Vai al contenuto

Ci siamo trasferiti qui!
7

Bayonetta 2 [Topic Ufficiale]

Questa discussione ha avuto 1351 risposte

#1341   Non connesso   serphentelm

serphentelm
  • Wii U

• 8326 Messaggi:

Inviato 09 December 2015 - 17:01

il miglior consiglio è di tirar fuori la skill :asd:
Immagine inviata
Immagine inviataImmagine inviataImmagine inviata

#1342   Non connesso   eugen1087

eugen1087
  • GC

• 584 Messaggi:

Inviato 04 January 2016 - 18:12

cominciato l'altro ieri bayonetta 2 ed è uno spettacolo. Grazie nintendo.

bayonetta 1 good, bayonetta 2 better.
​​ :banana:  Aggiungetemi id miiverse : eugen1087 :banana:

#1343   Non connesso   eugen1087

eugen1087
  • GC

• 584 Messaggi:

Inviato 10 January 2016 - 10:49

Scusate ma c'è un musehin che non riesco proprio a fare... quello in cui si guadagna tempo uccidendo i nemici ma l'ultimo mostro è davvero una belva e nom ho mai tempo necessario, come avete fatto? Non ricordo il capitolo mi pare il 9

#1344   Non connesso   FlareFaeox

FlareFaeox
  • Wii U

• 4609 Messaggi:

Inviato 10 January 2016 - 11:03

Visualizza messaggioeugen1087, su 10 January 2016 - 10:49 , dice:

Scusate ma c'è un musehin che non riesco proprio a fare... quello in cui si guadagna tempo uccidendo i nemici ma l'ultimo mostro è davvero una belva e nom ho mai tempo necessario, come avete fatto? Non ricordo il capitolo mi pare il 9

se non ricordo male è stato quello che mi ha dato un bel po' di problemi... alla fine l'ho fatto dopo parecchi tentativi ma non ricordo se usare le schivate per attivare il rallenta tempo funziona.. in ogni caso usa le mosse che tolgono più punti per sbarazzarti dei primi nemici più velocemente possibile
e anche se è banale come cosa.. a furia di provare, ci riuscirai :P
Immagine inviata
                                                                                                              "L'equilibrio è la parola giusta!
                                                           Perché chi vuole troppo rischia di perdere assolutamente tutto;
                         certo chi vuole troppo poco, dalla vita, rischia di non ottenere assolutamente nulla"

Se vi va, fatevi un giro sul blog di un mio amico: http://bargamers.com/
e mettete mi piace sulla pagina Facebook Bar Gamers :D

#1345   Non connesso   eugen1087

eugen1087
  • GC

• 584 Messaggi:

Inviato 10 January 2016 - 11:06

Il mattino ha l'oro in bocca ;) ci sono appena riuscito

#1346   Non connesso   eugen1087

eugen1087
  • GC

• 584 Messaggi:

Inviato 10 January 2016 - 11:42

Chi sarebbe così gentile da spiegarmi come funziona la modalità doppia apoteosi? Ho letto e riletto ma è complicata.

#1347   Non connesso   FlareFaeox

FlareFaeox
  • Wii U

• 4609 Messaggi:

Inviato 10 January 2016 - 12:27

è la modalità on line
tu e un altra persona combattete insieme un nemico (scelto con le carte) più aumentate la difficoltà della sfida, maggiore sarà la ricompensa.. che però mi pare venga distribuita in modo disuguale fra i due partecipanti perchè viene premiato di più il più bravo
Immagine inviata
                                                                                                              "L'equilibrio è la parola giusta!
                                                           Perché chi vuole troppo rischia di perdere assolutamente tutto;
                         certo chi vuole troppo poco, dalla vita, rischia di non ottenere assolutamente nulla"

Se vi va, fatevi un giro sul blog di un mio amico: http://bargamers.com/
e mettete mi piace sulla pagina Facebook Bar Gamers :D

#1348   Non connesso   serphentelm

serphentelm
  • Wii U

• 8326 Messaggi:

Inviato 10 January 2016 - 20:24

Visualizza messaggioserphentelm, su 01 December 2015 - 11:33 , dice:

si, è una singola modalità, in cui si giocano dei livelli con determinati nemici (anche boss);
durante la selezione del livello, si può scegliere il livello di difficoltà (più alto il livello, più forti saranno i nemici e maggiori gli halos ottenuti alla fine).
è una modalità cooperativa, nel senso che entrambi i giocatori devo battere i nemici, ma allo stesso tempo competitiva, nel senso che alla fine della battaglia, solo chi avrà ottenuto un punteggio migliore sarà decretato vincitore. Quest'ultimo potrà scegliere il successivo livello e la difficoltà.
I livelli vengono scelti attraverso delle carte, che si sbloccano proseguendo nella storia principale, quindi, prima di giocare online, ti conviene proseguire un po' nell'avventura principale se sei ancora all'inizio

Immagine inviata
Immagine inviataImmagine inviataImmagine inviata

#1349   Non connesso   flink

flink
  • SNES

• 99 Messaggi:

Inviato 11 January 2016 - 15:47

Io ho odiato quelli che non devi toccare il suolo :)....anche se non gioco da molto tempo se vuoi possiamo scambiarci l'amicizia.....magari riusciamo a fare un doppio :)

#1350   Non connesso   eugen1087

eugen1087
  • GC

• 584 Messaggi:

Inviato 12 January 2016 - 15:35

Posso dire che la modalità doppia apoteosi non mi piace tanto ma posso dire con certezza che bayonetta 2 è nella top ten dei giochi della mia vita.

#1351   Non connesso   flink

flink
  • SNES

• 99 Messaggi:

Inviato 12 January 2016 - 17:28

Grandissimo game peccato che la gente abbia i paraocchi ;)

#1352   Non connesso   eugen1087

eugen1087
  • GC

• 584 Messaggi:

Inviato 23 January 2016 - 13:30

Non riesco a superare prova di strega 2... mamma mia! Consigli? Ho comprato gli orecchini della disperazione ma durano troppo poco!

Leggono questa discussione 1 utenti

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi