Vai al contenuto

Ci siamo trasferiti qui!
8

Watch Dogs [TOPIC UFFICIALE]

Questa discussione ha avuto 606 risposte

#21   Non connesso   Giordy_90

Giordy_90
  • Wii U

• 2915 Messaggi:

Inviato 28 February 2013 - 15:16

Visualizza messaggioxAndreax, su 27 February 2013 - 21:11 , dice:

Nuovo rumours su la data di uscita:
http://www.gamestop....s=10&takenum=10

Credo che siano solo date ipotetiche.....mi chiedo se aspetteranno la PS4 per fare un lancio in contemporanea su tutte le piattaforme o lo lanceranno prima per WiiU PS3 e 360
Immagine inviata
_____________________________________________________________________________________________
Se vi va di seguire me e Zorgio92 su Facebook cliccate mi piace a questa pagina e iscrivetevi al nostro canale Youtube...grazie ragazzi!!! ;-)

#22   Non connesso   itos

itos
  • Wii

• 1083 Messaggi:

Inviato 28 February 2013 - 16:04

Visualizza messaggioGiordy_90, su 28 February 2013 - 15:16 , dice:

Credo che siano solo date ipotetiche.....mi chiedo se aspetteranno la PS4 per fare un lancio in contemporanea su tutte le piattaforme o lo lanceranno prima per WiiU PS3 e 360

In realtà il gioco è stato creato su PC da Ubisoft Montreal adesso sono al lavoro su Wii U (affidata a Ubisoft Bucarest quelli di ZombiU) e PS4 dopo passerranno alla versione castrata per le old gen.
Porting direttamente da PC Per Wii U e PS4, Wii U sorprende visto che a detta di Ubisoft la versione che gira su PC PS4 e Wii U è next gen, senza contare l'implementazione del paddone (spero per loro che facciano un buon lavoro se non vogliono risultare ridicoli).

EDIT: Scusate l'errore, Zombi U è stato sviluppato da Ubisoft Montpellier.
Immagine inviata

#23   Non connesso   FlareFaeox

FlareFaeox
  • Wii U

• 4609 Messaggi:

Inviato 28 February 2013 - 18:41

penso che da dove facciano il porting dipenda dall'architettura della console e non dalla potenza...ma questo non esclude nulla sulla effettiva potenzialitá del wiiu!
Immagine inviata
                                                                                                              "L'equilibrio è la parola giusta!
                                                           Perché chi vuole troppo rischia di perdere assolutamente tutto;
                         certo chi vuole troppo poco, dalla vita, rischia di non ottenere assolutamente nulla"

Se vi va, fatevi un giro sul blog di un mio amico: http://bargamers.com/
e mettete mi piace sulla pagina Facebook Bar Gamers :D

#24   Non connesso   xAndreax

xAndreax
  • Wii U

• 2443 Messaggi:

Inviato 28 February 2013 - 19:47

Lo so che una data falsa perche il titolo e stato confermato da poco... pero aspetto di vedere alcuni video gameplay di questo gioco

#25   Non connesso   itos

itos
  • Wii

• 1083 Messaggi:

Inviato 28 February 2013 - 20:27

Visualizza messaggioFlareFaeox, su 28 February 2013 - 18:41 , dice:

penso che da dove facciano il porting dipenda dall'architettura della console e non dalla potenza...ma questo non esclude nulla sulla effettiva potenzialitá del wiiu!

I porting migliori sono quelli da PC a console, Wii U sorprende perchè a quanto ne so io non ha un architettura simil PC come PS4 eppure il gioco arriva direttamente da PC.
Immagine inviata

#26   Non connesso   Zigozag

Zigozag
  • N64

• 168 Messaggi:

Inviato 28 February 2013 - 21:17

Visualizza messaggiothehero, su 21 February 2013 - 11:33 , dice:

mi ricorda molto person of interest il telefilm

esatto "thehero"
l'unica differenza è che nel videogame il nostro eroe avrà fin da subito accesso ai dati quali informazioni personali, biometriche, riconoscimento facciale,ecc.
non temere se il tuo cavallo scappa. Se ti appartiene ritornerà. E se nn lo farà, è perchè nn è mai stato tuo!
3993 4045 0236 7844

#27   Non connesso   Giordy_90

Giordy_90
  • Wii U

• 2915 Messaggi:

Inviato 28 February 2013 - 23:03

Visualizza messaggioitos, su 28 February 2013 - 16:04 , dice:

In realtà il gioco è stato creato su PC da Ubisoft Montreal adesso sono al lavoro su Wii U (affidata a Ubisoft Bucarest quelli di ZombiU) e PS4 dopo passerranno alla versione castrata per le old gen.
Porting direttamente da PC Per Wii U e PS4, Wii U sorprende visto che a detta di Ubisoft la versione che gira su PC PS4 e Wii U è next gen, senza contare l'implementazione del paddone (spero per loro che facciano un buon lavoro se non vogliono risultare ridicoli).

Non sapevo questi dettagli, contento di averli scoperti.....queste cose mi fan ben sperare per la buona uscita del titolo, se lavorano seriamente possono fare un lavoro coi fiocchi, il paddone sembra nato per questo gioco, bisogna vedere se lo implementeranno adeguatamente......la nota più che positiva è che è ormai consolidato che considerano WiiU una console next-gen......
Immagine inviata
_____________________________________________________________________________________________
Se vi va di seguire me e Zorgio92 su Facebook cliccate mi piace a questa pagina e iscrivetevi al nostro canale Youtube...grazie ragazzi!!! ;-)

#28   Non connesso   itos

itos
  • Wii

• 1083 Messaggi:

Inviato 04 March 2013 - 17:48

Visualizza messaggioZigozag, su 28 February 2013 - 21:17 , dice:

esatto "thehero"
l'unica differenza è che nel videogame il nostro eroe avrà fin da subito accesso ai dati quali informazioni personali, biometriche, riconoscimento facciale,ecc.

UbiMoney si meriterebbe una denuncia per plagio :asd:

https://www.youtube....h?v=WOnQ8CD3v4g
Immagine inviata

#29   Non connesso   GimaxP

GimaxP
  • Wii U

• 3443 Messaggi:

Inviato 04 March 2013 - 18:13

Ne ho visto i trailer proprio ieri; ecco questo è il tipo di gioco che mi spingerebbe definitivamente a comprare il WiiU ;)
Peccato però che i miei genitori siano contrari all'acquisto di una nuova console -_-

#30   Non connesso   itos

itos
  • Wii

• 1083 Messaggi:

Inviato 04 March 2013 - 18:44

Visualizza messaggioGiordy_90, su 28 February 2013 - 23:03 , dice:

la nota più che positiva è che è ormai consolidato che considerano WiiU una console next-gen......

Non saprei dirti se viene considerata next-gen, che poi next-gen non vuol dire le console che andranno a sostituire l'attuale generazione?....
Mi sembra che Wii U sia next visto che ha sostituito il Wii, io devo ancora capire in cosa consiste la parola next-gen associata alle console di Sony o MS?....next-gen = potenza?....Spero di no visto che le prossime console saranno dei veri e propi PC ed a una anno dalla loro uscita saranno piu che old-gen, PS4 dovrebbe montare una radeon 7850 ma le radeon 8xxx per PC sono "coming soon", Nvidia ha dimostrato con Titan che le prossime console sono già vecchie ancora prima di uscire.
Quello che ancora non ho capito sulle prossime console è se avranno un codice di programmazzione proprietario, se fosse cosi sarà realmemte difficile per Wii U stargli dietro, perchè console di quella potenza viste come macchine aperte (come i pc) non sono nulla ma se hanno un'arcitettura "PC Style" ma continueranno ad essere macchine chiuse (come console) dove l'ottimizazzione la fa da padrona, sranno dei piccoli mostri, imho.
Detto questo io prenderò una di queste console next/old gen :asd: , credo che Nintendo debba puntare sui titoli e tanti esclusivi per Wii U perchè nel lungo periodo sarà difficile stare dietro alle altre console, Wii U è comunque una gran bella macchina.
Immagine inviata

#31   Non connesso   itos

itos
  • Wii

• 1083 Messaggi:

Inviato 04 March 2013 - 19:04

Ritornando in topic (scusate l'ot sopra) questo gioco sembra meritevole forse UbiMoney potrebbe avere i miei soldi per questo titolo, vedremo.
Inoltre "Yves Guillemot" ha dichiarato che per la versione di WD su Wii U non stanno badando a spese, ci crediamo?....Spero che Ubisoft non trasformi questa ip in un brand alla AC.
Immagine inviata

#32   Non connesso   Giordy_90

Giordy_90
  • Wii U

• 2915 Messaggi:

Inviato 04 March 2013 - 22:50

Visualizza messaggioitos, su 04 March 2013 - 18:44 , dice:

Non saprei dirti se viene considerata next-gen, che poi next-gen non vuol dire le console che andranno a sostituire l'attuale generazione?....
Mi sembra che Wii U sia next visto che ha sostituito il Wii, io devo ancora capire in cosa consiste la parola next-gen associata alle console di Sony o MS?....next-gen = potenza?....Spero di no visto che le prossime console saranno dei veri e propi PC ed a una anno dalla loro uscita saranno piu che old-gen, PS4 dovrebbe montare una radeon 7850 ma le radeon 8xxx per PC sono "coming soon", Nvidia ha dimostrato con Titan che le prossime console sono già vecchie ancora prima di uscire.
Quello che ancora non ho capito sulle prossime console è se avranno un codice di programmazzione proprietario, se fosse cosi sarà realmemte difficile per Wii U stargli dietro, perchè console di quella potenza viste come macchine aperte (come i pc) non sono nulla ma se hanno un'arcitettura "PC Style" ma continueranno ad essere macchine chiuse (come console) dove l'ottimizazzione la fa da padrona, sranno dei piccoli mostri, imho.
Detto questo io prenderò una di queste console next/old gen :asd: , credo che Nintendo debba puntare sui titoli e tanti esclusivi per Wii U perchè nel lungo periodo sarà difficile stare dietro alle altre console, Wii U è comunque una gran bella macchina.

Io la intendo come te la nuova generazione, ma per la maggior parte della gente non è così, il wiiU non è stata accolta come una console di nuova generazione, quindi sono contento quando altra gente apprezza la macchina creata da Nintendo....comunque di quoto in toto.
Immagine inviata

#33   Non connesso   itos

itos
  • Wii

• 1083 Messaggi:

Inviato 06 March 2013 - 18:15

Watch Dogs, il lead designer Jamie Keen lascia Ubisoft per entrare in EA

Non ci siamo....Spero non facciano cappellate....
Immagine inviata

#34   Non connesso   Giordy_90

Giordy_90
  • Wii U

• 2915 Messaggi:

Inviato 10 May 2013 - 16:44

la limited sembra tanta roba, il prezzo però è un pò alto, 120 € ma di roba dentro ce ne parecchia

Immagine inviata
Immagine inviata

#35   Non connesso   xAndreax

xAndreax
  • Wii U

• 2443 Messaggi:

Inviato 10 May 2013 - 17:05

Visualizza messaggioGiordy_90, su 10 May 2013 - 16:44 , dice:

la limited sembra tanta roba, il prezzo però è un pò alto, 120 € ma di roba dentro ce ne parecchia

Immagine inviata
bella molto parte sono sempre indeciso a prenderlo :S

#36   Non connesso   Sheykan

Sheykan
  • Wii U

• 5462 Messaggi:

Inviato 10 May 2013 - 17:25

mah...questa non può essere la limited anche per wiiU...perché le carte di realtà aumentata sarebbero fruibili solo dal 3ds...non dal WiiU...la statua poi non mi dice nulla e della mappa di chicago non saprei che farmene...bello sarebbe l'artbook e la colonna sonora...e quindi per me non vale 120€...! Prenderò la versione normale quando costerà sotto i 40€
Nintendo Network: Sheykan
Olimpiade Mario Kart 2011:1°Kilary; 2°Fabio; 3°Brooke / Torneo Gp "Buon Natale Mario Kart": vinto da Ciobbetto

Immagine inviata
http://cavernaest.myblog.it/

#37   Non connesso   Giordy_90

Giordy_90
  • Wii U

• 2915 Messaggi:

Inviato 10 May 2013 - 17:27

Visualizza messaggioSheykan, su 10 May 2013 - 17:25 , dice:

mah...questa non può essere la limited anche per wiiU...perché le carte di realtà aumentata sarebbero fruibili solo dal 3ds...non dal WiiU...

Perchè da PS3 e 360 si?
Immagine inviata

#38   Non connesso   xAndreax

xAndreax
  • Wii U

• 2443 Messaggi:

Inviato 10 May 2013 - 17:33

infatti XD parte che non lo avevo notato le carte della realtà aumentata xD

#39   Non connesso   itos

itos
  • Wii

• 1083 Messaggi:

Inviato 10 May 2013 - 18:14

Visualizza messaggioGiordy_90, su 10 May 2013 - 16:44 , dice:

Immagine inviata

Siceramente della mappa, spille e carte non me ne faccio niente, il resto mi piace tutto.
Potrei prenderla però prima vorrei sapere chi si occupa dell'action figure.
Immagine inviata

#40   Non connesso   marcorott

marcorott
  • NES

• 7 Messaggi:

Inviato 10 May 2013 - 19:02

sembrerebbe bello, peccato che nello stesso periodo escono mario 3d zelda WW pokemon y e bravely default

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi