Vai al contenuto

Ci siamo trasferiti qui!
2

Virtual Console su wii U

Questa discussione ha avuto 86 risposte

#41   Non connesso   Torakiki80

Torakiki80
  • GC

• 358 Messaggi:

Inviato 19 May 2013 - 14:13

Visualizza messaggioSheykan, su 19 May 2013 - 13:23 , dice:

macchinoso?? Inutile?? Va beh...ognuno la pensa come vuole :)!

Macchinoso perchè ho letto quello che si deve fare... Si poteva fare di meglio.
Inutile perchè non me ne faccio nulla di avere TUTTI i dati Wii si Wiiu senza possibilità di scelta. Con il fatto poi che si resetta la Wii dopo questo procedimento.

:bandit:
Everyone's favourite 80s bad guy, the always actor legend Dick Wei

#42   Non connesso   frulla95

frulla95
  • Wii U

• 4376 Messaggi:

Inviato 19 May 2013 - 14:14

Visualizza messaggioSheykan, su 19 May 2013 - 13:23 , dice:

macchinoso?? Inutile?? Va beh...ognuno la pensa come vuole :)!

Beh, inutile sì, se hai la wii di fianco!
Macchinoso pure! E' assurdo fare un procedimento del genere per trasferire dati da una console all'altra! Ho passato un'ora soltanto per trasferire Urban champion e i salvataggi wii!

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

On my business card, I am a corporate president. In my mind, I am a game developer. But in my heart, I am a gamer. - Satoru Iwata

"Alla Juventus vincere non è importante, è l'unica cosa che conta" (G. Boniperti)

« Il modo in cui si viene al mondo è irrilevante, è quello che fai del dono
della vita che stabilisce chi sei. »

Spoiler

#43   Non connesso   Sheykan

Sheykan
  • Wii U

• 5462 Messaggi:

Inviato 27 May 2013 - 10:13

menomale siamo tanti al mondo e ognuno la pensa diversamente ;)
Nintendo Network: Sheykan
Olimpiade Mario Kart 2011:1°Kilary; 2°Fabio; 3°Brooke / Torneo Gp "Buon Natale Mario Kart": vinto da Ciobbetto

Immagine inviata
http://cavernaest.myblog.it/

#44   Non connesso   xAndreax

xAndreax
  • Wii U

• 2443 Messaggi:

Inviato 28 May 2013 - 18:04

Una cosa che mi fa incazzare che costino troppo :D

#45   Non connesso   40th1

40th1
  • NES

• 2 Messaggi:

Inviato 16 June 2013 - 09:19

Quando arriverà il n64 su virtual console?

#46   Non connesso   marco99

marco99
  • N64

• 285 Messaggi:

Inviato 18 July 2013 - 10:11

Qualcuno mi sa spiegare come si fa a giocare in due in super mario world?
P.S.ho un gamepad e un pro controller quindi non so se uno di questi due può adattarsi a giocatore due.

#47   Non connesso   raiden99

raiden99
  • GC

• 632 Messaggi:

Inviato 18 July 2013 - 10:18

penso che il multiplayer di mario world sia che quando perde un giocatore,esce di scena mario e entra luigi,e utilizzando lo stesso pad,e così continua...ma non che ci sono 2 personaggi a schermo,o almeno così ricordo che fosse.Comunque questa virtual console è scandalosa..non ci sono giochi del Gamecube,ma nemmeno del nintendo 64!E poi non è possibile che ti fanno pagare 5 euro un gioco del nes e 8 un gioco del Snes,sono davvero prezzi folli,per quando belli possano essere quei giochi.
Immagine inviata

#48   Non connesso   Febo

Febo
  • Moderatore

• 2800 Messaggi:

Inviato 18 July 2013 - 14:14

Visualizza messaggioraiden99, su 18 July 2013 - 10:18 , dice:

penso che il multiplayer di mario world sia che quando perde un giocatore,esce di scena mario e entra luigi,e utilizzando lo stesso pad,e così continua...ma non che ci sono 2 personaggi a schermo,o almeno così ricordo che fosse.Comunque questa virtual console è scandalosa..non ci sono giochi del Gamecube,ma nemmeno del nintendo 64!E poi non è possibile che ti fanno pagare 5 euro un gioco del nes e 8 un gioco del Snes,sono davvero prezzi folli,per quando belli possano essere quei giochi.
Avevano già avvisato che sarebbe stato così, la VC su WiiU non è definitiva, i giochi N64 e GC verranno inseriti più avanti, hanno fatto la promozione con i giochi a 0,30€ proprio per il lancio, piano piano miglioreranno il servizio! E poi sinceramente i prezzi non li trovo così scandalosi, magari non sono proprio il massimo ma ci devono guadagnare come tutti!
Immagine inviata

#49   Non connesso   Nonno Umby

Nonno Umby
  • Wii U

• 2123 Messaggi:

Inviato 18 July 2013 - 14:32

Visualizza messaggioFebo, su 18 July 2013 - 14:14 , dice:

Avevano già avvisato che sarebbe stato così, la VC su WiiU non è definitiva, i giochi N64 e GC verranno inseriti più avanti, hanno fatto la promozione con i giochi a 0,30€ proprio per il lancio, piano piano miglioreranno il servizio! E poi sinceramente i prezzi non li trovo così scandalosi, magari non sono proprio il massimo ma ci devono guadagnare come tutti!
Completamente d'accordo,poi onestamente,se 8 euro sono tanti per lo snes,10 sono ottimi per il n64( i prezzi sono gli stessi della wii)!
"Directly" cit.
"Video games are meant to be just one thing. Fun. Fun for everyone" cit.
"Se oggi fosse ieri, allora oggi sarebbe domani" cit.
"My body is ready" cit,
"La vita è come una scatola di cioccolatini,qualcuno lo prende sempre più dolce del tuo" cit.
"Ricordati che devi morire" cit.
"That's right. The poison's caused it to inflame, and it's very troublesome... So I'd be very thankful if you could suck it out with your mouth."cit.
"You' ve met whit a terrible fate,haven't you?" cit.
"Sono quel personaggio pervertito che non puoi non amare!" cit.
"In justice we trust!" cit.
"Ho un’idea per voi: vorrei creaste giochi pieni di fantasia e sogni, che siano adatti sia ai bambini che agli adulti. Per sviluppare giochi così, spero che Mr. Iwata e Mr. Miyamoto vivano molte avventure insieme, come ad esempio attraversare il Sahara in groppa ad un cammello, o esplorare l’Amazzonia, con i suoi coccodrilli ed anaconda, portandosi dietro altri membri della compagnia.”cit.
"It doesn't matter if Kojima kills people. Only you aren't supposed to" cit.
"Valve used to make games, but now they make money." cit.
"Bene Greg...io ho i capezzoli. Vuoi mungermi?" cit.

#50   Non connesso   raiden99

raiden99
  • GC

• 632 Messaggi:

Inviato 18 July 2013 - 14:44

Si penso che i 10 euro per i giochi n64 siano ottimi,secondo me quelli gamecube costeranno sui 25-30,prezzo giusto imho.Comunque si,parlavo della situazione attuale.8 euro per gioconi come mario world o a link to the past vanno bene eccome,ma ci sono dei giochi proprio datati e fatti male,che non li meritano,oppure 5 euro per i giochi del nes tipo pacman o donkey kong,che durano pochissimo e si possono giocare ovunque,è pura follia
Immagine inviata

#51   Non connesso   Nonno Umby

Nonno Umby
  • Wii U

• 2123 Messaggi:

Inviato 18 July 2013 - 14:57

Visualizza messaggioraiden99, su 18 July 2013 - 14:44 , dice:

Si penso che i 10 euro per i giochi n64 siano ottimi,secondo me quelli gamecube costeranno sui 25-30,prezzo giusto imho.Comunque si,parlavo della situazione attuale.8 euro per gioconi come mario world o a link to the past vanno bene eccome,ma ci sono dei giochi proprio datati e fatti male,che non li meritano,oppure 5 euro per i giochi del nes tipo pacman o donkey kong,che durano pochissimo e si possono giocare ovunque,è pura follia
per alcuni titoli sono d'accordo,ma quello è il prezzo standard e non possono cambiarlo(almeno credo) io credo che il gc costerà sui 15-20€,comunque...
"Directly" cit.
"My body is ready" cit,
"La vita è come una scatola di cioccolatini,qualcuno lo prende sempre più dolce del tuo" cit.
"That's right. The poison's caused it to inflame, and it's very troublesome... So I'd be very thankful if you could suck it out with your mouth."cit.
"Ho un’idea per voi: vorrei creaste giochi pieni di fantasia e sogni, che siano adatti sia ai bambini che agli adulti. Per sviluppare giochi così, spero che Mr. Iwata e Mr. Miyamoto vivano molte avventure insieme, come ad esempio attraversare il Sahara in groppa ad un cammello, o esplorare l’Amazzonia, con i suoi coccodrilli ed anaconda, portandosi dietro altri membri della compagnia.”cit.

#52   Non connesso   raiden99

raiden99
  • GC

• 632 Messaggi:

Inviato 18 July 2013 - 15:28

Visualizza messaggioNonno Umby, su 18 July 2013 - 14:57 , dice:

per alcuni titoli sono d'accordo,ma quello è il prezzo standard e non possono cambiarlo(almeno credo) io credo che il gc costerà sui 15-20€,comunque...
Si anche 20 è possibile.Del gamecube comprerò moltissimi giochi,comunque,dato che non ho fatto molto sul wii.Poi l'aggiunta di giocare offtv con savestates,filtri e i comodissimi tasti del controller,rende tutto ancora più fantastico.Il peso dei giochi sarà molto probabilmente 1.5 GB data la capacità dei dischi gc,decisamente parecchio per i possessori di basic :S
Immagine inviata

#53   Non connesso   Nonno Umby

Nonno Umby
  • Wii U

• 2123 Messaggi:

Inviato 18 July 2013 - 17:48

Uscito oggi Erthbound su Wii U!!!
"Directly" cit.
"My body is ready" cit,

#54   Non connesso   AntonyYS

AntonyYS
  • Wii U

• 2832 Messaggi:

Inviato 18 July 2013 - 17:56

Visualizza messaggioNonno Umby, su 18 July 2013 - 17:48 , dice:

Uscito oggi Erthbound su Wii U!!!
Ritornando alla questione prezzo, 10 euro per EarthBound l' avrei comprato anche a 15 euro se fosse stato tradotto, ma 10 per un gioco SNES non giustifica un gioco inglese, pure se uscito per la prima volta :yahoo28:

#55   Non connesso   raiden99

raiden99
  • GC

• 632 Messaggi:

Inviato 18 July 2013 - 20:19

Visualizza messaggioAntonyYS, su 18 July 2013 - 17:56 , dice:

Ritornando alla questione prezzo, 10 euro per EarthBound l' avrei comprato anche a 15 euro se fosse stato tradotto, ma 10 per un gioco SNES non giustifica un gioco inglese, pure se uscito per la prima volta :yahoo28:
Concordo,è quello che stavo per scrivere io.Veramente,10 euro è un prezzo folle,è stata presa la rom USA tra l'altro del gioco e l'hanno schiaffata pari pari dal wii u,e con la scusa che non è mai uscito dall'europa hanno pure alzato il prezzo di 2 euro.Per me,a questo prezzo,ma anche 15 euro come hai detto tu sarebbero andati bene,dovevano non dico migliorare grafica o altro ma quantomeno tradurlo in italiano!Anche se retail su ebay costa 150 euro non significa nulla,lì si tratta di collezionismo,questa è una rom senza scatolo e niente,quindi il prezzo imho così com'è dovrebbe essere 5 euro massimo
Immagine inviata

#56   Non connesso   AntonyYS

AntonyYS
  • Wii U

• 2832 Messaggi:

Inviato 18 July 2013 - 20:29

Visualizza messaggioAntonyYS, su 18 July 2013 - 17:56 , dice:

Ritornando alla questione prezzo, 10 euro per EarthBound l' avrei comprato anche a 15 euro se fosse stato tradotto, ma 10 per un gioco SNES non giustifica un gioco inglese, pure se uscito per la prima volta
col senno di poi credo di aver detto una stupidaggine: ho rivisto il trailer, me ne sono innamorato e ho deciso di prenderlo verso la fine di Agosto, o quando finiró Pikmin 3... vocabolario alla mano, cred che saranno 10€ ben spesi :D

#57   Non connesso   Nonno Umby

Nonno Umby
  • Wii U

• 2123 Messaggi:

Inviato 18 July 2013 - 20:56

Visualizza messaggioAntonyYS, su 18 July 2013 - 20:29 , dice:

col senno di poi credo di aver detto una stupidaggine: ho rivisto il trailer, me ne sono innamorato e ho deciso di prenderlo verso la fine di Agosto, o quando finiró Pikmin 3... vocabolario alla mano, cred che saranno 10€ ben spesi :D
su quello non ci piove,poi sapere bene l'inglese è essenziale nel mondo odierno!
"Directly" cit.
"My body is ready" cit,

#58   Non connesso   raiden99

raiden99
  • GC

• 632 Messaggi:

Inviato 18 July 2013 - 21:50

Ho letto varie informazioni e opinioni degli utenti su internet.Mah mi sto quasi ricredendo,sembra davvero un bel gioco,e a me piacciono molto gli RPG.Nonostante tutto continuo a ritenere eccessivi 10 euro,ma appena scende prima o poi lo compro :D
Immagine inviata

#59   Non connesso   Nedo

Nedo
  • SNES

• 115 Messaggi:

Inviato 14 August 2013 - 11:21

ragazzi, non per fare il matusa, ma "ai miei tempi...!" i giochi erano SOLO in inglese (o francese, o tedesco...) e col senno di poi sono state delle ottime lezioni di lingua. 10€ per EB sono spesi benissimo, fate conto che sia un gioco nuovo dal momento che in questa parte di mondo non è mai stato pubblicato, e se vogliamo dirla tutta: pensate a quanto costa un gioco nuovo di questa generazione, che dura una manciata di ore e poi si fa dimenticare.... qui si parla di decine di ore di gioco con un finale che vi darà la pelle d'oca!

#60   Non connesso   gorons 93

gorons 93
  • GC

• 412 Messaggi:

Inviato 16 August 2013 - 09:32

Concordo con Nedo ma aggiungo:
Quando nintendo rilascerà Starwings e DK 64?:D
Immagine inviata
Immagine inviata

http://i61.tinypic.com/330shnq.jpg

Codice Amico Mario Kart Wii: 0774-4430-7986

Leggono questa discussione 0 utenti