Vai al contenuto

Ci siamo trasferiti qui!
12

Xenoblade Chronicles X [Topic Ufficiale]

Questa discussione ha avuto 2002 risposte

#1   Non connesso   Zorgio92

Zorgio92
  • Wii U

• 6164 Messaggi:

Inviato 24 January 2013 - 08:36

Xenoblade Chronicles X - Topic Ufficiale
Immagine inviata

Sviluppatore: Monolith Software
Distributore: Nintendo
Genere: RPG (Open World)
Data di rilascio: 29 Aprile 2015 (Giappone) - 4 Dicembre (Europa - America del Nord)

Numero di giocatori: (Offline) 1 / (Online) 1-4 Contemporaneamente, 1-32 in modo asincrono

Sito: https://www.nintendo...s-X-766921.html

Trailer di lancio:

Modificata da TONIO-BAGDAD, 05 December 2015 - 16:17 .
Scusami Zorgio per le modifiche, aggiorno semplicemente il logo e qualche dato

#2   Non connesso   Raffy99

Raffy99
  • N64

• 299 Messaggi:

Inviato 24 January 2013 - 09:10

Ma secondo voi sarà un seguito di Xenoblade , un remake o una IP nuova di monolith ??????

#3   Non connesso   thehero

thehero
  • Wii U

• 3297 Messaggi:

Inviato 24 January 2013 - 09:39

io non saprei penso sia un seguito di xenoblade (dato lo shulk alla fine) oppure una nuova ip l'importante e che lo facciano bene e che ci mettano il poter vedere il futuro che in xenoblade lo amato

#4   Non connesso   Giordy_90

Giordy_90
  • Wii U

• 2915 Messaggi:

Inviato 24 January 2013 - 10:07

Per me è una nuova IP da quel poco che ho potuto vedere......comunque Nintendo sa come tenere alta la tensione...maledetti :asd:
Immagine inviata
_____________________________________________________________________________________________
Se vi va di seguire me e Zorgio92 su Facebook cliccate mi piace a questa pagina e iscrivetevi al nostro canale Youtube...grazie ragazzi!!! ;-)

#5   Non connesso   serphentelm

serphentelm
  • Wii U

• 8326 Messaggi:

Inviato 24 January 2013 - 10:39

la cosa impostante è che sia un altro xeno-game u.u
per il resto, secondo capitolo, o nuova ip, poco importa, sarà comunque più che ben accetto :D
Immagine inviata
Immagine inviataImmagine inviataImmagine inviata

#6   Non connesso   Zorgio92

Zorgio92
  • Wii U

• 6164 Messaggi:

Inviato 24 January 2013 - 10:47

se è un seguito di Xeno mi toccherà finire Xenoblade prima o poi :asd:

#7   Non connesso   xAndreax

xAndreax
  • Wii U

• 2443 Messaggi:

Inviato 24 January 2013 - 10:58

il primo non lo potuto giocare pero era bello ma il secondo lo potrei prendere al day one .
attendero più notizie al riguardo al titolo.

#8   Non connesso   Lobo82

Lobo82
  • Wii

• 910 Messaggi:

Inviato 24 January 2013 - 11:06

Secondo me è il seguito..... l'ambientazione sembra essere i resti di bions, il biondino sembra shulk o figlio o discendente, lo stile del combattimento con la barra delle mosse in stile Xenoblade...dunque si è il seguito, ma che a me non inporta nulla sarà una bestia di gioco perchè ci sara anche l'online dove potremmo farci delle belle partite insieme raga hihihiih non vedo l'ora di fare fuori un bel bestione :drunk: :yahoo32: :yahoo30: :mod:

"HUMAN,TOGETHER, ONE MORE TIME"

:banana: :banana: :banana: DAFT PUNK     :banana: :banana: :banana:

"My name is Lobo82, but everybody calls me Lobo82"

#9   Non connesso   Giordy_90

Giordy_90
  • Wii U

• 2915 Messaggi:

Inviato 24 January 2013 - 12:17

Visualizza messaggioLobo82, su 24 January 2013 - 11:06 , dice:

Secondo me è il seguito..... l'ambientazione sembra essere i resti di bions, il biondino sembra shulk o figlio o discendente, lo stile del combattimento con la barra delle mosse in stile Xenoblade...dunque si è il seguito, ma che a me non inporta nulla sarà una bestia di gioco perchè ci sara anche l'online dove potremmo farci delle belle partite insieme raga hihihiih non vedo l'ora di fare fuori un bel bestione :drunk: :yahoo32: :yahoo30: :mod:

Sempre se ti arriva il WiiU intatto.....
Immagine inviata

ok, puoi pure insultarmi...:lol:
Immagine inviata
_____________________________________________________________________________________________
Se vi va di seguire me e Zorgio92 su Facebook cliccate mi piace a questa pagina e iscrivetevi al nostro canale Youtube...grazie ragazzi!!! ;-)

#10   Non connesso   Raffy99

Raffy99
  • N64

• 299 Messaggi:

Inviato 24 January 2013 - 12:50

Io spero che si possa giocare sul paddone , perchè quando ho dovuto raggiungere il livello 90 ho occupato sempre io la telivisione e la mia famiglia si arrabiava sempre :D

#11   Non connesso   itos

itos
  • Wii

• 1083 Messaggi:

Inviato 24 January 2013 - 13:02

Fantastico, il Mecha che si vede nel trailer mi fa impazzire.
Immagine inviata

#12   Non connesso   frenci

frenci
  • Wii

• 991 Messaggi:

Inviato 25 January 2013 - 10:58

gran gioco!!voglio dire robottoni e dinosauri???!! quando ho visto il trailer sbavavo mamma mia!XD cmq anche secondo me è legato a xenoblade (l'ambientazione è molto simile, le armi anche e se ci fate caso anche la scelta delle abilità è identica a quella vista in xeoblade, oltre al fatto che quel ragazzo nel video alla fine è palesemente shulk!!)
Una cosa però ho notato è che sembra esserci una chat, nella griglia a destra quando il tipo va verso il dinosaurone enorme ci sono scritte giappo e le hanno tradotte e sembrano dire tipo: ciao come va? che missione facciamo oggi?
spero non trasformino il gioco in un mmo o simile!!!!
Poi che dire della grafica? considerando che è open world direi che già ora (il gioco è sicuramente allo stato embrionale...o giu di li) è qualcosa che ps3 e 360 non riescono a gestire, x cui dovrebbe togliere tutti i dubbi su wii u non nex gen!!!
"Embrace your dreams... if you want to be a hero..you need to have dreams"

"Ti sbagli, Riku! L'oscurita può distruggere il mio corpo, ma non il mio cuore! Il mio cuore vive grazie ai miei amici e così non morirà mai!. "

se mi aggiungete sul miiverse ditemi che siete di wiitalia!

Immagine inviata

#13   Non connesso   Zorgio92

Zorgio92
  • Wii U

• 6164 Messaggi:

Inviato 25 January 2013 - 11:05

e se invece di Xenoblade fosse una nuova saga alla Final Fantasy? Ovvero elementi di Gameplay simili ma con personaggi diversi ecc

#14   Non connesso   frenci

frenci
  • Wii

• 991 Messaggi:

Inviato 25 January 2013 - 11:16

Visualizza messaggioZorgio92, su 25 January 2013 - 11:05 , dice:

e se invece di Xenoblade fosse una nuova saga alla Final Fantasy? Ovvero elementi di Gameplay simili ma con personaggi diversi ecc
potrebbe ma ha troppi elementi comuni....o il progetto è ad uno stato talmente embrionale che x creare hype (e xhè non avevano nemmeno una storia in mano,i pg si chiama player e tester..XD) hanno infilato shulk e ambientazioni similari oppure non capisco il senso di fare una cosa del genere....se devi creare una nuova IP falla da nuovo xhè inserire cose molto simili...e poi shulk alla fine?

"Ti sbagli, Riku! L'oscurita può distruggere il mio corpo, ma non il mio cuore! Il mio cuore vive grazie ai miei amici e così non morirà mai!. "

Immagine inviata

#15   Non connesso   Zorgio92

Zorgio92
  • Wii U

• 6164 Messaggi:

Inviato 25 January 2013 - 11:44

Visualizza messaggiofrenci, su 25 January 2013 - 11:16 , dice:

potrebbe ma ha troppi elementi comuni....o il progetto è ad uno stato talmente embrionale che x creare hype (e xhè non avevano nemmeno una storia in mano,i pg si chiama player e tester..XD) hanno infilato shulk e ambientazioni similari oppure non capisco il senso di fare una cosa del genere....se devi creare una nuova IP falla da nuovo xhè inserire cose molto simili...e poi shulk alla fine?
non ho finito Xenoblade quindi non so se ci può essere un seguito o no (siete pregati di non spoilerare :asd:) ma non potrebbero fare come in molti fantasy dove continuano a narrare le vicende di un mondo, con nuovi protagonisti ecc ma con comparse di vecchi protagonisti?

#16   Non connesso   Lobo82

Lobo82
  • Wii

• 910 Messaggi:

Inviato 25 January 2013 - 11:54

E palesemnte xenoblade 2, c'è chi dice un nuovo moster hunter, skyrim o altro, ma se prendiamo xenoblade e faccio un video e mostro solo i mostri di lv 90 tipo il gorillone, il dinosauro o altri bestioni di lv 100 e passa non sembra anche a voi un moster hunter hihihhihi poi sappiamo tutti che il resto e pura poesia :splif:
Il gioco ancora è nelle fasi iniziali cmq già effetto :yahoo32: :yahoo32: :yahoo32:

Ma qualcuno è in cazzato come una bestia nell'altra parte del mondo :asd:

Il capo dei Retro studios dopo avere vistio il video di X: " ma guarda questi Jappo del chispios che ci vogliono fare il sedere... "

Analista dei Restro: " Capo le nostre quotazioni sono scese dopo il video di X, i fan nintendo adesso aspettano quel gioco e non più il nostro"

Capo Retro. " Cosa basta un video fatto CG per dimenticarsi di noi...."

Analista Retro: " Capo non era CG ma in real Time...."

Capo Retro: " mi sembra in CG, comunque non va bene... noi siamo i Retro i migliori dopo Nintendo siamo i più cazzuti....

Analista Retro : attualmente in rete sono impazziti per X per adesso sono loro i più cazzuti:

Capo Retro: "e va be pazienza è una ruota che gira..."

Analista dei Retro:

Capo Retro: " allora ci vuole qualche idea per fare vedere ai Jappo chi comanda..."

Analista Retro: "avrei qualche idea"

Capo Retro: " con questo spacchiamo di bruttooooooooo...." :asd: :asd: :asd: :asd:

#17   Non connesso   mastergame

mastergame
  • Wii

• 1615 Messaggi:

Inviato 25 January 2013 - 12:01

​avete provato a vedere il video sulla tele con il wii u? io ci ho provata e questo é quello che ho detto :QQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQ.
  • "con una sola grande idea,si possono risolvere più problemi contemporaneamente" citazione di Mr.Miyamoto
  • "solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana,però della prima non sono sicuro" Citazione di Albert Einstein
  • "La  riconquista è già cominciata e noi non possiamo fermarla"
  Cit.Didatta

#18   Non connesso   Zorgio92

Zorgio92
  • Wii U

• 6164 Messaggi:

Inviato 25 January 2013 - 12:02

e se invece fosse...

il capo dei retro studios dopo aver visto il video di X: "pff, dilettanti :asd:"

#19   Non connesso   Lobo82

Lobo82
  • Wii

• 910 Messaggi:

Inviato 25 January 2013 - 12:10

Visualizza messaggioZorgio92, su 25 January 2013 - 12:02 , dice:

e se invece fosse...

il capo dei retro studios dopo aver visto il video di X: "pff, dilettanti :asd:"

Allora vedi sfornare quando ai tempo un Iwata ask :asd: :asd: :asd:

Dai in questo direct tutti si sono dimenticati dei Retro...io ho voluto ricordarvi che stanno lavorando per noi :asd: :asd: :asd:

#20   Non connesso   frenci

frenci
  • Wii

• 991 Messaggi:

Inviato 25 January 2013 - 12:30

Visualizza messaggioLobo82, su 25 January 2013 - 12:10 , dice:

Allora vedi sfornare quando ai tempo un Iwata ask :asd: :asd: :asd:

Dai in questo direct tutti si sono dimenticati dei Retro...io ho voluto ricordarvi che stanno lavorando per noi :asd: :asd: :asd:
concordo ma rumor parlavano del fatto che stessero sviluppando un motore grafico x wiiu e che stessero aiutando gli sviluppatori, c'è anche chi fantastica che ci siano i retro dietro al trailer visto che i monolith con la loro prima esperienza su console HD e a quello stato del gioco abbiano proposto un trailer del genere....ma questa è fantascienza... :asd:

Immagine inviata

Leggono questa discussione 1 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Google