Vai al contenuto

Ci siamo trasferiti qui!
16

Wiitalia Direct - la Nintendomania dilaga!

Questa discussione ha avuto 11398 risposte

#11341   Non connesso   Lobo82

Lobo82
  • Wii

• 910 Messaggi:

Inviato 18 January 2017 - 12:22

Alla fine dopo lo sconforto iniziale relativo al prezzo, ho deciso di mantenere la prenotazione e di prenotare la limited di  Zelda, che poi pensandoci bene se prendevo solo zelda per wii u sarei rimasto per un anno senza giocare in attesa di prendere switch a natale...alla fine ho ceduto Day1 anche per me, anzi Day -2 dato che se tutto va bene mi arriva il primo Marzo XD
p.s. mi aspetto almeno all E3 l annuncio della VC del GC e del nuovo Metroid Q.Q

"HUMAN,TOGETHER, ONE MORE TIME"

:banana: :banana: :banana: DAFT PUNK     :banana: :banana: :banana:

"My name is Lobo82, but everybody calls me Lobo82"

#11342   Non connesso   serphentelm

serphentelm
  • Wii U

• 8326 Messaggi:

Inviato 18 January 2017 - 13:06

speriamo. un nuovo metroid con doppio sensore di movimento sarebbe eccezionale. considerando anche l'HD rumble, si potrebbe sentire il colpo caricato ogni volta. wow.
spero che il progetto sia effettivamente in mano a retro, vista la loro assenza da più di 3 anni
Immagine inviata
Immagine inviataImmagine inviataImmagine inviata

#11343   Non connesso   Lobo82

Lobo82
  • Wii

• 910 Messaggi:

Inviato 18 January 2017 - 20:59

Visualizza messaggioserphentelm, su 18 January 2017 - 13:06 , dice:

speriamo. un nuovo metroid con doppio sensore di movimento sarebbe eccezionale. considerando anche l'HD rumble, si potrebbe sentire il colpo caricato ogni volta. wow.
spero che il progetto sia effettivamente in mano a retro, vista la loro assenza da più di 3 anni
Mettici pure con il motore grafico UE4 ;-)
P.S. I Retro la vedo difficilissimo ormai si parla di una nuova IP Q.Q

#11344   Non connesso   SilverM

SilverM
  • N64

• 188 Messaggi:

Inviato 18 January 2017 - 20:59

Non andrò di Day One, come sempre, ma la comprerò sicuramente (magari per fine anno/inizio anno prossimo con Mario Odyssey... anche se ancora non sono sicuro di prendere Zelda per WiiU, e se così non fosse, quanto potrò aspettare prima di cedere a Switch?)
Comunque, per chi fosse un po' confuso, qui c'è un buon recap di tutti i giochi annunciati:
https://www.youtube....h?v=N7rJPwvjTsc

#11345   Non connesso   Sheykan

Sheykan
  • Wii U

• 5462 Messaggi:

Inviato 18 January 2017 - 23:03

Visualizza messaggioSilverM, su 18 January 2017 - 20:59 , dice:

Non andrò di Day One, come sempre, ma la comprerò sicuramente (magari per fine anno/inizio anno prossimo con Mario Odyssey... anche se ancora non sono sicuro di prendere Zelda per WiiU, e se così non fosse, quanto potrò aspettare prima di cedere a Switch?)
Comunque, per chi fosse un po' confuso, qui c'è un buon recap di tutti i giochi annunciati:
https://www.youtube....h?v=N7rJPwvjTsc
Non ci fosse stato Zelda...avrei resistito di più pure io ...e già resiste a questo day one è dura. Posso dirti una cosa che mi ha aiutato a decidere...pensi di giocare meglio a Zelda con la possibilità di avere più libertà di gioco o no? Se hai tempo per giocare, puoi prendere ora Zelda per wiiU e arrivare tranquillamente al prossimo anno recuperando anche qualche indie game che metteranno scontato...altrimenti, Agosto o Dicembre passi a switch con l'acquisto simultaneo di zelda
Nintendo Network: Sheykan
Olimpiade Mario Kart 2011:1°Kilary; 2°Fabio; 3°Brooke / Torneo Gp "Buon Natale Mario Kart": vinto da Ciobbetto

Immagine inviata
http://cavernaest.myblog.it/

#11346   Non connesso   Dazell

Dazell
  • GC

• 410 Messaggi:

Inviato 22 January 2017 - 11:56

Sapete che ultimamente si parla della chat di nintendo switch che forse funzionerà solamente tramite app smartphone? Ecco cercavo informazioni su questo argomento e ho trovato un commento di un tizio inglese che diceva che probabilmente la chat funzionerà solo tramite app perchè lui ha collegato un rumor in cui nintendo switch avrebbe avuto 4gb di ram e con questa ram la console non riusciva a reggere gioco + chat.
Io non me ne intendo di queste cose e volevo chiedervi se secondo voi lui ha fatto un ragionamento che ha senso. Da una parte mi pare strano che la chat possa occupare tante risorse ma da un altra parte potrebbe spiegare la decisione di nintendo di creare un app però non dovrebbero far pagare l abbonamento a questo punto

#11347   Non connesso   serphentelm

serphentelm
  • Wii U

• 8326 Messaggi:

Inviato 22 January 2017 - 12:47

Visualizza messaggioDazell, su 22 January 2017 - 11:56 , dice:

Sapete che ultimamente si parla della chat di nintendo switch che forse funzionerà solamente tramite app smartphone? Ecco cercavo informazioni su questo argomento e ho trovato un commento di un tizio inglese che diceva che probabilmente la chat funzionerà solo tramite app perchè lui ha collegato un rumor in cui nintendo switch avrebbe avuto 4gb di ram e con questa ram la console non riusciva a reggere gioco + chat.
Io non me ne intendo di queste cose e volevo chiedervi se secondo voi lui ha fatto un ragionamento che ha senso. Da una parte mi pare strano che la chat possa occupare tante risorse ma da un altra parte potrebbe spiegare la decisione di nintendo di creare un app però non dovrebbero far pagare l abbonamento a questo punto

se il rumor sulla ram fosse vero, non sarebbe da scartare la sua ipotesi..una chat vocale occupa più risorse di quanto tu possa immaginare (dipende sempre dal tipo di chat che viene implementato); per farti un esempio una chat tipo skype occupa 500 mega di ram (non so se sia effettivamente quello il numero, il senso è che skype è un'app dispendiosa in generale), mentre teamspeak ne occupa solo 150.

certo che una ram di 4 gb non aiuta certo il tutto. Per renderla semplice, più ram si ha a disposizione, più sono i processi che possono essere eseguiti in multitasking; decco ancora più semplicemente, maggiore è la ram, maggiore è il numero di programmi che si possono eseguire simultaneamente
Immagine inviata

#11348   Non connesso   Dazell

Dazell
  • GC

• 410 Messaggi:

Inviato 22 January 2017 - 13:12

Ah ok grazie per avermi chiarito le idee.
È da un po' che non capivo questa scelta di nintendo ed ora so il perchè. Mi viene in mente la frase da paraculo di Reggi "eh abbiamo reso il tutto più comodo e più cool". ^^

#11349   Non connesso   Lobo82

Lobo82
  • Wii

• 910 Messaggi:

Inviato 22 January 2017 - 21:06

Alla fine chi prende switch al D1? cosi per  rimandarci la richiesta di amicizia....

#11350   Non connesso   Pippo2109

Pippo2109
  • GC

• 584 Messaggi:

Inviato 22 January 2017 - 22:26

@lobo82 io si!
Ciao a tutti! Sono un grande fan della Nintendo! Mi piace giocare ai videogiochi, leggere libri e manga ( soprattutto One Piece ) e mangiare :D

Alcune del mie citazioni preferite:
" I miei tesori...? Se li volete, sono vostri... Cercateli. Ho lasciato tutto in un certo posto. " Cit. Gold Roger.

" È la bacchetta a scegliere il mago, signor Potter. Non è sempre chiaro il perché, ma credo che sia chiaro che possiamo aspettarci grandi cose da lei. Dopotutto, colui-che-non-deve-essere-nominato, ha fatto grandi cose... Terribili, certo, ma grandi " Cit. Olivander.

#11351   Non connesso   serphentelm

serphentelm
  • Wii U

• 8326 Messaggi:

Inviato 23 January 2017 - 11:36

Visualizza messaggioLobo82, su 22 January 2017 - 21:06 , dice:

Alla fine chi prende switch al D1? cosi per  rimandarci la richiesta di amicizia....

Presente. Sempre se sarà ancora disponibile la richiesta amici :asd:
Immagine inviata

#11352   Non connesso   Savior

Savior
  • GC

• 608 Messaggi:

Inviato 23 January 2017 - 16:52

Ma quanto sarebbe fico se su switch facessero i cofanetti delle collection delle serie più belle in hd, stile ps3 con meta del parco titoli ps2?
Al pensiero di un cofanetto con tutti gli zelda 3d rimasterizzati mi vien già da sbavare :D

#11353   Non connesso   FlareFaeox

FlareFaeox
  • Wii U

• 4609 Messaggi:

Inviato 23 January 2017 - 18:59

Visualizza messaggioLobo82, su 22 January 2017 - 21:06 , dice:

La prendo anche io al D1!
Immagine inviata
                                                                                                              "L'equilibrio è la parola giusta!
                                                           Perché chi vuole troppo rischia di perdere assolutamente tutto;
                         certo chi vuole troppo poco, dalla vita, rischia di non ottenere assolutamente nulla"

Se vi va, fatevi un giro sul blog di un mio amico: http://bargamers.com/
e mettete mi piace sulla pagina Facebook Bar Gamers :D

#11354   Non connesso   Lobo82

Lobo82
  • Wii

• 910 Messaggi:

Inviato 23 January 2017 - 22:09

Visualizza messaggioserphentelm, su 23 January 2017 - 11:36 , dice:

Presente. Sempre se sarà ancora disponibile la richiesta amici :asd:
Per la richiesta di amicizia ho sentito dire  nella presentazione in jappo, che avverrà via piccione per non consumare altra Ram dalla console ah ah ah
@Flare e Pippo bene cosi ci aggiungiamo nuovamente ;-)

#11355   Non connesso   Lobo82

Lobo82
  • Wii

• 910 Messaggi:

Inviato 23 January 2017 - 22:16

Visualizza messaggioSavior, su 23 January 2017 - 16:52 , dice:

Ma quanto sarebbe fico se su switch facessero i cofanetti delle collection delle serie più belle in hd, stile ps3 con meta del parco titoli ps2?
Al pensiero di un cofanetto con tutti gli zelda 3d rimasterizzati mi vien già da sbavare :D
La vedo dura che ripropongono tutti i capitoli in HD, già avevano fatto una raccolta di Zelda, parliamo di quella uscita  con Wind Waker per Game Cube.
Io avrei piacere di giocare in HD la trilogy di Metroid Prime e Eternald Darkennes...

#11356   Non connesso   Sheykan

Sheykan
  • Wii U

• 5462 Messaggi:

Inviato 24 January 2017 - 09:44

Visualizza messaggioLobo82, su 23 January 2017 - 22:16 , dice:

La vedo dura che ripropongono tutti i capitoli in HD, già avevano fatto una raccolta di Zelda, parliamo di quella uscita  con Wind Waker per Game Cube.
Io avrei piacere di giocare in HD la trilogy di Metroid Prime e Eternald Darkennes...
Io penso che di Zelda remastered non ci saranno più...forse..e dico forse...tra un po di tempo quella di Skyward Sword. Han già rifatto quella di Ocarina e Majora (per 3ds), han fatto quella di Wind Waker e Twilight princess (per wiiU) e di A link to the past c'è A link between world che è ambientato nello stesso mondo e se non han fatto una remastered in quel momento dubito si potrà vederla in futuro. Può darsi che uscendo ora Breath of the wild che però è un porting di WiiU, prima dell'uscita del prossimo Zelda ufficiale per Switch, facciano un remastered...!
Nintendo Network: Sheykan
Olimpiade Mario Kart 2011:1°Kilary; 2°Fabio; 3°Brooke / Torneo Gp "Buon Natale Mario Kart": vinto da Ciobbetto

Immagine inviata
http://cavernaest.myblog.it/

#11357   Non connesso   thehero

thehero
  • Wii U

• 3297 Messaggi:

Inviato 24 January 2017 - 10:17

probabilmente faranno link between world su switch oltre altri titoli 3ds (io spero nei layton )

#11358   Non connesso   serphentelm

serphentelm
  • Wii U

• 8326 Messaggi:

Inviato 24 January 2017 - 11:23

Visualizza messaggiothehero, su 24 January 2017 - 10:17 , dice:

probabilmente faranno link between world su switch oltre altri titoli 3ds (io spero nei layton )

ancora speranzoso di vedere i titoli 3ds su wiiu? ora siamo passati a switch? :asd: e pigliatelo sto 3ds :asd:
Immagine inviata

#11359   Non connesso   thehero

thehero
  • Wii U

• 3297 Messaggi:

Inviato 24 January 2017 - 12:12

il 3ds lo avrei preso volentieri ma lo schermo per la mia vista e troppo piccolo e mi da fastidio agli occhi

#11360   Non connesso   matteous

matteous
  • Wii

• 1332 Messaggi:

Inviato 24 January 2017 - 18:38

A sto punto ipotizzo vari giochi rimasterizzati, tra i quali la saga Bravely fatta in stile bayonetta
Nintendo Network ID: Matteous
Codice Amico 3DS: 0189-9609-8414

"Una cosa buona Devil's Third l'ha fatta: è riuscito a far sembrare Sonic Boom un gioco bello" cit. KrokoLinkDile

Leggono questa discussione 2 utenti

0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi