Vai al contenuto

Ci siamo trasferiti qui!
23

Pokémon X / Y [Topic Ufficiale]

Questa discussione ha avuto 3706 risposte

#41   Non connesso   joker99

joker99
  • GC

• 774 Messaggi:

Inviato 08 January 2013 - 18:07

arrivato in ritardo, ma mio al d1 con la versione y e lo starter acqua
  • 1 Che ha perso la ragione; malato di mente  folle, matto.
  • 2 Proprio di un pazzo, quindi folle, insensato, eccessivo.
  • 3 Che è o sembra fuori di sé.
  • Malato di mente, folle, squilibrato.
pazzo,è colui che ha scritto e chi pensa sia vero quello che è scritto sopra, se crediamo a ciò.

pazzo, in realtà è uno stato mentale superiore, che ti permette di fare quello che tu non avresti permesso.

cit. D.P.

#42   Non connesso   frulla95

frulla95
  • Wii U

• 4376 Messaggi:

Inviato 08 January 2013 - 18:19

Visualizza messaggioFallaht_finith_hah, su 08 January 2013 - 17:56 , dicono:

sugli ultimi due non ci conterei troppo , forse per la prima tra un po' la faranno
Ti riferisci a me? Beh, comunque sarebbe figo!

-Il primo non credo lo faranno, avendo già fatto Verde Foglia e Rosso Fuoco
-Il secondo, per me, non è fattibile per mancanza di memoria sulle carucce 3ds (magari potrebbero farlo su un disco da 25 gb del Wiiu, ma non è una serie da console casalinga...)
-Il terzo è il mio sogno fin da piccolino: sulla carta è fattibile (vedendo anche cosa hanno fatto con Super Smash Bros Brawl), ma non capisco il perchè Nintendo/Game Freak non ci abbiano già pensato, invece di fare Pokemon Ranger/ mystery dungeon e cavolate varie...

@Pinolino: grande stima! Finalmente uno che la pensa come me!

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

On my business card, I am a corporate president. In my mind, I am a game developer. But in my heart, I am a gamer. - Satoru Iwata

"Alla Juventus vincere non è importante, è l'unica cosa che conta" (G. Boniperti)

« Il modo in cui si viene al mondo è irrilevante, è quello che fai del dono
della vita che stabilisce chi sei. »

Spoiler

#43   Non connesso   arkanim94

arkanim94
  • Wii

• 1462 Messaggi:

Inviato 08 January 2013 - 18:23

Qualcosa mi dice che potremo visitare piú di una regione in questi giochi ( il mio senso di pokemaniaco pizzica :lol: )

Immagine inviata
Arkanim94: il Dottore del Domani

#44   Non connesso   frulla95

frulla95
  • Wii U

• 4376 Messaggi:

Inviato 08 January 2013 - 18:26

Visualizza messaggioarkanim94, su 08 January 2013 - 18:23 , dicono:

Qualcosa mi dice che potremo visitare piú di una regione in questi giochi ( il mio senso di pokemaniaco pizzica :lol: )

Non illuderti...

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

On my business card, I am a corporate president. In my mind, I am a game developer. But in my heart, I am a gamer. - Satoru Iwata

"Alla Juventus vincere non è importante, è l'unica cosa che conta" (G. Boniperti)

Spoiler

#45   Non connesso   KrokoLinkDile

KrokoLinkDile
  • GC

• 474 Messaggi:

Inviato 08 January 2013 - 18:27

Visualizza messaggioarkanim94, su 08 January 2013 - 18:23 , dicono:

Qualcosa mi dice che potremo visitare piú di una regione in questi giochi ( il mio senso di pokemaniaco pizzica )
Siamo in due a pensarlo :D
Citazioni preferite:
Spoiler
Super Smash Bros Brawl-Tema principale(versione di Nonno Umby)
Spoiler

#46   Non connesso   Warelord

Warelord
  • SNES

• 84 Messaggi:

Inviato 08 January 2013 - 18:29

Visualizza messaggioRossana, su 08 January 2013 - 18:02 , dicono:

mmmmmm team ZERO..... gli assi cartesiani X e Y si incontrano nel punto O... oppure ORIGINE XD

EDIT: ha ragione PINOLINO!! potrebbero essere alfa e beta
però gli assi cartesiani sono 3...dovremmo aspettarci un Z?

PS: ho appena finito pure io di vedere il video...e sto ancora asciugando la tastiera dall' eccesso di salivazione XD
Immagine inviata

#47   Non connesso   Giordy_90

Giordy_90
  • Wii U

• 2915 Messaggi:

Inviato 08 January 2013 - 18:29

@Frulla95, quoto in pieno i tuoi post, io mi sono allontanato dal mondo Pokemon dopo l'argento, già per me con l'uscita della terza generazione stavano esagerando anche se ci poteva stare, dalla 4a in poi mi sono rifiutato anche solo di guardarli.
Questa potrebbe essere l'occasione per riavvicinarmi al mondo Pokemon, lo spero tanto, come te rimpiango da morire i tempi in cui l'online non influenzava un gioco intero, al massimo c'era il cable link.
Comunque io sceglierei lo starter d'acqua come sempre, Squirtle e Totodile, anche se quello di fuoco questa volta mi piace assai.
Immagine inviata
_____________________________________________________________________________________________
Se vi va di seguire me e Zorgio92 su Facebook cliccate mi piace a questa pagina e iscrivetevi al nostro canale Youtube...grazie ragazzi!!! ;-)

#48   Non connesso   frulla95

frulla95
  • Wii U

• 4376 Messaggi:

Inviato 08 January 2013 - 18:31

Visualizza messaggioKrokoLinkDile, su 08 January 2013 - 18:27 , dicono:

Siamo in due a pensarlo :D

Beh, solo per questo sarebbe un must have!

Spoiler

#49   Non connesso   serphentelm

serphentelm
  • Wii U

• 8326 Messaggi:

Inviato 08 January 2013 - 18:33

Visualizza messaggiofrulla95, su 08 January 2013 - 17:53 , dicono:

- Un remake 3ds di Rosso/Blu/Giallo

ancora? non è bastato verde foglie e rosso fuoco? vogliamo altro ancora? .-.
Immagine inviata
Immagine inviataImmagine inviataImmagine inviata

#50   Non connesso   frulla95

frulla95
  • Wii U

• 4376 Messaggi:

Inviato 08 January 2013 - 18:50

Visualizza messaggioserphentelm, su 08 January 2013 - 18:33 , dicono:

ancora? non è bastato verde foglie e rosso fuoco? vogliamo altro ancora? .-.

Non l'ho giocato e non ho nessuna voglia di andarlo a cercare usato... E poi Blu è l'unico capitolo, insieme a smeraldo, che mi abbia fatto veramente innamorare di questa serie (infatti solo di questi 2 titoli comprerei un remake)! Stupendo anche oro/argento, di cui ho potuto, purtroppo, godere soltanto del remake (non avendo avuto la fortuna di giocare l'originale a suo tempo)... Il resto mi ha deluso molto in questi anni ed è per questo che mi sono allontanato dalla serie...
Spero di ritornare in  grande stile con questo nuovo capitolo!

ps. E poi voglio andare finalmente nell'arcipelago Settipelago!

Spoiler

#51   Non connesso   pinolino

pinolino
  • NES

• 18 Messaggi:

Inviato 08 January 2013 - 18:53

Visualizza messaggiofrulla95, su 08 January 2013 - 18:19 , dicono:

@Pinolino: grande stima! Finalmente uno che la pensa come me!

Grazie!
Ho sognato fin dalla terza generazione un super smash bros. sui Pokémon e un gioco della serie principale un cui si possano esplorare tutte le regioni.
il secondo l'hanno già fatto con O/A/C XD ma quello non conta. penso che dovremmo aspettare una console portatile che legga dischetti da almeno 10 GB...
Fortunatamente ho ancora Verde Foglia e la console più robusta che io abbia mai avuto: il GBA SP! quindi ci posso giocare quando voglio!(Fortuna con la C maiuscola!)

Ho troppa voglia di tornare ad Hoenn, voglio tirare due sberle a Birch!
però non credo che aggiungeranno la seconda regione anche qui(tanto ho ancora rubino...): hanno già superato le mie aspettative con il gioco in 3D, anche se i combattimenti wireless con la RA mi garbavano molto.

#52   Non connesso   Fallaht_finith_hah

Fallaht_finith_hah
  • N64

• 315 Messaggi:

Inviato 08 January 2013 - 18:55

dicono che in questo gioco ( e tra pochi giorni , con gli ultimi episodi di best wishes 2 ) sarà svelata l'ottava evoluzione di eevee ...secondo voi è vero ?

#53   Non connesso   frulla95

frulla95
  • Wii U

• 4376 Messaggi:

Inviato 08 January 2013 - 19:01

Visualizza messaggioFallaht_finith_hah, su 08 January 2013 - 18:55 , dicono:

dicono che in questo gioco ( e tra pochi giorni , con gli ultimi episodi di best wishes 2 ) sarà svelata l'ottava evoluzione di eevee ...secondo voi è vero ?

No, basta evoluzioni di eevee! Di che tipo la fanno adesso? Fantasma? Coleottero?
Le migliori, guarda caso, rimangono le prime 3 (flareon, jolteon e vaporeon)...

Spoiler

#54   Non connesso   serphentelm

serphentelm
  • Wii U

• 8326 Messaggi:

Inviato 08 January 2013 - 19:03

Visualizza messaggiofrulla95, su 08 January 2013 - 19:01 , dicono:

No, basta evoluzioni di eevee! Di che tipo la fanno adesso? Fantasma? Coleottero?
Le migliori, guarda caso, rimangono le prime 3 (flareon, jolteon e vaporeon)...

beh tra tutte, sia esteticamente che statisticamente, sono messe benone a dire il vero :P
Immagine inviata
Immagine inviataImmagine inviataImmagine inviata

#55   Non connesso   riku97

riku97
  • N64

• 279 Messaggi:

Inviato 08 January 2013 - 19:13

Visualizza messaggioFallaht_finith_hah, su 08 January 2013 - 18:55 , dicono:

Spero di siiiii, è il pokèmon che più mi affascina (tant'è che in perla ho cominciato con una squadra di soli eevee, eliminando lo starter).
Da chiarire: 1 Nella parte del bosco sembra che il protagonista sia accompagnato da un secondo personaggio, sarà forse multiplayer o un semplice allenatore?
2  Il protagonista si muove con i pattini :shock:
3  Quoto il doppio tipo sensato degli starter
4  L'ambientazione è varia, quella desertica mi ricorda il film di kyurem, spero sia possibile visitare più regioni.
5 La statua dietro alla ragazza sul ponte sembra rappresentare un golurk con il suo allenatore ed una specie di miltank

PS: eevee è un po' come chocobo dei final fantasy, vari tipi e colori che guarda caso nel 13-2 sono quelli messi meglio a livello di statistiche
"Ricorda sempre che le forze del mondo devono essere usate per i giusti propositi... che il potere della luce non deve mai essere impiegato per scopi oscuri. Ricorda che i veri Cristalli sono nel tuo cuore, Perché tu sei il guerriero che ha attraversato il tempo. Tu sei il portatore della Luce..."
   Immagine inviata

#56   Non connesso   XenoFan

XenoFan
  • Wii

• 1561 Messaggi:

Inviato 08 January 2013 - 19:38

ottimo, ottimo, era veramente ora di una scossa :D faccio prima le critiche, così me le levo di torno in fretta xD
tutto legato agli scenari, sia dell'esplorazione che della lotta, mi paiono un po' troppo grezzi i primi e un po' troppo spogli i secondi, ma si può migliorare, c'è tempo :P

per il resto è qualcosa di orgasmico, mio di sicuro! sceglierò (come al solito) lo starter fuoco, per far la coppia col mio Infernape (quanto lo amo, non lo voglio passare su Bianco perchè non voglio che perda l'amicizia con me Q.Q) e penso che si evolverà diventando simile a una fusione tra ninetales e lucario/zoroark :)
Ah, okay, I'll start singing.

Rudolph, the red-nosed reindeer had a very shiny nose.♪
All of the other reindeer used to laugh and call him names.♪
Then one Christmas Eve♪
Santa came to say:♪
"Rudolph with your nose so bright, won't you guide my sleigh tonight?"♪
Rudolph who was always crying, started smiling that night.♪

......To me, you'll always be like a bright star that shines and guides me from the opposite end of a dark alley. Good-bye, Kirito. It was really fortunate of me to have met you and to have been with you.
Thank you.
Good Bye.

Immagine inviata

[Sachi, Sword Art Online, Red-noses Reindeer, 25 December 2023]

#57   Non connesso   deveroos

deveroos
  • Wiitalia Redazione

• 2323 Messaggi:

Inviato 08 January 2013 - 19:54

Avete notato che ad un certo punto del trailer (circa 00:58) c'è un allenatrice che segue il personaggio? Che si possa giocare in due in co-op online e locale?

#58   Non connesso   Suppaman00

Suppaman00
  • N64

• 297 Messaggi:

Inviato 08 January 2013 - 19:55

Mi farebbe veramente piacere una nuova evoluzione di eevee, magari così di tipo Spettro :3
Immagine inviata
Anche un Eevee Acciaio non sarebbe male, ma non una volpe cibernetica eh, magari appuntito e grigio sulla fisionomia di Jolteon :3

E intanto posto un po' di Fan Art:

Spoiler

Il mio Froakie lo soprannominerò: Keroro! :3

Visualizza messaggiodeveroos, su 08 January 2013 - 19:54 , dicono:

Avete notato che ad un certo punto del trailer (circa 00:58) c'è un allenatrice che segue il personaggio? Che si possa giocare in due in co-op online e locale?

Mmmh, credo piuttosto che si tratti di un NPC che aiuta il giocatore, perché solitamente nei boschi e nelle grotte c'è un personaggio che accompagna il giocatore nelle lotte.
Immagine inviata

#59   Non connesso   pinolino

pinolino
  • NES

• 18 Messaggi:

Inviato 08 January 2013 - 20:00

basta eevoluzioni altrimenti va a finire che invece del pokèdex nazionale ci danno l' eeveedex

#60   Non connesso   KrokoLinkDile

KrokoLinkDile
  • GC

• 474 Messaggi:

Inviato 08 January 2013 - 20:02

Visualizza messaggiodeveroos, su 08 January 2013 - 19:54 , dicono:

A me sembra uno di quegli allenatori che girano sempre in tondo facendo "da guardia" a uno strumento
Citazioni preferite:
Spoiler
Super Smash Bros Brawl-Tema principale(versione di Nonno Umby)
Spoiler

Leggono questa discussione 3 utenti

0 utenti, 3 ospiti, 0 utenti anonimi