Vai al contenuto

Ci siamo trasferiti qui!
8

Watch Dogs [TOPIC UFFICIALE]

Questa discussione ha avuto 606 risposte

#601   Non connesso   matteous

matteous
  • Wii

• 1332 Messaggi:

Inviato 05 October 2015 - 23:35

In pratica hai risolto ti il problema xD
Nintendo Network ID: Matteous
Codice Amico 3DS: 0189-9609-8414

"Una cosa buona Devil's Third l'ha fatta: è riuscito a far sembrare Sonic Boom un gioco bello" cit. KrokoLinkDile

#602   Non connesso   TONIO-BAGDAD

TONIO-BAGDAD
  • Wii

• 1968 Messaggi:

Inviato 06 October 2015 - 00:01

Visualizza messaggiomatteous, su 05 October 2015 - 23:35 , dice:

In pratica hai risolto ti il problema xD
Sembrerebbe di si :) :) :).
La cosa "buffa" che ho semplicemente letto i vari post su Miiverse di utenti (dalla Francia, Germania diciamo un pò tutti dai) che non riuscivano a giocare più online mentre prima riuscivano senza problemi.
Successivamente ho aperto un ticket/segnalazione al supporto tecnico di Ubisoft (AMERICANO).......e dopo varie bestemmie in inglese e poi in italiano e dei semplici ragionamenti logici (del tipo ho la console PERFETTAMENTE CONNESSA CON TANTO DI IP STATICO QUINDI COME CA.......VOLO VI FISSATE A DIRE CHE I PROBLEMI SONO LEGATI ALLA CONNESSIONE......SENZA AGGIUNGERE CHE MEZZA EUROPA SE NON MONDO HA LO STESSO PROBLEMA????).il problema è rientrato......quindi ragazzi l'unione fa la forza se ci sono problemi bisogna farsi sentire (e parlo di qualsiasi gioco).
UBISOFT MI HAI DELUSO PROFONDAMENTE.....MA IN FONDO TI VOGLIO BENE.............GIUSTO???
Immagine inviata

Nintendo Network ID: TONIO-BAGDAD

"Sul mio biglietto da visita, sono il presidente di una società. Nella mia mente, sono un programmatore. Ma nel mio cuore, sarò sempre un videogiocatore"
R.I.P Satoru Iwata (1959-2015)..................ci mancherai, sarai sempre uno di noi :(

#603   Non connesso   Mr.Toad

Mr.Toad
  • Wii U

• 2097 Messaggi:

Inviato 26 November 2015 - 17:35

Io è da ieri che ho ripreso a giocarci... avevo vari conti in sospeso da sistemare :asd:

#604   Non connesso   Mr.Toad

Mr.Toad
  • Wii U

• 2097 Messaggi:

Inviato 28 November 2015 - 20:42

Oggi invece ho cominciato a giocare online... se c'è qualcuno, magari si può provare anche tra di noi.

#605   Non connesso   Mr.Toad

Mr.Toad
  • Wii U

• 2097 Messaggi:

Inviato 29 November 2015 - 15:39

Vi è mai capitato di ritrovarvi con le abilità azzerate per le partite online? A me si... proprio oggi.
Stavo per sbloccare l'abilità 4... finisco l'ultimo hack online, disattivo la funzione online, metto pausa e vado a pranzo. Ritorno a giocare, faccio un pedinamento, finisco e quando mi attribuisce i punti vedo che sto partendo da zero! Chiudo e riavvio il gioco e mi ritrovo con gli ultimi 200 punti fatti durante l'ultimo pedinamento.

Quindi niente... devo ricominciarmi i progressi online da zero, mentre invece i premi per aver hackerato, pedinato e fatto le corse li ho sempre. Per un attimo temevo che mi avesse azzerato anche quelle cose.

Mi capito anche una cosa strana su Splinter Cell... stranamente entrambi giochi ubisoft. -_-

#606   Non connesso   TONIO-BAGDAD

TONIO-BAGDAD
  • Wii

• 1968 Messaggi:

Inviato 16 July 2016 - 17:37

Visualizza messaggioMr.Toad, su 29 November 2015 - 15:39 , dice:

Vi è mai capitato di ritrovarvi con le abilità azzerate per le partite online? A me si... proprio oggi.
Stavo per sbloccare l'abilità 4... finisco l'ultimo hack online, disattivo la funzione online, metto pausa e vado a pranzo. Ritorno a giocare, faccio un pedinamento, finisco e quando mi attribuisce i punti vedo che sto partendo da zero! Chiudo e riavvio il gioco e mi ritrovo con gli ultimi 200 punti fatti durante l'ultimo pedinamento.

Quindi niente... devo ricominciarmi i progressi online da zero, mentre invece i premi per aver hackerato, pedinato e fatto le corse li ho sempre. Per un attimo temevo che mi avesse azzerato anche quelle cose.

Mi capito anche una cosa strana su Splinter Cell... stranamente entrambi giochi ubisoft. -_-
Scusa il ritardo, sinceramente non mi è mai capitato.....prova a mandare una segnalazione al forum di Ubisoft ;).
UBISOFT MI HAI DELUSO PROFONDAMENTE.....MA IN FONDO TI VOGLIO BENE.............GIUSTO???
Immagine inviata

Nintendo Network ID: TONIO-BAGDAD

"Sul mio biglietto da visita, sono il presidente di una società. Nella mia mente, sono un programmatore. Ma nel mio cuore, sarò sempre un videogiocatore"
R.I.P Satoru Iwata (1959-2015)..................ci mancherai, sarai sempre uno di noi :(

#607   Non connesso   Mr.Toad

Mr.Toad
  • Wii U

• 2097 Messaggi:

Inviato 17 July 2016 - 13:11

Visualizza messaggioTONIO-BAGDAD, su 16 July 2016 - 17:37 , dice:

Scusa il ritardo, sinceramente non mi è mai capitato.....prova a mandare una segnalazione al forum di Ubisoft ;).
Dopo qualche giorno avevo scoperto che quel problema era legato al fatto che disattivando l'online, azzerasse i punti esperienza. Stupida Ubisoft... che poi lo dice pure ma sul momento pensavo che mi stesse dicendo cose del tipo: Disconnettendoti non potrai fare quello o quell'altro e dunque avevo premuto velocemente il tasto per confermare....
Mai mi sarei aspettao un reset dei punti esperienza. Che stron*i >_>

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi