Vai al contenuto

Ci siamo trasferiti qui!
5

Sonic Lost World [TOPIC UFFICIALE]

wiiU

Questa discussione ha avuto 76 risposte

#61   Non connesso   V8bit

V8bit
  • GC

• 375 Messaggi:

Inviato 08 February 2014 - 12:34

Oggi mentre ero in giro in macchina mi è venuta voglia di prendermi un nuovo titolo per Wii U. Decido quasi subito di prendere Sonic Lost World perché i vari trailer mi avevano abbastanza hyppato! Per un po' non l'ho considerato a causa dello stroncamento di critica che ha ricevuto, tuttavia questa volta non mi trovo minimamente d'accordo con le recensioni!
Alcune parlavano di controlli macchinosi e poco reattivi; io, senza leggere nemmeno le istruzioni, sono andato ad intuito ed è come se ci avessi sempre giocato!
Molti lamentano la grafica; io l'ho trovata pulita e più che adeguata al titolo. Inoltre, non condivido il parere della maggior parte dei fan di Sonic che sostengono il gioco sia troppo "marioso" e colorato. Ritengo sia in perfetta sintonia con i primi capitoli bidimensionali.
La difficoltà ora come ora non è altissima, ma piacevole. I livelli che ho completato mi hanno divertito un sacco!
Non saprei, o io non ci capisco più nulla di videogame, o i gusti sono "andati avanti". Certo, non dico che Lost World sia un capolavoro, ma ritengo sia comunque un ottimo gioco e soprattutto un Sonic eccellente!
Me N'intendo

Hardcasual-gamer

#62   Non connesso   arnoldlayne

arnoldlayne
  • N64

• 242 Messaggi:

Inviato 08 February 2014 - 14:26

Visualizza messaggioV8bit, su 08 February 2014 - 12:34 , dice:

Oggi mentre ero in giro in macchina mi è venuta voglia di prendermi un nuovo titolo per Wii U. Decido quasi subito di prendere Sonic Lost World perché i vari trailer mi avevano abbastanza hyppato! Per un po' non l'ho considerato a causa dello stroncamento di critica che ha ricevuto, tuttavia questa volta non mi trovo minimamente d'accordo con le recensioni!
Alcune parlavano di controlli macchinosi e poco reattivi; io, senza leggere nemmeno le istruzioni, sono andato ad intuito ed è come se ci avessi sempre giocato!
Molti lamentano la grafica; io l'ho trovata pulita e più che adeguata al titolo. Inoltre, non condivido il parere della maggior parte dei fan di Sonic che sostengono il gioco sia troppo "marioso" e colorato. Ritengo sia in perfetta sintonia con i primi capitoli bidimensionali.
La difficoltà ora come ora non è altissima, ma piacevole. I livelli che ho completato mi hanno divertito un sacco!
Non saprei, o io non ci capisco più nulla di videogame, o i gusti sono "andati avanti". Certo, non dico che Lost World sia un capolavoro, ma ritengo sia comunque un ottimo gioco e soprattutto un Sonic eccellente!

Anche a me sta piacendo moltissimo, gran bel gioco, divertente, buon livello di sfida, grafica splendida..... e comunque leggevo su nintendolife che nel 2013 (quindi fino a fine anno) ha venduto 640.000 copie..... alla faccia della stroncatura della critica...

Fa specie, come un gioco cosi' abbia comunque venduto bene (contando la base installata), mentre un gioco osannato dalla critica come W101 sia stato un flop colossale.... certe cose non me le spiego....

Cmq, buon divertimento con Sonic....... e buone corse!

#63   Non connesso   Giona Corucci

Giona Corucci
  • GC

• 578 Messaggi:

Inviato 26 March 2014 - 21:42

Il DLC dedicato a The Legend of Zelda arriva domani :D
https://www.youtube....hC26SP3Bvk#t=18
(P.S. è gratuito)

#64   Non connesso   Sheykan

Sheykan
  • Wii U

• 5462 Messaggi:

Inviato 26 March 2014 - 22:34

Visualizza messaggioGiona Corucci, su 26 March 2014 - 21:42 , dice:

Il DLC dedicato a The Legend of Zelda arriva domani :D
https://www.youtube....hC26SP3Bvk#t=18
(P.S. è gratuito)
Mi sta venendo voglia di recuperare questo gioco con questi DLC Nintendiani ...che al momento non posso avere non possedendo il gioco :( ...e col cavolo che lo trovo pure usato a 20euro...
Nintendo Network: Sheykan
Olimpiade Mario Kart 2011:1°Kilary; 2°Fabio; 3°Brooke / Torneo Gp "Buon Natale Mario Kart": vinto da Ciobbetto

Immagine inviata
http://cavernaest.myblog.it/

#65   Non connesso   AntonyYS

AntonyYS
  • Wii U

• 2832 Messaggi:

Inviato 27 March 2014 - 07:51

Visualizza messaggioSheykan, su 26 March 2014 - 22:34 , dice:

Mi sta venendo voglia di recuperare questo gioco con questi DLC Nintendiani ...che al momento non posso avere non possedendo il gioco :( ...e col cavolo che lo trovo pure usato a 20euro...
Io l' ho trovato al MediaWorld a 30€ nuovo, ma stiamo parlando d' inizio mese, dubito ce l' abbiano ancora...

#66   Non connesso   shady8044

shady8044
  • N64

• 278 Messaggi:

Inviato 27 March 2014 - 19:31

Qualcuno ha scaricato il dlc? L'ho preso, ma non trovo il livello. sulla mappa..

#67   Non connesso   Giona Corucci

Giona Corucci
  • GC

• 578 Messaggi:

Inviato 27 March 2014 - 19:50

Io ci ho giocato al DLC: il livello si trova nel primo mondo della mappa :)

#68   Non connesso   shady8044

shady8044
  • N64

• 278 Messaggi:

Inviato 27 March 2014 - 20:08

Si si ho visto un video, ma non mi appare, devo fare qualcosa di specifico?

#69   Non connesso   AntonyYS

AntonyYS
  • Wii U

• 2832 Messaggi:

Inviato 27 March 2014 - 22:12

Visualizza messaggioshady8044, su 27 March 2014 - 20:08 , dice:

Si si ho visto un video, ma non mi appare, devo fare qualcosa di specifico?
Avevo lo stesso problema: sei sicuro di averlo aggiornato?

#70   Non connesso   shady8044

shady8044
  • N64

• 278 Messaggi:

Inviato 27 March 2014 - 23:04

Ecco appunto, era l'aggiornamento. che non si capisce perchè la console non lo faccia al momento del primo avvio del gioco dopo lo scaricamento e installazione del DLC. Comunque, visto, davvero ben fatto e molto bello. Adesso ci vuole un DLC nel mondo di Mario

#71   Non connesso   pinkfloyd

pinkfloyd
  • Wii U

• 2647 Messaggi:

Inviato 31 March 2014 - 00:23

Che furbata questo dlc!
Fa venire voglia di prenderlo anche a chi non ci pensava
The Endless River

#72   Non connesso   Sheykan

Sheykan
  • Wii U

• 5462 Messaggi:

Inviato 31 March 2014 - 06:54

esatto....a me ha messo voglia...ma so che mi passerà presto...punterò le risorse ad altro...e poi mi attira di più il nuovo sonic ;)
Nintendo Network: Sheykan
Olimpiade Mario Kart 2011:1°Kilary; 2°Fabio; 3°Brooke / Torneo Gp "Buon Natale Mario Kart": vinto da Ciobbetto

Immagine inviata
http://cavernaest.myblog.it/

#73   Non connesso   daddirumba

daddirumba
  • Wii

• 1919 Messaggi:

Inviato 31 May 2014 - 15:08

mi trovo all'ultimo mondo e mi manca solo uno smeraldo del caos....mi sta piacendo davvero tanto questo Sonic...appena lo finisco piccola pausa e poi lo riprenderò per fare le prove a tempo....per chi avesse dei dubbi io personalmente glielo consiglio perchè è un platform molto godibile anche se meno preciso rispetto ai vari Mario e agli altri platform usciti su Wii U

#74   Non connesso   galaxy999

galaxy999
  • Wii

• 1010 Messaggi:

Inviato 08 June 2014 - 19:01

il dlc di zelda è uscito?
ISCRIVETEVI AL MIO CANALE YOUTUBE http://www.youtube.c...Mg?feature=mhee

#75   Non connesso   Nonno Umby

Nonno Umby
  • Wii U

• 2123 Messaggi:

Inviato 09 June 2014 - 06:26

Visualizza messaggiogalaxy999, su 08 June 2014 - 19:01 , dice:

il dlc di zelda è uscito?
Da molte settimane
"Directly" cit.
"Video games are meant to be just one thing. Fun. Fun for everyone" cit.
"Se oggi fosse ieri, allora oggi sarebbe domani" cit.
"My body is ready" cit,
"La vita è come una scatola di cioccolatini,qualcuno lo prende sempre più dolce del tuo" cit.
"Ricordati che devi morire" cit.
"That's right. The poison's caused it to inflame, and it's very troublesome... So I'd be very thankful if you could suck it out with your mouth."cit.
"You' ve met whit a terrible fate,haven't you?" cit.
"Sono quel personaggio pervertito che non puoi non amare!" cit.
"In justice we trust!" cit.
"Ho un’idea per voi: vorrei creaste giochi pieni di fantasia e sogni, che siano adatti sia ai bambini che agli adulti. Per sviluppare giochi così, spero che Mr. Iwata e Mr. Miyamoto vivano molte avventure insieme, come ad esempio attraversare il Sahara in groppa ad un cammello, o esplorare l’Amazzonia, con i suoi coccodrilli ed anaconda, portandosi dietro altri membri della compagnia.”cit.
"It doesn't matter if Kojima kills people. Only you aren't supposed to" cit.
"Valve used to make games, but now they make money." cit.
"Bene Greg...io ho i capezzoli. Vuoi mungermi?" cit.

#76   Non connesso   AntonyYS

AntonyYS
  • Wii U

• 2832 Messaggi:

Inviato 09 June 2014 - 07:04

E non é niente male ;)

#77   Non connesso   galaxy999

galaxy999
  • Wii

• 1010 Messaggi:

Inviato 09 June 2014 - 07:08

come si scarica? sull'eshop non c'è e dal gioco non ho idea di come scaricarlo