Vai al contenuto

Ci siamo trasferiti qui!
8

Watch Dogs [TOPIC UFFICIALE]

Questa discussione ha avuto 606 risposte

#561   Non connesso   TONIO-BAGDAD

TONIO-BAGDAD
  • Wii

• 1968 Messaggi:

Inviato 02 September 2015 - 12:28

Trovato nuovo a 23 euro la "special edition" nonostante i commenti di molti (qui e nel web) non proprio positivi sono davvero curioso di giocarlo........io di solito seguo di più i commenti positivi (anche quando sono la minoranza)......anche se ci sono molte lacune tecniche, a questo prezzo (specialmente nuovo) direi che (visto che ho messo insieme 2 soldini per un gioco) è da provare.........vedremo :).
UBISOFT MI HAI DELUSO PROFONDAMENTE.....MA IN FONDO TI VOGLIO BENE.............GIUSTO???
Immagine inviata

Nintendo Network ID: TONIO-BAGDAD

"Sul mio biglietto da visita, sono il presidente di una società. Nella mia mente, sono un programmatore. Ma nel mio cuore, sarò sempre un videogiocatore"
R.I.P Satoru Iwata (1959-2015)..................ci mancherai, sarai sempre uno di noi :(

#562   Non connesso   Yota

Yota
  • N64

• 325 Messaggi:

Inviato 03 September 2015 - 14:32

Visualizza messaggioTONIO-BAGDAD, su 02 September 2015 - 12:28 , dice:

Trovato nuovo a 23 euro la "special edition" nonostante i commenti di molti (qui e nel web) non proprio positivi sono davvero curioso di giocarlo........io di solito seguo di più i commenti positivi (anche quando sono la minoranza)......anche se ci sono molte lacune tecniche, a questo prezzo (specialmente nuovo) direi che (visto che ho messo insieme 2 soldini per un gioco) è da provare.........vedremo :).

E io sono tra quelli che lo commentano positivamente, per me hai fatto bene a prenderlo... a quel prezzo poi!
Nintendo Network ID: Jagred
Now on playing:
[WIIU] Lego City: Undercover - StarFox Zero
[3DS] Bravely Second: End Layer
[PS3] The Evil Within - Dark Souls II

#563   Non connesso   TONIO-BAGDAD

TONIO-BAGDAD
  • Wii

• 1968 Messaggi:

Inviato 03 September 2015 - 21:42