Vai al contenuto

Ci siamo trasferiti qui!
4

luigi's mansion 2- LA TORRE DI WIITALIA

Questa discussione ha avuto 162 risposte

#161   Non connesso   frulla95

frulla95
  • Wii U

• 4376 Messaggi:

Inviato 06 July 2013 - 15:18

Visualizza messaggioserphentelm, su 06 July 2013 - 15:10 , dice:

per finire le torri da 25, devi organizzare tra membri del forum, per forza; a me è andata di cu*o una volta, con un tizio sconosciuto, siamo arrivati in 2 al 23° piano e poi lui ha abbandonato :S
sono riuscito fortunatamente a finirla; ma le altre non arrivavo nemmeno al 6-7 piano in 2 .-.

più che altro, tanti arrivano fino al 5° per cercare i boss e trovarne di nuovi

Fortunato!!
Io non sono mai arrivato al 5°piano con qualcuno, tranne una volta al 7°. Non capisco perchè iniziano le torri da 10 e 25 se poi sanno già che smetteranno prima... Boh...

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

On my business card, I am a corporate president. In my mind, I am a game developer. But in my heart, I am a gamer. - Satoru Iwata

"Alla Juventus vincere non è importante, è l'unica cosa che conta" (G. Boniperti)

« Il modo in cui si viene al mondo è irrilevante, è quello che fai del dono
della vita che stabilisce chi sei. »

Spoiler

#162   Non connesso   Zangetsu

Zangetsu
  • SNES

• 99 Messaggi:

Inviato 13 July 2013 - 23:16

Appena avrò smaltito l'euforia per dream team e avrò un po' di tempo libero contate su di me!
Codice amico 3DS: 1590-4820-4855 Nick: Francesco
Aggiungo chi mi aggiunge quindi fatemelo sapere via PM!

#163   Non connesso   Monkey

Monkey
  • N64

• 173 Messaggi:

Inviato 23 June 2014 - 16:02

Un mio amico mi ha prestato per tempo indeterminato (cioè per sempre) luigi mansion 2 e sto cercando qualcuno con qui giocare     se qualcuno vuole scriva un messaggio qua il mio codice è 0946-3367-9345
Inseguirò il mio sogno finché non l'avrò raggiunto... e se per fare ciò dovessi morire, lo farei col sorriso sulle labbra.
-Monkey D. Luffy-
''Sapete quando muore veramente un uomo? Non quando il cuore viene raggiunto da un proiettile....nè quando è affetto da una malattia incurabile.....ma muore.....Quando viene dimenticato da tutti!'' -Dottr Hillk-

https://www.youtube....h?v=-VTZy5AL4dU

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi