Vai al contenuto

Ci siamo trasferiti qui!
16

Wiitalia Direct - la Nintendomania dilaga!

Questa discussione ha avuto 11398 risposte

#11381   Non connesso   matteous

matteous
  • Wii

• 1332 Messaggi:

Inviato 04 February 2017 - 13:11

Visualizza messaggioDazell, su 03 February 2017 - 00:43 , dice:

Eh purtroppo no....dopo che finisce l abbonamento i giochi non possono essere più utilizzati anche se sono stati scaricati. Possono essere riutilizzati o riscaricati quando l abbonamento viene attivato nuovamente ma devono essere stati aggiunti alla libreria giochi quando c era la possibilità di averli gratuitamente .
Gli unici giochi che si possono  giocare anche quando l abbonamento è scaduto sono quelli xbox360.
allora non è proprio regalato :asd: Perchè se devo pagare l'abbonamento per giocarci alla fine ci rimetto
Nintendo Network ID: Matteous
Codice Amico 3DS: 0189-9609-8414

"Una cosa buona Devil's Third l'ha fatta: è riuscito a far sembrare Sonic Boom un gioco bello" cit. KrokoLinkDile

#11382   Non connesso   Dazell

Dazell
  • GC

• 410 Messaggi:

Inviato 04 February 2017 - 13:23

Visualizza messaggiomatteous, su 04 February 2017 - 13:11 , dice:

allora non è proprio regalato :asd: Perchè se devo pagare l'abbonamento per giocarci alla fine ci rimetto
Infatti ho messo giochi regalati tra le virgolette.
Cmq non ci rimetti. Se sei interessato ai giochi e fai l abbonamento risparmi molto. Se ti compri tutti i giochi senza abbonamento pagheresti molto ma molto di più. Molto spesso la gente è insoddisfatta perchè i giochi non sono di loro gusto ma questo è un altro discorso.

#11383   Non connesso   federico97

federico97
  • Wii U

• 2771 Messaggi:

Inviato 04 February 2017 - 18:57

N e v e r F o r g h e t t i

Immagine inviata

https://brorlandi.gi...JC4vP4jZfjTUm-y

#11384   Non connesso   TONIO-BAGDAD

TONIO-BAGDAD
  • Wii

• 1968 Messaggi:

Inviato 05 February 2017 - 20:35

Visualizza messaggiomatteous, su 04 February 2017 - 13:11 , dice:

Diciano SNI ^^ con l'abbonamento hai 2 giochi gratis al mese oltre sconti e vari incentivi per chi possiede il plus, tutti i giochi "regalati" sono utilizzabili se hai l'abbonamento attivo il prezzo varia dalle 55 alle 60 euro all'anno, diciamo che se una persona gioca attivamente tutti i giorni il prezzo è giusto (questo varia da persona a persona).
Alla fine Nintendo doveva "cedere" mettendo un'abbonamento per chi vuole giocare online (sempre se non inseriranno offerte o iniziative in futuro)...........ottimo il prezzo (praticamente la metà della concorrenza) se poi non ci saranno "regali" o qualche incentivo (sconti, demo esclusivi ecc ecc) non lo vedo come un problema, specialmente se aumenteranno i server per le sessioni online.
Io personalmente comprero' la console in un secondo momento attenderò che il parco titoli sarà più corposo e magari una versione con più memoria.......attendero pazientemente :).
UBISOFT MI HAI DELUSO PROFONDAMENTE.....MA IN FONDO TI VOGLIO BENE.............GIUSTO???
Immagine inviata

Nintendo Network ID: TONIO-BAGDAD

"Sul mio biglietto da visita, sono il presidente di una società. Nella mia mente, sono un programmatore. Ma nel mio cuore, sarò sempre un videogiocatore"
R.I.P Satoru Iwata (1959-2015)..................ci mancherai, sarai sempre uno di noi :(

#11385   Non connesso   matteous

matteous
  • Wii

• 1332 Messaggi:

Inviato 05 February 2017 - 21:41

Visualizza messaggioTONIO-BAGDAD, su 05 February 2017 - 20:35 , dice:

Diciano SNI ^^ con l'abbonamento hai 2 giochi gratis al mese oltre sconti e vari incentivi per chi possiede il plus, tutti i giochi "regalati" sono utilizzabili se hai l'abbonamento attivo il prezzo varia dalle 55 alle 60 euro all'anno, diciamo che se una persona gioca attivamente tutti i giorni il prezzo è giusto (questo varia da persona a persona).
Alla fine Nintendo doveva "cedere" mettendo un'abbonamento per chi vuole giocare online (sempre se non inseriranno offerte o iniziative in futuro)...........ottimo il prezzo (praticamente la metà della concorrenza) se poi non ci saranno "regali" o qualche incentivo (sconti, demo esclusivi ecc ecc) non lo vedo come un problema, specialmente se aumenteranno i server per le sessioni online.
Io personalmente comprero' la console in un secondo momento attenderò che il parco titoli sarà più corposo e magari una versione con più memoria.......attendero pazientemente :).
si ma infatti spero che quei soldi servano per migliorare l'esperienza online. Io comunque credo la prenderò questa estate, ho mia sorella che già pressa per splatoon 2 :asd:

"Una cosa buona Devil's Third l'ha fatta: è riuscito a far sembrare Sonic Boom un gioco bello" cit. KrokoLinkDile

#11386   Non connesso   Sheykan

Sheykan
  • Wii U

• 5462 Messaggi:

Inviato 06 February 2017 - 16:49

Visualizza messaggiomatteous, su 05 February 2017 - 21:41 , dice:

si ma infatti spero che quei soldi servano per migliorare l'esperienza online. Io comunque credo la prenderò questa estate, ho mia sorella che già pressa per splatoon 2 :asd:
Secondo me il periodo migliore per acquistare Switch è tra Splatoon 2 e Mario Odissey...ovvero...Settembre-Dicembre. I motivi sono i seguenti:
1- un parco titoli più variegato e quantitativamente di tutto rispetto
2- prova con mano di vari utenti e recensioni che faranno capire meglio cosa può fare la macchina Nintendo
3- l'on-line dovrebbe stabilizzarsi e ci si dovrebbe capire qualcosa, e anche le offerte Nintendo ci saranno
4- magari ci potranno essere offerte natalizie come i bundle, o offerte estive con splatoon 2, oppure il black friday
5- si può sfruttare wiiU dopo l'uscita di switch per recuperare qualche gioco a basso costo sia retail che indie

La condizione principale però...è che uno riesca ad attendere :)
Nintendo Network: Sheykan
Olimpiade Mario Kart 2011:1°Kilary; 2°Fabio; 3°Brooke / Torneo Gp "Buon Natale Mario Kart": vinto da Ciobbetto

Immagine inviata
http://cavernaest.myblog.it/

#11387   Non connesso   matteous

matteous
  • Wii

• 1332 Messaggi:

Inviato 06 February 2017 - 22:10

Visualizza messaggioSheykan, su 06 February 2017 - 16:49 , dice:

Secondo me il periodo migliore per acquistare Switch è tra Splatoon 2 e Mario Odissey...ovvero...Settembre-Dicembre. I motivi sono i seguenti:
1- un parco titoli più variegato e quantitativamente di tutto rispetto
2- prova con mano di vari utenti e recensioni che faranno capire meglio cosa può fare la macchina Nintendo
3- l'on-line dovrebbe stabilizzarsi e ci si dovrebbe capire qualcosa, e anche le offerte Nintendo ci saranno
4- magari ci potranno essere offerte natalizie come i bundle, o offerte estive con splatoon 2, oppure il black friday
5- si può sfruttare wiiU dopo l'uscita di switch per recuperare qualche gioco a basso costo sia retail che indie

La condizione principale però...è che uno riesca ad attendere :)
senza contare che ci saranno altri giochi (si spera). Attendo molto syberia 3 e vorrei provare xenoverse 2

#11388   Non connesso   Sheykan

Sheykan
  • Wii U

• 5462 Messaggi:

Inviato 08 February 2017 - 08:39

pure io come te attendo Syberia 3. A dirla tutta vorrei vederci anche Obduction...ma so bene che la Cyan ha optato per la sola distribuzione su Steam. E' da Wii che attendo le avventure grafiche ma temo che resteranno confinate su PC.
Nintendo Network: Sheykan
Olimpiade Mario Kart 2011:1°Kilary; 2°Fabio; 3°Brooke / Torneo Gp "Buon Natale Mario Kart": vinto da Ciobbetto

Immagine inviata
http://cavernaest.myblog.it/

#11389   Non connesso   Dazell

Dazell
  • GC

• 410 Messaggi:

Inviato 08 February 2017 - 17:38

Il presidente di nintendo Kimishima ha detto che forse in futuro renderà compatibili i vecchi controller con switch. Io spero che renderanno compatibile il controller pro di wii u.

#11390   Non connesso   gmezzan

gmezzan
  • GC

• 589 Messaggi:

Inviato 08 February 2017 - 20:28

Visualizza messaggioDazell, su 08 February 2017 - 17:38 , dice:

Il presidente di nintendo Kimishima ha detto che forse in futuro renderà compatibili i vecchi controller con switch. Io spero che renderanno compatibile il controller pro di wii u.
Ma e' una notizia bufala o e' vera?

#11391   Non connesso   matteous

matteous
  • Wii

• 1332 Messaggi:

Inviato 08 February 2017 - 20:42

Visualizza messaggioSheykan, su 08 February 2017 - 08:39 , dice:

pure io come te attendo Syberia 3. A dirla tutta vorrei vederci anche Obduction...ma so bene che la Cyan ha optato per la sola distribuzione su Steam. E' da Wii che attendo le avventure grafiche ma temo che resteranno confinate su PC.
Secondo il miya, portare un gioco sviluppato su pc a switch richiede circa un anno di tempo, mettici pure lo schermo touch e siamo a cavallo. Poi alcuni sono anche su google store, possono benissimo arrivare su switch.

ps: sogno tutti i capitoli di monkey island ma forse vado troppo in là :asd:

#11392   Non connesso   Dazell

Dazell
  • GC

• 410 Messaggi:

Inviato 08 February 2017 - 20:58

Visualizza messaggiogmezzan, su 08 February 2017 - 20:28 , dice:

Ma e' una notizia bufala o e' vera?

Si è vera.
Kimishima ha rilasciato un intervista al time molto lunga. Se vuoi leggerla ti lascio il link sotto.

L intervistatore chiede :
Is switch powerful enough to emulate Wii U games, or would they have to be ports, like Mario Kart 8 Deluxe?

Kimishima:
We can take games and bring them and make them playable on Switch. So they can be remade for Switch, yes.
That said, Switch is not backward compatible with games designed for other systems, and is not currently compatible with controllers designed for other systems. Support for certain controllers may be considered for a future update. In some cases, games from past systems may be re-released for the Nintendo Switch system as either enhanced or original versions.

Fonte :
http://time.com/4662...itch-interview/

#11393   Non connesso   matteous

matteous
  • Wii

• 1332 Messaggi:

Inviato 08 February 2017 - 21:02

Visualizza messaggioDazell, su 08 February 2017 - 20:58 , dice:

Si è vera.
Kimishima ha rilasciato un intervista al time molto lunga. Se vuoi leggerla ti lascio il link sotto.

L intervistatore chiede :
Is switch powerful enough to emulate Wii U games, or would they have to be ports, like Mario Kart 8 Deluxe?

Kimishima:
We can take games and bring them and make them playable on Switch. So they can be remade for Switch, yes.
That said, Switch is not backward compatible with games designed for other systems, and is not currently compatible with controllers designed for other systems. Support for certain controllers may be considered for a future update. In some cases, games from past systems may be re-released for the Nintendo Switch system as either enhanced or original versions.

Fonte :
http://time.com/4662...itch-interview/
Non so se hai letto anche l'intervista al producer, di cui mi sfugge il nome. Ha fatto intendere che volendo si può aggiungere qualsiasi cosa ai joycon, oppure cambiare il tablet con uno più performante. In pratica possono creare una console modulare volendo

#11394   Non connesso   Savior

Savior
  • GC

• 608 Messaggi:

Inviato 14 February 2017 - 12:41

Appena prenotato switch a 289 euro spedizione inclusa.
Ottenuto il prezzo sul sito in100.it attraverso la family dello youtuber dadobax.

Se interessati rimangono solo 3 posti.

Link del preorder di switch: https://www.in100.it...813cb783ac60608
Link della family di dadobax: https://www.in100.it...d7fe411f7dfb79b

serve una caparra di 28,90 e relativa carta di credito/prepagata per l'acconto, e un account paypal per il saldo finale. Se qualcuno è seriamente interessato accorra.

Spero di aver aiutato qualcuno :D

#11395   Non connesso   matteous

matteous
  • Wii

• 1332 Messaggi:

Inviato 15 February 2017 - 11:57

Visualizza messaggioSavior, su 14 February 2017 - 12:41 , dice:

Appena prenotato switch a 289 euro spedizione inclusa.
Ottenuto il prezzo sul sito in100.it attraverso la family dello youtuber dadobax.

Se interessati rimangono solo 3 posti.

Link del preorder di switch: https://www.in100.it...813cb783ac60608
Link della family di dadobax: https://www.in100.it...d7fe411f7dfb79b

serve una caparra di 28,90 e relativa carta di credito/prepagata per l'acconto, e un account paypal per il saldo finale. Se qualcuno è seriamente interessato accorra.

Spero di aver aiutato qualcuno :D
Cosa sarebbe?

#11396   Non connesso   Savior

Savior
  • GC

• 608 Messaggi:

Inviato 15 February 2017 - 17:23

Visualizza messaggiomatteous, su 15 February 2017 - 11:57 , dice:

Cosa sarebbe?
È un sito italiano nel quale ci si raggruppa in tanti (50, 100, ecc) per acquistare piu copie di un prodotto, in cambio così da evere uno sconto sullo stesso (chiaramente il rivenditore che ha la possibilità di vendere 100pezzi in un colpo solo è disposto ad abbassare il prezzo della singola unita).
L idea alla base è questa. Ma purtroppo i posti prmai son terminati, puoi vedere se trovi qualche altro gruppo.

#11397   Non connesso   matteous

matteous
  • Wii

• 1332 Messaggi:

Inviato 16 February 2017 - 16:30

Visualizza messaggioSavior, su 15 February 2017 - 17:23 , dice:

È un sito italiano nel quale ci si raggruppa in tanti (50, 100, ecc) per acquistare piu copie di un prodotto, in cambio così da evere uno sconto sullo stesso (chiaramente il rivenditore che ha la possibilità di vendere 100pezzi in un colpo solo è disposto ad abbassare il prezzo della singola unita).
L idea alla base è questa. Ma purtroppo i posti prmai son terminati, puoi vedere se trovi qualche altro gruppo.
ah grazie. Era piu che altro per sapere se era una cosa seria, ho dato una svista e ci sono proposte interessanti, non solo giochi

#11398   Non connesso   Savior

Savior
  • GC

• 608 Messaggi:

Inviato 16 February 2017 - 20:48

si, è la prima volta che lo uso, ma l'idea è davvero intelligente e interessante. Ninete di strano che mi ritrovi ad utilizzarlo ancora per ottenere qualche sconto.

#11399   Non connesso   Peppe

Peppe
  • N64

• 321 Messaggi:

Inviato 17 February 2017 - 08:30

Prenotata ieri da Gs...ero indeciso e' una console che non mi convince o cmq mi aspettavo qualcosa di piu'.Alla fine ho ceduto , i punti di forza per me sono HD rumble e la possibilita' di poter giocare al mare, in villa, in giro quando si e' in gruppo
Nintendo 3DS XL 2922-0316-5009

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi