Vai al contenuto

Ci siamo trasferiti qui!
0

Wiitalia Cafè 3: Gaming Arena [ex Proprio non va!]

Questa discussione ha avuto 23593 risposte

#23581   Non connesso   Simon

Simon
  • Wii U

• 7434 Messaggi:

Inviato 09 December 2012 - 20:00

Visualizza messaggiodeveroos, su 09 December 2012 - 19:21 , dice:

Poi il resto è uno sproloquio senza senso. The Walking Dead è ben fatta come serie; miglior gioco dell'anno? Ma nemmeno per sogno, a questo punto fai vincere Journey; evidentemente la TV ha pagato per pubblicizzare il titolo visto che c'è anche in corso la serie in questo periodo.

Visualizza messaggiodeveroos, su 09 December 2012 - 19:50 , dice:

Probabilmente sì, specialmente Super Mario Galaxy e Zelda. Dov'è la novità?
Certo, a vedere quanto vincono i giochi di Nintendo o sulle console Nintedo e quanto hanno vinto in passato, e quanto invece le altre, certe cose sono più che evidenti.
Ma allora di cosa ti lamenti? Cosa stai dimostrando? Che Nintendo non c'è perchè non ha pagato per esserci? E quindi?
A proposito:
Spike Video Game Awards (VGA) is an annual award show hosted by Spike TV that recognizes the best computer and video games of the year. The VGAs feature live music performances and appearances by popular performers in music, movies, and television. Additionally, preview trailers for upcoming games are highlighted. The show is produced by GameTrailers TV's Geoff Keighley. The event has been held at various locations in Los Angeles and Santa Monica, California as well as Las Vegas, Nevada. The first event was held on December 2, 2003 (aired on December 4, 2003). Spike's first ever Video Game Hall of Fame award, given to The Legend of Zelda, was announced at the 2011 VGAs.[1]
The 2012 Spike Video Game Awards, which was the tenth anniversary, was held on December 7, 2012.

Che incompententi corrotti!
Immagine inviata

#23582   Non connesso   deveroos

deveroos
  • Wiitalia Redazione

• 2323 Messaggi:

Inviato 09 December 2012 - 20:15

Non riesci a vedere al di là della persona che scrive. Non ho detto che tutti pagano, non ho detto che Nintendo non paga, etc. etc.

Ma è evidente che i VGA siano diventati uno spottone da software house occidentali che sgancia, e pure tanto. Lo si vede, ma li hai seguiti? Te lo dice pure nano.

Il fatto poi che, ad esempio, le portatili siano relegate ad una categoria a parte da anni ed anni la dice lunga su quanto questi giochi vengano considerati in questo evento che dovrebbe essere appunto il premio ai VIDEOGIOCHI. Invece sembra più il premio ai videogiochi meno: Nintendo, portatili, aziende giapponesi, giochi di nicchia. Esagero, ma per rendere l'idea.

PS: patetico non è un'offesa né un insulto.

patetico

[pa-tè-ti-co] agg., s. (pl.m. -ci, f. -che)

• agg.

• 1 Che suscita compassione e commozione o tristezza SIN commovente, toccante: romanzo p.; scena, storia p.

• 2 estens. Sentimentale in modo affettato, che tende a commuovere artificiosamente: declamare con tono p.; che suscita imbarazzo e commiserazione: sei veramente p.; fare una figura p.

• s.m.

• 1 (solo sing.) Ciò che tende a commuovere; ciò che è troppo lezioso, sdolcinato: cadere nel p.

• 2 (f. -ca) Persona che tende a farsi commiserare o ad assumere atteggiamenti leziosi

#23583   Non connesso   Psy

Psy
  • Wiitalia Admin

• 2393 Messaggi:

Inviato 09 December 2012 - 20:16

Mi sembra evidente che così come è vietato per un utente bannato reiscriversi con un altro account, è altrettanto vietato che intervenga per mezzo di altri utenti.

Il capitolo di rhaxs è chiuso da tempo, non intendo tornarci. Il suo approccio alla community non è costruttivo, ma distruttivo, e il suo ennesimo papiro a reti unificate sta lì a dimostrarlo.
Ah, prima che "qualcuno" possa pensare che abbia censurato verità scomode, potete leggere il suo sproloquio qui.

Si parla tanto di vigliaccheria e altre amenità, quando dall'altra parte (il blog di momo, che si trova anche in firma ad alcuni utenti) rhaxs e tante altre persone che scrivono qui non perdono occasione per screditare e perculare questo sito, chi vi scrive e i suoi utenti, definendoli zombi, bambini senza cervello e quant'altro. Abbiate almeno la coerenza di non scrivere più in questo posto dato che lo disprezzate sia per quanto riguarda la parte contenutistica che per i suoi utenti. Dal momento che secondo voi su questo forumsoltanto pochi eletti sono meritevoli di attenzione e tutto il resto della community è formata da stupidi e bimbiminkia, continuate a suonarvela e cantarvela da soli nel vostro nuovo forum e facciamola finita con questa farsa.

strano come il rombo degli aerei da caccia - un tempo - stonasse con il ritmo delle piante al sole sui balconi

#23584   Non connesso   Simon

Simon
  • Wii U

• 7434 Messaggi:

Inviato 09 December 2012 - 20:53

Visualizza messaggiodeveroos, su 09 December 2012 - 20:15 , dice:

Non riesci a vedere al di là della persona che scrive. Non ho detto che tutti pagano, non ho detto che Nintendo non paga, etc. etc.

Ma è evidente che i VGA siano diventati uno spottone da software house occidentali che sgancia, e pure tanto. Lo si vede, ma li hai seguiti? Te lo dice pure nano.

Il fatto poi che, ad esempio, le portatili siano relegate ad una categoria a parte da anni ed anni la dice lunga su quanto questi giochi vengano considerati in questo evento che dovrebbe essere appunto il premio ai VIDEOGIOCHI. Invece sembra più il premio ai videogiochi meno: Nintendo, portatili, aziende giapponesi, giochi di nicchia. Esagero, ma per rendere l'idea.

PS: patetico non è un'offesa né un insulto.

patetico

[pa-tè-ti-co] agg., s. (pl.m. -ci, f. -che)
  • agg.
  • 1 Che suscita compassione e commozione o tristezza SIN commovente, toccante: romanzo p.; scena, storia p.
  • 2 estens. Sentimentale in modo affettato, che tende a commuovere artificiosamente: declamare con tono p.; che suscita imbarazzo e commiserazione: sei veramente p.; fare una figura p.
  • s.m.
  • 1 (solo sing.) Ciò che tende a commuovere; ciò che è troppo lezioso, sdolcinato: cadere nel p.
  • 2 (f. -ca) Persona che tende a farsi commiserare o ad assumere atteggiamenti leziosi
certo, come spocchioso frustrato presuntuoso, non sono offese: sono sul vocabolario e ti dipingono alla perfezione. Facciamo un bell' elenco degli insulti velati? Lascio fare a te d' altra parte è il giochino che fai sempre perdistogliere l' attenzione dai discorsi sballati che cominci e non sai come finire.
Nintendo è stata premiata in passato, quest' anno no e nemmeno lo scorso anno: quindi? Non sai cosa dire come sempre, inutile buttarla sulla caciare anche se pensi di farlo in modo colto. E' ridicolo.

@Psy: non so se ti rivolgi a me o meno, ma finchè non violo il regolamento, mi pare che non spetti a te censurarmi qui per cose postate altrove, ma al massimo far rispettare il regolamento in modo equo, cosa che invece mi sembra non ti vada di fare quando si tratta di deveroos. Oppure aggiungi altre regole , come "l' utente deve essere gradito alla moderazione ed ai suoi collaboratori".
Se ti disturba il link in firma come qualche tipo di spam, basta dirlo.

Modificata da Simon, 09 December 2012 - 21:03 .

Immagine inviata

#23585   Non connesso   Psy

Psy
  • Wiitalia Admin

• 2393 Messaggi:

Inviato 09 December 2012 - 21:10

Visualizza messaggioSimon, su 09 December 2012 - 20:53 , dice:

@Psy: non so se ti rivolgi a me o meno, ma finchè non violo il regolamento, mi pare che non spetti a te censurarmi qui per cose postate altrove, ma al massimo far rispettare il regolamento in modo equo, cosa che invece mi sembra non ti vada di fare quando si tratta di deveroos. Oppure aggiungi altre regole , come "l' utente deve essere gradito alla moderazione ed ai suoi collaboratori".
Se ti disturba il link in firma come qualche tipo di spam, basta dirlo.

Non ti sto censurando, altrove sei libero di fare quello che ti pare. Ma siccome sento parlare di "vigliaccate" e di "sparate alle spalle", tutto mi aspetto tranne che mi venga pure a fare la morale o dare lezioncine.

Ripeto, non ti sto censurando, ti sto solo invitando esplicitamente ad andare altrove dal momento che "dall'altra parte" esprimi il tuo disappunto/schifo/disprezzo per questo sito mentre qui fai "l'utente moderato e coscenzioso". Prima di fare appello alla coerenza altrui dovreste farlo alla vostra.

Il messaggio ovviamente è rivolto anche a nano,dal momento che si fa portavoce di rhaxs implicitamente ed evidentemente (leggendo anche i suoi post, sempre dall'altra parte) la pensa come lui.

Liberi di fare quello che volete di la, ma la vostra permanenza qua non ha più alcun senso.

strano come il rombo degli aerei da caccia - un tempo - stonasse con il ritmo delle piante al sole sui balconi

#23586   Non connesso   Guest_JonSnow_*

Guest_JonSnow_*

Inviato 09 December 2012 - 21:15

Visualizza messaggioPsy, su 09 December 2012 - 21:10 , dice:

ti sto solo invitando esplicitamente ad andare altrove

:sad:

#23587   Non connesso   Simon

Simon
  • Wii U

• 7434 Messaggi:

Inviato 09 December 2012 - 21:39

Non ti sto censurando, altrove sei libero di fare quello che ti pare. Ma siccome sento parlare di "vigliaccate" e di "sparate alle spalle", tutto mi aspetto tranne che mi venga pure a fare la morale o dare lezioncine.

Ripeto, non ti sto censurando, ti sto solo invitando esplicitamente ad andare altrove dal momento che "dall'altra parte" esprimi il tuo disappunto/schifo/disprezzo per questo sito mentre qui fai "l'utente moderato e coscenzioso". Prima di fare appello alla coerenza altrui dovreste farlo alla vostra.

Il messaggio ovviamente è rivolto anche a nano,dal momento che si fa portavoce di rhaxs implicitamente ed evidentemente (leggendo anche i suoi post, sempre dall'altra parte) la pensa come lui.

Liberi di fare quello che volete di la, ma la vostra permanenza qua non ha più alcun senso.
anche io ti ho invitato altrettanto civilmente al rispetto delle regole del forum che hai creato, però devo vedere che ancora una volta ci passi sopra. Inoltre non ho proprio nulla da giustificarmi, perchè a parte la scarsa stima che provo per Deveroos (ricambiata che sia, non mi interessa) questo posto è utile per informazioni e per scambiare opinioni sui servizi Nintendo, il che prevede anche la possibilità di critica, solitamente. Il fatto che non condivida l' atteggiamento di certi utenti o di alcune scelte editoriali e le critichi assieme ad altri utenti, non credo ti riguardi dal momento che qui mi attengo a quanto richiedi.
A proposito di vigliaccherie e di morale, penso tu stia sbagliando utente; in ogni caso il fatto che tu continui ad evitare di moderare anche Deveroos certo non aiuta.a pensare che ci sia un trattamento corretto per tutti, dal momento che il flame è alimentato in primis da lui (chi è il primo che ha polemizzato sui VGA? Qualcuno lo ha chiamato o offeso?).
Magari mi sbaglio, ma non mi pare di aver sottoscrtitto un contratto che mi imponga di condividere ed accettare silenziosamente ogni scelta ed opinione riportata dai redattori e da altri utenti qui o fuori da qui. Quindi mi spiace, ma finchè non sarò bannato per qualche ragione valida, scriverò quello che ritengo opportuno.
Immagine inviata

#23588   Non connesso   nano64bitgen

nano64bitgen
  • EpicWin

• 5610 Messaggi:

Inviato 09 December 2012 - 22:13

Visualizza messaggioPsy, su 09 December 2012 - 20:16 , dice:

Mi sembra evidente che così come è vietato per un utente bannato reiscriversi con un altro account, è altrettanto vietato che intervenga per mezzo di altri utenti.
non è evidente,nel regolamento non ho trovato nulla di specifico,diciamo che è una scappatoia,come quella che permette a deveroos di non aver ricevuto mai alcun provvedimento disciplinare nonostante la sua condotta non sempre esemplare e non migliore di quella di altri,e come è permesso scrivere in modo volgare in homepage ed offendere altri utenti nei commenti delle news,l importante è che tale condotta non sia associata al postare nel pnv ed aver osato mettere in discussione l operato dello staff,io la vedo così :)

Visualizza messaggioPsy, su 09 December 2012 - 20:16 , dice:

1) Il capitolo di rhaxs è chiuso da tempo, non intendo tornarci. Il suo approccio alla community non è costruttivo, ma distruttivo, e il suo ennesimo papiro a reti unificate sta lì a dimostrarlo.
Ah, prima che "qualcuno" possa pensare che abbia censurato verità scomode, potete leggere il suo sproloquio qui.

2) Si parla tanto di vigliaccheria e altre amenità, quando dall'altra parte (il blog di momo, che si trova anche in firma ad alcuni utenti) rhaxs e tante altre persone che scrivono qui non perdono occasione per screditare e perculare questo sito, chi vi scrive e i suoi utenti, definendoli zombi, bambini senza cervello e quant'altro. Abbiate almeno la coerenza di non scrivere più in questo posto dato che lo disprezzate sia per quanto riguarda la parte contenutistica che per i suoi utenti. Dal momento che secondo voi su questo forumsoltanto pochi eletti sono meritevoli di attenzione e tutto il resto della community è formata da stupidi e bimbiminkia, continuate a suonarvela e cantarvela da soli nel vostro nuovo forum e facciamola finita con questa farsa.
1)il capitolo rhaxs sarà chiuso quando i membri del tuo staff smetteranno di tirarlo in ballo in modo meschino,tanto non può rispondere...si può dire quel che si vuole...lui è relegato di la,non capisco a che pro togliere un messaggio,spostarlo in discarica e poi allegare un link qui,non l hai censurato,hai dato doppia visibilità  :) :)
su rhaxs utente,lasciando stare il mio pensiero su di lui che conosci benissimo avendo diverse volte affrontato il discorso privatamente,mi pare che molta parte dell utenza rimpianga la sua presenza,e non parliamo di utenti del pnv per intenderci :)

2)non è propriamente così,oltre al fatto che fare il solito calderone è poco utile.per quanto mi riguarda non ho detto nulla che non abbia già detto quì,fino a quando mi è stato esplicitamente fatto capire di non poter esprimere il mio disappunto,non credo di la si trovino miei contenuti inediti rispetto ai componenti di questo forum

nessuna lezioncina,un membro del tuo staff parla di una persona impossibilitata a replicare in modo subdolo,mi sembrava giusto che si sapesse qual è il suo pensiero

ma guarda che visto che ti trovi puoi anche lasciare un saluto ogni tanto :P pensa,è pieno di persone che quà dicono di smetterla di fare polemica e poi vengono a leggerci di la per sapere cosa stiamo dicendo,la cosa è addirittura comica no?
ci sono anche insospettabili :)

vedi che come al solito la prendi a male,te lo dico molto serenamente,ho ritenuto giusto fare da portavoce perchè trovo poco corretto l atteggiamento di deveroos,non mi sono MAI messo in mezzo ad un loro discorso,mi bastavano i miei :),però lo step successivo al ban di rhaxs doveva essere quello di rimuoverlo dalle vostre menti,se veramente come sostieni è un capitolo chiuso,ed invece si continua a citarlo...in modo per altro non veritiero,e senza che possa rispondere,mi pareva il minimo dargli modo di replicare visto che ,vuoi o non vuoi,ha fatto parte di questa comunità per tanto tempo,ed è poco carino parlarne male adesso che non può replicare,tutto quà,per altro se come dici hai letto i contenuti sul forum (dell incolpevole momo) avrai notato che l atteggiamento di la non è su wiitalia sono dei cretini lo staff è composto da imbecilli,ripeto,se hai letto,sai da solo che non è così ;)

e quì sbagli,molti utenti che non postavano da tanto sono riusciti fuori con l arrivo di wii u,molti non hanno ne tempo ne voglia di seguire 2 forum e quindi se si vol leggerli si deve passare di quà,un senso ancora c è,quando e se non ci sarà più per quanto mi riguarda smetterò di scrivere,il fatto che il rapporto con lo staff si sia deteriorato,non pregiudica in alcun modo il piacere di scambiare 4 chiacchiere con parte dell utenza,ogni tanto wiitalia mi strappa ancora un sorriso

Visualizza messaggiodeveroos, su 09 December 2012 - 19:21 , dice:

Non hai giocato Kid Icarus (e si vede); non hai giocato l'ultimo Professor Layton, e si vede (poi Layton è una minestra riscaldata, mentre Halo 4 no ovviamente, secondo i VGA); Kingdom Hearts 3D è uno dei migliori action-RPG degli ultimi anni in quanto a gameplay e su 3DS uno dei migliori titoli (la demo è pessima, poco più di un tutorial).
ti viene per un sucondo il dubbio che possa aver provato ad esempio k.i e possa non essermi piaciuto?
che poi tecnicamente sia un titolo da n64 lo dimostrano i fatti,i voti sul comparto tecnico l ha ottenuti perchè c è scritto nintendo sulla scatola,e non perchè sia valido,se vuoi posto degli screen eh :)

ah sei fantastico,quando ti do ragione divente addirittura credibile :) loooooooool
(e nel caso specifico degli awards farlocchi ce l hai per quanto riguarda la discutibilità delle scelte,una classifica seria non potrebbe mai avere nfs come titolo di guida dell anno,soprattutto se è uscito in concomitanza con forza,sempre arcade e diecimila volte migliore...e questo è solo un esempio,poi sul fatto che nobn sono usciti giochi per console meritevoli di vincere un premio...beh li non sono d accordo )
Immagine inviata

Visualizza messaggionano64bitgen, su 30 August 2012 - 14:54 , dice:

a parità di gioco e modalità,se quello wii u fosse come l attuale(ottimo per carità)e quello next gen fosse fotorealistico,la gente vorrebbe quello

Visualizza messaggiodeveroos, su 01 September 2012 - 12:57 , dice:

Devi leggere meglio.
nano diceva che la gente prediligeva il gioco con la grafica fotorealistica, anche se monco
:yahoo34: :yahoo34: :yahoo34:

#23589   Non connesso   Psy

Psy
  • Wiitalia Admin

• 2393 Messaggi:

Inviato 09 December 2012 - 22:17

Visualizza messaggioSimon, su 09 December 2012 - 21:39 , dice:

anche io ti ho invitato altrettanto civilmente al rispetto delle regole del forum che hai creato, però devo vedere che ancora una volta ci passi sopra. Inoltre non ho proprio nulla da giustificarmi, perchè a parte la scarsa stima che provo per Deveroos (ricambiata che sia, non mi interessa) questo posto è utile per informazioni e per scambiare opinioni sui servizi Nintendo, il che prevede anche la possibilità di critica, solitamente. Il fatto che non condivida l' atteggiamento di certi utenti o di alcune scelte editoriali e le critichi assieme ad altri utenti, non credo ti riguardi dal momento che qui mi attengo a quanto richiedi.
A proposito di vigliaccherie e di morale, penso tu stia sbagliando utente; in ogni caso il fatto che tu continui ad evitare di moderare anche Deveroos certo non aiuta.a pensare che ci sia un trattamento corretto per tutti, dal momento che il flame è alimentato in primis da lui (chi è il primo che ha polemizzato sui VGA? Qualcuno lo ha chiamato o offeso?).

Entrando nel merito, deveroos come ogni altro utente è libero di esprimere la usa opinione. La pensa in quel modo sui VGA awards? Ne ha pieno diritto, sei tu che l'hai buttata in polemica con quella fesseria di "gomblotto, gomblotto al quadrato", ridicolizzando quanto da lui scritto.

Guardacaso nano non ha ricevuto nessun "patetico", nonostante ne abbia sparate di grosse (su wii nessun capolavoro da 2 anni (xenoblade), kid icarus sopravvalutato (senza averlo mai provato). Stai sicuro che anche altri utenti avrebbero potuto rispondergli, non è che se non vi caga nessuno a parte deveroos vuol dire che tutti la pensano come voi, eccetto lui.

Magari mi sbaglio, ma non mi pare di aver sottoscrtitto un contratto che mi imponga di condividere ed accettare silenziosamente ogni scelta ed opinione riportata dai redattori e da altri utenti qui o fuori da qui. Quindi mi spiace, ma finchè non sarò bannato per qualche ragione valida, scriverò quello che ritengo opportuno.

Il succo del discorso è che è ridicolo questo tuo comportamento. Da una parte ridicolizzi community, redazione e utenti, dall'altra stai qui a cercare un motivo concreto per venire bannato, stando ben attento a mantenere un basso profilo ma non mancando mai di creare polemica e mettere zizzania. Suvvia, è come andare a una festa dove ti stanno tutti sul cazzo e aspettare di venire cacciato soltanto per fare la vittima. È una situazione davvero assurda.

#23590   Non connesso   Psy

Psy
  • Wiitalia Admin

• 2393 Messaggi:

Inviato 09 December 2012 - 22:22

Visualizza messaggionano64bitgen, su 09 December 2012 - 22:13 , dice:

non è evidente,nel regolamento non ho trovato nulla di specifico,diciamo che è una scappatoia,come quella che permette a deveroos di non aver ricevuto mai alcun provvedimento disciplinare nonostante la sua condotta non sempre esemplare e non migliore di quella di altri,e come è permesso scrivere in modo volgare in homepage ed offendere altri utenti nei commenti delle news,l importante è che tale condotta non sia associata al postare nel pnv ed aver osato mettere in discussione l operato dello staff,io la vedo così :)

Nano, prova ad iscriverti ad un'altra community a caso. Fallo, davvero. Poi va sul loro forum, o tra i commenti, e grida che 1) i redattori sono incompetenti (è un dato di fatto, non un insulto), 2) qui dentro di obiettivo non c'è niente!, 3) Mai andare contro mamma Sony/Nintendo/Microsoft (scegli tu).

Poi fammi sapere dopo quanto tempo ti bannano. Dopo ancora prova a mandare un messaggio di sproloquio lunghissimo tramite qualche altro utente e vieni a dirmi che succede.

Su Wiitalia c'è stata sempre libertà, forse anche troppa, e se n'è abusato in una maniera assurda. Non si spiegherebbe altrimenti il motivo per cui voi stiate scrivendo ancora qui, e io vi risponda pure.

1)il capitolo rhaxs sarà chiuso quando i membri del tuo staff smetteranno di tirarlo in ballo in modo meschino,tanto non può rispondere...si può dire quel che si vuole...lui è relegato di la,non capisco a che pro togliere un messaggio,spostarlo in discarica e poi allegare un link qui,non l hai censurato,hai dato doppia visibilità  :) :)
su rhaxs utente,lasciando stare il mio pensiero su di lui che conosci benissimo avendo diverse volte affrontato il discorso privatamente,mi pare che molta parte dell utenza rimpianga la sua presenza,e non parliamo di utenti del pnv per intenderci :)

Il capitolo rhaxs non è chiuso anche perché non è stato tirato in ballo a caso, così tanto per sparargli sopra, ma in seguito a tanti messaggini dei suoi amicici che mi invitavano a scontare "la pena". I messaggi meschini stanno dall'altra parte, non qui. Abbi la decenza di ammetterlo almeno.

nessuna lezioncina,un membro del tuo staff parla di una persona impossibilitata a replicare in modo subdolo,mi sembrava giusto che si sapesse qual è il suo pensiero

Voi invece avete la vostra bella community privata dove passate il tempo a pigliarci in giro. Contenti voi, ma almeno evitate questa patetica messa in scena di continuare a scrivere qui come se nulla fosse.

vedi che come al solito la prendi a male,te lo dico molto serenamente,ho ritenuto giusto fare da portavoce perchè trovo poco corretto l atteggiamento di deveroos,non mi sono MAI messo in mezzo ad un loro discorso,mi bastavano i miei :),però lo step successivo al ban di rhaxs doveva essere quello di rimuoverlo dalle vostre menti,se veramente come sostieni è un capitolo chiuso,ed invece si continua a citarlo...in modo per altro non veritiero,e senza che possa rispondere,mi pareva il minimo dargli modo di replicare visto che ,vuoi o non vuoi,ha fatto parte di questa comunità per tanto tempo,ed è poco carino parlarne male adesso che non può replicare,tutto quà,per altro se come dici hai letto i contenuti sul forum (dell incolpevole momo) avrai notato che l atteggiamento di la non è su wiitalia sono dei cretini lo staff è composto da imbecilli,ripeto,se hai letto,sai da solo che non è così ;)

Ripeto, chi l'ha tirato di nuovo in ballo non è stato certo deveroos. Rileggi i messaggi nelle pagine precedenti, c'è un'intera pagina dedicata a "rhaxs ci manchi".

#23591   Non connesso   nano64bitgen

nano64bitgen
  • EpicWin

• 5610 Messaggi:

Inviato 09 December 2012 - 22:31

Visualizza messaggioPsy, su 09 December 2012 - 22:17 , dice:

Guardacaso nano non ha ricevuto nessun "patetico", nonostante ne abbia sparate di grosse (su wii nessun capolavoro da 2 anni (xenoblade), kid icarus sopravvalutato (senza averlo mai provato). Stai sicuro che anche altri utenti avrebbero potuto rispondergli, non è che se non vi caga nessuno a parte deveroos vuol dire che tutti la pensano come voi, eccetto lui.
scrivi di nuovo col sangue che ribolle nelle vene
io non ne ho dette di grosse,xenoblade è un gioco del 2011,quindi con la classifica c entra poco,aveste meno la coda di paglia...cmq hai dimostrato che negli ultimi 2 anni per wii è uscito un capolavoro...se vogliamo essere pignoli c è anche the last story...poi sono finiti però :)se vogliamo quest ultimo rilasciato in gran parte del mondo nel 2012,quindi volendo poteva pure vincere qualcosa :)
è andata male,nintendo per mettere 2 gb di ram nella sua xbox ha finito i soldi per vincere i concorsi(così almeno sto avendo un atteggiamento sul quale potete recriminare...ci metto pure un loool)dai,sbollisci la rabbia psy che non ha motivo di esistere,anche perchè poi vorrei sapere chi vi dice che io non abbia giocato kid icarus abbastanza da averne un giudizio negativo,è come se io in disaccordo col recensore di zombi u avessi scritto in home che non ha mai giocato il titolo :)
per altro parlando CON TE in tempi non sospetti,quando leggevi i miei post senza pensare al gomblotto,mi pare fossi concorde sul fatto che il titolo tecnicamente fosse veramente povero,adesso è un capolavoro da awards!

vi dirò,sarò nostalgico,ma in epoca n64 nintendo vinceva OGNI TIPO DI PREMIO,però erano giustificati da fior fiore di giochi,ed erano titoli marchiati NINTENDO,non giochi usciti per le sue console ;)
adesso attaccarsi alla non assegnazione del miglior puzzle game nella sotto sezione giochi per portatile mi pare veramente misero,sperate che wii u faccia qualcosa di buono,e lasciate cadere in prescrizione gli ultimi 2 anni ;)
Immagine inviata

a parità di gioco e modalità,se quello wii u fosse come l attuale(ottimo per carità)e quello next gen fosse fotorealistico,la gente vorrebbe quello

Devi leggere meglio.
nano diceva che la gente prediligeva il gioco con la grafica fotorealistica, anche se monco

#23592   Non connesso   Psy

Psy
  • Wiitalia Admin

• 2393 Messaggi:

Inviato 09 December 2012 - 22:41

Visualizza messaggionano64bitgen, su 09 December 2012 - 22:31 , dice:

io non ne ho dette di grosse,xenoblade è un gioco del 2011,quindi con la classifica c entra poco,aveste meno la coda di paglia...cmq hai dimostrato che negli ultimi 2 anni per wii è uscito un capolavoro...se vogliamo essere pignoli c è anche the last story...poi sono finiti però :)se vogliamo quest ultimo rilasciato in gran parte del mondo nel 2012,quindi volendo poteva pure vincere qualcosa :)
è andata male,nintendo per mettere 2 gb di ram nella sua xbox ha finito i soldi per vincere i concorsi(così almeno sto avendo un atteggiamento sul quale potete recriminare...ci metto pure un loool)dai,sbollisci la rabbia psy che non ha motivo di esistere,anche perchè poi vorrei sapere chi vi dice che io non abbia giocato kid icarus abbastanza da averne un giudizio negativo,è come se io in disaccordo col recensore di zombi u avessi scritto in home che non ha mai giocato il titolo :)
per altro parlando CON TE in tempi non sospetti,quando leggevi i miei post senza pensare al gomblotto,mi pare fossi concorde sul fatto che il titolo tecnicamente fosse veramente povero,adesso è un capolavoro da awards!

vi dirò,sarò nostalgico,ma in epoca n64 nintendo vinceva OGNI TIPO DI PREMIO,però erano giustificati da fior fiore di giochi,ed erano titoli marchiati NINTENDO,non giochi usciti per le sue console ;)
adesso attaccarsi alla non assegnazione del miglior puzzle game nella sotto sezione giochi per portatile mi pare veramente misero,sperate che wii u faccia qualcosa di buono,e lasciate cadere in prescrizione gli ultimi 2 anni ;)

Nano, da come scrivi sembra che in passato io sia sempre stato d'accordo con te ma forse hai memoria corta. Io raramente sono stato d'accordo con te nelle tue discussioni strampalate qui nel PNV.  Avevamo degli scambi, tu dicevi la tua, io dicevo la mia, tu rispondevi e bon, lasciavo perdere. La pensavamo diversamente, e amen. Ci sta.

Ricordi il periodo Flaws verso Wiislamici? Si discuteva, e (a parte qualche eccesso) ci si rispettava. Ora la situazione è che voi Flaws siete convinti di essere nel giusto, i "Wiislamici" non li cagate proprio e li considerate come degli idioti/zombi/bimbiminkia/stupidi. È questo il punto

Visualizza messaggionano64bitgen, su 09 December 2012 - 22:31 , dice:

scrivi di nuovo col sangue che ribolle nelle vene

Ricorda sempre il discorso dei piedi sul tavolo. Voi adesso state pisciando sul mio tappeto.

Innanzitutto si parte chiudendo questo porcile di topic, poi si vedrà.

#23593   Non connesso   Simon

Simon
  • Wii U

• 7434 Messaggi:

Inviato 09 December 2012 - 22:41

Entrando nel merito, deveroos come ogni altro utente è libero di esprimere la usa opinione. La pensa in quel modo sui VGA awards? Ne ha pieno diritto, sei tu che l'hai buttata in polemica con quella fesseria di "gomblotto, gomblotto al quadrato", ridicolizzando quanto da lui scritto.

Ricordi che il termine "gomblotto" è stato introdotto da Deveroos per ridicolizzare in passato le opinioni altrui? Penso di sì. Ho ridicolizzato le sue opinioni? Vero, perchè un "esperto del settore" che attacca la classifica dei VGA accusandola di essere sponsorizzate a danno di Nintendo, quando in passato ha visto premiata anche la stessa Nintendo, è ridicolo: se anche lei si è prestata ai giochi, che senso ha questa polemica?
Si può discutere della validità dei titoli e del senso della classifica (esclusivamente pubblicitario direi)  ma "indignarsi" perchè non ci sia un titolo per 3DS quando da qualche anno non c'è nessun titolo per console portatili, è ridicolo.
Il fatto che altri la pensino come deveros non è un male, il male è quando si esprimono allo stesso modo.

Il succo del discorso è che è ridicolo questo tuo comportamento. Da una parte ridicolizzi community, redazione e utenti, dall'altra stai qui a cercare un motivo concreto per venire bannato, stando ben attento a mantenere un basso profilo ma non mancando mai di creare polemica e mettere zizzania. Suvvia, è come andare a una festa dove ti stanno tutti sul c***o e aspettare di venire cacciato soltanto per fare la vittima. È una situazione davvero assurda.
ma ridicolizzo chi? Gli utenti adulti che sognano i programamtori di videogiochii? I voti a certi giochi? Tu sei certo che abbia scritto che la redazione è composta da fessi incompetenti? Perchè non mi pare proprio.
Nota bene: io non tengo un basso profilo qui ed altrove no, scrivo allo stesso modo ovunque, solo che qui dare del pirla a Deveroos non è consentito.
Sto sul c***o a te ed agli altri redattori? Almeno ora è chiaro, complimenti comunque.
Immagine inviata

#23594   Non connesso   nano64bitgen

nano64bitgen
  • EpicWin

• 5610 Messaggi:

Inviato 09 December 2012 - 23:02

come da descrizione,il topic ha l utilità di rendere possibile una replica,completare un discorso troncato in seguito alla chiusura di un topic senza aprirne diversi nuovi e creare post e discussioni doppie,è importante recare ad inizio post l indicazione dell utente a cui ci si rivolge o quotarlo direttamente,ed ovviamente riportare il nome della discussione.

PER COMPLETARE LA DISCUSSIONE SUL PNV
IN RIFERIMENTO ALL PENULTIMO POST DELL UTENTE PSY

Visualizza messaggioPsy, su 09 December 2012 - 22:22 , dice:

Il capitolo rhaxs non è chiuso anche perché non è stato tirato in ballo a caso, così tanto per sparargli sopra, ma in seguito a tanti messaggini dei suoi amicici che mi invitavano a scontare "la pena". I messaggi meschini stanno dall'altra parte, non qui. Abbi la decenza di ammetterlo almeno.
io amo parlare per me,non mi risulta abbia ricevuto miei messaggi in cui chiedo sconti di pena,e ripeto,sul blog non troverai un mio intervento diverso da quelli che trovi qui (sia per quanto riguarda gli utenti che voi dello staff),ovvio che dopo le 2 ammonizioni ho dovuto mettere un freno visto che la sensazione che aspettiate il pretesto è alta :)
se ce l hai con qualcuno nello specifico,rivolgiti a lui,ed abbi a tua volta la decenza di tenerne conto ,tornando a me,ti ripeto che abbiamo parlato veramente tante volte e per tanti argomenti in privato,quindi sai perfettamente come la penso,il fatto che tu velatamente mi stia accusando di andare di la a parlar male di persone(che cmq volendo avrebbero facoltà di replica,ed è una bella differenza dal non poterlo fare)che sono di quà,si è ironizzato su qualche utente un pò particolare(parlo sempre di me eh)ma nulla di diverso da quanto avveniva/avviene(meno per via dei provvedimenti)qua,poi ovvio,di la essendoci libertà totale di espressione se uno mi sta sulle scatole sono meno formale nell esporlo.
il bello poi è che tutto è partito come dici da utenti che liberamente senza pressioni(spero non pensi che siamo stati noi ad incitarli)chiedevano uno sconto di pena e tack,arriva deveroos a fomentare la discussione,poteva anche intervenire dicendo è stato deciso di non revocare il provvedimento e finiva li,ed invece ha ricominciato da dove aveva interrotto,solo tu non te ne accorgi...ma siete fidanzati con deverooss ? :)

Voi invece avete la vostra bella community privata dove passate il tempo a pigliarci in giro. Contenti voi, ma almeno evitate questa patetica messa in scena di continuare a scrivere qui come se nulla fosse.
vedi sopra

Ripeto, chi l'ha tirato di nuovo in ballo non è stato certo deveroos. Rileggi i messaggi nelle pagine precedenti, c'è un'intera pagina dedicata a "rhaxs ci manchi".
vedi sopra

ah cmq,mi fa specie che tu non abbia notato che bene o male,quando non c è deveroos ad istigare,fila tutto liscio,io ho avuto una discussione(che non hai capito per altro)con un utente che è stato gentilissimo e con il quale abbiamo chiarito privatamente,oltre a prendere per il cu*o nintendo quando fa delle cretinate colossali,e di conseguenza chi la difende immotivatamente,ad esempio i geni che dicono che è normale aspettare le 23 a trent anni per scaricare una demo...cosa ti da fastidio della nostra presenza sul forum?
verfamente,non essere d accordo con quanto dite,e permetterci di farvelo notare non prendendovi come riferimento assoluto ne come informazione,ne come modelli di vita vi infastidisce tanto?
Immagine inviata

Devi leggere meglio.

Leggono questa discussione 3 utenti

0 utenti, 3 ospiti, 0 utenti anonimi