Vai al contenuto

Ci siamo trasferiti qui!
1

[AN+sped] Vendo/scambio Guitar Hero World Tour + chitarra + custodia [VENDUTO]

guitar hero world tour chitarra les paul custodia vendo scambio ancona wii

Questa discussione ha avuto 2 risposte

#1   Non connesso   Defkon1

Defkon1
  • SNES

• 35 Messaggi:

Inviato 24 January 2013 - 15:07

Vendo Guitar Hero World Tour + chitarra Les Paul bianca + custodia in stoffa originale Guitar Hero (modello con dragone), usato ma tutto in ottime condizioni (mando/pubblico foto su richiesta).

Prezzo: € 50,00
[VENDUTO]

Regole scambio: valuto scambi solo con giochi/accessori Xbox360, no Wii.

Spedizione: I prezzi sono intesi spese di spedizione escluse. Disponibile anche alla consegna a mano in Ancona e immediate vicinanze.

Pagamento: anticipato, bonifico bancario, paypal o ricarica postepay

Condizioni di vendita: essendo un privato non do ovviamente nessuna garanzia, né scontrino. Vale la regola del visto e piaciuto. Non si effettuano rimborsi o sostituzioni. Per qualsiasi dubbio chiedete prima. Se necessario richiedete tranquillamente ulteriori informazioni o foto del materiale a cui siete interessati. Non scambio e non faccio "copie di backup".

#2   Non connesso   antonio_fre

antonio_fre
  • NES

• 1 Messaggi:

Inviato 30 August 2013 - 10:31

ciao sarei interessato all'acquisto della sola chitarra del gioco. posso venire a prenderla di persona. è possibile? in caso negativo potrei acquistare anche il gioco intero se magari però riesci a scendere un po' sul prezzo è meglio. ok se mi vuoi contattare ci mettiamo d'accordo. luca

la mia email :  luca_fre@libero.it

tel. 349 6240700

#3   Non connesso   Defkon1

Defkon1
  • SNES

• 35 Messaggi:

Inviato 30 August 2013 - 10:36

Ciao Antonio,

mi spiace, ma ho già venduto fuori dal forum l'intero pack, mi sono dimenticato di chiudere la discussione qui.

Ti consiglio di provare a fare un giro presso i negozi che gestiscono l'usato (GameStop e simili), dovrebbe essere abbastanza facile trovare chitarre originali in buono stato.

buona fortuna

Tag contrassegnato conguitar hero, world tour, chitarra, les paul, custodia, vendo, scambio, ancona, wii

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi