Vai al contenuto

Ci siamo trasferiti qui!
8

Watch Dogs [TOPIC UFFICIALE]

Questa discussione ha avuto 606 risposte

#561   Non connesso   TONIO-BAGDAD

TONIO-BAGDAD
  • Wii

• 1968 Messaggi:

Inviato 02 September 2015 - 12:28

Trovato nuovo a 23 euro la "special edition" nonostante i commenti di molti (qui e nel web) non proprio positivi sono davvero curioso di giocarlo........io di solito seguo di più i commenti positivi (anche quando sono la minoranza)......anche se ci sono molte lacune tecniche, a questo prezzo (specialmente nuovo) direi che (visto che ho messo insieme 2 soldini per un gioco) è da provare.........vedremo :).
UBISOFT MI HAI DELUSO PROFONDAMENTE.....MA IN FONDO TI VOGLIO BENE.............GIUSTO???
Immagine inviata

Nintendo Network ID: TONIO-BAGDAD

"Sul mio biglietto da visita, sono il presidente di una società. Nella mia mente, sono un programmatore. Ma nel mio cuore, sarò sempre un videogiocatore"
R.I.P Satoru Iwata (1959-2015)..................ci mancherai, sarai sempre uno di noi :(

#562   Non connesso   Yota

Yota
  • N64

• 325 Messaggi:

Inviato 03 September 2015 - 14:32

Visualizza messaggioTONIO-BAGDAD, su 02 September 2015 - 12:28 , dice:

Trovato nuovo a 23 euro la "special edition" nonostante i commenti di molti (qui e nel web) non proprio positivi sono davvero curioso di giocarlo........io di solito seguo di più i commenti positivi (anche quando sono la minoranza)......anche se ci sono molte lacune tecniche, a questo prezzo (specialmente nuovo) direi che (visto che ho messo insieme 2 soldini per un gioco) è da provare.........vedremo :).

E io sono tra quelli che lo commentano positivamente, per me hai fatto bene a prenderlo... a quel prezzo poi!
Nintendo Network ID: Jagred
Now on playing:
[WIIU] Lego City: Undercover - StarFox Zero
[3DS] Bravely Second: End Layer
[PS3] The Evil Within - Dark Souls II

#563   Non connesso   TONIO-BAGDAD

TONIO-BAGDAD
  • Wii

• 1968 Messaggi:

Inviato 03 September 2015 - 21:42

Visualizza messaggioYota, su 03 September 2015 - 14:32 , dice:

E io sono tra quelli che lo commentano positivamente, per me hai fatto bene a prenderlo... a quel prezzo poi!
Problemi con IBS.it hanno fatto i furbetti, dicevano di avere il gioco con la disponibilità immediata invece dovevo attendere 5 giorni lavorativi (facciamo 7 con i festivi).....il bello che avevo pagato anche la spedizione veloce 1-2 giorni.......ho cancellato l'ordine.......comunque lo prenderò mi faccio un giro sul web e incrociamo le dita ;).

P.S

Trovato su Multiplayer ad un prezzo ancora piu' vantaggioso, se tutto va bene entro martedì dovrebbe arrivarmi........incrociamo le dita ^^

P.P.S :) :) :)

Arrivato, finisco Ac4 e poi mi "spulcio" Chicago :)
UBISOFT MI HAI DELUSO PROFONDAMENTE.....MA IN FONDO TI VOGLIO BENE.............GIUSTO???
Immagine inviata

"Sul mio biglietto da visita, sono il presidente di una società. Nella mia mente, sono un programmatore. Ma nel mio cuore, sarò sempre un videogiocatore"
R.I.P Satoru Iwata (1959-2015)..................ci mancherai, sarai sempre uno di noi :(

#564   Non connesso   Yota

Yota
  • N64

• 325 Messaggi:

Inviato 10 September 2015 - 08:57

Ti dirò, sarò un folle, ma mi è piaciuto addirittura un pelino di più di GTAV. Come trama, cura per i dettagli e carisma dei personaggi il titolo Rockstar non si batte (Trevor su tutti!), ma la trovata dell'hacking mi è piaciuta un sacco e mi sono ritrovato spesso a pensare a WD mentre giocavo a GTA, a sentire la mancanza delle tecniche intrusive del buon Aiden. Speriamo che con il 2 correggano i vari errori che affliggono il primo capitolo, minando leggermente l'esperienza di gioco.

Aspetto le tue impressioni!
Nintendo Network ID: Jagred
Now on playing:
[WIIU] Lego City: Undercover - StarFox Zero
[3DS] Bravely Second: End Layer
[PS3] The Evil Within - Dark Souls II

#565   Non connesso   TONIO-BAGDAD

TONIO-BAGDAD
  • Wii

• 1968 Messaggi:

Inviato 10 September 2015 - 19:53

Volevo sapere se qualcuno ha preso i  2 "pacchetti" tramite eShop........conviene prenderli? o magari (conoscendo Ubisoft) non hanno fatto uscire altro per la WiiU?
Immagine inviata

#566   Non connesso   Mr.Toad

Mr.Toad
  • Wii U

• 2097 Messaggi:

Inviato 15 September 2015 - 14:23

Avevo sentito dire che i pacchetti non erano nulla di ché... io comunque non li presi.

#567   Non connesso   TONIO-BAGDAD

TONIO-BAGDAD
  • Wii

• 1968 Messaggi:

Inviato 24 September 2015 - 16:06

Visualizza messaggioMr.Toad, su 15 September 2015 - 14:23 , dice:

Avevo sentito dire che i pacchetti non erano nulla di ché... io comunque non li presi.
Infatti su Miiverse mi hanno confermato che sono missioni extra quindi nulla di importante ;)..........ho notato che mancano 2 modalità online e cosa ancora più fastidiosa è la mancanza di un matchmaking funzionale, come sempre i server Ubisoft sono "particolari" (diciamo così).....anche se il gioco è datato mi aspettavo più persone (specialmente gli utenti che hanno solo la console Nintendo).......ho fatto solo una sessione online (sempre se non era parte della missione).
Dammi qualche dritta Mr.Toad visto che (sempre se non sbaglio) hai finito il gioco.
Immagine inviata

#568   Non connesso   Mr.Toad

Mr.Toad
  • Wii U

• 2097 Messaggi:

Inviato 24 September 2015 - 17:49

Che tipo di dritta ti serve? Io online non l'ho mai usato...
Semplicemente delle volte quando mi ritrovavo ad avviare una missione, mi ritrovavo un tizio che mi akerava e dovevo obbligatoriamente impedire che mi akerasse.... questa è l'unica cosa online che ho provato involontariamente....

#569   Non connesso   frulla95

frulla95
  • Wii U

• 4376 Messaggi:

Inviato 24 September 2015 - 17:50

Visualizza messaggioTONIO-BAGDAD, su 24 September 2015 - 16:06 , dice:

Infatti su Miiverse mi hanno confermato che sono missioni extra quindi nulla di importante ;)..........ho notato che mancano 2 modalità online e cosa ancora più fastidiosa è la mancanza di un matchmaking funzionale, come sempre i server Ubisoft sono "particolari" (diciamo così).....anche se il gioco è datato mi aspettavo più persone (specialmente gli utenti che hanno solo la console Nintendo).......ho fatto solo una sessione online (sempre se non era parte della missione).
Dammi qualche dritta Mr.Toad visto che (sempre se non sbaglio) hai finito il gioco.

Credo di aver sicuramente frainteso il tuo messaggio, ma guarda che non c'è cross platform, quindi i giocatori di Watch Dogs versione WiiU non giocano di certo con quelli delle altre versioni.
Ergo, mi stupisce anche solo il fatto che qualcuno riesca a fare una partita online, considerando la base installata di WiiU, i pochi utenti che hanno comprato il gioco, gli ancora più pochi utenti che ci giocano ancora, gli ancora più pochi utenti che giocavano online e soprattutto lo fanno ancora.
Quindi, boh... non capisco la frase "mi aspettavo più persone (specialmente gli utenti che hanno solo la console Nintendo)"

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

On my business card, I am a corporate president. In my mind, I am a game developer. But in my heart, I am a gamer. - Satoru Iwata

"Alla Juventus vincere non è importante, è l'unica cosa che conta" (G. Boniperti)

« Il modo in cui si viene al mondo è irrilevante, è quello che fai del dono
della vita che stabilisce chi sei. »

Spoiler

#570   Non connesso   TONIO-BAGDAD

TONIO-BAGDAD
  • Wii

• 1968 Messaggi:

Inviato 24 September 2015 - 18:05

Visualizza messaggiofrulla95, su 24 September 2015 - 17:50 , dice:

Credo di aver sicuramente frainteso il tuo messaggio, ma guarda che non c'è cross platform, quindi i giocatori di Watch Dogs versione WiiU non giocano di certo con quelli delle altre versioni.
Ergo, mi stupisce anche solo il fatto che qualcuno riesca a fare una partita online, considerando la base installata di WiiU, i pochi utenti che hanno comprato il gioco, gli ancora più pochi utenti che ci giocano ancora, gli ancora più pochi utenti che giocavano online e soprattutto lo fanno ancora.
Quindi, boh... non capisco la frase "mi aspettavo più persone (specialmente gli utenti che hanno solo la console Nintendo)"
Infatti hai frainteso penso che sia LOGICO che se mi ritrovo una WiiU giochero' solo con utenti WiiU (su questo ci siamo).......io dico semplicemente che ci sono utenti come me che hanno solo una console e magari vogliono provare Watch Dogs (brutto o bello che sia).......mi aspettavo più "attacchi online" invece solo una volta......Watch dogs anche su pc e altre console aveva i suoi problemi (online)........cosa non capisci che volevo giocare online sulla WiiU visto che forse ho più possibilità di giocare visto che esistono persone con una sola console??.....se vai su Ac3 Ac4 CoD e anche Mass effect (parlo sempre della Wii U) ci sono un sacco di persone che giocano online nonostante sono giochi datati, forse ragioni così perchè hai piu' di una console.
Immagine inviata

#571   Non connesso   SloIta

SloIta
  • Wii U

• 2687 Messaggi:

Inviato 25 September 2015 - 08:27

Comunque confermo che si gioca tranquillamente a tutti i multipiatta anche a distanza di tempo.

Mi sono meravigliato io stesso poco tempo fa per esempio per Mass Effect.
Slo

Nintendo Network ID: sloita
Codice amico 3DS: 0344-9612-5108

#572   Non connesso   TONIO-BAGDAD

TONIO-BAGDAD
  • Wii

• 1968 Messaggi:

Inviato 25 September 2015 - 12:20

Visualizza messaggioSloIta, su 25 September 2015 - 08:27 , dice:

Comunque confermo che si gioca tranquillamente a tutti i multipiatta anche a distanza di tempo.

Infatti è quello che non capiva Frulla, ci sono persone che giocano SOLAMENTE con la WiiU e quindi sono "costretti" a giocare anche con dei titoli datati (appunto come ME), di conseguenza ci sono piu' possibilità (per me e altre persone con solamente la WiiU) di giocare online a questi titoli.
Slo quando vuoi sono online su Watch Dogs ;).
Immagine inviata

#573   Non connesso   Mr.Toad

Mr.Toad
  • Wii U

• 2097 Messaggi:

Inviato 25 September 2015 - 16:29

Visualizza messaggiofrulla95, su 24 September 2015 - 17:50 , dice:

Vabbè io trovo ancora gente su Splinter Cell..... per Wii U ovviamente.

#574   Non connesso   TONIO-BAGDAD

TONIO-BAGDAD
  • Wii

• 1968 Messaggi:

Inviato 25 September 2015 - 16:34

Visualizza messaggioMr.Toad, su 24 September 2015 - 17:49 , dice:

Che tipo di dritta ti serve? Io online non l'ho mai usato...
Semplicemente delle volte quando mi ritrovavo ad avviare una missione, mi ritrovavo un tizio che mi akerava e dovevo obbligatoriamente impedire che mi akerasse.... questa è l'unica cosa online che ho provato involontariamente....
Il gioco è sempre collegato, infatti quella è una delle modalità online, io non riesco ad entrare, e per ora nessuno ha mai violato la mia partita, se vuoi possiamo provare e vedere se riusciamo a giocare insieme online........sempre se ti va ;).
Immagine inviata

#575   Non connesso   frulla95

frulla95
  • Wii U

• 4376 Messaggi:

Inviato 25 September 2015 - 19:30

Visualizza messaggioTONIO-BAGDAD, su 24 September 2015 - 18:05 , dice:

Infatti hai frainteso penso che sia LOGICO che se mi ritrovo una WiiU giochero' solo con utenti WiiU (su questo ci siamo).......io dico semplicemente che ci sono utenti come me che hanno solo una console e magari vogliono provare Watch Dogs (brutto o bello che sia).......mi aspettavo più "attacchi online" invece solo una volta......Watch dogs anche su pc e altre console aveva i suoi problemi (online)........cosa non capisci che volevo giocare online sulla WiiU visto che forse ho più possibilità di giocare visto che esistono persone con una sola console??.....se vai su Ac3 Ac4 CoD e anche Mass effect (parlo sempre della Wii U) ci sono un sacco di persone che giocano online nonostante sono giochi datati, forse ragioni così perchè hai piu' di una console.

Visualizza messaggioSloIta, su 25 September 2015 - 08:27 , dice:

Visualizza messaggioTONIO-BAGDAD, su 25 September 2015 - 12:20 , dice:

Infatti è quello che non capiva Frulla, ci sono persone che giocano SOLAMENTE con la WiiU e quindi sono "costretti" a giocare anche con dei titoli datati (appunto come ME), di conseguenza ci sono piu' possibilità (per me e altre persone con solamente la WiiU) di giocare online a questi titoli.
Slo quando vuoi sono online su Watch Dogs ;).

Visualizza messaggioMr.Toad, su 25 September 2015 - 16:29 , dice:

Vabbè io trovo ancora gente su Splinter Cell..... per Wii U ovviamente.

Continuo a non capire il senso della parentesi del tuo commento precedente, Tonio. Probabilmente hai solo scritto male quello che intendevi o forse non capisco io. Cioè non capisco il perchè precisare tra parentesi il "specialmente i giocatori che hanno solo Nintendo", dopo aver scritto che ti aspettavi più persone. Boh... Come fai a capire chi tra i giocatori online ha solo console Nintendo o anche altre, oppure chi pur avendo altre console non gioca online su Nintendo oppure sì.

Va beh, questo non è importante. E' solo questione di forma.

Per quanto riguarda il resto, non ho tirato fuori io il discorso della "concorrenza e di quella fetta di utenza che ha solo WiiU", quindi boh... Non capisco cosa c'entri.
il mio era un discorso fatto esclusivamente su Watch Dogs, che è stato un gioco bistrattato già all'uscita sulla concorrenza e su WiiU non comprato da anima viva, anche perchè uscito mesi dopo, in condizioni più pietose di quelle dell'originale.
Quindi è perfettamente normale che Watch Dogs non abbia molta attività online su WiiU, vista la scarsa qualità che ne ha condizionato le vendite, la già bassa base installata (quindi poca gente che può averlo comprato, soprattutto considerando che la gente che compra console Nintendo si caga raramente altri giochi), e la necessariamente più bassa percentuale di giocatori che usavano l'online allora e lo fanno tuttora (oltre a essere un gioco datato già di suo, anche se questo è relativo, sebbene su Watch Dogs questo problema si applichi in maniera più netta rispetto agli altri giochi terze parti per i motivi già detti sopra).

Su Splinter Cell trovi ancora gente sia perchè è uscito in concomitanza con le altre versioni sia perchè effettivamente molta più gente lo ha preso, perchè fatto molto bene e per diretta conseguenza dell'uscita contemporanea.
C'è da dire che trovi gente pressochè solo nelle partite in coppia, mentre quelle a squadre personalmente sono riuscito a farle solo una volta, per il poco afflusso di gente che impedisce di raggiungere il numero minimo.

Su Mass Effect 3 l'afflusso mediamente è piuttosto scarso, anche se puoi trovare qualcuno con facilità.

Aggiungo ai titoli ancora popolati anche NFS e Assassin's creed, giusto per precisare.

Quindi ripeto, era un discorso esclusivamente legato alla situazione di Watch Dogs. Non ho tirato in ballo altri giochi.

Ps. Gioco esclusivamente su console Nintendo, sebbene possegga anche altre console grazie al fratello sonaro. E sicuramente, anche nel momento in cui giocai a un titolo su playstation, non l'ho mai fatto online (eccetto piante contro zombi) perchè non ho nessun amico che gioca su questa console.

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

On my business card, I am a corporate president. In my mind, I am a game developer. But in my heart, I am a gamer. - Satoru Iwata

"Alla Juventus vincere non è importante, è l'unica cosa che conta" (G. Boniperti)

Spoiler

#576   Non connesso   TONIO-BAGDAD

TONIO-BAGDAD
  • Wii

• 1968 Messaggi:

Inviato 25 September 2015 - 19:41

Visualizza messaggiofrulla95, su 25 September 2015 - 19:30 , dice:

Continuo a non capire il senso della parentesi del tuo commento precedente, Tonio. Probabilmente hai solo scritto male quello che intendevi o forse non capisco io. Cioè non capisco il perchè precisare tra parentesi il "specialmente i giocatori che hanno solo Nintendo", dopo aver scritto che ti aspettavi più persone. Boh... Come fai a capire chi tra i giocatori online ha solo console Nintendo o anche altre, oppure chi pur avendo altre console non gioca online su Nintendo oppure sì.

Va beh, questo non è importante. E' solo questione di forma.

Per quanto riguarda il resto, non ho tirato fuori io il discorso della "concorrenza e di quella fetta di utenza che ha solo WiiU", quindi boh... Non capisco cosa c'entri.
il mio era un discorso fatto esclusivamente su Watch Dogs, che è stato un gioco bistrattato già all'uscita sulla concorrenza e su WiiU non comprato da anima viva, anche perchè uscito mesi dopo, in condizioni più pietose di quelle dell'originale.
Quindi è perfettamente normale che Watch Dogs non abbia molta attività online su WiiU, vista la scarsa qualità che ne ha condizionato le vendite, la già bassa base installata (quindi poca gente che può averlo comprato, soprattutto considerando che la gente che compra console Nintendo si caga raramente altri giochi), e la necessariamente più bassa percentuale di giocatori che usavano l'online allora e lo fanno tuttora (oltre a essere un gioco datato già di suo, anche se questo è relativo, sebbene su Watch Dogs questo problema si applichi in maniera più netta rispetto agli altri giochi terze parti per i motivi già detti sopra).

Su Splinter Cell trovi ancora gente sia perchè è uscito in concomitanza con le altre versioni sia perchè effettivamente molta più gente lo ha preso, perchè fatto molto bene e per diretta conseguenza dell'uscita contemporanea.
C'è da dire che trovi gente pressochè solo nelle partite in coppia, mentre quelle a squadre personalmente sono riuscito a farle solo una volta, per il poco afflusso di gente che impedisce di raggiungere il numero minimo.

Su Mass Effect 3 l'afflusso mediamente è piuttosto scarso, anche se puoi trovare qualcuno.

Aggiungo ai titoli ancora popolati anche NFS e Assassin's creed, giusto per precisare.

Quindi ripeto, era un discorso esclusivamente legato alla situazione di Watch Dogs. Non ho tirato in ballo altri giochi.

Ps. Gioco esclusivamente su console Nintendo, sebbene possegga anche altre console grazie al fratello sonaro. E sicuramente, anche nel momento in cui giocai a un titolo su playstation, non l'ho mai fatto online (eccetto piante contro zombi) perchè non ho nessun amico che gioca su questa console.
Ogni persona che ho trovato online(in questo periodo) giocando con dei titoli "datati" avevano (come me) solamente una WiiU..........come sempre è inutile discutere con te............ secondo te è così? PER ME NO (come per altri utenti su Miiverse)......con questo evitiamo di parlarne visto che non abbiamo la stessa opinione.......THANKS e cerchiamo di parlare di Watch Dogs (adesso) sempre se lo possiedi.
Immagine inviata

#577   Non connesso   TONIO-BAGDAD

TONIO-BAGDAD
  • Wii

• 1968 Messaggi:

Inviato 25 September 2015 - 19:56

Su Miiverse (da quello che ho capito) si parla di una manutenzione ai server Ubisoft, spero che sia così......non vorrei che abbiano chiuso i server definitivamente.
Immagine inviata

#578   Non connesso   frulla95

frulla95
  • Wii U

• 4376 Messaggi:

Inviato 25 September 2015 - 19:58

Visualizza messaggioTONIO-BAGDAD, su 25 September 2015 - 19:41 , dice:

Ogni persona che ho trovato online(in questo periodo) giocando con dei titoli "datati" avevano (come me) solamente una WiiU..........come sempre è inutile discutere con te............ secondo te è così? PER ME NO (come per altri utenti su Miiverse)......con questo evitiamo di parlarne visto che non abbiamo la stessa opinione.......THANKS e cerchiamo di parlare di Watch Dogs (adesso) sempre se lo possiedi.

Perchè questo atteggiamento ostile?

E poi cosa c'entra con quello che ho scritto io il fatto che la gente con cui giochi online ha solo WiiU?
1. Ho detto che uso solo WiiU
2. Non ha nulla a che fare con quello che ho scritto io, visto che si parlava di come Watch dogs non avesse attività online su WiiU, non di come la gente che incontri ha solo WiiU.

E poi non mi risulta che non si possa discutere di un gioco solo perchè non si possiede.
Tra l'altro ho solo provato a spiegare il perchè di una situazione deludente dal punto di vista dell'online (da quanto dici tu) di questo gioco, cercando di aiutarti. Cosa ti ho fatto?

Spoiler

#579   Non connesso   TONIO-BAGDAD

TONIO-BAGDAD
  • Wii

• 1968 Messaggi:

Inviato 25 September 2015 - 20:06

Visualizza messaggiofrulla95, su 25 September 2015 - 19:58 , dice:

Perchè questo atteggiamento ostile?

E poi cosa c'entra con quello che ho scritto io il fatto che la gente con cui giochi online ha solo WiiU?
1. Ho detto che uso solo WiiU
2. Non ha nulla a che fare con quello che ho scritto io, visto che si parlava di come Watch dogs non avesse attività online su WiiU, non di come la gente che incontri ha solo WiiU.

E poi non mi risulta che non si possa discutere di un gioco solo perchè non si possiede.
Tra l'altro ho solo provato a spiegare il perchè di una situazione deludente dal punto di vista dell'online (da quanto dici tu) di questo gioco.
Nessun atteggiamento ostile, semplicemente non abbiamo MAI avuto lo stesso punto di vista, su Watch Dogs (per WiiU) è vero che le vendite sono state DISASTROSE e che l'online non è perfetto o funzionale pero' parecchie persone (che hanno comprato il gioco non al D1 o come me dopo quasi un anno dall'uscita) hanno giocato piu' o meno tranquillamente (basta vedere la classifica online di WD) devi capire che ti ho sempre detto che se dobbiamo uscire fuori dal contesto di un topic possiamo tranquillamente parlarne tramite MP così da evitare di intasare il topic con discussioni fuori tema.
Non prendertela e per favore rimaniamo sulle tematiche del topic, ripeto per l'ennesima volta usa il tasto MP se vuoi chiacchierare di questo o di quello che vuoi ;).
Immagine inviata

#580   Non connesso   frulla95

frulla95
  • Wii U

• 4376 Messaggi:

Inviato 25 September 2015 - 20:17

Visualizza messaggioTONIO-BAGDAD, su 25 September 2015 - 20:06 , dice:

Nessun atteggiamento ostile, semplicemente non abbiamo MAI avuto lo stesso punto di vista, su Watch Dogs (per WiiU) è vero che le vendite sono state DISASTROSE e che l'online non è perfetto o funzionale pero' parecchie persone (che hanno comprato il gioco non al D1 o come me dopo quasi un anno dall'uscita) hanno giocato piu' o meno tranquillamente (basta vedere la classifica online di WD) devi capire che ti ho sempre detto che se dobbiamo uscire fuori dal contesto di un topic possiamo tranquillamente parlarne tramite MP così da evitare di intasare il topic con discussioni fuori tema.
Non prendertela e per favore rimaniamo sulle tematiche del topic, ripeto per l'ennesima volta usa il tasto MP se vuoi chiacchierare di questo o di quello che vuoi ;).

Scusa, perdonami, ma stiamo parlando di Watch Dogs o sbaglio? No, perchè altrimenti sono diventato scemo all'improvviso. Ho sempre parlato esclusivamente di Watch Dogs (e risposto agli altri che hanno citato altri titoli), quindi sono perfettamente IN TOPIC. O sbaglio?

Quindi, continuando l'argomento Watch Dogs, l'online non è perfetto o funzionale? Questo non lo sapevo. Che problemi ha?

Per quanto riguarda le parecchie persone che hanno giocato senza problemi, oooh, questo non lo posso sapere. Mi sono basato sul tuo lamento della scarsa quantità di gente online, altrimenti non mi sarei mai sognato di supporre quali fossero i problemi che provocano questa penuria di gente.
Non capisco però come fai a sapere dalla classifica online quando questi hanno giocato, se al D1 o dopo mesi come te. C'è qualche data nella classifica?

Ps. a me non importa un fico secco se non siamo mai stati d'accordo. Chissene! C'è sempre una prima volta! Mica si può essere d'accordo o in disaccordo su tutto! :)

Spoiler

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi