Vai al contenuto

Ci siamo trasferiti qui!
0

[GUIDA]Come far funzionare il Wii con il Ruoter Alice

Questa discussione ha avuto 133 risposte

#121   Non connesso   Dieghito

Dieghito
  • NES

• 5 Messaggi:

Inviato 15 February 2009 - 20:28

ma invece con il sistema windows vista dove bisogna andare
Aiutooo

#122   Non connesso   Dieghito

Dieghito
  • NES

• 5 Messaggi:

Inviato 15 February 2009 - 20:38

me lo spiegate dove devo andare perche io ho windows vista

#123   Non connesso   gocciadiruggine

gocciadiruggine
  • N64

• 318 Messaggi:

Inviato 18 February 2009 - 10:21

AVVISO ALL'UTENZA DI WIITALIA: siete gentilmente pregati di non contattare tramite Msn o mp l'utente GGG che ha gentilmente offerto il suo aiuto per far funzionare il Wii con il router di Alice. Se avete problemi, postate in questa sezione ma NON CONTATTATE PIU' l'utente in via privata. Grazie per l'attenzione.
Immagine inviata
Presunzione: Atto o atteggiamento ispirato ad ambizioni o pretese orgogliose e indisponenti. [Devoto - Oli Dizionario della lingua italiana]

#124   Non connesso   MikeGalaxy

MikeGalaxy
  • SNES

• 42 Messaggi:

Inviato 26 February 2009 - 20:52

Ciao a tutti.
E' da poco che posseggo un Alice Gate volp 2 plus wi-fi
Il wii me lo rileva, ma alla prova di connessione da risultato negativo :cry: .....
Io penso sia un problema di chiave di sicurezza, o in realtà è qualcos'altro?
Vi prego aiuatemi! :(

PS:Mi dispiace magari era già spiegato ma sono un po' sfaticato ed inoltre non ho capito molto. :oops:
Immagine inviataSmash finale di Mario!!!!

#125   Non connesso   SSBB95

SSBB95
  • NES

• 10 Messaggi:

Inviato 17 April 2009 - 15:34

Ho risolto il problemone ( forse l'hanno già scritto ma non ho letto 9 pagine di post ).
Basta scrivere l'URL http://192.168.1.1 cliccare  sul  2° configura > modifica > Modalità cifratura WEP 128 bit.
Ed è risolto non serve a niente aprire il router.

#126   Non connesso   Pava05

Pava05
  • NES

• 4 Messaggi:

Inviato 24 April 2009 - 18:48

ciao.. ho pure aperto una discussione ma non ho ancora avuto un aiuto determinante...
quando accendo la wii la spia adsl dell' "ALICE GATE 2 Plus Wi-Fi" inizia a almpeggiare negandomi internet a tutti i pc collegati col Router... mi è stato detto che è un problema di allineamento...
Questa cosa mi succede ogni volta che accendo la wii.... sottinteso che la wii non si connette dal mio provider ma se mi allaccio a quelli non protetti mi funziona...
Grazie dell'aiuto spero che qualcuno sappia metterci le mani...
A presto

#127   Non connesso   Irrequieto

Irrequieto
  • NES

• 13 Messaggi:

Inviato 12 June 2009 - 21:38

ma esiste un modo per far funzionare la connessione delle wii con il web gate 2 plus tramite il cavo?

#128   Non connesso   emanuelle

emanuelle
  • NES

• 1 Messaggi:

Inviato 26 December 2009 - 18:04

Salve a tutti ho un problema con la connessione sulla mia Wii ver 3.4 ;ho un Alice gate voip 2 plus ed entrando nei filtri Mac  l' indirizzo della wii c' è lo attivo , salvo e riavvio ma non si stabilisce la connessione come devo fare??????

#129   Non connesso   giupax80

giupax80
  • NES

• 1 Messaggi:

Inviato 03 January 2010 - 11:31

SSBB95, dice:

Ho risolto il problemone ( forse l'hanno già scritto ma non ho letto 9 pagine di post ).
Basta scrivere l'URL http://192.168.1.1" onclick="window.open(this.href);return false; cliccare  sul  2° configura > modifica > Modalità cifratura WEP 128 bit.
Ed è risolto non serve a niente aprire il router.

ragazzi cosi funziona e sono felicissimo dopo tanto ci sono riuscito e'facilissimo fatelo e ne uscirete.

CIAO BUON ANNO WII POSSESSOR

#130   Non connesso   Lijunberg

Lijunberg
  • NES

• 1 Messaggi:

Inviato 21 January 2010 - 23:14

il collegamento della wii con il modem wifi di alice è una cosa disarmante sinceramente mi sono davvero rotto ... mi sembra  allucinante che per avere un servizio cosi semplice come un collegamento a internet , si debba diventare un tecnico informatico esperto di reti.... adesso butto sto cesso e mi prendo una xbox!!!!

#131   Non connesso   wiiniano

wiiniano
  • GC

• 517 Messaggi:

Inviato 29 January 2010 - 19:51

Lijunberg, dice:

il collegamento della wii con il modem wifi di alice è una cosa disarmante sinceramente mi sono davvero rotto ... mi sembra  allucinante che per avere un servizio cosi semplice come un collegamento a internet , si debba diventare un tecnico informatico esperto di reti.... adesso butto sto cesso e mi prendo una xbox!!!!

Io mi sono collegato senza problemi. Il problema non è del Wii ma della configurazione sbagliata.
Dal Wii è semplicissimo configurare. Basta aprire una nuova connessione, lasciare tutto in automatico, mettere la chiave di cifratura quando te lo richiede. Tutto qui. Penso che anche con una xbox avresti lo stesso problema. Contatta l'assistenza Telecom ti aiuterà nella configurazione del modem.
Grand Slam Tennis: wiiniano
Mario Kart: 0473-9551-2737
SSBB: 3394-5162-0396
Tastunoko vs. Capcom: 1033-2686-3880/Omnitrix
Immagine inviata
Immagine inviata

#132   Non connesso   Badash

Badash
  • SNES

• 49 Messaggi:

Inviato 26 March 2010 - 19:48

Ragazzi qualcuno mi sa dire perchè con l'adattatore lan la connessione non va??O.o
Ho letto in un altro post che l'adattatore non è compatibile con il PPPoE ma il mio incapsulamento è PPPoA eppure mi da sempre un errore ç_ç!!!
Vi prego ditemi che non ho speso circa 40€ a muzzo >.<
Codice amico Wii: 3338-3264-6033-4033
Codice amico SSBB: 1849-2505-8630
Codice amico GE: 111070424184

#133   Non connesso   kain1980

kain1980
  • SNES

• 138 Messaggi:

Inviato 20 May 2010 - 14:16

Badash, dice:

Ragazzi qualcuno mi sa dire perchè con l'adattatore lan la connessione non va??O.o
Ho letto in un altro post che l'adattatore non è compatibile con il PPPoE ma il mio incapsulamento è PPPoA eppure mi da sempre un errore ç_ç!!!
Vi prego ditemi che non ho speso circa 40€ a muzzo >.<
A parte che costa 30 e non 40 € eh...ti hanno fregato loro.

#134   Non connesso   Zaffiro89

Zaffiro89
  • NES

• 3 Messaggi:

Inviato 11 June 2010 - 09:52

Raga dopo complicazioni varie ho trovato questa guida (  http://www.nextrl.it... ... ce-w-gate/ ) a me funziona l'unica cosa per la connessione al posto di andare sotto lan configura basta andare sotto base configura e aggiungere l'indirizzo ip ad aggiungi napt... spero vi sia d'aiuto come lo è stato a me... :D
(...) Ciò che conta è tutto dentro di noi; fuori nessuno può aiutarci. Non essere in guerra con te stesso: così... tutto diventa possibile, non solo camminare su una fune, ma anche volare.~ Hermann Hesse - Imagination ~

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi