Vai al contenuto

Ci siamo trasferiti qui!
8

Watch Dogs [TOPIC UFFICIALE]

Questa discussione ha avuto 606 risposte

#61   Non connesso   Mr.Toad

Mr.Toad
  • Wii U

• 2097 Messaggi:

Inviato 15 October 2013 - 23:08

Ciò che mi rompe di questo ritardo è che avevo gia in mente di comprarlo più avanti per via di un eventuale calo di prezzo, perché se tengo in considerazione una remota possibilità in cui potrei decidere seriamente di comprami qualche DLC, in tutto quanto mi costerebbe il gioco?
Quindi se gia ora devo attendere la primavera più il taglio prezzo, va a finire che melo comprerò a maggio .-.
Dannata Ubi... questo era uno dei giochi che attendevo di più per fine anno.

E giusto per la cronca, sto posticipando l'acquisto di Batman per la medesima ragione di WD.

Visualizza messaggiothehero, su 15 October 2013 - 22:36 , dice:

in primavera dovrebbe esserci mario kart 8
Vabbè, non tiriamo in ballo le solite cose.
Io ad esempio, ciò nonostante mi comprerò prima WD e Mario Kart lo lascio per mooolto più avanti.

#62   Non connesso   Mr.Toad

Mr.Toad
  • Wii U

• 2097 Messaggi:

Inviato 15 October 2013 - 23:16

Visualizza messaggioGiona Corucci, su 15 October 2013 - 19:06 , dice:

l'unica cosa che mi domando: ma se uno a preordinato il bundle di ps4 insieme al gioco, lo ricevera ad'Aprile XD
Ma hanno posticipato anche la versione PS4 o stai solo facendo un esempio?

#63   Non connesso   Ugazz

Ugazz
  • Wii

• 1301 Messaggi:

Inviato 15 October 2013 - 23:18

Visualizza messaggioMr.Toad, su 15 October 2013 - 23:16 , dice:

Ma hanno posticipato anche la versione PS4 o stai solo facendo un esempio?

Il posticipo riguarda tutte le versioni.

#64   Non connesso   Mr.Toad

Mr.Toad
  • Wii U

• 2097 Messaggi:

Inviato 16 October 2013 - 00:49

Ah ok, dato che è così allora ci sta... pensavo che fosse solo la vetsione Wii U che come al  solito dovesse fare la figuraccia dall'emarginata.

#65   Non connesso   Sheykan

Sheykan
  • Wii U

• 5462 Messaggi:

Inviato 17 January 2014 - 18:02

Su un altro topic si è aperta la discussione se il titolo ci sia o no per WiiU...nelle prenotazioni della Dec Edition pare ci sia...e proprio nei giorni addietro avevo letto che il gioco era in uscita per Marzo...ora ho letto qui sul forum il 28 Febbraio...ma ancora io non ho chiara una cosa...
...nella Dec Edition ci sono anche le carte per la realtà aumentata...vorrei sapere come ciò sia possibile su WiiU...non mi pareva che ci fosse questa possibilità sulla home console?! Non vorrei rischiare di prenotare una costosa edizione e poi ritrovarmi che mi dicono o "Per wiiU non esiste questa edizione, ci scusi è stato un errore" oppure che non mi funzionino le carte che comunque sia avrei pagato.

Qualcuno sa darmi delucidazioni? Inoltre...chi è più esperto di me...per i titoli ubisoft...meglio non lasciarsi scappare questa edizione (o un'altra delle edizioni speciali) o meglio aspettare verso natale quando il gioco subirà sconti?
Nintendo Network: Sheykan
Olimpiade Mario Kart 2011:1°Kilary; 2°Fabio; 3°Brooke / Torneo Gp "Buon Natale Mario Kart": vinto da Ciobbetto

Immagine inviata
http://cavernaest.myblog.it/

#66   Non connesso   frulla95

frulla95
  • Wii U

• 4376 Messaggi:

Inviato 17 January 2014 - 19:45

Visualizza messaggioSheykan, su 17 January 2014 - 18:02 , dice:

Su un altro topic si è aperta la discussione se il titolo ci sia o no per WiiU...nelle prenotazioni della Dec Edition pare ci sia...e proprio nei giorni addietro avevo letto che il gioco era in uscita per Marzo...ora ho letto qui sul forum il 28 Febbraio...ma ancora io non ho chiara una cosa...
...nella Dec Edition ci sono anche le carte per la realtà aumentata...vorrei sapere come ciò sia possibile su WiiU...non mi pareva che ci fosse questa possibilità sulla home console?! Non vorrei rischiare di prenotare una costosa edizione e poi ritrovarmi che mi dicono o "Per wiiU non esiste questa edizione, ci scusi è stato un errore" oppure che non mi funzionino le carte che comunque sia avrei pagato.

Qualcuno sa darmi delucidazioni? Inoltre...chi è più esperto di me...per i titoli ubisoft...meglio non lasciarsi scappare questa edizione (o un'altra delle edizioni speciali) o meglio aspettare verso natale quando il gioco subirà sconti?

Il gioco ormai uscirà anche su WiiU, non preoccuparti (a meno di incredibili e improbabili dietrofront).
Per quanto riguarda i giochi Ubisoft, il consiglio è sempre quello di aspettare, perchè si svalutano presto.
Personalmente Watch Dogs è l'unico per cui farò un'eccezione, dopo ZombiU.
Watch Dogs sfrutterà alla grande il gamepad e per questo lo consiglio vivamente.
Per quanto riguarda le carte della realtà aumentata, ho letto anch'io che verranno inserite nelle special edition, ma dubito vivamente che funzioneranno tramite il gamepad del WiiU: è più probabile che siano associate a qualche app per smartphone, visto che codeste carte usciranno anche nelle edition per ps360/ps4One

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

On my business card, I am a corporate president. In my mind, I am a game developer. But in my heart, I am a gamer. - Satoru Iwata

"Alla Juventus vincere non è importante, è l'unica cosa che conta" (G. Boniperti)

« Il modo in cui si viene al mondo è irrilevante, è quello che fai del dono
della vita che stabilisce chi sei. »

Spoiler

#67   Non connesso   iale91

iale91
  • SNES

• 29 Messaggi:

Inviato 17 January 2014 - 23:07

raga ho parlato con un mio amico che lavoro al gamestop...mi ha detto che esce a febbraio...mi pare dopo il 15 o giù di li!
ID wiiU iale91

#68   Non connesso   stamby91

stamby91
  • N64

• 173 Messaggi:

Inviato 18 January 2014 - 14:11

Febbraio sarebbe un ottimo periodo...speriamo bene!

#69   Non connesso   albamk

albamk
  • NES

• 10 Messaggi:

Inviato 18 January 2014 - 14:18

Non so cosa pensare.A inizio ottobre ho prenotato la mia copia di WD per Wiiu e fin qui tutto ok.Uscita posticipata ok.Ieri mi chiamano per dirmi che la versione wiiu e' stata cancellata e quindi devo passare al negozio per cambiare piattaforma o gioco in prenotazione!!!
Che dire..................mah

#70   Non connesso   albamk

albamk
  • NES

• 10 Messaggi:

Inviato 18 January 2014 - 22:30

Sono passato da gamestop,mi hanno detto che la versione di Watch Dogs per Wiiu e' stata cancellata.Se fosse vero non e' una bella cosa :(

Speriamo volesse dire posticipata...........................................

#71   Non connesso   Giona Corucci

Giona Corucci
  • GC

• 578 Messaggi:

Inviato 18 January 2014 - 23:56

C... Cancelata? Non vorrai scherzare spero. Non posso crederci, se fosse sarebbe una cosa ingiusta. Insomma lo slogan "su tutte le Home Console " ( che poi non è uscito su NES, SNS, N64, Gamecube, Wii, PS1, PS2, XBOX, Master System, Mega Drive, Saturn, Dreamcast, Atari 2600, Atari 5200 tari 7800, Atai Jaquar, CD-I, 3DO, ecc. quindi non hanno mantenuto la parola) non avrebbe senso. Insomma io lo volevo comprare su Wii U, speriamo solo che non si vero :(

#72   Non connesso   Ugazz

Ugazz
  • Wii

• 1301 Messaggi:

Inviato 19 January 2014 - 09:31

Se non ricordo male hanno annunciato la versione Wii U lo scorso febbraio. Significa che un team ha lavorato per almeno un anno alla conversione, e visto come ha lavorato Ubisoft finora credo che il lavoro sia stato portato avanti con diligenza. Se cancellassero il gioco sarebbero tutti soldi buttati. A questo punto credo convenga tener duro e cercare di recuperare il più possibile dalle vendite. Anche se dovesse vendere solo 150.000 copie, sarebbe sempre meglio di nulla.

#73   Non connesso   albamk

albamk
  • NES

• 10 Messaggi:

Inviato 19 January 2014 - 12:22

Concordo in pieno,resta il fatto che gamestop mi ha contattato per spostare la prenotazione su un'altra piattaforma in quanto il gioco risulta cancellato (sono il primo che si augura che questa sia una clamorosa bufala :P  )
Cmq Ugazz bello il video su casa nintendo,peccato per la tristezza che rimane pensando a questa splendida console abbandonata a se stessa......sigh!!!
Speriamo nella svolta

#74   Non connesso   Mardraum

Mardraum
  • Wii

• 1435 Messaggi:

Inviato 19 January 2014 - 12:47

Sul sito del gamestop si può ancora prenotare. Così come su amazon e su zavvi.
In calo gli omicidi. In aumento i tentati omicidi.
L'incompetenza dilaga.
"Archaeology is the most fun you can have with your pants on" (cit. Kent V. Flannery)
Goldeneye 007: 058867767982
Codice amico 3DS: 2234-7163-1387  

#75   Non connesso   Ugazz

Ugazz
  • Wii

• 1301 Messaggi:

Inviato 19 January 2014 - 15:50

La mia ipotesi è che Gamestop abbia peso accordi sotto banco con Sony o Microsoft e abbia incaricato i dipendenti di far spostare le prenotazioni, in modo da raggiungere un tot di copie vendute per una delle console e intascare così dei bonus. Può sembrare una bastardata, ma dopo aver lavorato per un certo tempo nel settore della telefonia e aver visto quali sono le direttive che arrivano dall'alto per vendere di più un certo tipo di prodotto o abbonamento, non mi stupirei di manovre del genere.

Se il gioco fosse cancellato credo lo sapremmo direttamente da Ubisoft.

#76   Non connesso   albamk

albamk
  • NES

• 10 Messaggi:

Inviato 19 January 2014 - 16:39

Visualizza messaggioMardraum, su 19 January 2014 - 12:47 , dice:

Sul sito del gamestop si può ancora prenotare. Così come su amazon e su zavvi.

Se guardi bene la versione wiiu non e' piu' presente nel loro store online (parlo di gamestop)

La tua teoria ugazz e' a dir poco terrorizzante :) ma al giorno d'oggi quasi credibile :))))

#77   Non connesso   Mardraum

Mardraum
  • Wii

• 1435 Messaggi:

Inviato 19 January 2014 - 17:09

Sullo store non è presente ma sulla pagina della WiiU lo danno ancora come prenotabile, inoltre non esiste solo gamestop come negozio. Se loro fanno una politica di boicottaggio ti consiglio di cambiare rivenditore. Amazon che è il più grande store online lo da acquistabile. Sinceramente mi fido molto di più di Ubisoft, amazon e altre catene piuttosto che di gamestop. IN ogni caso quello detto da Ugazz non è poi così lontano dalla realtà, è risaputo che gamestop riceva dei soldi da alcune case di produzione per promuovere maggiormente i loro prodotti.
In calo gli omicidi. In aumento i tentati omicidi.
L'incompetenza dilaga.
"Archaeology is the most fun you can have with your pants on" (cit. Kent V. Flannery)
Goldeneye 007: 058867767982
Codice amico 3DS: 2234-7163-1387  

#78   Non connesso   Sheykan

Sheykan
  • Wii U

• 5462 Messaggi:

Inviato 19 January 2014 - 23:42

ok...aspetterò che esca e le prime impressioni...poi se sarà ancora disponibile sotto i 100euro prenderò la Dec Edition
Olimpiade Mario Kart 2011:1°Kilary; 2°Fabio; 3°Brooke / Torneo Gp "Buon Natale Mario Kart": vinto da Ciobbetto

Immagine inviata

#79   Non connesso   Monkeyman

Monkeyman
  • GC

• 531 Messaggi:

Inviato 20 January 2014 - 09:20

Visualizza messaggioUgazz, su 19 January 2014 - 15:50 , dice:

La mia ipotesi è che Gamestop abbia peso accordi sotto banco con Sony o Microsoft e abbia incaricato i dipendenti di far spostare le prenotazioni, in modo da raggiungere un tot di copie vendute per una delle console e intascare così dei bonus. Può sembrare una bastardata, ma dopo aver lavorato per un certo tempo nel settore della telefonia e aver visto quali sono le direttive che arrivano dall'alto per vendere di più un certo tipo di prodotto o abbonamento, non mi stupirei di manovre del genere.

Se il gioco fosse cancellato credo lo sapremmo direttamente da Ubisoft.
Sarebbe un'autentica carognata, se l'hanno cancellato per Wii U vorrà dire che non lo prenderò e tanti saluti ad Ubisoft.
Immagine inviata

#80   Non connesso   Sheykan

Sheykan
  • Wii U

• 5462 Messaggi:

Inviato 20 January 2014 - 10:14

penso l'unica cosa da fare sia dunque aspettare la data di uscita...a quel punto sapremo se c'è o no anche per wiiU

Immagine inviata

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi