Vai al contenuto

Ci siamo trasferiti qui!
2

Assassin's Creed IV: Black Flag[Topic Ufficiale]

Questa discussione ha avuto 164 risposte

#141   Non connesso   daddirumba

daddirumba
  • Wii

• 1919 Messaggi:

Inviato 14 August 2014 - 18:38

Visualizza messaggioSloIta, su 14 August 2014 - 18:32 , dice:

a me sta piacendo un sacco. l'ambientazione e' molto ispirata.

p.s. anch'io ho deciso di farmi tutti i sei megaman per nes. ^^
a quel prezzo è un eresia non approfittarne :)..a prezzo normale se ne andrebbero 30 euro.

#142   Non connesso   SloIta

SloIta
  • Wii U

• 2687 Messaggi:

Inviato 14 August 2014 - 19:04

gia', pero' per sei episodi che hanno fatto la storia.
io da piccolo finii solo il primo, non mi comprarono mai gli altri.
e' tempo di vendetta.
Slo

Nintendo Network ID: sloita
Codice amico 3DS: 0344-9612-5108

#143   Non connesso   raiden99

raiden99
  • GC

• 632 Messaggi:

Inviato 14 August 2014 - 19:15

Ho comprato ac4 con l'offerta su eshop , non vedo l'ora che finisca di scaricare per provarlo!
Immagine inviata

#144   Non connesso   Mr.Toad

Mr.Toad
  • Wii U

• 2097 Messaggi:

Inviato 14 August 2014 - 21:17

Visualizza messaggioraiden99, su 14 August 2014 - 19:15 , dice:

Ho comprato ac4 con l'offerta su eshop , non vedo l'ora che finisca di scaricare per provarlo!
Hai un hard disk esterno per Wii U?

#145   Non connesso   daddirumba

daddirumba
  • Wii

• 1919 Messaggi:

Inviato 14 August 2014 - 22:00

Visualizza messaggioMr.Toad, su 14 August 2014 - 21:17 , dice:

Hai un hard disk esterno per Wii U?
tranquillo basta che hai un Wii U premium che ci entra tranquillamente...certo 14 GB sono parecchi però

#146   Non connesso   raiden99

raiden99
  • GC

• 632 Messaggi:

Inviato 14 August 2014 - 23:41

Nope ho una basic ma ho una usb da 32 gb :D
Immagine inviata

#147   Non connesso   Monkeyman

Monkeyman
  • GC

• 531 Messaggi:

Inviato 21 August 2014 - 15:08

L'ho preso a poco in un negozietto dalle mie parti e fra pregi e difetti mi sta piacendo.
Le fasi in mare con le battaglie navali e gli abbordaggi sono stupende, vorrei un gioco fatto solo con quelle meccaniche.
Nelle parti a terra resta il solito Assassin creed con i suoi pregi e difetti.
Una cosa che non sono mai riuscito a sopportare sono le fasi stealth, troppo corridoiose e con poca libertà d'azione (c'è un solo modo di fare le cose senza essere scoperti), che non stimolano alla ricerca di approcci diversi allo stesso problema.
Ho notato che il sistema di parkour a volte si incastra contro pareti invisibili o alberi ma lo fa rarissimamente, molto meno che in passato.
Per ora è il miglior Assassin Creed insieme a Brotherhood, un grandissimo passo avanti rispetto al terzo episodio della serie.
Immagine inviata

#148   Non connesso   SloIta

SloIta
  • Wii U

• 2687 Messaggi:

Inviato 21 August 2014 - 18:17

sono d'accordo anche se sono piu' indietro di te e non ho ancora sbloccato tutte le funzioni marittime.
molto bello comunque.
Slo

#149   Non connesso   stef2002

stef2002
  • SNES

• 58 Messaggi:

Inviato 21 August 2014 - 18:35

Peccato, che Ubisoft non abbia la minima idea di portare anche unity, infatti qualche giorno fa qualche esponente della Ubisoft ha detto che watch dogs sara l ultimo titolo"maturo"su wii u, aggiungendo che la clietela della wii u non è iterresata ad assassin creed, ed altri giochi, ma è interresata a just dance e altri titoli fist party.

#150   Non connesso   SpadaJones

SpadaJones
  • Wii

• 1461 Messaggi:

Inviato 08 October 2014 - 14:30

Ma questo gioco come è? io l unico AC che ho giocato è il III e il single player mi ha un po deluso (mi divertiva di più online).. il IV come è? vedo che c è in giro nuovo a 16 euro, quindi quando scende a meno di 10 euro potrei anche vagamente farci un pensierino se ne valesse la pena
Every game has a story. Only one is a legend..!

Il mio network ID della WiiU è "SpadaJones89"

#151   Non connesso   TONIO-BAGDAD

TONIO-BAGDAD
  • Wii

• 1968 Messaggi:

Inviato 08 October 2014 - 14:39

Visualizza messaggioSpadaJones, su 08 October 2014 - 14:30 , dice:

Ma questo gioco come è? io l unico AC che ho giocato è il III e il single player mi ha un po deluso (mi divertiva di più online).. il IV come è? vedo che c è in giro nuovo a 16 euro, quindi quando scende a meno di 10 euro potrei anche vagamente farci un pensierino se ne valesse la pena
Prendilo (visto che il prezzo è davvero ottimo).....posso dirti che è longevo una bella grafica è molto divertente....ovviamente è AC quindi il gameplay ormai è noto ;) pero' ci sono piacevoli novità ;) l'online è molto divertente e ti farà passare moltissime ore (tra urla e bestemmie varie) :) ;)
UBISOFT MI HAI DELUSO PROFONDAMENTE.....MA IN FONDO TI VOGLIO BENE.............GIUSTO???
Immagine inviata

Nintendo Network ID: TONIO-BAGDAD

"Sul mio biglietto da visita, sono il presidente di una società. Nella mia mente, sono un programmatore. Ma nel mio cuore, sarò sempre un videogiocatore"
R.I.P Satoru Iwata (1959-2015)..................ci mancherai, sarai sempre uno di noi :(

#152   Non connesso   SpadaJones

SpadaJones
  • Wii

• 1461 Messaggi:

Inviato 08 October 2014 - 14:43

Sicuramente non ora.. aspetto a trovarlo sotto i 10 euro :asd: adesso tra W101 e in fra meno di 2 mesi Smash ci camperò a lungo :D

Ma è meglio del III?

#153   Non connesso   TONIO-BAGDAD

TONIO-BAGDAD
  • Wii

• 1968 Messaggi:

Inviato 08 October 2014 - 14:53

Visualizza messaggioSpadaJones, su 08 October 2014 - 14:43 , dice:

Sicuramente non ora.. aspetto a trovarlo sotto i 10 euro :asd: adesso tra W101 e in fra meno di 2 mesi Smash ci camperò a lungo :D

Ma è meglio del III?
MOOOOOLTO MEGLIO :)
anche a 16 conviene prenderlo fidati.
UBISOFT MI HAI DELUSO PROFONDAMENTE.....MA IN FONDO TI VOGLIO BENE.............GIUSTO???
Immagine inviata

Nintendo Network ID: TONIO-BAGDAD

"Sul mio biglietto da visita, sono il presidente di una società. Nella mia mente, sono un programmatore. Ma nel mio cuore, sarò sempre un videogiocatore"
R.I.P Satoru Iwata (1959-2015)..................ci mancherai, sarai sempre uno di noi :(

#154   Non connesso   SpadaJones

SpadaJones
  • Wii

• 1461 Messaggi:

Inviato 08 October 2014 - 14:55

più in la ci penserò su meglio :D

#155   Non connesso   Savior

Savior
  • GC

• 608 Messaggi:

Inviato 08 October 2014 - 23:06

AC4... avevo provato l'1 ma l'ho abbandonato dopo un po' perché mi aveva rotto, questo invece mi è piaciuto, ve lo consiglio. Secondo me inoltre l'apporto dato dal gamepad è fondamentale, la mappa è essenziale e senza il gamepad (che permette di averla sempre visibile senza dover mettere in pausa) sarebbe una vera seccatura, già solo questo dettaglio lo fa godere molto di più, non so come facciano sulle altre console :D :D

#156   Non connesso   Ciel Errant

Ciel Errant
  • SNES

• 31 Messaggi:

Inviato 09 October 2014 - 00:28

Io l'ho preso quando ne costava 30 e non me ne sono minimamente pentito, è un ottimo gioco secondo me, che se solo fosse un po' più rifinito e sviluppato con più calma potrebbe per quanto mi riguarda ambire al titolo di capolavoro.
Ma resta un ottimo gioco, gli ho dedicato circa 80 ore questa estate, e confermo che il gamepad è essenziale per rendere l'esperienza molto più piacevole. L'ho giocato prima su PC tutto al massimo a 60fps granitici, e poi su Wii U. Ecco, la seconda run l'ho trovata molto più divertente e piacevole della prima proprio grazie al gamepad. Sono funzioni semplici eh, nulla di stratosferico come in ZombiU, però davvero migliorando tantissimo l'esperienza.
Nintendo Network ID: SomnusNemoris | Steam: varthat | PSN: Ciel_Errant
Immagine inviata

#157   Non connesso   SpadaJones

SpadaJones
  • Wii

• 1461 Messaggi:

Inviato 04 March 2015 - 11:15

per chi l ha giocato, mi informate un pò sul multiplayer online di questo gioco? é come in Ac III? che novità ha in confronto a quello?

#158   Non connesso   SloIta

SloIta
  • Wii U

• 2687 Messaggi:

Inviato 04 March 2015 - 12:01

Bo, sto facendo il singolo e basta! :asd:
Slo

#159   Non connesso   SpadaJones

SpadaJones
  • Wii

• 1461 Messaggi:

Inviato 04 March 2015 - 14:08

Visualizza messaggioSloIta, su 04 March 2015 - 12:01 , dice:

Bo, sto facendo il singolo e basta! :asd:

Io l ho preso a 14 euro nuovo, ma non so quando mi arriva :asd: però non trovo da nessuna parte una descrizione delle modalitá online.. Nel 3 mi piaceva molto giocare online xD

#160   Non connesso   Shawn Frost 2002

Shawn Frost 2002
  • SNES

• 29 Messaggi:

Inviato 04 March 2015 - 14:27

In Online praticamente fai deathmach in singolo o a squadre... almeno questo è quello che ho provato :)

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi