Vai al contenuto

Ci siamo trasferiti qui!
2

Assassin's Creed IV: Black Flag[Topic Ufficiale]

Questa discussione ha avuto 164 risposte

#21   Non connesso   AnBWii

AnBWii
  • Wii

• 1134 Messaggi:

Inviato 09 October 2013 - 15:53

Se risulta vero sono da manicomio.
Cambiare una data a 20 giorni dall'uscita lasciando quasi un mese libero alle concorrenti significa buttare ai carciofi il supporto.
Tra l'altro sembra che nemmeno il DLC con un pezzo di single player arrivi su WiiU

#22   Non connesso   madau89

madau89
  • Wii

• 1454 Messaggi:

Inviato 09 October 2013 - 17:25

Spero  che non cambino la data di uscita,è troppo tempo che l'aspetto e poi non ho ancora comprato giochi per wiiU dall'uscita di Monster Hunter...per di più se uscisse il 20 la data coinciderebbe con quella di watch dogs,e la fretta di finire un gioco per usare l'altro potrebbe "rovinarli"... Avere invece 20 giorni per giocare (e probabilmente finire) Assassin's Creed in tranquillità migliorerebbe anche "il giocare" a watch dogs... spero di essermi spiegato
Al momento sto giocando a :
3DS:Monster Hunter 4U
PS3:Fifa15,NBA 2k15,Kingdom Hearts 1.5 Remix.
WiiU:Bayonetta,Mario Kart 8,Wonderful 101.
Nintendo Network ID:Madau99.
Dati MH4U:
Spoiler

#23   Non connesso   Mr.Toad

Mr.Toad
  • Wii U

• 2097 Messaggi:

Inviato 09 October 2013 - 17:45

Visualizza messaggiomadau89, su 09 October 2013 - 17:25 , dice:

Spero  che non cambino la data di uscita,è troppo tempo che l'aspetto e poi non ho ancora comprato giochi per wiiU dall'uscita di Monster Hunter...per di più se uscisse il 20 la data coinciderebbe con quella di watch dogs,e la fretta di finire un gioco per usare l'altro potrebbe "rovinarli"... Avere invece 20 giorni per giocare (e probabilmente finire) Assassin's Creed in tranquillità migliorerebbe anche "il giocare" a watch dogs... spero di essermi spiegato
Non sapevo che ci fosse in discussione il ritardo del lancio della versione Wii U.

Comunque potresti anche vederla così: Dato che c'è il rischio che facciano uscire il gioco troppo vicino a Watch Dogs, potresti anche comprati più in la Watch Dogs, così magari lo trovi pure ad un prezzo più basso... o magari prendi prima Watch Wogs poi ti prendi Assassin's Creed 4

#24   Non connesso   AnBWii

AnBWii
  • Wii

• 1134 Messaggi:

Inviato 09 October 2013 - 18:13

Visualizza messaggioMr.Toad, su 09 October 2013 - 17:45 , dice:

Non sapevo che ci fosse in discussione il ritardo del lancio della versione Wii U.

Comunque potresti anche vederla così: Dato che c'è il rischio che facciano uscire il gioco troppo vicino a Watch Dogs, potresti anche comprati più in la Watch Dogs, così magari lo trovi pure ad un prezzo più basso... o magari prendi prima Watch Wogs poi ti prendi Assassin's Creed 4
Peccato abbiano spostato WD per Wii U al 24 Gennaio :asd:

#25   Non connesso   Ugazz

Ugazz
  • Wii

• 1301 Messaggi:

Inviato 09 October 2013 - 18:29

Visualizza messaggioAnBWii, su 09 October 2013 - 18:13 , dice:

Ah sì? Ho provato a cercare ma non trovo la news online. Dove posso leggere la notizia?

#26   Non connesso   Mr.Toad

Mr.Toad
  • Wii U

• 2097 Messaggi:

Inviato 09 October 2013 - 18:53

Ah quindi hanno fatto una combo di slittamenti? Io avevo capito che avessero spostato solo Assassin's .-.
Giusto la settimana scorsa, tramite un commento di un tizio sul Miiverse, diceva che WD sarebbe stato posticipato ma che ancora non c'era nulla di certo... Sei sicuro che la fonte che hai trovato tu sia certa?
Tra l'altro proprio ieri su nintendo Life ho trovato un articoletto che parla della versione Wii U, ma non citano ritardi.

Se posticipano per perfezionarlo ben venga... della serie che mi evitino quei fastidiosi tempi d'attesa ingiustificati che si verificano su Splinter Cell.

#27   Non connesso   Oblio

Oblio
  • N64

• 248 Messaggi:

Inviato 09 October 2013 - 19:03

sul sito ubisoft danno la uscita di watch dogs il 22/11/2013.
Comunque, questo è il topic di assasin's creed IV.

Video del giorno:

Citazioni preferite:
"L'universo è nato da una mela!!" Nonno Umby
"È la fine finale!!" Raidena
"Scaffale fotonico" itos
Immagine inviata

#28   Non connesso   Giona Corucci

Giona Corucci
  • GC

• 578 Messaggi:

Inviato 09 October 2013 - 20:03

mi dispiace ma é un rumor: quindi state tranquilli ( lo avrai sentito nel vidgo delle news di spaziogames ma anche li dicono che è un rumor)

#29   Non connesso   AnBWii

AnBWii
  • Wii

• 1134 Messaggi:

Inviato 09 October 2013 - 21:56

Visualizza messaggioOblio, su 09 October 2013 - 19:03 , dice:

sul sito ubisoft danno la uscita di watch dogs il 22/11/2013.
Comunque, questo è il topic di assasin's creed IV.
Grazie per avermelo ricordato.
Stavo rispondendo ad un altro, comunque grazie ora lo so...

Visualizza messaggioGiona Corucci, su 09 October 2013 - 20:03 , dice:

mi dispiace ma é un rumor: quindi state tranquilli ( lo avrai sentito nel vidgo delle news di spaziogames ma anche li dicono che è un rumor)
Io mi baso sui listini dei fornitori. Poi se escono insieme è addirittura da applauso per la demenza :)

#30   Non connesso   Mr.Toad

Mr.Toad
  • Wii U

• 2097 Messaggi:

Inviato 09 October 2013 - 22:49

Visualizza messaggioAnBWii, su 09 October 2013 - 21:56 , dice:

Grazie per avermelo ricordato.
Stavo rispondendo ad un altro, comunque grazie ora lo so...

Io mi baso sui listini dei fornitori. Poi se escono insieme è addirittura da applauso per la demenza :)
Guarda, chiudo dicendo che al Gamestop, che hanno diverse versioni di limited della versione Wii U, tengono scritto che tutte le versioni di WD escono a novembre, mentre una versione in particolare esce a gennaio e non capisco il perchè...

Delle volte comunque non si capisce bene se dar retta o no...

Per diverso tempo il Gamestop ha pure tenuto la data di Alien Colonial marines nonostante si sapesse da almeno 2 mesi che su WIi U fu cancellato, mentre ora ho pure letto che D.K, sencondo sempre il Gamestop, esce a novembre, quando invece sappiamo benissimo che uscirà a febbraio 2014. (stando ad un altro sito)

#31   Non connesso   AnBWii

AnBWii
  • Wii

• 1134 Messaggi:

Inviato 10 October 2013 - 08:00

Visualizza messaggioMr.Toad, su 09 October 2013 - 22:49 , dice:

Guarda, chiudo dicendo che al Gamestop, che hanno diverse versioni di limited della versione Wii U, tengono scritto che tutte le versioni di WD escono a novembre, mentre una versione in particolare esce a gennaio e non capisco il perchè...

Delle volte comunque non si capisce bene se dar retta o no...

Per diverso tempo il Gamestop ha pure tenuto la data di Alien Colonial marines nonostante si sapesse da almeno 2 mesi che su WIi U fu cancellato, mentre ora ho pure letto che D.K, sencondo sempre il Gamestop, esce a novembre, quando invece sappiamo benissimo che uscirà a febbraio 2014. (stando ad un altro sito)
Ovvio che dei listini non ci si deve fidare troppo, come dei commenti sui siti :)
Comunque visto che il rinvio di AC4 è confermato (c'hanno fatto anche uno spot e i listini si sono automaticamente allineati a quella data) mi sembra strano che facciano coincidere 2 pezzi da 90 nel solito giorno, non è un po' farsi concorrenza da soli?
Comunque spallucce, è un peccato perché non vedevo l'ora di giocare a questo capitolo che sembra essere molto più interessante del noiosissimo AC3.

#32   Non connesso   Giordy_90

Giordy_90
  • Wii U

• 2915 Messaggi:

Inviato 10 October 2013 - 11:30

E' anche confermato che la versione WiiU non avrà alcun DLC -_-

http://ngrnextgameri...org/blog/?p=605
Immagine inviata
_____________________________________________________________________________________________
Se vi va di seguire me e Zorgio92 su Facebook cliccate mi piace a questa pagina e iscrivetevi al nostro canale Youtube...grazie ragazzi!!! ;-)

#33   Non connesso   madau89

madau89
  • Wii

• 1454 Messaggi:

Inviato 10 October 2013 - 15:35

Visualizza messaggioAnBWii, su 10 October 2013 - 08:00 , dice:

Ovvio che dei listini non ci si deve fidare troppo, come dei commenti sui siti :)
Comunque visto che il rinvio di AC4 è confermato (c'hanno fatto anche uno spot e i listini si sono automaticamente allineati a quella data) mi sembra strano che facciano coincidere 2 pezzi da 90 nel solito giorno, non è un po' farsi concorrenza da soli?
Comunque spallucce, è un peccato perché non vedevo l'ora di giocare a questo capitolo che sembra essere molto più interessante del noiosissimo AC3.
Quindi è ufficiale? Uscirà il 21???
Dati MH4U:
Spoiler

#34   Non connesso   AnBWii

AnBWii
  • Wii

• 1134 Messaggi:

Inviato 10 October 2013 - 16:15

Visualizza messaggiomadau89, su 10 October 2013 - 15:35 , dice:

Quindi è ufficiale? Uscirà il 21???
Il video spot postato più su diceva così.

#35   Non connesso   madau89

madau89
  • Wii

• 1454 Messaggi:

Inviato 10 October 2013 - 16:20

Quasi 6 settimane T.T ...sapevo che dovevo prendermi Zelda per ingannare l'attesa...
Dati MH4U:
Spoiler

#36   Non connesso   Oblio

Oblio
  • N64

• 248 Messaggi:

Inviato 10 October 2013 - 16:23

Il sito di ubisoft da l'uscita di Assassin's Creed IV il 31/10/2013.
Video del giorno:

Citazioni preferite:
"L'universo è nato da una mela!!" Nonno Umby
"È la fine finale!!" Raidena
"Scaffale fotonico" itos
Immagine inviata

#37   Non connesso   Mardraum

Mardraum
  • Wii

• 1435 Messaggi:

Inviato 10 October 2013 - 16:42

Mi rode di più per i DLC che per la data di uscita. Secondo voi perchè non li fanno uscire su WiiU?
In calo gli omicidi. In aumento i tentati omicidi.
L'incompetenza dilaga.
"Archaeology is the most fun you can have with your pants on" (cit. Kent V. Flannery)
Goldeneye 007: 058867767982
Codice amico 3DS: 2234-7163-1387  

#38   Non connesso   Mr.Toad

Mr.Toad
  • Wii U

• 2097 Messaggi:

Inviato 10 October 2013 - 17:42

Visualizza messaggioMardraum, su 10 October 2013 - 16:42 , dice:

Mi rode di più per i DLC che per la data di uscita. Secondo voi perchè non li fanno uscire su WiiU?
Me lo sto chiedendo pure io del perchè manchino i DLC in alcuni giochi del Wii U... bho... non so se la colpa è di qualcuno che non stringe gli accordi che deve stringere o se certe SH non sviluppano per principio.
Tra l'altro Assassin's Creed 4 ha pure la sua bella limited edition anche su Wii U.

Però da poco ho anche saputo che Assassin's Creed 3, su Wii U, inizialmente non aveva i DLC poi in seguito sono arrivati tutti.
Io sullo shop gli ho visti ma non sapevo neanche che inizialmente mancassero.

Per la cronaca, mi sono un po perso: cos'è che hanno posticipato WD o AC?

#39   Non connesso   Mardraum

Mardraum
  • Wii

• 1435 Messaggi:

Inviato 10 October 2013 - 17:59

Visualizza messaggioMr.Toad, su 10 October 2013 - 17:42 , dice:

Me lo sto chiedendo pure io del perchè manchino i DLC in alcuni giochi del Wii U... bho... non so se la colpa è di qualcuno che non stringe gli accordi che deve stringere o se certe SH non sviluppano per principio.
Tra l'altro Assassin's Creed 4 ha pure la sua bella limited edition anche su Wii U.

Però da poco ho anche saputo che Assassin's Creed 3, su Wii U, inizialmente non aveva i DLC poi in seguito sono arrivati tutti.
Io sullo shop gli ho visti ma non sapevo neanche che inizialmente mancassero.

Per la cronaca, mi sono un po perso: cos'è che hanno posticipato WD o AC?
Non si è ancora capito di preciso. Più probabilmente AC4 perchè c'era una data doversa alla fine di un filmato. Per WD ancora non si è visto niente che dicesse che sia stato spostato.
In calo gli omicidi. In aumento i tentati omicidi.
L'incompetenza dilaga.
"Archaeology is the most fun you can have with your pants on" (cit. Kent V. Flannery)
Goldeneye 007: 058867767982
Codice amico 3DS: 2234-7163-1387  

#40   Non connesso   Mr.Toad

Mr.Toad
  • Wii U

• 2097 Messaggi:

Inviato 31 October 2013 - 11:42

Ultimamente questo AC mi sta ispirando sempre di più, infatti proprio ieri mi sono messo a controlalre alcune recensioni, così, giusto per sapere che aria tira e devo dire che ha veramente le palle d'acciaio questo capitolo...

Poi però mi rendo conto che su Youtube c'è gente che lo sta gia giocando, a quel punto mi chiedo: Ma cavolo è gia uscito e non ne sapevo nulla?
Tecnicamente è gia uscito, ho visto che hanno rotto il day one, ( strano :asd: ) ma subito dopo ho scoperto che effettivamente l'uscita della versione Wii U è slittata al 21 novembre :censored:
Praticamente esce in contemporanea alle versione PS4 e One :toilet2:

Visualizza messaggioMardraum, su 10 October 2013 - 17:59 , dice:

Non si è ancora capito di preciso. Più probabilmente AC4 perchè c'era una data doversa alla fine di un filmato. Per WD ancora non si è visto niente che dicesse che sia stato spostato.
Alla fine hanno posticipato tutti e due XD
Ma il vero colpaccio è solo quello di WD.

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi