Vai al contenuto

Ci siamo trasferiti qui!
16

Wiitalia Direct - la Nintendomania dilaga!

Questa discussione ha avuto 11398 risposte

#21   Non connesso   arkanim94

arkanim94
  • Wii

• 1462 Messaggi:

Inviato 17 December 2012 - 14:59

Visualizza messaggioGimaxP, su 17 December 2012 - 14:56 , dice:

Un piccolo accorgimento: "va" non dovrebbe andare senza accento? O_o
i monosillabi non sono accentati, al massimo si può mettere l'apostrofo per indicare la contrazione dell'imperativo di "andare"

Immagine inviata
Arkanim94: il Dottore del Domani

#22   Non connesso   tevildo75

tevildo75
  • GC

• 687 Messaggi:

Inviato 17 December 2012 - 15:35

Visualizza messaggioscakko84, su 17 December 2012 - 13:31 , dice:

Se Chuck Norris ha detto Si` al PNV4 non posso che essere d'accordo.

Ho provato la demo di Rayman su WiiU.

Forse sono io che ho gusti difficili in termini di platform ma non sono mai stato un amante di Rayman e da quello che ho visto nella demo il nuovo capitolo, almeno per me, non fa differenza.

Non so spiegarvi il perche`, lo stile e` stupendo e i controlli anche ma non riesco a farmelo piacere.

Io non l' ho neanche scaricata la demo, dal momento che all' ultimo ci ho provato a giocare per una settimana, ma non mi è piaciuto per niente e l' ho rivenduto.........

#23   Non connesso   Guest_JonSnow_*

Guest_JonSnow_*

Inviato 17 December 2012 - 15:45

Ciao mamma sono su internet

#24   Non connesso   Mastik22

Mastik22
  • Wii

• 1991 Messaggi:

Inviato 17 December 2012 - 15:48

Qualcuno sa qualcosina sulla steam box, la console/pc della Valve? Ho letto che potrebbe uscire addirittura nel primo trimestre del 2013 ma tutto che ho trovato per adesso é solo una foto della console.

P.S.
Buona fortuna proprio non và 4!

#25   Non connesso   arkanim94

arkanim94
  • Wii

• 1462 Messaggi:

Inviato 17 December 2012 - 15:58

Visualizza messaggioMastik22, su 17 December 2012 - 15:48 , dice:

Qualcuno sa qualcosina sulla steam box, la console/pc della Valve? Ho letto che potrebbe uscire addirittura nel primo trimestre del 2013 ma tutto che ho trovato per adesso é solo una foto della console.

P.S.
Buona fortuna proprio non và 4!
per ora si sa solo questo, oltre alla completa compatibilità tra console e Pc per clauding e forse multiplayer.

Immagine inviata
Arkanim94: il Dottore del Domani

#26   Non connesso   Zorgio92

Zorgio92
  • Wii U

• 6164 Messaggi:

Inviato 17 December 2012 - 18:23

GimaxP modificato :)

Trine 2 su Wii U: arriva una patch

EDIT: modificato titolo del topic e prima pagina

#27   Non connesso   Psy

Psy
  • Wiitalia Admin

• 2393 Messaggi:

Inviato 17 December 2012 - 18:46

Visualizza messaggioZorgio92, su 17 December 2012 - 18:23 , dice:

GimaxP modificato :)

Trine 2 su Wii U: arriva una patch

EDIT: modificato titolo del topic e prima pagina

Anche tu? :) c' è già una news anche qui, pubblicata più di una settimana fa! ;)

strano come il rombo degli aerei da caccia - un tempo - stonasse con il ritmo delle piante al sole sui balconi

#28   Non connesso   Zorgio92

Zorgio92
  • Wii U

• 6164 Messaggi:

Inviato 17 December 2012 - 18:51

Visualizza messaggioPsy, su 17 December 2012 - 18:46 , dice:

Anche tu? :) c' è già una news anche qui, pubblicata più di una settimana fa! ;)
ahah veramente volevo sottolineare il fatto che Frostbyte è soddisfatta delle vendite :) non mi sembra che se ne parlasse nella vecchia news =/

#29   Non connesso   Psy

Psy
  • Wiitalia Admin

• 2393 Messaggi:

Inviato 17 December 2012 - 19:36

Visualizza messaggioZorgio92, su 17 December 2012 - 18:51 , dice:

ahah veramente volevo sottolineare il fatto che Frostbyte è soddisfatta delle vendite :) non mi sembra che se ne parlasse nella vecchia news =/
Scusa, mi ero fermato a leggere il titolo :)

strano come il rombo degli aerei da caccia - un tempo - stonasse con il ritmo delle piante al sole sui balconi

#30   Non connesso   Kerbs

Kerbs
  • Wii

• 1204 Messaggi:

Inviato 18 December 2012 - 00:30

Visualizza messaggioPsy, su 17 December 2012 - 18:46 , dice:

A proposito di settimane fa ed esclusive mirabolanti, andrebbe aggiornata la pagina di Devil Survivor Overclocked.
http://www.wiitalia....or-overclocked/
Ghostlight ha annunciato il lancio europeo per il 22 febbraio 2013 mentre su wiitalia c'è ancora un generico 2012.
http://www.siliconer...pe-in-february/

Magari se lo merita pure un articoletto nelle news, tanto per mettere qualche notizia tosta e attesa dai gamer duri e puri :D
Sentitevi "liberi" di iscrivervi al mio canale Youtube
http://www.youtube.c...thingEverything

#31   Non connesso   serphentelm

serphentelm
  • Wii U

• 8326 Messaggi:

Inviato 18 December 2012 - 08:25

ieri volevo postare una piccola curiosità, ma poi me no sono dimenticato :/

Immagine inviata

ieri era l'anniversario di megaman :D

17 dicembre 1987: Capcom da alla luce il primo degli over 9000 capitoli - 118 più varie apparizioni - di una storica icona videoludica, Megaman. (anche noto come Rockman)

grande onore all'eroe capcom
Immagine inviata
Immagine inviataImmagine inviataImmagine inviata

#32   Non connesso   Zorgio92

Zorgio92
  • Wii U

• 6164 Messaggi:

Inviato 18 December 2012 - 09:47

per chi fosse interessato è stato rilasciato Megaman vs street fighter per commemorare l'anniversario!

EDIT: hype! Immagine inviata

#33   Non connesso   GaMa7

GaMa7
  • SNES

• 33 Messaggi:

Inviato 18 December 2012 - 10:00

Visualizza messaggioZorgio92, su 18 December 2012 - 09:47 , dice:

per chi fosse interessato è stato rilasciato Megaman vs street fighter per commemorare l'anniversario!

EDIT: hype!

Ricordo che fu annunciato più volte un titolo commemorativo ma ero convinto sarebbe stato cancellato o semplicemente l'ennesima collezione di titoli ad un prezzo assurdo. Adoro l'estetica 8bit e l'idea in se ma la serie si meritava di esser celebrata in pompa magna vista la sua importanza. Ripensandoci, meglio che niente...per l'anniversario di Metroid neanche un mini-special 8bit... :(

#34   Non connesso   scakko84

scakko84
  • Wii

• 996 Messaggi:

Inviato 18 December 2012 - 10:19

Visualizza messaggioGaMa7, su 18 December 2012 - 10:00 , dice:

Ricordo che fu annunciato più volte un titolo commemorativo ma ero convinto sarebbe stato cancellato o semplicemente l'ennesima collezione di titoli ad un prezzo assurdo. Adoro l'estetica 8bit e l'idea in se ma la serie si meritava di esser celebrata in pompa magna vista la sua importanza. Ripensandoci, meglio che niente...per l'anniversario di Metroid neanche un mini-special 8bit... :(

Non e` un titolo commemorativo, o meglio, non viene "direttamente" da Capcom e non e` nato per commemorare megaman.

E` un fan game che Capcom ha avuto il cu*o di trovarsi tra le mani ed a cui ha deciso di dare la sua benedizione per il rilascio gratuito al pubblico.

C'ha messo un po' di Q&A e niente di piu` ma il lavoro e` stato fatto quasi interamente da un singolo individuo che non c'entra un tubo con Capcom se non per il fatto che ama la serie Megaman.
Immagine inviataImmagine inviata

#35   Non connesso   Zorgio92

Zorgio92
  • Wii U

• 6164 Messaggi:

Inviato 18 December 2012 - 10:27

spero per lui che venga in seguito assunto da Capcom...!

#36   Non connesso   GaMa7

GaMa7
  • SNES

• 33 Messaggi:

Inviato 18 December 2012 - 11:32

Visualizza messaggioscakko84, su 18 December 2012 - 10:19 , dice:

Non e` un titolo commemorativo, o meglio, non viene "direttamente" da Capcom e non e` nato per commemorare megaman.

E` un fan game che Capcom ha avuto il cu*o di trovarsi tra le mani ed a cui ha deciso di dare la sua benedizione per il rilascio gratuito al pubblico.

C'ha messo un po' di Q&A e niente di piu` ma il lavoro e` stato fatto quasi interamente da un singolo individuo che non c'entra un tubo con Capcom se non per il fatto che ama la serie Megaman.

Addirittura... :( Errore mio nel non essermi documentato. Pensavo fosse un gioco nello stile che fu di Megaman 9 ma sembra che Capcom non abbia avuto voglia di far neanche quello. Beh, complimenti al buon tizio che si è imbarcato in una tale opera. Riguardo a Capcom...Bah...

#37   Non connesso   Zorgio92

Zorgio92
  • Wii U

• 6164 Messaggi:

Inviato 18 December 2012 - 11:40

non sono molto d'accordo con la sua idea di Wii = male assoluto ma mi ha fatto scompisciare dalle risate! :)

EDIT:  Tutte le esclusive di Batman: Arkham City Armored Edition

#38   Non connesso   FlareFaeox

FlareFaeox
  • Wii U

• 4609 Messaggi:

Inviato 18 December 2012 - 12:15

XD il video è divertentissimo!
anche io non sono d'accordo con wii=male assoluto come dice Zorgio, ma condivido appieno la sua rabbia per la grafica...e per la facilità...anche se aiuta a rendere molto godibile un gioco se ha una bella trama!

ah se penso che non ho mai finito super mario bros...muoio sempre all'ultimissimo livello... :( :cry:
Immagine inviata
                                                                                                              "L'equilibrio è la parola giusta!
                                                           Perché chi vuole troppo rischia di perdere assolutamente tutto;
                         certo chi vuole troppo poco, dalla vita, rischia di non ottenere assolutamente nulla"

Se vi va, fatevi un giro sul blog di un mio amico: http://bargamers.com/
e mettete mi piace sulla pagina Facebook Bar Gamers :D

#39   Non connesso   Zorgio92

Zorgio92
  • Wii U

• 6164 Messaggi:

Inviato 18 December 2012 - 12:38

Visualizza messaggioFlareFaeox, su 18 December 2012 - 12:15 , dice:

XD il video è divertentissimo!
anche io non sono d'accordo con wii=male assoluto come dice Zorgio, ma condivido appieno la sua rabbia per la grafica...e per la facilità...anche se aiuta a rendere molto godibile un gioco se ha una bella trama!

ah se penso che non ho mai finito super mario bros...muoio sempre all'ultimissimo livello... :( :cry:
siamo in due...e sono pure fermo al settimo dungeon del primo Zelda =/

#40   Non connesso   federico97

federico97
  • Wii U

• 2771 Messaggi:

Inviato 18 December 2012 - 12:42

Io a zelda sono all'ultimo dungeon (quello dove incontri ganon), è l'inferno dell'inferno!

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi