Vai al contenuto

Ci siamo trasferiti qui!
12

Xenoblade Chronicles X [Topic Ufficiale]

Questa discussione ha avuto 2002 risposte

#21   Non connesso   Zorgio92

Zorgio92
  • Wii U

• 6164 Messaggi:

Inviato 25 January 2013 - 12:57

in realtà sviluppano tutto i Retro e gli altri si prendono il merito :asd:

Lobo, un Iwata Ask no, ma potrei fare una vignetta umoristica prima o poi :)

#22   Non connesso   __Krelian__

__Krelian__
  • GC

• 737 Messaggi:

Inviato 25 January 2013 - 14:45

Visualizza messaggioZorgio92, su 25 January 2013 - 11:05 , dice:

e se invece di Xenoblade fosse una nuova saga alla Final Fantasy? Ovvero elementi di Gameplay simili ma con personaggi diversi ecc
Ne dubito, anche perché il prefisso Xeno, in generale, lo si potrebbe interpretare proprio in questo modo.

Immagine inviata
"There is no room for '2' in the world of 1's and 0's, no place for 'mayhap' in a house of trues and falses, and no 'green with envy' in a black and white world."

#23   Non connesso   arkanim94

arkanim94
  • Wii

• 1462 Messaggi:

Inviato 25 January 2013 - 15:25

E se fosse xenogears 2?

Immagine inviata
Arkanim94: il Dottore del Domani

#24   Non connesso   __Krelian__

__Krelian__
  • GC

• 737 Messaggi:

Inviato 25 January 2013 - 15:32

Visualizza messaggioarkanim94, su 25 January 2013 - 15:25 , dice:

E se fosse xenogears 2?
I diritti di Xenogears li detiene Square Enix, non Monolith Soft... a meno che non li abbiano comprati e non hanno detto nulla.

Immagine inviata

Immagine inviata
"There is no room for '2' in the world of 1's and 0's, no place for 'mayhap' in a house of trues and falses, and no 'green with envy' in a black and white world."

#25   Non connesso   Zorgio92

Zorgio92
  • Wii U

• 6164 Messaggi:

Inviato 26 January 2013 - 08:32

ragazzi ma vogliamo parlare della presunta componente online?

#26   Non connesso   serphentelm

serphentelm
  • Wii U

• 8326 Messaggi:

Inviato 26 January 2013 - 10:36

in questi giochi non ho mai visto una buona componente online (si tralasci FF 11 che è basato solo su quello);

se la fanno come, appunto, ff11, allora sarà IL gioco; ma non voglio rivedere cose come the last story, che si, è bello, ma......
aveva quel non so che che non mi ha convinto (parlo del'online io )
Immagine inviata
Immagine inviataImmagine inviataImmagine inviata

#27   Non connesso   thehero

thehero
  • Wii U

• 3297 Messaggi:

Inviato 26 January 2013 - 10:37

questo e ancora da vedere perchè vedendo tutte le immagine ci sono player 1 ,2 ecc ma questo vuol dire che forse ancora non an dato il nome hai pg anche se all'inizio sembra ci sia una sorta di chat, sarebbe bello avere un gioco alla xenoblade lungo pieno di missioni, in piu ci aggiungierei un 200 missioni online in coop, gia mi immagino gli altri del gruppo che mi fanno: andiamo qui e io dico, si vi precedo un attimo che ho parcheggiato il robot dietro l'angolo :asd:

#28   Non connesso   frenci

frenci
  • Wii

• 991 Messaggi:

Inviato 26 January 2013 - 11:04

io infatti temo x la componente online ma a giudicare dal video potrebbe essere relegata solo a missioni secondarie del tipo uccidiamo i mostri ecc, anche xhè se ci fate caso x buona parte del video c'è il party con lui.....e non ha molto senso andare online col party che ti segue. Cmq il gioco è talmente indietro che chissà...magari quello era solo un esperimento di prova e il gioco sarà totalmente diverso!
"Embrace your dreams... if you want to be a hero..you need to have dreams"

"Ti sbagli, Riku! L'oscurita può distruggere il mio corpo, ma non il mio cuore! Il mio cuore vive grazie ai miei amici e così non morirà mai!. "

se mi aggiungete sul miiverse ditemi che siete di wiitalia!

Immagine inviata

#29   Non connesso   Raffy99

Raffy99
  • N64

• 299 Messaggi:

Inviato 26 January 2013 - 11:25

Forse vedremo qualcosa di più concreto all'E3 ... Per quanto riguarda la componente online credo che almeno che se non riescono ad inventarsi qualcosa di veramente divertente sia superflua , anche se l'idea di fare missioni insieme non è una cattiva idea , ma da questo gioco voglio di più ;)

#30   Non connesso   itos

itos
  • Wii

• 1083 Messaggi:

Inviato 26 January 2013 - 12:00

Visualizza messaggiofrenci, su 26 January 2013 - 11:04 , dice:

io infatti temo x la componente online ma a giudicare dal video potrebbe essere relegata solo a missioni secondarie del tipo uccidiamo i mostri ecc, anche xhè se ci fate caso x buona parte del video c'è il party con lui.....e non ha molto senso andare online col party che ti segue. Cmq il gioco è talmente indietro che chissà...magari quello era solo un esperimento di prova e il gioco sarà totalmente diverso!

Questo trailer è sicuramente una versione embrionale del gioco, quando entrerà in gold vedremo un trailer che farà cascare la mascella a terra, non tanto per la parte grafica ma per la maestosità del titolo ;-)
Immagine inviata

#31   Non connesso   Zorgio92

Zorgio92
  • Wii U

• 6164 Messaggi:

Inviato 26 January 2013 - 12:01

Visualizza messaggioitos, su 26 January 2013 - 12:00 , dice:

Questo trailer è sicuramente una versione embrionale del gioco, quando entrerà in gold vedremo un trailer che farà cascare la mascella a terra, non tanto per la parte grafica ma per la maestosità del titolo ;-)
già adesso ho la mascella slogata da tanta meraviglia

#32   Non connesso   mastergame

mastergame
  • Wii

• 1615 Messaggi:

Inviato 26 January 2013 - 12:06

scusate anche voi,avete visto che quando saliamo sul robot,compare una bara verde che pian piano scende,quindi credo che i robot avranno utilizzo limitato.poi secondo voi l'orario che c'è sopra al radar in alto a destra il tempo gira più velocemente,oppure come in pokemon che cambia come nella realtá.
  • "con una sola grande idea,si possono risolvere più problemi contemporaneamente" citazione di Mr.Miyamoto
  • "solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana,però della prima non sono sicuro" Citazione di Albert Einstein
  • "La  riconquista è già cominciata e noi non possiamo fermarla"
  Cit.Didatta

#33   Non connesso   itos

itos
  • Wii

• 1083 Messaggi:

Inviato 26 January 2013 - 12:22

Visualizza messaggioZorgio92, su 26 January 2013 - 12:01 , dice:

già adesso ho la mascella slogata da tanta meraviglia

Assolutamente Zorgio ;-)
Immagine inviata

#34   Non connesso   itos

itos
  • Wii

• 1083 Messaggi:

Inviato 26 January 2013 - 12:28

Visualizza messaggioitos, su 26 January 2013 - 12:22 , dice:

Assolutamente Zorgio ;-)

Quando è partito il video durante il direct, volevo morire :grin:
Immagine inviata

#35   Non connesso   frenci

frenci
  • Wii

• 991 Messaggi:

Inviato 26 January 2013 - 13:46

Visualizza messaggioitos, su 26 January 2013 - 12:28 , dice:

Quando è partito il video durante il direct, volevo morire :grin:
quando è uscito il logo monolith mi si è fermato il tempo!!!XD
"Embrace your dreams... if you want to be a hero..you need to have dreams"

"Ti sbagli, Riku! L'oscurita può distruggere il mio corpo, ma non il mio cuore! Il mio cuore vive grazie ai miei amici e così non morirà mai!. "

se mi aggiungete sul miiverse ditemi che siete di wiitalia!

Immagine inviata

#36   Non connesso   Mastik22

Mastik22
  • Wii

• 1991 Messaggi:

Inviato 26 January 2013 - 16:05

Io continuo a pensare che sia Xenoblade 2

Il battle system sembra quello e ci sta anche l'attacco combinato come in Xenoblade

Immagine inviata

#37   Non connesso   ico

ico
  • N64

• 248 Messaggi:

Inviato 26 January 2013 - 16:29

Visualizza messaggiomastergame, su 26 January 2013 - 12:06 , dice:

scusate anche voi,avete visto che quando saliamo sul robot,compare una bara verde che pian piano scende,quindi credo che i robot avranno utilizzo limitato.poi secondo voi l'orario che c'è sopra al radar in alto a destra il tempo gira più velocemente,oppure come in pokemon che cambia come nella realtá.
Nella parte iniziale del video si capisce che 1 secondo reale sarà un minuto nel gioco.

#38   Non connesso   Zorgio92

Zorgio92
  • Wii U

• 6164 Messaggi:

Inviato 26 January 2013 - 16:29

che il sistema di combattimento sia simile non vuol dire che sia Xenoblade 2 ma magari il nuovo episodio della saga Xenoblade, come un moderno Final Fantasy no? Cioè quello che voglio dire è che imho non sarà il sequel diretto di Xenoblade, ma il secondo capitolo della "saga" Xenoblade

#39   Non connesso   arkanim94

arkanim94
  • Wii

• 1462 Messaggi:

Inviato 26 January 2013 - 17:58

Visualizza messaggioZorgio92, su 26 January 2013 - 16:29 , dice:

che il sistema di combattimento sia simile non vuol dire che sia Xenoblade 2 ma magari il nuovo episodio della saga Xenoblade, come un moderno Final Fantasy no? Cioè quello che voglio dire è che imho non sarà il sequel diretto di Xenoblade, ma il secondo capitolo della "saga" Xenoblade
Ma il fatto che alla fine del trailer compaia un personaggio simile a Shulk fa pensare ad un collegamento tra i due titoli...

Immagine inviata
Arkanim94: il Dottore del Domani

#40   Non connesso   Zorgio92

Zorgio92
  • Wii U

• 6164 Messaggi:

Inviato 26 January 2013 - 18:14

Visualizza messaggioarkanim94, su 26 January 2013 - 17:58 , dice:

Ma il fatto che alla fine del trailer compaia un personaggio simile a Shulk fa pensare ad un collegamento tra i due titoli...
si in effetti...staremo a vedere :) qualche notizia sbucherà fuori all'E3, sicuro

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi