Vai al contenuto

Ci siamo trasferiti qui!
2

Splinter Cell: Blacklist (Topic Ufficiale)

Splinter Cell: Blacklist Wii U Ubisoft

Questa discussione ha avuto 173 risposte

#21   Non connesso   AnBWii

AnBWii
  • Wii

• 1134 Messaggi:

Inviato 22 August 2013 - 07:47

Visualizza messaggioNintendaroU, su 21 August 2013 - 22:54 , dice:

A me durano sempre sui 30 secondi,niente di incredibilmente scandaloso.
Mmmh. A me invece superano il minuto. Strano. Vabbé poco male. Gioco strepitoso.

#22   Non connesso   DEVIL SNAKE

DEVIL SNAKE
  • SNES

• 78 Messaggi:

Inviato 22 August 2013 - 08:36

Si la bellezza del gioco supera tutti i difetti. Era da tanto tempo che desideravo uno Splinter Cell così. Va detto che per fortuna il gioco non ha bisogno di caricare sempre.
BY DEVIL SNAKE.

#23   Non connesso   Giordy_90

Giordy_90
  • Wii U

• 2915 Messaggi:

Inviato 22 August 2013 - 09:27

E il Pad? è sfruttato a dovere?
Immagine inviata
_____________________________________________________________________________________________
Se vi va di seguire me e Zorgio92 su Facebook cliccate mi piace a questa pagina e iscrivetevi al nostro canale Youtube...grazie ragazzi!!! ;-)

#24   Non connesso   AnBWii

AnBWii
  • Wii

• 1134 Messaggi:

Inviato 22 August 2013 - 09:39

Visualizza messaggioGiordy_90, su 22 August 2013 - 09:27 , dice:

E il Pad? è sfruttato a dovere?

#25   Non connesso   Giordy_90

Giordy_90
  • Wii U

• 2915 Messaggi:

Inviato 22 August 2013 - 09:54

si il filmato l'avevo visto :) volevo un pò di impressioni di chi ha "toccato con mano" se è veramente più godibile l'esperienza o tornereste al pad classico senza problemi :)
Immagine inviata
_____________________________________________________________________________________________
Se vi va di seguire me e Zorgio92 su Facebook cliccate mi piace a questa pagina e iscrivetevi al nostro canale Youtube...grazie ragazzi!!! ;-)

#26   Non connesso   DEVIL SNAKE

DEVIL SNAKE
  • SNES

• 78 Messaggi:

Inviato 22 August 2013 - 10:00

Visualizza messaggioGiordy_90, su 22 August 2013 - 09:54 , dice:

si il filmato l'avevo visto :) volevo un pò di impressioni di chi ha "toccato con mano" se è veramente più godibile l'esperienza o tornereste al pad classico senza problemi :)

A me l'utilizzo del gamepad sta piacendo molto, certo non è innovato... Ma è comunque utile, dato che hai tutto il necessario a portata di mano, senza dover mettere in pausa. Da 1 a 10 gli do 7 come utilizzo.
BY DEVIL SNAKE.

#27   Non connesso   DEVIL SNAKE

DEVIL SNAKE
  • SNES

• 78 Messaggi:

Inviato 22 August 2013 - 10:09

Metto il gioco nella console, avvio e... Aggiornamentoooooooooooooooo!!!!! Siiiiiiiiiiiiii!

Brava Ubisoft!
BY DEVIL SNAKE.

#28   Non connesso   Dante9409

Dante9409
  • SNES

• 43 Messaggi:

Inviato 22 August 2013 - 10:13

Una domanda:
le voci sono in italiano?

#29   Non connesso   Mardraum

Mardraum
  • Wii

• 1435 Messaggi:

Inviato 22 August 2013 - 10:13

Ieri sera finalmente sono riuscito a provarlo ma ho dovuto fare le ore piccole. Davvero un gran gioco. Il Gamepad è sfruttato bene, soprattutto per la scelta delle armi e dei gadgets (che senza touch diventa molto difficoltosa), le feature più complesse ancora non le ho provate perchè non ho sbloccato quelle funzioni. I caricamenti non sono particolarmente lunghi, non li ho cronometrati ma mi sembrano rapidi. Per il resto sono davvero felice dell'acquisto.
In calo gli omicidi. In aumento i tentati omicidi.
L'incompetenza dilaga.
"Archaeology is the most fun you can have with your pants on" (cit. Kent V. Flannery)
Goldeneye 007: 058867767982
Codice amico 3DS: 2234-7163-1387  

#30   Non connesso   AnBWii

AnBWii
  • Wii

• 1134 Messaggi:

Inviato 22 August 2013 - 11:09

Visualizza messaggioDante9409, su 22 August 2013 - 10:13 , dice:

Una domanda:
le voci sono in italiano?
Sam è sempre Luca Ward :D

Visualizza messaggioDEVIL SNAKE, su 22 August 2013 - 10:09 , dice:

Metto il gioco nella console, avvio e... Aggiornamentoooooooooooooooo!!!!! Siiiiiiiiiiiiii!

Brava Ubisoft!
Di già? Forse è quello che abilita le varie funzioni miiverse, visto che oggi sarebbe il D1 :asd:

#31   Non connesso   DEVIL SNAKE

DEVIL SNAKE
  • SNES

• 78 Messaggi:

Inviato 22 August 2013 - 11:55

Visualizza messaggioAnBWii, su 22 August 2013 - 11:09 , dice:

Sam è sempre Luca Ward :D

Di già? Forse è quello che abilita le varie funzioni miiverse, visto che oggi sarebbe il D1 :asd:

Ancora il post su miiverse non esiste.
BY DEVIL SNAKE.

#32   Non connesso   DEVIL SNAKE

DEVIL SNAKE
  • SNES

• 78 Messaggi:

Inviato 22 August 2013 - 16:35

E' arrivato il post su miiverse!!
BY DEVIL SNAKE.

#33   Non connesso   AnBWii

AnBWii
  • Wii

• 1134 Messaggi:

Inviato 23 August 2013 - 13:16

Sono un'ombra nel buio :asd:

Immagine inviata

Che spettacolo finire le missioni come Fantasma :)
Mi sta piacendo sempre di più. E' lo Splinter Cell perfetto, una via di mezzo tra l'orribile Conviction e il mitico Chaos Theory :)

#34   Non connesso   Mardraum

Mardraum
  • Wii

• 1435 Messaggi:

Inviato 23 August 2013 - 13:41

E' davvero un ottimo titolo. Riesco a giocarci qualche ora nei momenti più assurdi della giornata (tipo stamattina presto visto che non stavo bene) ma mi diverto un mondo.
L'incompetenza dilaga.
"Archaeology is the most fun you can have with your pants on" (cit. Kent V. Flannery)

#35   Non connesso   Mr.Toad

Mr.Toad
  • Wii U

• 2097 Messaggi:

Inviato 23 August 2013 - 19:19

Io non appena avevo scoperto che c'era gente che ci giocava da qualche giorno prima del Day-One, il 20, ho chiamato subito al Gamestop e me lo sono fatto mettere d parte per poi andare il pomeriggio stesso a ritirarlo... tra l'altro era ancora incelofanato perchè ufficialmente non era ancora uscito :asd:

Cmq a me il gioco sta piacendo moltissimo, per ora ho fatto solo 4 missioni principali più una missione secondaria e sto gia provando la seconda missione secondaria... l'unica cosa che per ora non ho visto in questo nuovo episodio è la caratteristica di scassinare le porte col grimaldello o magari scassinare elettronicamente le porte che fanno scattare allarmi.

Sto cominciando a temere che in questo capitolo non abbiano rispettato questa caratteristica nota dello Zio Sam.... e mi pare che non abbia neanche quella mossa in cui si mette a fare la spaccata sul muro per poi potersi fiondare in testa ai nemici una volta passati sotto le chiappe dello Zio Sam.

La cosa (forse l'unica fino ad ora) che mi fa veramente incazzare di più sono i tempi di caricamento: Quando potenzio qualche caratteristica dell'aereo per poi tornare al menu, impiega almeno un minuto emmezzo se non due minuti pieni. Mentre per caricare le missioni invece fa poco più rapidamente.... ma proprio poco poco.

Meno male che non mi va così lento quando decido di caricarmi i cekpoint, altrimenti c'era da spararsi.

A proposito, siete riusciti a fare qualche partita online?

Io mi sono arreso quasi subito nell'attesa di trovare qualche giocatore.

In seguito però ho avuto un invito e dopo averlo accettato, mi sono ritrovato dopo qualche minuto (per via dei caricamenti) nella schermata online e mi diceva che si erano verificati dei problemi... cioè, non solo ho dovuto interrompere la partita e oltre la mazzata dei minuti di caricamento mi sono beccato il "problema" del server .-.

#36   Non connesso   DEVIL SNAKE

DEVIL SNAKE
  • SNES

• 78 Messaggi:

Inviato 24 August 2013 - 08:19

In seguito però ho avuto un invito e dopo averlo accettato, mi sono ritrovato dopo qualche minuto (per via dei caricamenti) nella schermata online e mi diceva che si erano verificati dei problemi... cioè, non solo ho dovuto interrompere la partita e oltre la mazzata dei minuti di caricamento mi sono beccato il "problema" del server .-.

Purtroppo si può giocare online solo in modalità spia vs spia, la modalità co-op da problemi con il server... Maledetta Ubisoft e quando non ottimizza i giochi per Wii U! Io e tanti miei amici è dal 21 (!) che non riusciamo a giocare in modalità co-op. Ieri addirittura mi si è frezzata la console mentre stavo giocando a "Spie vs Mercenari", e non è successo solo a me...
BY DEVIL SNAKE.

#37   Non connesso   Giona Corucci

Giona Corucci
  • GC

• 578 Messaggi:

Inviato 24 August 2013 - 10:15

Toad: indovina di chi era l'invito xd. Comunque strano forse è colpa mia visto che la connessione in quel momento andava lenta

#38   Non connesso   Mr.Toad

Mr.Toad
  • Wii U

• 2097 Messaggi:

Inviato 24 August 2013 - 10:19

Visualizza messaggioDEVIL SNAKE, su 24 August 2013 - 08:19 , dice:

Purtroppo si può giocare online solo in modalità spia vs spia, la modalità co-op da problemi con il server... Maledetta Ubisoft e quando non ottimizza i giochi per Wii U! Io e tanti miei amici è dal 21 (!) che non riusciamo a giocare in modalità co-op. Ieri addirittura mi si è frezzata la console mentre stavo giocando a "Spie vs Mercenari", e non è successo solo a me...
Io ieri notte ho provato a giocare a Spie vs Mercenari e mi ha funzionato bene... non laggava e non c'erano cali.

Ora ci tocca aspettare che migliorino le cose...

Visualizza messaggioGiona Corucci, su 24 August 2013 - 10:15 , dice:

Toad: indovina di chi era l'invito xd. Comunque strano forse è colpa mia visto che la connessione in quel momento andava lenta
Avevo capito che eri tu. Cmq, visto che ci siamo, a quale modalità volevi giocare?

#39   Non connesso   Mr.Toad

Mr.Toad
  • Wii U

• 2097 Messaggi:

Inviato 24 August 2013 - 11:21

Sul Miiverse ho postato questa foto:

https://d3esbfg30x75...fzRGbhsQRwxfVkb

cosa vogliono dire queste missioni/obiettivo che compaiono nella mappa? quello col bollo arancione che all'interno hanno un "?" mh? ho notato che ognuna di queste ha una scadenza. Qualsiasi cosa siano ricompriranno prima o poi?

#40   Non connesso   Mardraum

Mardraum
  • Wii

• 1435 Messaggi:

Inviato 24 August 2013 - 15:20

Visualizza messaggioMr.Toad, su 24 August 2013 - 11:21 , dice:

Sul Miiverse ho postato questa foto:

https://d3esbfg30x75...fzRGbhsQRwxfVkb

cosa vogliono dire queste missioni/obiettivo che compaiono nella mappa? quello col bollo arancione che all'interno hanno un "?" mh? ho notato che ognuna di queste ha una scadenza. Qualsiasi cosa siano ricompriranno prima o poi?
Devi premere A e spostare il cursore della mappa sul prossimo luogo dello spostamento della missione. Una volta capito il meccanismo sono piuttosto semplici.
L'incompetenza dilaga.

Tag contrassegnato conSplinter Cell: Blacklist, Wii U, Ubisoft

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi