Vai al contenuto

Ci siamo trasferiti qui!
12

Xenoblade Chronicles X [Topic Ufficiale]

Questa discussione ha avuto 2002 risposte

#41   Non connesso   itos

itos
  • Wii

• 1083 Messaggi:

Inviato 27 January 2013 - 14:10

http://www.youtube.c...#38;v=zvScF7vEmpE#!
Immagine inviata

#42   Non connesso   frenci

frenci
  • Wii

• 991 Messaggi:

Inviato 27 January 2013 - 14:28

Visualizza messaggioitos, su 27 January 2013 - 14:10 , dice:

ma infatti anche secondo me c'entra con xenoblade, ma avendolo finito e senza dire spoiler dubito che sia in qualche modo collegato....x me sarà + una specie di finalfantasy, dove tutti i capitoli sono scollegati come detto da zorgio. Magari shulk che compare alla fine del trailer (è lui al 100%) può far intendere che il gioco sia in qualche modo collegato a xenoblade (ma non a livello di storia secondo me) altrimenti xhè chiamarlo X e non xenoblade 2? Può anche essere che i monolith siano ancora indecisi sulla storia e abbiano confezionato un trailer a caso solo x far vedere qualcosa e abbiano messo la X xhè tanto il nome del gioco avrà sicuramente la X senza essere sicuri di cosa vogliono fare... :asd:
sono supposizioni molto estreme ma dal trailer con pg che nemmeno hanno nomi e dal fatto che non abbiano detto nulla oltre a ciò, mi fa pensare così
"Embrace your dreams... if you want to be a hero..you need to have dreams"

"Ti sbagli, Riku! L'oscurita può distruggere il mio corpo, ma non il mio cuore! Il mio cuore vive grazie ai miei amici e così non morirà mai!. "

se mi aggiungete sul miiverse ditemi che siete di wiitalia!

Immagine inviata

#43   Non connesso   itos

itos
  • Wii

• 1083 Messaggi:

Inviato 27 January 2013 - 14:35

Visualizza messaggiofrenci, su 27 January 2013 - 14:28 , dice:

ma infatti anche secondo me c'entra con xenoblade, ma avendolo finito e senza dire spoiler dubito che sia in qualche modo collegato....x me sarà + una specie di finalfantasy, dove tutti i capitoli sono scollegati come detto da zorgio. Magari shulk che compare alla fine del trailer (è lui al 100%) può far intendere che il gioco sia in qualche modo collegato a xenoblade (ma non a livello di storia secondo me) altrimenti xhè chiamarlo X e non xenoblade 2? Può anche essere che i monolith siano ancora indecisi sulla storia e abbiano confezionato un trailer a caso solo x far vedere qualcosa e abbiano messo la X xhè tanto il nome del gioco avrà sicuramente la X senza essere sicuri di cosa vogliono fare... :asd:
sono supposizioni molto estreme ma dal trailer con pg che nemmeno hanno nomi e dal fatto che non abbiano detto nulla oltre a ciò, mi fa pensare così

I Monolith ci vogliono trollare :lol3:
Immagine inviata

#44   Non connesso   thehero

thehero
  • Wii U

• 3297 Messaggi:

Inviato 27 January 2013 - 14:47

be non e da escludere però un seguito magari ambientato qualche secolo dopo perchè......... non leggere se non si e finito xenoblade
Spoiler
comunque sia abbiamo poco materiale per sapere di che titolo si tratti solo il tempo ce lo dirà

#45   Non connesso   mastergame

mastergame
  • Wii

• 1615 Messaggi:

Inviato 27 January 2013 - 19:27

Basta è peggio di una droga il video di X,qualcuno mi aiuti melo guardi dal direct in media 30\40 volte ahahahaaha,perchè Nintendo perchè mi viene gia male se esce nel 2014,magari nintendo dicesse esce a fine 2013 sarebbe troppo bello ma impossibile.
  • "con una sola grande idea,si possono risolvere più problemi contemporaneamente" citazione di Mr.Miyamoto
  • "solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana,però della prima non sono sicuro" Citazione di Albert Einstein
  • "La  riconquista è già cominciata e noi non possiamo fermarla"
  Cit.Didatta

#46   Non connesso   Zorgio92

Zorgio92
  • Wii U

• 6164 Messaggi:

Inviato 27 January 2013 - 19:38

Visualizza messaggiofrenci, su 27 January 2013 - 14:28 , dice:

in effetti con Xenoblade prima hanno creato il  mondo di gioco ecc e poi hanno messo la trama...magari hanno seguito lo stesso filo logico con X

#47   Non connesso   mastergame

mastergame
  • Wii

• 1615 Messaggi:

Inviato 27 January 2013 - 20:35

secondo me,non sara un seguito di xenoblade come potremmo pensare,ma non so perché,penso che sia proprio un prequel,non so perché mi da quella sensazione.
  • "con una sola grande idea,si possono risolvere più problemi contemporaneamente" citazione di Mr.Miyamoto
  • "solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana,però della prima non sono sicuro" Citazione di Albert Einstein
  • "La  riconquista è già cominciata e noi non possiamo fermarla"
  Cit.Didatta

#48   Non connesso   Giordy_90

Giordy_90
  • Wii U

• 2915 Messaggi:

Inviato 28 January 2013 - 10:48

Ma il WiiU non aveva la CPU lenta? :scratch: ....forse mi sono perso qualche passaggio!
Spero che il video del direct serva da lezione alle altre SH
Immagine inviata
_____________________________________________________________________________________________
Se vi va di seguire me e Zorgio92 su Facebook cliccate mi piace a questa pagina e iscrivetevi al nostro canale Youtube...grazie ragazzi!!! ;-)

#49   Non connesso   Zorgio92

Zorgio92
  • Wii U

• 6164 Messaggi:

Inviato 28 January 2013 - 11:04

Visualizza messaggioGiordy_90, su 28 January 2013 - 10:48 , dice:

Ma il WiiU non aveva la CPU lenta? :scratch: ....forse mi sono perso qualche passaggio!
non sono un esperto, parlo per "sentito dire/letto/ecc", la CPU del Wii U è lenta perchè basa i calcoli sulla GCGPU ovvero una specie di CPU + GPU incorporata...una soluzione che useranno nella prossima gen...i porting da qusta gen sono difficili da fare perchè sono sviluppati per sfruttare la CPU, i Monolith invece stanno sviluppando già qualcosa di next gen

Spero di non aver sparato troppe cavolate :lol:

#50   Non connesso   Lobo82

Lobo82
  • Wii

• 910 Messaggi:

Inviato 28 January 2013 - 11:19

Nintendo ha risposto a tutte le critiche con i fatti....da tempo sostenevo che i veri giochi che sfruttano il potenziale del Wii U si vedevano  dall'E3 in poi........quando cominciavano ad utilizzare i NUOVI motori grafici, i Metro quando hanno visto il video open world in game hanno detto in quale buco ci nascondiamo....Che figura di M che hanno fatto.....
Secondo ancora non abbiamo visto niente la vera potenza bruta del Wii U arriva con il gioco dei Retro Studios coloro che l'Hardware lo conoscono meglio dei chiuque altro.......METROID METROID METROID

P.s. poi X è ancora all'inizio dello sviluppo ci sono ancora margini di miglioramenti grafici, sè poi gira 1080p e 60 fs è nex gen a tutti gli effetti.

"HUMAN,TOGETHER, ONE MORE TIME"

:banana: :banana: :banana: DAFT PUNK     :banana: :banana: :banana:

"My name is Lobo82, but everybody calls me Lobo82"

#51   Non connesso   Lobo82

Lobo82
  • Wii

• 910 Messaggi:

Inviato 28 January 2013 - 11:28

Visualizza messaggioZorgio92, su 28 January 2013 - 11:04 , dice:

non sono un esperto, parlo per "sentito dire/letto/ecc", la CPU del Wii U è lenta perchè basa i calcoli sulla GCGPU ovvero una specie di CPU + GPU incorporata...una soluzione che useranno nella prossima gen...i porting da qusta gen sono difficili da fare perchè sono sviluppati per sfruttare la CPU, i Monolith invece stanno sviluppando già qualcosa di next gen

Cmq sia con questo video hanno messo fine alla discussione del Wii U uquale alla PS360.....che a me non può fregare di meno.....però hanno finito di dire che nintendo anche con il Wii U si è buttata al risparmio.....ogni console ha i suoi perchè.... ma io dico che Wii U con Wii  hanno solamente in comune la scritta Wii, Wii aveva il motion controller poi basta, Wii U a grafica Full HD e 3D, gamepad indipendente per giocare, social network, eshop, e altre opzioni a gogo.....fate voi due conti :-)

"HUMAN,TOGETHER, ONE MORE TIME"

:banana: :banana: :banana: DAFT PUNK     :banana: :banana: :banana:

"My name is Lobo82, but everybody calls me Lobo82"

#52   Non connesso   frenci

frenci
  • Wii

• 991 Messaggi:

Inviato 28 January 2013 - 12:32

Visualizza messaggioZorgio92, su 28 January 2013 - 11:04 , dice:

hai perfettamente ragione, il wiiu ha un architettura molto diversa da una 360/ps3 x cui a fare i porting con 0 spese escono cose assurde come darksider 2 che freeza tutto, gioco e console! Il vero  potenziale poi non l'abbiamo visto certo, x quanto bello X essendo csì indietro nello sviluppo non mostra di sicuro cosa la console può davvero fare, ma sono certo che si può spingere ben oltre (già a vedere che riesce a gestire grafiche come ps3 con giochi ottimizzati in modo sbagliato, ovvero basandosi sulla cpu!). Sul fattore nex gen non so....dai rumor sembra facciano un architettura simile a wiiu ma nn è detto al 100%, speriamo!
"Embrace your dreams... if you want to be a hero..you need to have dreams"

"Ti sbagli, Riku! L'oscurita può distruggere il mio corpo, ma non il mio cuore! Il mio cuore vive grazie ai miei amici e così non morirà mai!. "

se mi aggiungete sul miiverse ditemi che siete di wiitalia!

Immagine inviata

#53   Non connesso   itos

itos
  • Wii

• 1083 Messaggi:

Inviato 28 January 2013 - 12:58

Ti hanno già risposto ed in modo corretto se vuoi leggerti qualcosa di interessante vai su wiki ;-)
http://it.wikipedia.org/wiki/GPGPU

Nvidia ha gia dimostarto in passato con il propio chip G80 (Serie 8000) che se il computing di una macchina viene fatto gestire tutto alla scheda video (GPU di fascia media) questi da risultati decisamente migliore di un processore (CPU di fascia alta).
Nintendo aveva detto che il comparto grafico avrebbe gestito tutto anche la fisica guarda caso il PhysX di invidia sfrutta la scheda video (GPU centrifuga) e non il processore (CPU centrifuga).
Immagine inviata

#54   Non connesso   AnBWii

AnBWii
  • Wii

• 1134 Messaggi:

Inviato 28 January 2013 - 13:11

Sono daccordo, ma "centrifuga" mi ha ammazzato XD

#55   Non connesso   itos

itos
  • Wii

• 1083 Messaggi:

Inviato 28 January 2013 - 13:17

Freque

Visualizza messaggioAnBWii, su 28 January 2013 - 13:11 , dice:

Sono daccordo, ma "centrifuga" mi ha ammazzato XD

Frequentando Geek di ogni dove il linguaggio atipico di questi ti rimane dentro ;-)
Immagine inviata

#56   Non connesso   AnBWii

AnBWii
  • Wii

• 1134 Messaggi:

Inviato 28 January 2013 - 13:30

Ma forse era "centrica". Per questo mi ha ammazzato.
Uno sviluppo può essere CPU-centrico (come finora) o GPU-centrico(come dovrà essere quello di Wii U) :)

#57   Non connesso   itos

itos
  • Wii

• 1083 Messaggi:

Inviato 28 January 2013 - 13:35

si centrico ovvio ;-) , centrifugare dati è un modo atipico per dire elaborare dati.
Immagine inviata

#58   Non connesso   itos

itos
  • Wii

• 1083 Messaggi:

Inviato 28 January 2013 - 13:42

Visualizza messaggioAnBWii, su 28 January 2013 - 13:30 , dice:

Ma forse era "centrica". Per questo mi ha ammazzato.
Uno sviluppo può essere CPU-centrico (come finora) o GPU-centrico(come dovrà essere quello di Wii U) :)

Quello che mi incuriosisce è l'utilizzo di una "GPU centrica :grin: " su una macchina chiusa come una console appunto dove l'ottimizzazione è tutto....secondo me Wii U la sa lunga :D
Immagine inviata

#59   Non connesso   itos

itos
  • Wii

• 1083 Messaggi:

Inviato 28 January 2013 - 14:22

Visualizza messaggioitos, su 28 January 2013 - 12:58 , dice:

Ti hanno già risposto ed in modo corretto se vuoi leggerti qualcosa di interessante vai su wiki ;-)
http://it.wikipedia.org/wiki/GPGPU

Nvidia ha gia dimostarto in passato con il propio chip G80 (Serie 8000) che se il computing di una macchina viene fatto gestire tutto alla scheda video (GPU di fascia media) questi da risultati decisamente migliore di un processore (CPU di fascia alta).
Nintendo aveva detto che il comparto grafico avrebbe gestito tutto anche la fisica guarda caso il PhysX di invidia sfrutta la scheda video (GPU centrifuga) e non il processore (CPU centrifuga).

EDIT:

Diciamo che nintendo dovrebbe aver sviluppato una tecnologia come il "CUDA" di Nvidia.
http://it.wikipedia.org/wiki/CUDA
Immagine inviata

#60   Non connesso   Giordy_90

Giordy_90
  • Wii U

• 2915 Messaggi:

Inviato 28 January 2013 - 15:58

Ma quello che non capisco io è perchè fino adesso hanno sempre criticato pesantemente tutto la componentistica interna del WiiU, anche hacker affermati, l'hanno smontata per poi dirne di tutti i colori, sono cose che non fanno bene all'immagine, e la maggior parte dell'utenza si fa influenzare, e siccome si gioca sempre al chi ce l'ha più grosso, si finisce per snobbare il WiiU, voglio dire, nessuno se ne è mai accorto che lavorando su un titolo appositamente sviluppato per WiiU si poteva tirar fuori la vera Next Gen?
Riviste, siti internet etc quando devono parlare di nintendo sono sempre iper critici.
Io spero solo che all'E3 Nintendo faccia rimangiare tutto quello che si è detto fino ad ora perchè tutto sto accanimento il WiiU non se lo merita.
Immagine inviata
_____________________________________________________________________________________________
Se vi va di seguire me e Zorgio92 su Facebook cliccate mi piace a questa pagina e iscrivetevi al nostro canale Youtube...grazie ragazzi!!! ;-)

Leggono questa discussione 1 utenti

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi