Vai al contenuto

Ci siamo trasferiti qui!
12

Xenoblade Chronicles X [Topic Ufficiale]

Questa discussione ha avuto 2002 risposte

#81   Non connesso   Zorgio92

Zorgio92
  • Wii U

• 6164 Messaggi:

Inviato 28 January 2013 - 19:32

Visualizza messaggioGiordy_90, su 28 January 2013 - 18:54 , dice:

PIù o meno la pensiamo tutti allo stesso modo, aspetto con ansia l'articolo Deveroos ;-)
Come detto da Frenci trovo vergognoso il fatto che di X se ne sia parlato pochissimo, voglio dire può essere il seguito del miglior GDR di questa generazione, dovrebbe essere una bomba per la stampa videoludica, e invece cosa fanno? parlano di Tomb raider se avrà o no il multi e degli obiettivi sbloccabili -_-'

P.S. Ravanelli è sempre stato il mio preferito, quando ero un assiduo lettore di NRU, adesso ho smesso di leggerlo perchè il prezzo si è gonfiato troppo e perchè (purtroppo) internet mi da tutte le risposte che cerco con migliaia di recensioni in brevissimo tempo, ma mi manca la lettura di NRU, quella rivista sprizza Nintendosità da tutti i pori, ricordo ancora e conservo la recensione di super mario Galaxy....epica.
io continuo a comprarla invece, molti articoli sono fatti bene e trovo spesso curiosità che sul web non trovo :) poi è la rivista con cui sono cresciuto...non posso liberarmene...comprato per caso nel 2003 attirato dalla copertina di Zelda Wind Waker, gioco che aspetto con estrema ansia :D e adesso lo potrò rigiocare in HD :inlove:

#82   Non connesso   pikalink97

pikalink97
  • Wii U

• 2296 Messaggi:

Inviato 28 January 2013 - 20:19

Io invece vivo in una città ai confini del mondo: quasi nessuno conosce i manga/anime e se tu chiedi ad una persona:"Videogioco?", loro ti rispondono dicendo CoD, Fifa o Assassin's Creed. Quindi figuriamoci se esistono riviste decenti... Le uniche che si possono trovare sono quelle della PS360... <_< A volte penso che sia l'unico Siciliano a giocare alla Nintendo... :(

"Il modo in cui si viene al mondo è irrilevante. È ciò che fai del dono della vita, che stabilisce chi sei..."

Immagine inviataImmagine inviata

Non poteva sopportarlo. Ovunque guardasse, vi erano coppiette piene di sogni e felicità. Pika si sentì proprio uno sfigato. Non appena fosse trascorsa la giornata, sarebbero iniziate le vacanze estive, e ciononostante non aveva né amore né qualcosa per cui farsi due risate. Questo lo fece sentire un vero fallito.
Tratto dal primo volume di To Aru Kagaku No Pika.

#83   Non connesso   thehero

thehero
  • Wii U

• 3297 Messaggi:

Inviato 28 January 2013 - 22:31

non sei l'unico comunque noi siamo della stessa citta e devo dire che riviste nintendo ci sono e anche i fan fidati

#84   Non connesso   pikalink97

pikalink97
  • Wii U

• 2296 Messaggi:

Inviato 28 January 2013 - 22:47

Visualizza messaggiothehero, su 28 January 2013 - 22:31 , dice:

non sei l'unico comunque noi siamo della stessa citta e devo dire che riviste nintendo ci sono e anche i fan fidati
Non ho capito, vuoi dire che sei Siciliano?
Comunque per il mio caso: i miei amici sono tutti giocatori di CoD, Fifa e Assassin's Creed (ahimè) quindi se non ci fosse l'online in alcuni casi mi annoierei. Sfortuna vuole che ho solo una sorella più piccola che non gioca, e il cugino più piccolo che ho ha 23 anni. Si lui è un appassionato di videogiochi (molti giochi vecchi della Nintendo me li ha dati lui), ma lo vedo solo nelle vacanze lunghe e di certo non si mette sempre a giocare con me. :( Per fortuna mi consolo con la mia fidanzata (abbiamo gli stessi gusti), ma di certo quando ci vediamo non stiamo sempre chiusi a casa, anzi...
Spero di avere la WiiU prima o poi, così posso giocare insieme a voi. :)

"Il modo in cui si viene al mondo è irrilevante. È ciò che fai del dono della vita, che stabilisce chi sei..."

Non poteva sopportarlo. Ovunque guardasse, vi erano coppiette piene di sogni e felicità. Pika si sentì proprio uno sfigato. Non appena fosse trascorsa la giornata, sarebbero iniziate le vacanze estive, e ciononostante non aveva né amore né qualcosa per cui farsi due risate. Questo lo fece sentire un vero fallito.

#85   Non connesso   thehero

thehero
  • Wii U

• 3297 Messaggi:

Inviato 28 January 2013 - 22:56

se dico che siamo della stessa citta significa di si non credi ? poi se i messinesi sono una razza a parte rispetto hai siciliani doc questa e un altra storia xd

#86   Non connesso   pikalink97

pikalink97
  • Wii U

• 2296 Messaggi:

Inviato 28 January 2013 - 23:00

Visualizza messaggiothehero, su 28 January 2013 - 22:56 , dice:

se dico che siamo della stessa citta significa di si non credi ? poi se i messinesi sono una razza a parte rispetto hai siciliani doc questa e un altra storia xd
Ah ok, buono a sapersi. :)
Comunque non avevo capito perché avevi parlato al plurale e non capivo a chi ti riferivi...

#87   Non connesso   Giordy_90

Giordy_90
  • Wii U

• 2915 Messaggi:

Inviato 29 January 2013 - 10:44

Visualizza messaggioZorgio92, su 28 January 2013 - 19:32 , dice:

io continuo a comprarla invece, molti articoli sono fatti bene e trovo spesso curiosità che sul web non trovo :) poi è la rivista con cui sono cresciuto...non posso liberarmene...comprato per caso nel 2003 attirato dalla copertina di Zelda Wind Waker, gioco che aspetto con estrema ansia :D e adesso lo potrò rigiocare in HD :inlove:

Ah ah ah incredibile, anche io ho iniziato proprio da quel numero li, poi circa 2 anni fa ho perso qualche numero, perchè anche qui da me la trovo solo da un giornalaio e lo faceva arrivare solo per me, ero l'unico che la comprava, e così ho perso il giro.
Comunque pika se ti interessa una rivista specializzata in Nintendo io te la consiglio, puoi sempre fare l'abbonamento on-line, Nintendo la rivista ufficiale.
Immagine inviata
_____________________________________________________________________________________________
Se vi va di seguire me e Zorgio92 su Facebook cliccate mi piace a questa pagina e iscrivetevi al nostro canale Youtube...grazie ragazzi!!! ;-)

#88   Non connesso   Raffy99

Raffy99
  • N64

• 299 Messaggi:

Inviato 29 January 2013 - 12:52

Comunque almeno su multiplayer.it hanno fatto l'anteprima

http://multiplayer.i...noqualcosa.html

#89   Non connesso   frenci

frenci
  • Wii

• 991 Messaggi:

Inviato 29 January 2013 - 13:00

se sarà xenoblade 2 io voglio un nopom sul mecha!!!!!!! :asd:
"Embrace your dreams... if you want to be a hero..you need to have dreams"

"Ti sbagli, Riku! L'oscurita può distruggere il mio corpo, ma non il mio cuore! Il mio cuore vive grazie ai miei amici e così non morirà mai!. "

se mi aggiungete sul miiverse ditemi che siete di wiitalia!

Immagine inviata

#90   Non connesso   thehero

thehero
  • Wii U

• 3297 Messaggi:

Inviato 29 January 2013 - 13:33

magari farà tipo chopper di one piece quando franky fa l'unione a triller bark e chopper e la testa :asd:

#91   Non connesso   Raffy99

Raffy99
  • N64

• 299 Messaggi:

Inviato 29 January 2013 - 14:05

Ci sarà fiora che si riufiuterà proprio come Nico robin :asd:

#92   Non connesso   mastergame

mastergame
  • Wii

• 1615 Messaggi:

Inviato 29 January 2013 - 14:13

ma secondo voi questo X, sarw un mmorpg? secondo me no,infatti credo se ci sará il multiplayer online,si potrá fare tipo missioni secondarie e basta,e magari trovare armi in più,quindi se sara cosi,con un single player fatto come xenoblade,sara semplicemente un capolavoro assoluto.
  • "con una sola grande idea,si possono risolvere più problemi contemporaneamente" citazione di Mr.Miyamoto
  • "solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana,però della prima non sono sicuro" Citazione di Albert Einstein
  • "La  riconquista è già cominciata e noi non possiamo fermarla"
  Cit.Didatta

#93   Non connesso   itos

itos
  • Wii

• 1083 Messaggi:

Inviato 29 January 2013 - 14:22

Una componente online mi sta anche bene basta che non pregiudichi il singleplayer
Immagine inviata

#94   Non connesso   Raffy99

Raffy99
  • N64

• 299 Messaggi:

Inviato 29 January 2013 - 14:26

Ragazzi anche voi vi commuovete quando risenti questa musica

http://m.youtube.com...fiU       :)

Tornando al discorso della componente online potrebbe andare anche bene basta che non sia solo il fare missioni secondarie insieme e soprattutto che non diventi un maledettissimo MMORPG. :/

* risentite

#95   Non connesso   Giordy_90

Giordy_90
  • Wii U

• 2915 Messaggi:

Inviato 29 January 2013 - 14:49

Visualizza messaggiomastergame, su 29 January 2013 - 14:13 , dice:

ma secondo voi questo X, sarw un mmorpg? secondo me no,infatti credo se ci sará il multiplayer online,si potrá fare tipo missioni secondarie e basta,e magari trovare armi in più,quindi se sara cosi,con un single player fatto come xenoblade,sara semplicemente un capolavoro assoluto.

Spero vivamente di no, ben venga l'online ma non deve prendere il posto della campagna singola, ma conoscendo nintendo direi che possiamo stare tranquilli, non sarà un MMORPG
Immagine inviata
_____________________________________________________________________________________________
Se vi va di seguire me e Zorgio92 su Facebook cliccate mi piace a questa pagina e iscrivetevi al nostro canale Youtube...grazie ragazzi!!! ;-)

#96   Non connesso   frenci

frenci
  • Wii

• 991 Messaggi:

Inviato 29 January 2013 - 15:24

Visualizza messaggioGiordy_90, su 29 January 2013 - 14:49 , dice:

Spero vivamente di no, ben venga l'online ma non deve prendere il posto della campagna singola, ma conoscendo nintendo direi che possiamo stare tranquilli, non sarà un MMORPG
secondo me ci sono da considerare due particolari 1 è che si vede la chat in un solo momento del trailer e non in tutto, peraltro negli altri momenti il protagonista è palesemente accompagnato dal party che non ha senso di esistere in un mmo (party non umano ovviamente), però è anche vero che in un trailer così breve,e sopratutto di annuncio del gioco,  aver messo anche la parte online fa capire che comunque ci puntano molto....e potrebbe essere più di un semplice orpello, ovviamente per quanto detto prima escluderei un mmo, però a pelle mi viene da dire che ci sarà lo story mode normale e poi puoi collegarti ad internet e metterti a fare sub quest online, magari stile MH o MMo, cioè con tutta la gente che ti gira del mondo....
"Embrace your dreams... if you want to be a hero..you need to have dreams"

"Ti sbagli, Riku! L'oscurita può distruggere il mio corpo, ma non il mio cuore! Il mio cuore vive grazie ai miei amici e così non morirà mai!. "

se mi aggiungete sul miiverse ditemi che siete di wiitalia!

Immagine inviata

#97   Non connesso   Lobo82

Lobo82
  • Wii

• 910 Messaggi:

Inviato 29 January 2013 - 15:35

Visualizza messaggioGiordy_90, su 29 January 2013 - 10:44 , dice:

Ah ah ah incredibile, anche io ho iniziato proprio da quel numero li, poi circa 2 anni fa ho perso qualche numero, perchè anche qui da me la trovo solo da un giornalaio e lo faceva arrivare solo per me, ero l'unico che la comprava, e così ho perso il giro.
Comunque pika se ti interessa una rivista specializzata in Nintendo io te la consiglio, puoi sempre fare l'abbonamento on-line, Nintendo la rivista ufficiale.

Principianti :asd:  la mia prima rivista NRU quella che riporta in prima pagina Zelda di Ocarina of Time :mod:  poi se ricordo bene sempre in NRU dove in prima pagina vi è Mario Sunshine nella posta c'è il mio nome e cognome in quelli che la lettera non è stata pubblicata ....  anche sè a dire la verità allora avevo mandato un email con il cell per sapere sè usciva un nuovo double dragon.... :asd:

Ecco dopo questa uscita.... :asd: :asd: :asd:  spero in online solo per missioni tra amici e non un mmorpg.... ma credo che nintendo non ci farà questa bastardata......

"HUMAN,TOGETHER, ONE MORE TIME"

:banana: :banana: :banana: DAFT PUNK     :banana: :banana: :banana:

"My name is Lobo82, but everybody calls me Lobo82"

#98   Non connesso   AnBWii

AnBWii
  • Wii

• 1134 Messaggi:

Inviato 29 January 2013 - 15:39

Io non mi preoccuperei più di tanto.
Mmorpg è da escludere. Più che altro saranno coop online e anche dobbiamo vedere in che modo.

#99   Non connesso   Gr3gory

Gr3gory
  • Wii

• 1234 Messaggi:

Inviato 29 January 2013 - 20:44

C'entra relativamente, ma oggi mi è arrivato Xenoblade.. :)
Che dire, magnifico... :wub:  
Non avevo mai potuto apprezzare un titolo sviluppato da Monolith Soft, ma per quel poco che ci ho giocato e considerando che nella loro ultima fatica erano limitati da un budget lowcost, non vedo l'ora di vedere cosa tireranno fuori con potenza hardware e budget più generosi su Wii U.
Immagine inviata
'Nintendo Difference' 'ruined' my life.

Good thing I have 2 extra lifes. <3 <3 <3
Nintendo Network ID: DrackoN_Wario Immagine inviataImmagine inviata

#100   Non connesso   itos

itos
  • Wii

• 1083 Messaggi:

Inviato 29 January 2013 - 21:05

Visualizza messaggioGr3gory, su 29 January 2013 - 20:44 , dice:

C'entra relativamente, ma oggi mi è arrivato Xenoblade.. :)

Ho una copia da sabato ma sono abbastanza preso, potrei iniziarlo anche subito ma lo farei in maniera affrettata è questo non mi piace.

Quando inserirò per la prima volta il gioco nella console vorrà dire che avrò almeno 4 (minimo) ore da dedicargli :beer2:
Immagine inviata

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi