Vai al contenuto

Ci siamo trasferiti qui!
2

Wii apparentemente deceduto =(

Questa discussione ha avuto 45 risposte

#41   Non connesso   Fabio9018

Fabio9018
  • GC

• 388 Messaggi:

Inviato 08 June 2013 - 09:36

Si ti consiglio di aspettare e appena puoi prendi WiiU...
Ed eccomi di nuovo nel mondo Nintendo.
Nintendo... un mondo che davvero ha segnato la mia vita.

kurosaki999 è il mio id.

#42   Non connesso   MetalCris

MetalCris
  • SNES

• 50 Messaggi:

Inviato 08 June 2013 - 09:46

Comunque ho chiesto che cosa è successo esattamente.. Attendo risposta.

#43   Non connesso   MetalCris

MetalCris
  • SNES

• 50 Messaggi:

Inviato 14 June 2013 - 19:04

Decreto la fine della Console e di questa discussione.. Lascio il link con l' ultima sua foto: https://www.facebook...t=photo_comment

Se volete mettetegli pure un mi piace.

Grazie a tutti per i consigli :)

#44   Non connesso   ElSerr

ElSerr
  • GC

• 586 Messaggi:

Inviato 16 June 2013 - 10:41

Il mio Wii ormai è morto da un annetto...o meglio mi vanno solo i giochi scaricati ma non legge più dischi! Ma non ne faccio un dramma, quando comprerò il Wii U potrò gettare senza alcun rimorso il Wii...
Codice Mario Kart Wii:5026-4559-9758
Codice Super Smash Bros. Brawl:0001-4782-2884

#45   Non connesso   MetalCris

MetalCris
  • SNES

• 50 Messaggi:

Inviato 16 June 2013 - 10:44

Visualizza messaggioElSerr, su 16 June 2013 - 10:41 , dice:

Il mio Wii ormai è morto da un annetto...o meglio mi vanno solo i giochi scaricati ma non legge più dischi! Ma non ne faccio un dramma, quando comprerò il Wii U potrò gettare senza alcun rimorso il Wii...
Io ci tengo alle mie cose, te puoi farci quel che vuoi con le tue console, son affari tuoi :asd:

#46   Non connesso   merlocan

merlocan
  • NES

• 1 Messaggi:

Inviato 01 September 2013 - 21:05

Visualizza messaggioMetalCris, su 04 June 2013 - 12:06 , dice:

All' E3 forse annunceranno un price drop. Comunque sia non ho i soldi per il WiiU or ora :( Ma per il fatto di tutti i save e i giochi della VC? Persi per sempre? Poi appunto, non capisco come possa esser successo.. Ho staccato la spina dopo aver spento tutto..

Ok, ho provato ma il Wiiremote non si sincronizza con la console.. Almeno il disco di Skyward Sword è uscito.

Quindi non c'è proprio nulla che si possa fare? Il WiiU soffre di questi problemi? ç_ç

ciao a tutti ... a dire il vero ho preso pochi giorni fa la wii u da amazon e mi è arrivata ma non funzionava, come a te non si connetteva alla tele anche cambiando il cavo ... ma grazie all'incredibile servizio di amazon venerdi alle 14:00 ho chiamato l'assistenza e lunedi alle 16:00 avevo già fatto il reso e avuto la mia wii u nuova di pacca e perfettamente funzionante.
Quindi cose che possono capitare ... ai noi...

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi