Vai al contenuto

Ci siamo trasferiti qui!
0

accesso alle aree

Questa discussione ha avuto 7 risposte

#1   Non connesso   Gambero

Gambero
  • N64

• 285 Messaggi:

Inviato 23 May 2013 - 14:06

salve a tutti,
ho da poco ripreso in mano MH3 (comprato quando è uscito, ma non ho mai avuto il tempo di giocarci seriamente...)

Non mi ricordo una cosa: per andare in aree che non siano l'isola deserta (quella principale) bisogna per forza essere in missione?

grazie
"La somma dell’intelligenza sulla Terra è costante; la popolazione è in aumento"

"un sistema deterministico con un numero sufficientemente alto di variabili, diventa aleatorio"

#2   Non connesso   Gambero

Gambero
  • N64

• 285 Messaggi:

Inviato 24 May 2013 - 09:55

nessuno mi sa/vuole rispondere? :(
"La somma dell’intelligenza sulla Terra è costante; la popolazione è in aumento"

"un sistema deterministico con un numero sufficientemente alto di variabili, diventa aleatorio"

#3   Non connesso   AntonyYS

AntonyYS
  • Wii U

• 2832 Messaggi:

Inviato 24 May 2013 - 13:02

allora.... quando vuoi andare in una zona che non sia l' isola deserta, m a senza fare la missione, devi prima sbloccare una "missione" in particolare, che ti permette di esplorare la zona... generalmente queste missioni sono introdotte dalla parola "tour"  per completare questa missione devi necessariamente attendere 5min. e prendere, dopo questo lasso di tempo, un pass che trovi nella cassa blu del campo base... mi sono spiegato? se non concludi la mission in questo modo perdi tutti gli oggetti ottenuti :(

#4   Non connesso   Gambero

Gambero
  • N64

• 285 Messaggi:

Inviato 24 May 2013 - 13:12

grazie mille.
allora aspetto pazientemente che mi diano queste missioni "Tour".

grazie

#5   Non connesso   AntonyYS

AntonyYS
  • Wii U

• 2832 Messaggi:

Inviato 24 May 2013 - 13:32

se nn erro, quellla del deserto e della foresta inondata si trovano al terzo livello, quello con tre stelle :yellowyes:

#6   Non connesso   Gambero

Gambero
  • N64

• 285 Messaggi:

Inviato 24 May 2013 - 15:46

Ho guardato qua. E' (quella del deserto per esempio) la "Harvest Tour: Sandy Plains" ?

#7   Non connesso   AntonyYS

AntonyYS
  • Wii U

• 2832 Messaggi:

Inviato 24 May 2013 - 15:47

si, quella :yellowyes:

#8   Non connesso   Gambero

Gambero
  • N64

• 285 Messaggi:

Inviato 24 May 2013 - 15:52

ottimo...
allora mi butto avanti con le missioni per vedere che mi arrivi... sto temporeggiando da troppo tempo
grazie

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi