Vai al contenuto

Ci siamo trasferiti qui!
0

info urgente mario kart wii

mario kart wii

Questa discussione ha avuto 5 risposte

#1   Non connesso   nicklogan

nicklogan
  • NES

• 9 Messaggi:

Inviato 19 November 2012 - 10:14

ciao a tutti, io ho finito mario kart al 100%.. vorrei sapere se è possibile giocare in multiplayer (non online) con i circuiti in modalità specchio.
grazie a tutti...

#2   Non connesso   nicklogan

nicklogan
  • NES

• 9 Messaggi:

Inviato 19 November 2012 - 16:36

nessuno mi aiuta??

#3   Non connesso   serphentelm

serphentelm
  • Wii U

• 8326 Messaggi:

Inviato 20 November 2012 - 08:47

si, ma dipende anche dalle timpostazioni che scelgono gli avversari (tipo mario kart 7 per 3ds)
Immagine inviata
Immagine inviataImmagine inviataImmagine inviata

#4   Non connesso   nicklogan

nicklogan
  • NES

• 9 Messaggi:

Inviato 20 November 2012 - 13:03

grazie per la risposta, ma io nn intendo online. su mario kart wii quando scegli 3 giocatori per giocare con gli amici a casa, ti fa scegliere solo se battaglia o gran premio.. nn c'è la possibilita di scegliere i circuiti speculari.. qualcuno sa come si fa???? ve ne sarei grato..

#5   Non connesso   serphentelm

serphentelm
  • Wii U

• 8326 Messaggi:

Inviato 21 November 2012 - 09:07

ora non ricordo bene in che schermata (mi pare proprio quella in cui devi scegliere corsa o battaglia), in alto a destra c'è un cerchietto azzurro (con un punto di domana? non ricordo); se clicchi su quello puoi vedere tutte le opzioni: diffcioltò, modalitò di gioco, restrizioni, oggetti ecc
Immagine inviata
Immagine inviataImmagine inviataImmagine inviata

#6   Non connesso   Besa

Besa
  • NES

• 1 Messaggi:

Inviato 01 December 2012 - 17:37

C'è,in alto a destra,nella schermata dove devi scegliere fra gran premio o battaglia,un pallino con scritto 'Regole'.
Ci vai sopra e premi il tasto del telecomando wii 'A'.Ti si aprirà la schermata con tutte le impostazioni: vai dove c'è scritto
'50cc,100cc,150cc,Specchio'. Seleziona con 'A' sempre con il telecomando wii la parola 'Specchio'.
A questo punto puoi schiacciare il tasto 'B',selezioni 'Gran Premio'e il gioco è fatto! :D
Spero di esserti stato d'aiuto. :)
★ße$λ ᵀᴴᴱ ᴼᴿᴵᴳᴵᴻᴬᴸ

Tag contrassegnato conmario, kart, wii

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi