosso come Pg giocabile, quello con la torcia in testa che faceva da capitano in SMGalaxy... nessuno di voi l' ha visto?

#13   Non connesso   Guest_LoSnupo_*

Guest_LoSnupo_*

Inviato 12 June 2013 - 10:32

Personalmente lo trovo interessante e il multi aiuta sempre.
Magari non sarà lo spaccamascella (a Mario non servono effetti speciali) ma è gia un mio must have.
Non appena apparirà su Amazon UK, la prenotazione è obbligatoria.

#14   Non connesso   Sheykan

Sheykan
  • Wii U

• 5462 Messaggi:

Inviato 12 June 2013 - 10:54

a noi è garbato molto...racchiude in se il meglio fatto di Mario finora...mi domando solo come si arriverà ai livelli...ci sarà una mappa come NSMBU o sarà come Galaxy? Ci garba vedere 2d e 3d combinato, ottimo poterci giocare in 4 coop o contro...è un titolo party+platform+action/adventure+HD...se poi sfrutterà un po anche il pad (di cui ci è stato mostrato poco...)...sarà da prende al dayone.
Nintendo Network: Sheykan
Olimpiade Mario Kart 2011:1°Kilary; 2°Fabio; 3°Brooke / Torneo Gp "Buon Natale Mario Kart": vinto da Ciobbetto

Immagine inviata
http://cavernaest.myblog.it/

#15   Non connesso   mastergame

mastergame
  • Wii

• 1615 Messaggi:

Inviato 12 June 2013 - 10:57

ma io non ho capito ancora un particolare,come funzionano le vite? c'è funziona come 3d land,e i bros rimpiciolisci e quando se piccolo game over,oppure alla galaxy con tre tacche di vita,oppure non c'è nessuna di queste ed un colpo sei K.O. se non hai un power up?
  • "con una sola grande idea,si possono risolvere più problemi contemporaneamente" citazione di Mr.Miyamoto
  • "solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana,però della prima non sono sicuro" Citazione di Albert Einstein
  • "La  riconquista è già cominciata e noi non possiamo fermarla"
  Cit.Didatta

#16   Non connesso   KingMario

KingMario
  • SNES

• 39 Messaggi:

Inviato 12 June 2013 - 11:55

Sono confermati i pg classici ?
Immagine inviata

#17   Non connesso   Giordy_90

Giordy_90
  • Wii U

• 2915 Messaggi:

Inviato 12 June 2013 - 18:31

Mah....subito non mi ha convinto, sarà per la presentazione sotto tono, ma adesso un pò mi sto ricredendo, da Mario e da Nintendo ci si deve aspettare di tutto, chi lo sa che tra i tant livelli non ci siano ambientazioni alla galaxy da "spacca mascella"....staremo a vedere.
Immagine inviata
_____________________________________________________________________________________________
Se vi va di seguire me e Zorgio92 su Facebook cliccate mi piace a questa pagina e iscrivetevi al nostro canale Youtube...grazie ragazzi!!! ;-)

#18   Non connesso   raiden99

raiden99
  • GC

• 632 Messaggi:

Inviato 12 June 2013 - 18:56

funzionano come in mario 3d land:
Fungo->mario piccolo->si perde una vita
Immagine inviata

#19   Non connesso   SuperMat287

SuperMat287
  • GC

• 647 Messaggi:

Inviato 12 June 2013 - 20:14

L' anteprima di EDGE rivela che 3D World ha gli assets e molti elementi del prequel su 3DS. Praticamente avevano bisogno di un Mario per Natale, il Kart non era pronto e faranno questo in fretta e furia, scommetto era inizialmente previsto per 3DS. Che vergogna. E spero non ce lo spaccino come il VERO 3D, che però ora vedo molto più lontano. La delusione più cocente del Direct per me, non vedo un briciolo di quello che mi aspettavo dal Mario 3D. Per carità divertente sarà divertente, il multiplayer è figo ma non ci possono spacciare questo riciclo come l'erede di Galaxy. Sapevo che non dovevo aspettarmi qualcosa di migliore di quest'ultimo, ma manco questo.

#20   Non connesso   Febo

Febo
  • Moderatore

• 2800 Messaggi:

Inviato 12 June 2013 - 20:50

A me pare chiaro che questo NON è il Mario di questa generazione, sappiamo cosa fa Nintendo e sappiamo che ci mostreranno il vero Mario più avanti!
Immagine inviata

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi