Vai al contenuto

Ci siamo trasferiti qui!
8

Watch Dogs [TOPIC UFFICIALE]

Questa discussione ha avuto 606 risposte

#81   Non connesso   MattMcClouds

MattMcClouds
  • GC

• 787 Messaggi:

Inviato 20 January 2014 - 11:09

Dove posso prenotare la Dec Edition? Visto che sul sito di GameStop, non c'è nulla riguardo Wii U?

#82   Non connesso   Mardraum

Mardraum
  • Wii

• 1435 Messaggi:

Inviato 20 January 2014 - 12:29

Amazon, è pure scontata.
In calo gli omicidi. In aumento i tentati omicidi.
L'incompetenza dilaga.
"Archaeology is the most fun you can have with your pants on" (cit. Kent V. Flannery)
Goldeneye 007: 058867767982
Codice amico 3DS: 2234-7163-1387  

#83   Non connesso   MattMcClouds

MattMcClouds
  • GC

• 787 Messaggi:

Inviato 20 January 2014 - 15:38

Visualizza messaggioMardraum, su 20 January 2014 - 12:29 , dice:

Amazon, è pure scontata.

Thanks... Comuqnue questa mattina tra le varie commisioni che dovevo fare, sono passata anche a GameStop. Ed a proposito di Wath Dogs, la prenotazione / versione Wii U mi è stato detto "Forse hanno cancellato il progetto".

#84   Non connesso   Sheykan

Sheykan
  • Wii U

• 5462 Messaggi:

Inviato 20 January 2014 - 17:50

Visualizza messaggioMattMcClouds, su 20 January 2014 - 15:38 , dice:

Thanks... Comuqnue questa mattina tra le varie commisioni che dovevo fare, sono passata anche a GameStop. Ed a proposito di Wath Dogs, la prenotazione / versione Wii U mi è stato detto "Forse hanno cancellato il progetto".
Io volevo questa bella dec edition...e a quel prezzo è buono...ma se han cancellato il progetto o le carte non si possono usare...non me ne fo di nulla...dunque aspetto notizie certe.Forse la meglio sarebbe chiedere a Ubisoft Italia.
Nintendo Network: Sheykan
Olimpiade Mario Kart 2011:1°Kilary; 2°Fabio; 3°Brooke / Torneo Gp "Buon Natale Mario Kart": vinto da Ciobbetto

Immagine inviata
http://cavernaest.myblog.it/

#85   Non connesso   MattMcClouds

MattMcClouds
  • GC

• 787 Messaggi:

Inviato 20 January 2014 - 21:47

Visualizza messaggioSheykan, su 20 January 2014 - 17:50 , dice:

Io volevo questa bella dec edition...e a quel prezzo è buono...ma se han cancellato il progetto o le carte non si possono usare...non me ne fo di nulla...dunque aspetto notizie certe.Forse la meglio sarebbe chiedere a Ubisoft Italia.

Mah... Io oggi pomeriggio l'ho prenotato senza problemi da OpenGames.

#86   Non connesso   Sheykan

Sheykan
  • Wii U

• 5462 Messaggi:

Inviato 20 January 2014 - 23:00

pure su amazon si può prenotare...ma qui le info sono contrastanti...da una parte prenoti, dall'altra dicono è stato cancellato...poi le carte che non si potranno usare, ok saranno poca roba ma cmq si pagano...!
Olimpiade Mario Kart 2011:1°Kilary; 2°Fabio; 3°Brooke / Torneo Gp "Buon Natale Mario Kart": vinto da Ciobbetto

Immagine inviata

#87   Non connesso   Mr.Toad

Mr.Toad
  • Wii U

• 2097 Messaggi:

Inviato 21 January 2014 - 15:01

Aspettate... avrebbero cancellato solo quella Limited o il gioco in generale per la versione Wii U?

#88   Non connesso   Giordy_90

Giordy_90
  • Wii U

• 2915 Messaggi:

Inviato 21 January 2014 - 15:07

Per adesso non hanno cancellato nulla ;-)...calma ragazzi, non fasciamoci la testa prima di rompercela
Immagine inviata
_____________________________________________________________________________________________
Se vi va di seguire me e Zorgio92 su Facebook cliccate mi piace a questa pagina e iscrivetevi al nostro canale Youtube...grazie ragazzi!!! ;-)

#89   Non connesso   MattMcClouds

MattMcClouds
  • GC

• 787 Messaggi:

Inviato 21 January 2014 - 15:54

Visualizza messaggioGiordy_90, su 21 January 2014 - 15:07 , dice:

Per adesso non hanno cancellato nulla ;-)...calma ragazzi, non fasciamoci la testa prima di rompercela

Io ho letto su vari siti / forum (anche sul forum di "UPlay"), che hanno chiamato dal negozio (ora non so se sia GameStop o meno), che hanno cancellato "Wath Dogs" o la Decsec Edion chiedendogli se spostavano il pre-order su un'altra piattaforma o altre soluzioni...
La situazione non mi convince, visto che ieri l'ho prenotato da OpenGames.
PS nella sezione "Hot Tites" del Wii U su gamestop.it c'è "Watch Dogs D1 Special Edition" (cliccandoci ti riporta sulla home del sito) :scratch: :rolleyes2: .

Ho mandato anche un'email a Ubisoft, ma ancora non ricevo risposta...

Modificata da MattMcClouds, 21 January 2014 - 16:00 .

#90   Non connesso   magiod

magiod
  • SNES

• 143 Messaggi:

Inviato 21 January 2014 - 16:15

ancora sul sito di ubisoft compare la versione wiiU sarebbe ridicolo cancellarla ora a un mese piu o meno dall uscita
codice amico Mario Kart 4168 4865 8246
codice amico Uno 2922 9479 4941
codice amico tv show king2: 4683 9183 2982
codice amico super smash bros brawl 5156 3655 2773
codice amico grand slam tennis magiod

#91   Non connesso   Sheykan

Sheykan
  • Wii U

• 5462 Messaggi:

Inviato 21 January 2014 - 16:54

ho scritto pure io a Ubisoft...magari se scriviamo in tanti...ci rispondono :(!

Immagine inviata

#92   Non connesso   Giordy_90

Giordy_90
  • Wii U

• 2915 Messaggi:

Inviato 21 January 2014 - 18:35

Per ora questa situazione è comparsa solamente al GameStop, io non penso proprio che abbiano cancellato la versione WiiU dopo tutto questo tempo di sviluppo...ci perderebbero solamente...
Immagine inviata
_____________________________________________________________________________________________
Se vi va di seguire me e Zorgio92 su Facebook cliccate mi piace a questa pagina e iscrivetevi al nostro canale Youtube...grazie ragazzi!!! ;-)

#93   Non connesso   Ricky W Zelda

Ricky W Zelda
  • Wii U

• 2832 Messaggi:

Inviato 21 January 2014 - 18:47

Infatti, ormai anche se guadagnano un decimo di quello che hanno speso guadagnano sicuramente di più che se cancellassero il progetto
"È impossibile", disse l'orgoglio.
"È rischioso", disse l'esperienza.
"È inutile", tagliò la ragione.
"Provaci", sussurrò il cuore...
"A me piacciono i treni", dis... WHOOOOOM

"Meglio una patata senza buccia, che una buccia senza patata" cit Rocco

#94   Non connesso   Mardraum

Mardraum
  • Wii

• 1435 Messaggi:

Inviato 21 January 2014 - 19:05

Se cancellano il progetto e basta allora ci perdono ma se sony o MS pagano Ubisoft per non fare uscire il gioco su WiiU le cose cambiano.
In calo gli omicidi. In aumento i tentati omicidi.
L'incompetenza dilaga.
"Archaeology is the most fun you can have with your pants on" (cit. Kent V. Flannery)
Goldeneye 007: 058867767982
Codice amico 3DS: 2234-7163-1387  

#95   Non connesso   Ugazz

Ugazz
  • Wii

• 1301 Messaggi:

Inviato 22 January 2014 - 00:06

Visualizza messaggioMardraum, su 21 January 2014 - 19:05 , dice:

Se cancellano il progetto e basta allora ci perdono ma se sony o MS pagano Ubisoft per non fare uscire il gioco su WiiU le cose cambiano.

Si potrebbe fare un ragionamento del genere se il Wii U facesse realmente concorrenza a PS e Xbox, ma guardando la situazione attuale non credo che Sony e Microsoft si preoccupino più di tanto.

#96   Non connesso   TONIO-BAGDAD

TONIO-BAGDAD
  • Wii

• 1968 Messaggi:

Inviato 22 January 2014 - 00:55

Visualizza messaggioUgazz, su 22 January 2014 - 00:06 , dice:

Si potrebbe fare un ragionamento del genere se il Wii U facesse realmente concorrenza a PS e Xbox, ma guardando la situazione attuale non credo che Sony e Microsoft si preoccupino più di tanto.
Concordo con Ugo ^^
UBISOFT MI HAI DELUSO PROFONDAMENTE.....MA IN FONDO TI VOGLIO BENE.............GIUSTO???
Immagine inviata

Nintendo Network ID: TONIO-BAGDAD

"Sul mio biglietto da visita, sono il presidente di una società. Nella mia mente, sono un programmatore. Ma nel mio cuore, sarò sempre un videogiocatore"
R.I.P Satoru Iwata (1959-2015)..................ci mancherai, sarai sempre uno di noi :(

#97   Non connesso   TONIO-BAGDAD

TONIO-BAGDAD
  • Wii

• 1968 Messaggi:

Inviato 22 January 2014 - 01:03

comunque (tornando al post precente) con quella catena (gamestop) non è fantascienza pensare che MS e Sony abbiano pagato per ritardare/bloccare l'uscita (nei loro negozi ovviamente).....ma non voglio accendere un dibattito :).....controllando su amazon la DedSec edition è confermata con data 30 aprile con un prezzo molto interessante (99,98 euro).
UBISOFT MI HAI DELUSO PROFONDAMENTE.....MA IN FONDO TI VOGLIO BENE.............GIUSTO???
Immagine inviata

"Sul mio biglietto da visita, sono il presidente di una società. Nella mia mente, sono un programmatore. Ma nel mio cuore, sarò sempre un videogiocatore"
R.I.P Satoru Iwata (1959-2015)..................ci mancherai, sarai sempre uno di noi :(

#98   Non connesso   MattMcClouds

MattMcClouds
  • GC

• 787 Messaggi:

Inviato 22 January 2014 - 09:18

Visualizza messaggioTONIO-BAGDAD, su 22 January 2014 - 01:03 , dice:

comunque (tornando al post precente) con quella catena (gamestop) non è fantascienza pensare che MS e Sony abbiano pagato per ritardare/bloccare l'uscita (nei loro negozi ovviamente).....ma non voglio accendere un dibattito :).....controllando su amazon la DedSec edition è confermata con data 30 aprile con un prezzo molto interessante (99,98 euro).

Può darsi anche che abbiano pagato la catena GameStop (o Multyplayer) o le principali catene per toglierlo dal listino per creare panico e convinimento.
D'altronde, "Watch Dogs" è una delle più importanti uscite di queso 2014.

Anche se fosse vera tutta questa menata / pippa mentale, Ninteno è ora che cacci gli artigl (per non essere volgare).

Modificata da MattMcClouds, 22 January 2014 - 09:19 .

#99   Non connesso   TONIO-BAGDAD

TONIO-BAGDAD
  • Wii

• 1968 Messaggi:

Inviato 22 January 2014 - 11:41

Visualizza messaggioMattMcClouds, su 22 January 2014 - 09:18 , dice:

Può darsi anche che abbiano pagato la catena GameStop (o Multyplayer) o le principali catene per toglierlo dal listino per creare panico e convinimento.
D'altronde, "Watch Dogs" è una delle più importanti uscite di queso 2014.

Anche se fosse vera tutta questa menata / pippa mentale, Ninteno è ora che cacci gli artigl (per non essere volgare).
Comunque chiedi a gamestop (quando ti trovi dal quelle parti) se effettivamente hanno spostasto/bloccato l'uscita......è davvero strano.....mah :) gamestop è davvero allucinante
Immagine inviata

#100   Non connesso   Sheykan

Sheykan
  • Wii U

• 5462 Messaggi:

Inviato 24 January 2014 - 07:50

Allora...ultima news...sono andato al game stop della mia zona...a domanda han risposto...."No, ora come ora non c'è la versione per WiiU, ma perché l'han rimandato ulteriormente e probabilmente uscirà più avanti per WiiU...ma anche per le altre console han rimandato a Maggio..."

Immagine inviata

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi