Vai al contenuto

Ci siamo trasferiti qui!
2

Need For Speed: Most Wanted U [Topic Ufficiale]

Questa discussione ha avuto 181 risposte

#141   Non connesso   SpadaJones

SpadaJones
  • Wii

• 1461 Messaggi:

Inviato 25 August 2014 - 19:12

Visualizza messaggioMr.Toad, su 25 August 2014 - 19:02 , dice:

Però volutamente posso sempre stare li a prendere a sportellate la polizia? :D
Stavo guardando un video questo pomeriggio... e c'era uno che stava cercando appunto di non farsi imbustare dalla polizia... son rimasto a guardare tipo 15 minuti, credo... ma il video durava più di 40 minuti.

Quello sicuramente riusciva a scappare ma ha preferito prendere a sportellate la polizia :asd:

si si l inseguimento può durare in eterno ma poi come aumentano le stelle si fa sempre piú dura scappare xD
Every game has a story. Only one is a legend..!

Il mio network ID della WiiU è "SpadaJones89"

#142   Non connesso   Mr.Toad

Mr.Toad
  • Wii U

• 2097 Messaggi:

Inviato 25 August 2014 - 19:13

Visualizza messaggioSpadaJones, su 25 August 2014 - 19:12 , dice:

si si l inseguimento può durare in eterno ma poi come aumentano le stelle si fa sempre piú dura scappare xD
Ooook, buono a sapersi :D
Infatti ho visto che arriva pure la swat XD

#143   Non connesso   Mr.Toad

Mr.Toad
  • Wii U

• 2097 Messaggi:

Inviato 26 August 2014 - 18:39

Oggi sono andato a comprarlo e non c'era... che tristezza... son tornato a casa a testa bassa .-.

Cmq su internet ho cercato l'immagine della copertina, (il retro per la precisione) e c'è scritto che offline c'è il multigiocatore.
Siccome so che c'è la modalità coopilota, spero non si riferisca a quello come multigiocatore ._.

#144   Non connesso   SpadaJones

SpadaJones
  • Wii

• 1461 Messaggi:

Inviato 26 August 2014 - 18:52

Visualizza messaggioMr.Toad, su 26 August 2014 - 18:39 , dice:

Oggi sono andato a comprarlo e non c'era... che tristezza... son tornato a casa a testa bassa .-.

Cmq su internet ho cercato l'immagine della copertina, (il retro per la precisione) e c'è scritto che offline c'è il multigiocatore.
Siccome so che c'è la modalità coopilota, spero non si riferisca a quello come multigiocatore ._.

Si riferisce a quello invece.. Non c é splitscreen per gareggiare uno contro l altro -.-

#145   Non connesso   Mr.Toad

Mr.Toad
  • Wii U

• 2097 Messaggi:

Inviato 26 August 2014 - 21:22

Visualizza messaggioSpadaJones, su 26 August 2014 - 18:52 , dice:

Si riferisce a quello invece.. Non c é splitscreen per gareggiare uno contro l altro -.-
Che tristezza... ci speravo fino all'ultimo.

#146   Non connesso   SpadaJones

SpadaJones
  • Wii

• 1461 Messaggi:

Inviato 26 August 2014 - 22:08

Visualizza messaggioMr.Toad, su 26 August 2014 - 21:22 , dice:

Che tristezza... ci speravo fino all'ultimo.

Uno dei motivi per cui l ho venduto.. Anche perché per quanto ci fosse l online, io nei giochi prediligo il multiplayer locale (sono della vecchia guardia :asd: ) perché lo trovo piú divertente

#147   Non connesso   Mr.Toad

Mr.Toad
  • Wii U

• 2097 Messaggi:

Inviato 27 August 2014 - 09:57

Visualizza messaggioSpadaJones, su 26 August 2014 - 22:08 , dice:

Uno dei motivi per cui l ho venduto.. Anche perché per quanto ci fosse l online, io nei giochi prediligo il multiplayer locale (sono della vecchia guardia :asd: ) perché lo trovo piú divertente
A me spiace di più che le modalità online siano casuali, come la battaglia in Mario Kart 7 ._.
L'unica cosa positiva di questa cosa però è che almeno si gioca in tutte le modalità... ad esempio, in COD io gioco sempre da DM a Squadre Veterano, però li non c'è quasi mai nessuno perchè sono tutti cravati in quel ca**o di DM a Squadre normale per i nabbi.

#148   Non connesso   Mr.Toad

Mr.Toad
  • Wii U

• 2097 Messaggi:

Inviato 30 August 2014 - 00:24

Ma quando la macchina si danneggia diventa sempre più incontrollabile o è solo un fattore estetico?

#149   Non connesso   arnoldlayne

arnoldlayne
  • N64

• 242 Messaggi:

Inviato 02 September 2014 - 09:53

Visualizza messaggioMr.Toad, su 30 August 2014 - 00:24 , dice:

Ma quando la macchina si danneggia diventa sempre più incontrollabile o è solo un fattore estetico?

e' un arcade puro, quindi purtroppo no... l'unica cosa ceh si fa sentire e' quando la "pula" ti taglia le gomme con le strisce dentate...

#150   Non connesso   Mr.Toad

Mr.Toad
  • Wii U

• 2097 Messaggi:

Inviato 04 September 2014 - 12:22

Mi è arrivato il gioco brummmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm
Ora sta aggiornando però!

#151   Non connesso   SpadaJones

SpadaJones
  • Wii

• 1461 Messaggi:

Inviato 04 September 2014 - 12:28

a quanto l hai preso?

#152   Non connesso   Mr.Toad

Mr.Toad
  • Wii U

• 2097 Messaggi:

Inviato 04 September 2014 - 12:39

Visualizza messaggioSpadaJones, su 04 September 2014 - 12:28 , dice:

a quanto l hai preso?
26€

C'è un problema però... ho creato il profilo Origins ma questo stron*o di un gioco non mi ci fa fare l'accesso. Lo devo prima convalidare tramite la mia posta elettronica? Come funziona la cosa?

#153   Non connesso   Mr.Toad

Mr.Toad
  • Wii U

• 2097 Messaggi:

Inviato 04 September 2014 - 14:05

Aiuto :|

#154   Non connesso   SpadaJones

SpadaJones
  • Wii

• 1461 Messaggi:

Inviato 04 September 2014 - 14:09

Boh nn ricordo come si faceva ma credo che come ti registri dal gioco non ci sia bisogno di confermare via mail... Ma non ne son sicuro.. Era obbligatorio da fare?

#155   Non connesso   Mr.Toad

Mr.Toad
  • Wii U

• 2097 Messaggi:

Inviato 04 September 2014 - 14:58

Visualizza messaggioSpadaJones, su 04 September 2014 - 14:09 , dice:

Boh nn ricordo come si faceva ma credo che come ti registri dal gioco non ci sia bisogno di confermare via mail... Ma non ne son sicuro.. Era obbligatorio da fare?
Ho provato a controllare la posta e infatti non ho recapitato nulla... comunque ho provato ancora a reggistrare e ad accedere ma mi da errore, che non è possibile accedere, cose così.

Poco fa ho battuto il primo Most Wanted e mi dice che se voglio la sua macchina devo batterlo... purtroppo il tizio mi è scappato... ora ho perso definitivamente la possibilità di fregargli la macchina?

#156   Non connesso   SpadaJones

SpadaJones
  • Wii

• 1461 Messaggi:

Inviato 04 September 2014 - 15:02

per origin non so.. non è che la mail, se te la mandano, ti è arrivata in mezzo allo spam? molte volte capita :asd:

per il most wanted lo rincontrerai in giro per la città.. appena lo vedi distruggigli la macchina cosi la sblocchi

#157   Non connesso   AntonyYS

AntonyYS
  • Wii U

• 2832 Messaggi:

Inviato 04 September 2014 - 15:05

Per Mass Effect la registrazione ad Origins me l'ha fatta direttamente dal gioco, ho cominciato a giocare online nemmeno due minuti dopo ;)

#158   Non connesso   Mr.Toad

Mr.Toad
  • Wii U

• 2097 Messaggi:

Inviato 04 September 2014 - 16:53

Ho risolto! A quanto pare avevo gia un profilo... ho impiegato un po di tempo a ricordare e sicuramente il profilo l'avevo aperto nell'estate del 2009 per giocare online col Wii a Grand Slam Tennis. Non c'è altra spiegazione... anche perchè quello è stato lultimo gioco EA che ho toccato. Non mi ricordavo proprio la password e dunque l'ho cambiata :)

Cmq sbaglio ho ci sono macchine che hanno le loro corse speciali? Cioè con l'aston martin ci son magari quelle 6 corse e via dicendo con le altre macchine.

P.S. Ho anche trovato il tizio con l'alfa... ha fatto l'errore di sfrecciarmi di fianco XD

#159   Non connesso   tetshuna

tetshuna
  • N64

• 165 Messaggi:

Inviato 04 September 2014 - 17:59

io ci ho giocato un po' con la ps3 e mi è piaciuto, ma per ora aspetta...troppi giochi...non ho abbastanza soldi per tutti, e fossero solo quelli...il tempo per giocarci dove lo trovo? >_<

#160   Non connesso   SpadaJones

SpadaJones
  • Wii

• 1461 Messaggi:

Inviato 04 September 2014 - 18:29

ogni macchin ha i suoi 6 eventi personalizzati ;) ma alcuni si ripeteranno

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi