Vai al contenuto

Ci siamo trasferiti qui!
0

Wiitalia Cafè 3: Gaming Arena [ex Proprio non va!]

Questa discussione ha avuto 23593 risposte

#21   Non connesso   happydeadboy

happydeadboy
  • Wii U

• 5709 Messaggi:

Inviato 26 July 2010 - 17:01

LorenX, dice:

@Happy
Per adesso ho fatto questa...va bene oppure preferisci qualche modifica?
Spoiler
Cazzus,  per me è perfettissima! la metto al volo!
Immagine inviata

#22   Non connesso   LorenX

LorenX
  • Wiitalia Moderatori

• 2811 Messaggi:

Inviato 26 July 2010 - 17:03

happydeadboy, dice:

LorenX, dice:

@Happy
Spoiler
Ok, thanks! :D

#23   Non connesso   AlbertW

AlbertW
  • Wii U

• 3229 Messaggi:

Inviato 26 July 2010 - 17:04

bliuk, dice:

AlbertW, dice:

Tornando a discussioni inerenti il topic, volevo dirvi che ho comprato Darksiders (multipiatta) per una manciata di euri (licenza poetica)... il gioco è fatto bene, direttore artistico è un certo Joseph Madureira (nome che penso non necessiti di presentazioni) grafica, gameplay etc.. Praticamente è un mix tra God of War (con combattimenti più facili) e Zelda (con combattimenti più difficili... :lol: )... L'unica cosa che mi ha lasciato un po' l'amaro in bocca è che la struttura del gameplay è praticamente uguale a Zelda... ai limiti del plagio.. :?  peccato questa mancanza di originalità, perchè comunque si tratta di un gioco  in sostanza buono. A pochi euro mi sento di consigliarlo (ps3 - xbox360)...mi è piaciuto più dei demo di Bayonetta e  Dante's inferno..
io sinceramente non ci vedo molto di zelda...tu cosa ci vedi, scusa...tanto per capire?!

della storia o dei personaggi di Zelda niente! del gameplay tutto!! Ci sono i tesori, una specie di boomerang che in realtà è una lama che si utilizza alla stessa maniera (ovvero aprire porte, etc...), Epona sostituito dal cavallo di Guerra uno dei cavalieri dell'apocalisse.. al posto delle monete o altre cose ci sono artefatti e anime da raccogliere... se lo giochi ti rendi conto che le dinamiche sono le stesse....

nano ha fatto l'intervento migliore in puro stile proprio non và e quindi lo quoto senza riserve!!! :lol:  :lol:

#24   Non connesso   galilee

galilee
  • Wii U

• 3327 Messaggi:

Inviato 26 July 2010 - 17:06

Immagine inviata

http://a-little-kitt...afe-2-114346959

Propongo un gemellaggio. Nano ne sarà falice.  :smile3:

#25   Non connesso   Mianso

Mianso
  • Wii

• 1799 Messaggi:

Inviato 26 July 2010 - 22:39

Bravi almeno posso sperare di capirci qualcosa ora :lol:

LorenX, dice:

happydeadboy, dice:

LorenX, dice:

@Happy
Spoiler
non sarebbe meglio master chief al posto di marcus?
Comunque il logo non lo guarderà nessuno perchè a natale il topic avrà già 400 pagine :lol:
Immagine inviata
http://soulcatchers.forumfree.it/<--Il mio vecchio ma buon clan di MH3.Molto,molto vecchio.

SimPE94, dice:

Simon, dice:

[...](il poster di Peach nuda?!)[...]
SÌÌÌ, QUAND'È CHE ESCEEE?!?!

Arthur Block, dice:

Errare è umano....dare la colpa a un altro ancora di più

#26   Non connesso   FaxVakWii

FaxVakWii
  • Wii U

• 5121 Messaggi:

Inviato 26 July 2010 - 22:53

Mianso, dice:

Bravi almeno posso sperare di capirci qualcosa ora :lol:

LorenX, dice:

happydeadboy, dice:

LorenX, dice:

@Happy
Spoiler
non sarebbe meglio master chief al posto di marcus?
Comunque il logo non lo guarderà nessuno perchè a natale il topic avrà già 400 pagine :lol:
vero e vero.

tornando in proprio non và:
1- Ho provato Split Second (tanto per riaccendere la mischia su Modnation vs. Mario Kart vs. Blur vs. Split Second vs. ecc. :asd: )
2- Vergil ha ragione, happy, il titolo è un orrore
Spoiler
3- Ma non potevate aspettare un attimino a chiudere quel dannato proprio non va2? mi avete sbattuto la porta in faccia! :twisted:
4- Ti prego, happy, cambia quel nome, gaming arena è orribile! :freaked:
Immagine inviata

#27   Non connesso   rissomarco

rissomarco
  • Imperatore dell'universo

• 5410 Messaggi:

Inviato 26 July 2010 - 23:49

Ragazzi guardate che il nome è stato concordato eh......
Immagine inviata

Immagine inviata

#28   Non connesso   Psy

Psy
  • Wiitalia Admin

• 2393 Messaggi:

Inviato 27 July 2010 - 03:03

rissomarco, dice:

Io avrei scelto 'continuavano a chiamarlo "proprio non và"'. secondo me era perfetto...

Vox populi, vox dei!

strano come il rombo degli aerei da caccia - un tempo - stonasse con il ritmo delle piante al sole sui balconi

#29   Non connesso   happydeadboy

happydeadboy
  • Wii U

• 5709 Messaggi:

Inviato 27 July 2010 - 08:11

FaxVakWii, dice:

1- Ho provato Split Second (tanto per riaccendere la mischia su Modnation vs. Mario Kart vs. Blur vs. Split Second vs. ecc. :asd: )
Si, ma ti è piaciuto o no?
E a proposito di giochi provati, ieri ho messo le mani sulla demo di Killzone 2.. e mi ha impressionato proprio poco, è uno sparatutto bellico classico che più classico non si può, molto curato dei dettagli ma di nuovo proprio niente... Tendo a preferirgli sensibilmente un gioco come FEAR 2, l'atmosfera horror da quel tocco in più.

@tutti:
Il nome non si cambia, l'udienza è tolta  :smash:
Il logo è figo e voi siete degli insensibili  :yahoo28:
Immagine inviata

#30   Non connesso   Sim1

Sim1
  • Wii U

• 3337 Messaggi:

Inviato 27 July 2010 - 09:14

Psy, dice:

rissomarco, dice:

Io avrei scelto 'continuavano a chiamarlo "proprio non và"'. secondo me era perfetto...

Vox populi, vox dei!

Quotone per Psy! :wink:
Immagine inviata

Visualizza messaggioRhaxs, su 19 July 2012 - 13:16 , dice:

Se al singolo (e quindi al soggetto) va bene quel che la compagnia offre con i ritmi in cui offre non vedo perchè fare polemica.

#31   Non connesso   galilee

galilee
  • Wii U

• 3327 Messaggi:

Inviato 27 July 2010 - 09:35

happydeadboy, dice:

FaxVakWii, dice:

Si, ma ti è piaciuto o no?
E a proposito di giochi provati, ieri ho messo le mani sulla demo di Killzone 2.. e mi ha impressionato proprio poco, è uno sparatutto bellico classico che più classico non si può, molto curato dei dettagli ma di nuovo proprio niente... Tendo a preferirgli sensibilmente un gioco come FEAR 2, l'atmosfera horror da quel tocco in più.

yahoo28:

Ormai dovresti saperlo sono i soliti giochi alla Dark tutta grafica e giocabilità zero.  :smile3:

#32   Non connesso   happydeadboy

happydeadboy
  • Wii U

• 5709 Messaggi:

Inviato 27 July 2010 - 09:59

galilee, dice:

Ormai dovresti saperlo sono i soliti giochi alla Dark tutta grafica e giocabilità zero.  :smile3:
No beh, in questo caso la giocabilità non c'entra, è tutto a posto sotto quel punto di vista, è un classico fps giocato col pad (con tutti i pro e i contro che questo comporta). Il problema è proprio il senso di deja-vù e di poco originalità che mi ha attanagliato fin da subito.
Immagine inviata

#33   Non connesso   galilee

galilee
  • Wii U

• 3327 Messaggi:

Inviato 27 July 2010 - 10:08

happydeadboy, dice:

galilee, dice:

No beh, in questo caso la giocabilità non c'entra, è tutto a posto sotto quel punto di vista, è un classico fps giocato col pad (con tutti i pro e i contro che questo comporta). Il problema è proprio il senso di deja-vù e di poco originalità che mi ha attanagliato fin da subito.

Si lo so, la mia era una battuta. Tra l'altro a me il primo era piaicuto abbastanza, un decimo di timesplitters2 se vogliamo essere precisi, però mi era piaciuto.

#34   Non connesso   happydeadboy

happydeadboy
  • Wii U

• 5709 Messaggi:

Inviato 27 July 2010 - 10:37

L'avevo intuito, però ho preferito specificare prima che si scateni il putiferio dei pollici opponibili.. :asd:
Immagine inviata

#35   Non connesso   rissomarco

rissomarco

• 5410 Messaggi:

Inviato 27 July 2010 - 11:55

happydeadboy, dice:

galilee, dice:

Si vabbè Happy è come un Halo per 360: è un fps, si spara, si ricarica, si uccide.....se pretendevi di saltare sui funghetti o giocare a tiro con l'arco allora..... 8O  8O  :)
Immagine inviata

Immagine inviata

#36   Non connesso   XXSAM

XXSAM
  • GC

• 455 Messaggi:

Inviato 27 July 2010 - 12:17

we! vediamo se riesco a fare un po' di macello anch'io va.
cmnq tornando alle cose serie, qualcuno di voi ha seguito l'E3 oltre a me? (odio che domanda idiota che ho fatto... XD)
http://www.youtube.com/user/miao151/

Immagine inviata
PRIMA DI AGGIUNGERMI MANDATEMI UN MP!

Immagine inviata

#37   Non connesso   Sig.Lebowsky

Sig.Lebowsky
  • Wii

• 1534 Messaggi:

Inviato 27 July 2010 - 12:18

Avete visto che l'angolo di Farenz non c'è più?? 8O
Dice che l'hosting è stato sospeso, boh.

P.s.
Killzone 2 è anche un gioco tradizionale, ma un gioco non deve essere innovativo a tutti i costi per divertire ed essere un capolavoro.
Immagine inviata

#38   Non connesso   bliuk

bliuk
  • N64

• 289 Messaggi:

Inviato 27 July 2010 - 12:27

Sig.Lebowsky, dice:

P.s.
Killzone 2 è anche un gioco tradizionale, ma un gioco non deve essere innovativo a tutti i costi per divertire ed essere un capolavoro.
ti quoto alla grande...anche mario kart è ormai diventato un gioco tradizionale, eppure.... 8)
Immagine inviata

#39   Non connesso   rissomarco

rissomarco

• 5410 Messaggi:

Inviato 27 July 2010 - 12:31

XXSAM, dice:

cmnq tornando alle cose serie, qualcuno di voi ha seguito l'E3 oltre a me? (odio che domanda idiota che ho fatto... XD)
effettivamente 8O  8O  8O
Immagine inviata

Immagine inviata

#40   Non connesso   bliuk

bliuk
  • N64

• 289 Messaggi:

Inviato 27 July 2010 - 12:46

XXSAM, dice:

più che seguito...direi...spolpato :study: tra nintendo 3ds e altre cose interesanti...no aspetta 8O altre cose interessanti?
Immagine inviata

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi