Vai al contenuto

Ci siamo trasferiti qui!
16

Wiitalia Direct - la Nintendomania dilaga!

Questa discussione ha avuto 11398 risposte

#81   Non connesso   arkanim94

arkanim94
  • Wii

• 1462 Messaggi:

Inviato 20 December 2012 - 23:10

Visualizza messaggioMastik22, su 20 December 2012 - 22:20 , dice:

Liquid Snake nel trailer di Phantom Pain?

http://cramgaming.co...confirmed-4685/
in effetti tutto combacia. Il braccio mancante, la somiglianza con snake. Poi un gioco con protagonista Liquid lo giocherei molto volentieri.
Però teoricamente il FOX-DIE doveva essere letale, mi chiedo che cosa si inventerebbe kojima per rendere credibile il tutto.
( anche se dopo tutto ciò fhe Liquid aveva subito nella battaglia finale del primo MGS non mi stupirei se fosse capace di sopravvivere anche ad un infarto :asd:)

Immagine inviata
Arkanim94: il Dottore del Domani

#82   Non connesso   Zorgio92

Zorgio92
  • Wii U

• 6164 Messaggi:

Inviato 21 December 2012 - 10:05

ma ho dei dubbi...a Liquid viene amputato il braccio destro (quello mancante a Ocelot) non il sinistro, inoltre il personaggio è molto simile a Big Boss; non ho ben capito la teoria di sto tizio sinceramente =/ mi sembra piena di buchi...e spero proprio non sia per Vita -.-"

avete letto la notizia in home? Mother sta per tornare! :banana:

#83   Non connesso   serphentelm

serphentelm
  • Wii U

• 8326 Messaggi:

Inviato 21 December 2012 - 10:45

Visualizza messaggioZorgio92, su 21 December 2012 - 10:05 , dice:

grande ritorno in scena!
ma dell'annuncio che si parlava ieri su majora's? solo rumors infondati oppure bisognerà attendere il pomeriggio?
Immagine inviata
Immagine inviataImmagine inviataImmagine inviata

#84   Non connesso   Zorgio92

Zorgio92
  • Wii U

• 6164 Messaggi:

Inviato 21 December 2012 - 11:04

Visualizza messaggioserphentelm, su 21 December 2012 - 10:45 , dice:

grande ritorno in scena!
ma dell'annuncio che si parlava ieri su majora's? solo rumors infondati oppure bisognerà attendere il pomeriggio?
spero proprio in un annuncio bomba...anche se non ci spero molto, in Giappone non sono già le 7 di sera?

EDIT: Le 10 cose che IGN vuole da Wii U sono d'accordo su (quasi) tutte, a parte il "problema" della finitura opaca e delle cartelle (che trovo inutili) sono tutte cose da risolvere

#85   Non connesso   FlareFaeox

FlareFaeox
  • Wii U

• 4609 Messaggi:

Inviato 21 December 2012 - 12:36

Per majora...il sito col coutdown sta per mettere i link per scaricare la colonna sonora del gioco!
Lo screen che annunciava una sorpresa per oggi, però, era di nintendo of america e lì sono circa 6 ore indietro...io sto aspettando...dicevano espressamente vecchio zelda su 3ds!
Immagine inviata
                                                                                                              "L'equilibrio è la parola giusta!
                                                           Perché chi vuole troppo rischia di perdere assolutamente tutto;
                         certo chi vuole troppo poco, dalla vita, rischia di non ottenere assolutamente nulla"

Se vi va, fatevi un giro sul blog di un mio amico: http://bargamers.com/
e mettete mi piace sulla pagina Facebook Bar Gamers :D

#86   Non connesso   Zorgio92

Zorgio92
  • Wii U

• 6164 Messaggi:

Inviato 21 December 2012 - 14:04

Visualizza messaggioFlareFaeox, su 21 December 2012 - 12:36 , dice:

Per majora...il sito col coutdown sta per mettere i link per scaricare la colonna sonora del gioco!
Lo screen che annunciava una sorpresa per oggi, però, era di nintendo of america e lì sono circa 6 ore indietro...io sto aspettando...dicevano espressamente vecchio zelda su 3ds!
spriamo non sia solo la versione virtual console di a link to the past...=/

#87   Non connesso   __Krelian__

__Krelian__
  • GC

• 737 Messaggi:

Inviato 21 December 2012 - 15:14

Visualizza messaggioZorgio92, su 21 December 2012 - 10:05 , dice:

Al diavolo Majora's Mask: ecco la vera bomba.

Immagine inviata
"There is no room for '2' in the world of 1's and 0's, no place for 'mayhap' in a house of trues and falses, and no 'green with envy' in a black and white world."

#88   Non connesso   Zorgio92

Zorgio92
  • Wii U

• 6164 Messaggi:

Inviato 21 December 2012 - 17:27

Visualizza messaggio-Accelerator-, su 21 December 2012 - 15:14 , dice:

Al diavolo Majora's Mask: ecco la vera bomba.
diciamo che una seconda bomba non mi dispiacerebbe :)

#89   Non connesso   arkanim94

arkanim94
  • Wii

• 1462 Messaggi:

Inviato 21 December 2012 - 18:08

dato che ci sono un sacco di boss nintendo penso che vi piacerà vederla :)

Immagine inviata

#90   Non connesso   GaMa7

GaMa7
  • SNES

• 33 Messaggi:

Inviato 21 December 2012 - 18:24

Visualizza messaggioZorgio92, su 21 December 2012 - 17:27 , dice:

diciamo che una seconda bomba non mi dispiacerebbe :)

Devo ammettere che concordo del tutto con Accelerator. Ben venga Majora ma l'annuncio di progetti legati a Mother mia ha colpito molto di più ed è ora che la serie abbia una maggiore visibiltà! :)

#91   Non connesso   __Krelian__

__Krelian__
  • GC

• 737 Messaggi:

Inviato 21 December 2012 - 18:28

Visualizza messaggioGaMa7, su 21 December 2012 - 18:24 , dice:

Devo ammettere che concordo del tutto con Accelerator. Ben venga Majora ma l'annuncio di progetti legati a Mother mia ha colpito molto di più ed è ora che la serie abbia una maggiore visibiltà! :)
Sei il fratello che non ho mai avuto?

Immagine inviata
"There is no room for '2' in the world of 1's and 0's, no place for 'mayhap' in a house of trues and falses, and no 'green with envy' in a black and white world."

#92   Non connesso   __Krelian__

__Krelian__
  • GC

• 737 Messaggi:

Inviato 21 December 2012 - 22:35

http://www.zeldainfo...-3d-on-the-21st Leggete i commenti.
Immagine inviata

Immagine inviata

#93   Non connesso   arkanim94

arkanim94
  • Wii

• 1462 Messaggi:

Inviato 21 December 2012 - 22:46

nuovo manga di ocarine of time in arrivo

@accellerator: intendi IL messaggio, vero?

Immagine inviata

#94   Non connesso   Zorgio92

Zorgio92
  • Wii U

• 6164 Messaggi:

Inviato 21 December 2012 - 23:04

Visualizza messaggio-Accelerator-, su 21 December 2012 - 22:35 , dice:

Immagine inviata

@arkanim: avete letto i precedenti manga? solo a ame Link sembra un pò troppo effeminato in queste trasposizioni?

#95   Non connesso   serphentelm

serphentelm
  • Wii U

• 8326 Messaggi:

Inviato 21 December 2012 - 23:07

purtroppo temevo in rumors infondati, ma la speranza non è del tutto vana: se hanno portato ocarina, non vedo perchè non dorebbero fare lo stesso con il seguito diretto
Immagine inviata
Immagine inviataImmagine inviataImmagine inviata

#96   Non connesso   arkanim94

arkanim94
  • Wii

• 1462 Messaggi:

Inviato 21 December 2012 - 23:19

Visualizza messaggioserphentelm, su 21 December 2012 - 23:07 , dice:

purtroppo temevo in rumors infondati, ma la speranza non è del tutto vana: se hanno portato ocarina, non vedo perchè non dorebbero fare lo stesso con il seguito diretto
io rimango dell'idea che majora mask non si adatterebbe per niente ad essere giocati su una console portatile.

Immagine inviata

#97   Non connesso   Zorgio92

Zorgio92
  • Wii U

• 6164 Messaggi:

Inviato 21 December 2012 - 23:26

Visualizza messaggioarkanim94, su 21 December 2012 - 23:19 , dice:

io rimango dell'idea che majora mask non si adatterebbe per niente ad essere giocati su una console portatile.
perchè no? Visto il successo di Ocarina mi sebra una scelta commerciale più che logica fare il remake di majora (o di ALTTP)

#98   Non connesso   Julo

Julo
  • Wii

• 1001 Messaggi:

Inviato 22 December 2012 - 02:34

ALTTP tutta la vita... se facessero un remake con le palle con aggiunte serie e mondo 3D (quindi praticamente tutto diverso) lo comprerei 7 volte. Ve lo prometto. Anche perchè non lo faranno mai, quindi posso promettere qualsiasi cosa!
Codice Wii: 0406 7616 3581 9191
Codice Mario Kart Wii: 3351 4286 5867

#99   Non connesso   arkanim94

arkanim94
  • Wii

• 1462 Messaggi:

Inviato 22 December 2012 - 08:23

Visualizza messaggioZorgio92, su 21 December 2012 - 23:26 , dice:

perchè no? Visto il successo di Ocarina mi sebra una scelta commerciale più che logica fare il remake di majora (o di ALTTP)
certo, ma il gameplay stesso di majora mask ( sopratutto il suo sistema di salvataggio) richiedeva molto spesso sessioni di gioco lunghe, ammazzando la portabilità. Con ocarina potevi salvare dove volevi e perciò il problema non si poteva.
In sintesi se proprio devono fare un remake di MM che lo facciano su wiiU :D

Immagine inviata

#100   Non connesso   Kurt Vedder

Kurt Vedder
  • SNES

• 136 Messaggi:

Inviato 22 December 2012 - 09:19

Per quanto riguarda FIFA/PES sono d'accordo, tanto che l'utente medio italiano PS3/360 (sul Wii la situazione in genere è migliore, se escludiamo quelli che l'hanno comprato solo per provarlo senza capire che c'erano altri giochi oltre a Wii Sports) compra ogni anno i seguenti titoli:
-uno tra Fifa e Pes
-Uno tra Call of Duty e Medal of Honor/Battlefield
-Il nuovo Assassin's Creed (non ditemi che come serie non è diventata una commercialata)
Ricordo che un giorno stavo consigliando a un mio compagno di classe di provare Zelda (in quanto aveva Wii e PS3) e mi ha detto: ma è di calcio o di guerra? Perché a me piacciono solo i giochi di calcio o di guerra! (facepalm)

Non ho il Wii U, ma Rayman Legends l'ho provato al Romics e devo dire che mi è sembrato molto bello, forse uno dei migliori titoli annunciati.

Visualizza messaggioarkanim94, su 22 December 2012 - 08:23 , dice:

certo, ma il gameplay stesso di majora mask ( sopratutto il suo sistema di salvataggio) richiedeva molto spesso sessioni di gioco lunghe, ammazzando la portabilità. Con ocarina potevi salvare dove volevi e perciò il problema non si poteva.
In sintesi se proprio devono fare un remake di MM che lo facciano su wiiU :D

Quello che vorrei tanto sarebbe un remake di Wind Waker su 3DS, nulla togliendo a Majora (purtroppo non l'ho giocato ma deve essere bello da quel che so) eh, ma Majora già c'è sul Virtual Console del Wii (e spero che lo mettano anche su Wii U) mentre per giocare a WW uno è costretto a recuperare il disco del Gamecube, e poi avere tutta la trilogia Cell-Shaded (con anche Phantom Hourglass e Spirit Tracks) su portatile non sarebbe male...
"Video games are bad for you? That's what they said about rock n' roll."
Shigeru Miyamoto

Leggono questa discussione 2 utenti

0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi