Vai al contenuto

Ci siamo trasferiti qui!
2

Splinter Cell: Blacklist (Topic Ufficiale)

Splinter Cell: Blacklist Wii U Ubisoft

Questa discussione ha avuto 173 risposte

#161   Non connesso   pinkfloyd

pinkfloyd
  • Wii U

• 2647 Messaggi:

Inviato 13 November 2014 - 13:33

Ma sto gioco è valido?
The Endless River

#162   Non connesso   TONIO-BAGDAD

TONIO-BAGDAD
  • Wii

• 1968 Messaggi:

Inviato 13 November 2014 - 15:11

Merita molto,specialmente se hai amato i vecchi titoli, un piacevole ritorno di Luca Ward (voce di Sam FIsher), ovviamente hai la piena libertà nel gameplay, l'online è interessante anche se ci sono momenti snervanti durante il matchmaking,divertenti le missioni in coop, ottimo l'utilizzo del gamepad (l'uso dei droni è la ciliegina sulla torta)......per il resto è splinter cell, personalmente l'unico "rivale" della saga Metal Gear.
UBISOFT MI HAI DELUSO PROFONDAMENTE.....MA IN FONDO TI VOGLIO BENE.............GIUSTO???
Immagine inviata

Nintendo Network ID: TONIO-BAGDAD

"Sul mio biglietto da visita, sono il presidente di una società. Nella mia mente, sono un programmatore. Ma nel mio cuore, sarò sempre un videogiocatore"
R.I.P Satoru Iwata (1959-2015)..................ci mancherai, sarai sempre uno di noi :(

#163   Non connesso   pinkfloyd

pinkfloyd
  • Wii U

• 2647 Messaggi:

Inviato 13 November 2014 - 21:52

Mai giocato,mi piacciono i metal gear ma devo ancora finire quello per 3ds :-(

Non c.é mai abbastanza tempo...
The Endless River

#164   Non connesso   TONIO-BAGDAD

TONIO-BAGDAD
  • Wii

• 1968 Messaggi:

Inviato 14 November 2014 - 12:41

tempo al tempo ;)
UBISOFT MI HAI DELUSO PROFONDAMENTE.....MA IN FONDO TI VOGLIO BENE.............GIUSTO???
Immagine inviata

"Sul mio biglietto da visita, sono il presidente di una società. Nella mia mente, sono un programmatore. Ma nel mio cuore, sarò sempre un videogiocatore"
R.I.P Satoru Iwata (1959-2015)..................ci mancherai, sarai sempre uno di noi :(

#165   Non connesso   frulla95

frulla95
  • Wii U

• 4376 Messaggi:

Inviato 14 November 2014 - 18:46

Visualizza messaggioTONIO-BAGDAD, su 13 November 2014 - 15:11 , dice:

Merita molto,specialmente se hai amato i vecchi titoli, un piacevole ritorno di Luca Ward (voce di Sam FIsher), ovviamente hai la piena libertà nel gameplay, l'online è interessante anche se ci sono momenti snervanti durante il matchmaking,divertenti le missioni in coop, ottimo l'utilizzo del gamepad (l'uso dei droni è la ciliegina sulla torta)......per il resto è splinter cell, personalmente l'unico "rivale" della saga Metal Gear.

Confermo tutto quello che ha detto l'iracheno: a me è piaciuto parecchio

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

On my business card, I am a corporate president. In my mind, I am a game developer. But in my heart, I am a gamer. - Satoru Iwata

"Alla Juventus vincere non è importante, è l'unica cosa che conta" (G. Boniperti)

« Il modo in cui si viene al mondo è irrilevante, è quello che fai del dono
della vita che stabilisce chi sei. »

Spoiler

#166   Non connesso   TONIO-BAGDAD

TONIO-BAGDAD
  • Wii

• 1968 Messaggi:

Inviato 14 November 2014 - 18:50

Visualizza messaggiofrulla95, su 14 November 2014 - 18:46 , dice:

Confermo tutto quello che ha detto l'iracheno: a me è piaciuto parecchio
Cosa vuoi dire che sono iracheno? ^^
Immagine inviata

#167   Non connesso   frulla95

frulla95
  • Wii U

• 4376 Messaggi:

Inviato 14 November 2014 - 19:15

Visualizza messaggioTONIO-BAGDAD, su 14 November 2014 - 18:50 , dice:

Cosa vuoi dire che sono iracheno? ^^

Niente, voglio farmi bannare :asd:

A parte gli scherzi, giocavo col tuo nome, e, dato che si parla di Splinter Cell (serie di spionaggio, terrorismo ecc.) mi sembrava azzeccato (in realtà all'inizio volevo scrivere Saddam Hussein, ma mi sembrava troppo pesante e ho pensato che avrei rischiato davvero il ban, se lo avessi scritto sul serio :asd:)

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

On my business card, I am a corporate president. In my mind, I am a game developer. But in my heart, I am a gamer. - Satoru Iwata

"Alla Juventus vincere non è importante, è l'unica cosa che conta" (G. Boniperti)

Spoiler

#168   Non connesso   TONIO-BAGDAD

TONIO-BAGDAD
  • Wii

• 1968 Messaggi:

Inviato 14 November 2014 - 19:22

Visualizza messaggiofrulla95, su 14 November 2014 - 19:15 , dice:

Niente, voglio farmi bannare :asd:

A parte gli scherzi, giocavo col tuo nome, e, dato che si parla di Splinter Cell (serie di spionaggio, terrorismo ecc.) mi sembrava azzeccato (in realtà all'inizio volevo scrivere Saddam Hussein, ma mi sembrava troppo pesante e ho pensato che avrei rischiato davvero il ban, se lo avessi scritto sul serio :asd:)
Addio frulla................. :) ci vuole molto di più per essere bannati, per il resto che dire, splinter cell blacklist merita molto.

PRO
è splinter cell,uno dei pochi giochi che sfruttano il gamepad, è tornato Luca Ward, uno dei ultimi giochi "creati" da Tom Clancy (R.I.P).

CONTRO
Caricamenti lenti, matchmaking snervante (quando succede).
Immagine inviata

#169   Non connesso   frulla95

frulla95
  • Wii U

• 4376 Messaggi:

Inviato 14 November 2014 - 19:56

Visualizza messaggioTONIO-BAGDAD, su 14 November 2014 - 19:22 , dice:

Addio frulla................. :) ci vuole molto di più per essere bannati, per il resto che dire, splinter cell blacklist merita molto.

PRO
è splinter cell,uno dei pochi giochi che sfruttano il gamepad, è tornato Luca Ward, uno dei ultimi giochi "creati" da Tom Clancy (R.I.P).

CONTRO
Caricamenti lenti, matchmaking snervante (quando succede).

Confermo anche i PRO e i CONTRO. Potresti lasciarmi qualcosa da scrivere? ormai hai detto tutto tu! :asd:

Ps. Un conto se lo avessi detto a uno qualunque (Serph, per esempio :asd:), un conto al sommo inquisitore del forum! ;)

Spoiler

#170   Non connesso   TONIO-BAGDAD

TONIO-BAGDAD
  • Wii

• 1968 Messaggi:

Inviato 14 November 2014 - 20:04

Visualizza messaggiofrulla95, su 14 November 2014 - 19:56 , dice:

Confermo anche i PRO e i CONTRO. Potresti lasciarmi qualcosa da scrivere? ormai hai detto tutto tu! :asd:

Ps. Un conto se lo avessi detto a uno qualunque (Serph, per esempio :asd:), un conto al sommo inquisitore del forum! ;)
non capisco se scherzi o parli seriamente :)......adesso manca terrorista e siamo apposto ok? :)
Immagine inviata

#171   Non connesso   frulla95

frulla95
  • Wii U

• 4376 Messaggi:

Inviato 14 November 2014 - 20:19

Visualizza messaggioTONIO-BAGDAD, su 14 November 2014 - 20:04 , dice:

non capisco se scherzi o parli seriamente :)......adesso manca terrorista e siamo apposto ok? :)

Oh Madonna santa... Si vede che non frequento più il forum da un po', eh! Ti do una dritta: ogni volta che inserisco questo --> :asd: vuol dire che scherzo. ;)

Spoiler

#172   Non connesso   TONIO-BAGDAD

TONIO-BAGDAD
  • Wii

• 1968 Messaggi:

Inviato 14 November 2014 - 20:20

Visualizza messaggiofrulla95, su 14 November 2014 - 20:19 , dice:

Oh Madonna santa... Si vede che non frequento più il forum da un po', eh! Ti do una dritta: ogni volta che inserisco questo --> :asd: vuol dire che scherzo. ;)
Anche io ti do una dritta :) quando "sorrido" sto scherzando, non sei l'unico che scherza sai? :) :) :)

P.S
Torniamo al topic adesso ;)
Immagine inviata

#173   Non connesso   frulla95

frulla95
  • Wii U

• 4376 Messaggi:

Inviato 14 November 2014 - 20:22

Visualizza messaggioTONIO-BAGDAD, su 14 November 2014 - 20:20 , dice:

Anche io ti do una dritta :) quando "sorrido" sto scherzando, non sei l'unico che scherza sai? :) :) :)

Ricevuto! :salut:

Spoiler

#174   Non connesso   pinkfloyd

pinkfloyd
  • Wii U

• 2647 Messaggi:

Inviato 15 July 2016 - 16:37

Finito con tutte le missioni secondarie
The Endless River

Tag contrassegnato conSplinter Cell: Blacklist, Wii U, Ubisoft

Leggono questa discussione 0 utenti