Vai al contenuto

Ci siamo trasferiti qui!
2

Assassin's Creed IV: Black Flag[Topic Ufficiale]

Questa discussione ha avuto 164 risposte

#101   Non connesso   TONIO-BAGDAD

TONIO-BAGDAD
  • Wii

• 1968 Messaggi:

Inviato 18 January 2014 - 03:50

Visualizza messaggioMr.Toad, su 13 January 2014 - 18:11 , dice:

Appunto, quindi chi si compra la standard è fregato...

Però continuo a non capire la sigla "ULC"
ULC=UnLockable Content...diciamo i contenuti scaricabili tramite il codice all'interno della confezione :).
Praticamente la BLACK CHEST EDITION ha 3 missioni extra (45 minuti aggiuntivi con gli extra per l'online e offline) un ENORME aggiunta di contenunti per il multiplayer ha 3 pacchetti (vestiti,armi,relique,emblemi i vari titoli esclusivi per indicare il personaggio online  ecc XD) mentre per l'offline parliamo  di vestiti e armi per ogni singolo DLC.
La  BUCCANEER EDITION
ha le stesse 3 missioni aggiuntive (con tutti i pacchetti extra) con 1 pacchetto per il singolo e online e poi cambia l'estetica (qui parliamo di gusti).
Mentre con la SKULL EDITION
si hanno 2 missioni extra (30 minuti aggiuntivi più pacchetti extra online e offline per ogni singolo DLC)
La SPECIAL EDITION ha solamente 1 missione un pacchetto extra per l'online e l'offline.
UBISOFT MI HAI DELUSO PROFONDAMENTE.....MA IN FONDO TI VOGLIO BENE.............GIUSTO???
Immagine inviata

Nintendo Network ID: TONIO-BAGDAD

"Sul mio biglietto da visita, sono il presidente di una società. Nella mia mente, sono un programmatore. Ma nel mio cuore, sarò sempre un videogiocatore"
R.I.P Satoru Iwata (1959-2015)..................ci mancherai, sarai sempre uno di noi :(

#102   Non connesso   TONIO-BAGDAD

TONIO-BAGDAD
  • Wii

• 1968 Messaggi:

Inviato 18 January 2014 - 04:03

Comunque ho creato un clan per questo fantastico gioco,il clan si chiama Nazgul ITA la tag è AcIT siamo in 8 per adesso vi aspetto se volete entrare nel clan mandatemi un messaggio su miiverse (il mio id è TONIO-BAGDAD) volendo un messaggio anche qui (datemi il vostro ID mi raccomando da poter inserire manualmente nel clan) ho pochissimi spazi nella lista amici se volete mandami la richiesta di amicizia....faccio periodicamente pulizia dei contatti che sono poco presenti,vi aspetto.......sembrerebbe tutto perfetto ma si pone un'enorme problema (PERSONALMENTE) il NAT IGNOTO,ho fastweb e mi ritrovo con il vecchissimo mattone e non posso settare nulla (sperando che mi sbaglio) perchè praticamente da come ho notato posso solamente giocare (creare) partite con gli altri fastweb in italia mentre con gli altri utenti devo essere fortunato a beccarli invece giocando con persone dall'america spagna sud america non ho problemi,gioco con tutti (ASSURDO),con gli utenti italiani gioco pochissimo e vorrei risolvere il problema e rendere il NAT aperto questo problema si verifica anche con splinter cell,monster hunter quindi con TUTTI I GIOCHI si verificherà questo problema (scusate il mio OT)....vi prego aiutatemiiiiii :) e comunque entrate nel clan Nazgul (AcIT) ^^
UBISOFT MI HAI DELUSO PROFONDAMENTE.....MA IN FONDO TI VOGLIO BENE.............GIUSTO???
Immagine inviata

Nintendo Network ID: TONIO-BAGDAD

"Sul mio biglietto da visita, sono il presidente di una società. Nella mia mente, sono un programmatore. Ma nel mio cuore, sarò sempre un videogiocatore"
R.I.P Satoru Iwata (1959-2015)..................ci mancherai, sarai sempre uno di noi :(

#103   Non connesso   Mr.Toad

Mr.Toad
  • Wii U

• 2097 Messaggi:

Inviato 28 January 2014 - 15:25

Visualizza messaggioTONIO-BAGDAD, su 18 January 2014 - 03:50 , dice:

ULC=UnLockable Content...diciamo i contenuti scaricabili tramite il codice all'interno della confezione :).
Praticamente la BLACK CHEST EDITION ha 3 missioni extra (45 minuti aggiuntivi con gli extra per l'online e offline) un ENORME aggiunta di contenunti per il multiplayer ha 3 pacchetti (vestiti,armi,relique,emblemi i vari titoli esclusivi per indicare il personaggio online  ecc XD) mentre per l'offline parliamo  di vestiti e armi per ogni singolo DLC.
La  BUCCANEER EDITION
ha le stesse 3 missioni aggiuntive (con tutti i pacchetti extra) con 1 pacchetto per il singolo e online e poi cambia l'estetica (qui parliamo di gusti).
Mentre con la SKULL EDITION
si hanno 2 missioni extra (30 minuti aggiuntivi più pacchetti extra online e offline per ogni singolo DLC)
La SPECIAL EDITION ha solamente 1 missione un pacchetto extra per l'online e l'offline.
Ooooooo finalmente qualcuno mi ha detto per cosa sta questa benedetta "U" di ULC :D

Grazie Tonio!

Ed ora, voi che lo state giocando, siete daccordo con questa mangusta di Daniele?

http://www.amazon.it...howViewpoints=1

Da notare la sua descrizione... molto profonda, esaustiva, spiega in maniera esplicita TUTTE le sfaccettature del gioco!
Che gioiello di giocatore, se non ci fossero persone come lui, il mondo sarebbe popolato da veri videogiocatori e invece no. XD

#104   Non connesso   hol

hol
  • GC

• 757 Messaggi:

Inviato 06 February 2014 - 09:06

Appena preso, ho scartato la caramella ieri sera e giocato 1 ora scarsa. Già mi sta gasando!
Nintendo ID: hol.000
Codice amico: 2723-9014-3860

The Breakfast Bug

#105   Non connesso   MattMcClouds

MattMcClouds
  • GC

• 787 Messaggi:

Inviato 06 February 2014 - 09:41

Presa ieri la Buccaneer Edition (visto che avevo dei giochi da rivalutare). Non appena finisco AC III (trovato a 9,90 da Mediaworld), lo inizio.

#106   Non connesso   hol

hol
  • GC

• 757 Messaggi:

Inviato 06 February 2014 - 10:14

Poi magari proviamo l'online assieme.

The Breakfast Bug

#107   Non connesso   Mr.Toad

Mr.Toad
  • Wii U

• 2097 Messaggi:

Inviato 06 February 2014 - 13:15

Visualizza messaggioMattMcClouds, su 06 February 2014 - 09:41 , dice:

Presa ieri la Buccaneer Edition (visto che avevo dei giochi da rivalutare). Non appena finisco AC III (trovato a 9,90 da Mediaworld), lo inizio.
Che cu*o!!! Io lo trovo solo a 20€ max 30 .-.

#108   Non connesso   hol

hol
  • GC

• 757 Messaggi:

Inviato 06 February 2014 - 13:57

Da Ladrostop ho trovato AC3 esato. La versione base a 15 e la "die... qualcosa" a 18.

The Breakfast Bug

#109   Non connesso   hol

hol
  • GC

• 757 Messaggi:

Inviato 07 February 2014 - 10:28

Giocato per altre 3 ore ieri sera, mi sta prendendo un tot.
Però non ho ancora finito il prologo perchè mi perdo a L'Avana in uccisioni e corse spensierate.

The Breakfast Bug

#110   Non connesso   arnoldlayne

arnoldlayne
  • N64

• 242 Messaggi:

Inviato 07 February 2014 - 11:31

Visualizza messaggiohol, su 07 February 2014 - 10:28 , dice:

Giocato per altre 3 ore ieri sera, mi sta prendendo un tot.
Però non ho ancora finito il prologo perchè mi perdo a L'Avana in uccisioni e corse spensierate.

vedrai sulla nave quanto ti perderai....

#111   Non connesso   Mr.Toad

Mr.Toad
  • Wii U

• 2097 Messaggi:

Inviato 09 February 2014 - 13:08

Ogni tanto vedo che su Amazon l'edizione normale scende a 40€ euro, contro i 50€ dell'edizione speciale..
I contenuti speciali valgono quella differenza prezzo?

#112   Non connesso   vittoso

vittoso
  • NES

• 10 Messaggi:

Inviato 07 March 2014 - 20:21

Ciao,
sapete se è multilingua? (non ho trovato info sul topic ufficiale)
Vittorio

#113   Non connesso   Mr.Toad

Mr.Toad
  • Wii U

• 2097 Messaggi:

Inviato 08 March 2014 - 13:34

Visualizza messaggiovittoso, su 07 March 2014 - 20:21 , dice:

Ciao,
sapete se è multilingua? (non ho trovato info sul topic ufficiale)
Guarda, penso lo sia senza ombra di dubbio.
Io ho sia Batman AC e Leco City e nonostante siano presi dall'inghilterra, hanno ovviamente i sottotitoli in ITA e hanno anche il doppiaggio in ITA.

A questo punto bisognerebbe vedere che ha ciombinato Ubisoft col suo gioco... ma penso sia in full ITA anche Assassi's Creed... almeno i sottotitoli ci saranno di sicuro.

#114   Non connesso   hol

hol
  • GC

• 757 Messaggi:

Inviato 09 March 2014 - 23:36

Ho appena finito la storia principale (condita di alcune secondarie).
Il gioco mi è piaciuto, alcune sessioni sono veramente notevoli. La grafica è ottima (per me). La trama lascia un po' a desiderare, anche perchè da metà gioco va un po' in vacca per poi riprendersi verso il finale.
Davvero pessime le sessioni di "inseguimento"! Ho amato particolarmente le sessioni corpo a corpo (assassino).
Il gioco in ogni caso ha meritato i miei soldini.

The Breakfast Bug

#115   Non connesso   Acquarium

Acquarium
  • N64

• 200 Messaggi:

Inviato 10 March 2014 - 08:43

oggi presso lo store online del negozio gamestop ci sono alcuni titoli scontati e si trova assassin's creed 4 a 20 euro

#116   Non connesso   Mr.Toad

Mr.Toad
  • Wii U

• 2097 Messaggi:

Inviato 30 March 2014 - 23:47

Ma se lo compro dall'inghilterra oltre a trovarmi il gioco sottotitolato in italiano ha anche il doppiaggio in italiano?

Stesso discorso vale anche per il 3.

#117   Non connesso   Mr.Toad

Mr.Toad
  • Wii U

• 2097 Messaggi:

Inviato 31 March 2014 - 15:14

Visualizza messaggioMr.Toad, su 30 March 2014 - 23:47 , dice:

Ma se lo compro dall'inghilterra oltre a trovarmi il gioco sottotitolato in italiano ha anche il doppiaggio in italiano?

Stesso discorso vale anche per il 3.
UP!

#118   Non connesso   hol

hol
  • GC

• 757 Messaggi:

Inviato 31 March 2014 - 22:16

Io non lo so, ma ho comprato Batman AO in Inghilterra e il gioco ha anche il doppiaggio italiano.

The Breakfast Bug

#119   Non connesso   Mr.Toad

Mr.Toad
  • Wii U

• 2097 Messaggi:

Inviato 02 April 2014 - 21:48

Proprio oggi l'ho trovato su Amazon.it a 25€ per cui al diavolo Amazon.UK... l'ho comprato poco fa. Dovrebbe arrivarmi entro lunedì, così ora dormo più tranquillo perchè so che sarà in ful ITA :D

#120   Non connesso   daddirumba

daddirumba
  • Wii

• 1919 Messaggi:

Inviato 04 April 2014 - 17:52

finito al 100 % e devo dire che è 10 volte meglio di Assassin's Creed III....a partire dal protagonista molto più carismatico dell'anonimo Connor.....la longevità è molto elevata grazie alle missioni secondarie e agli extra....un pò meno curata la trama che personalmente ho trovato troppo semplice e superficiale....siamo ben lontani dall'ottima trama dei primi 2 capitoli....ma per il resto è un ottimo titolo che consiglio a tutti

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi