Vai al contenuto

Ci siamo trasferiti qui!
2

Aiuto acquisto WiiU

WiiU aiuto acquisto premium ZombiU New Super Mario Bros U Nintendo Land Batman Arkham City

Questa discussione ha avuto 3 risposte

#1   Non connesso   Nintendomaniaco

Nintendomaniaco
  • SNES

• 67 Messaggi:

Inviato 16 November 2012 - 18:57

Ciao a tutti, ho iniziato questa discussione poichè WiiU sta arrivando e non ho ancora deciso quale edizione prendere. Inizialmente avevo pensato di prendere il premium pack e New Super Mario Bros U, poichè ho un buono per un gioco in un negozio, ma adesso sto pensando che Nintendo Land è un gioco sfruttabile al massimo con il multiplayer, ma WiiU lo userei solo io, quindi non penso che ne valga la pena. Guardando gli altri giochi disponibili al lancio, mi hanno intrigato molto ZombiU e Batman Arkham City Armored Edition. Il punto è che vorrei prendere in ogni caso Super Mario Bros U, ma vorrei anche uno di questi giochi. Cosa mi consigliate di fare per mantenermi più o meno sui 380 euro?

#2   Non connesso   FlareFaeox

FlareFaeox
  • Wii U

• 4609 Messaggi:

Inviato 16 November 2012 - 19:41

Ciao!
ti consiglio di prendere in considerazione di comprare la wiiU del premium pack con  nintendoland per i seguenti motivi:
- più spazio sull hard disk in previsione di titoli acquistabili solo sull'e-shop ( e anche l'opzione premium dell'online disponibile solo per la versione nera)
- nintendoland anche se non lo sfrutterai al massimo da solo può sempre capitare un ospite/qualcuno con cui fare una partita da 2 a 5 giocatori, inoltre alcune attrazioni sono pensate anche per chi vuole giocare da solo e al momento mi viene in mente quella di metroid che sembra fatta anche piuttosto bene.
- non so se hai già la wii ma la wiiU basic non ha la barra sensore quindi dovresti comprare anche quella

per gli altri giochi non so che consigliarti dipende anche dai tuoi gusti...prova a leggere le pagine del topic ufficiale WiiU, hanno scritto in molti di quelli che hanno avuto modo di giocare a zombiU in varie fiere..magari ti fai un'idea!
Immagine inviata
                                                                                                              "L'equilibrio è la parola giusta!
                                                           Perché chi vuole troppo rischia di perdere assolutamente tutto;
                         certo chi vuole troppo poco, dalla vita, rischia di non ottenere assolutamente nulla"

Se vi va, fatevi un giro sul blog di un mio amico: http://bargamers.com/
e mettete mi piace sulla pagina Facebook Bar Gamers :D

#3   Non connesso   Nintendomaniaco

Nintendomaniaco
  • SNES

• 67 Messaggi:

Inviato 16 November 2012 - 19:55

Grazie mille! Wii ce l'ho da cinque anni, supersfruttato, quindi ho la barra, mi chiedevo se effettivamente mi conveniva il premium, comunque è vero, hai ragione, anche se finora i vari "shop" non li ho sfruttati, solo su wii per qualche zelda in virtual console e su 3ds per le cose gratuite. Ripensandoci risparmio prendendo il premium che dovrebbe costare 350 anzichè prendere il basic con un gioco che costerebbe tipo 370 euro! Tanto dal lancio al prossimo gioco che mi interessa( Monster Hunter Tri Ultimate) passano un po' di mesi...

#4   Non connesso   Sheykan

Sheykan
  • Wii U

• 5462 Messaggi:

Inviato 19 November 2012 - 16:11

Visualizza messaggioNintendomaniaco, su 16 November 2012 - 19:55 , dice:

Grazie mille! Wii ce l'ho da cinque anni, supersfruttato, quindi ho la barra, mi chiedevo se effettivamente mi conveniva il premium, comunque è vero, hai ragione, anche se finora i vari "shop" non li ho sfruttati, solo su wii per qualche zelda in virtual console e su 3ds per le cose gratuite. Ripensandoci risparmio prendendo il premium che dovrebbe costare 350 anzichè prendere il basic con un gioco che costerebbe tipo 370 euro! Tanto dal lancio al prossimo gioco che mi interessa( Monster Hunter Tri Ultimate) passano un po' di mesi...
Su una famosa catena di negozi d'elettronica....con le lettere M e W su sfondo rosso...fanno il 10% di sconto...quindi paghi circa 315 euro la versione premium con Nintendoland. Vien da se che ti costa 260 euro circa la base. Io ti consiglio come l'altro utente la Premium che ha già un gioco incluso...ma se proprio non ti piacesse e se On-Line pensi di non comprarci mai...o quasi mai...e dunque tu voglia attendere di comprare un HD esterno che poi porebbe servirti anche con la versione da 32Gb...beh, in tal caso prendi la base + Mario o un altro gioco che ti interessa...però ti costerà circa 320 euro il tutto (visto ke i giochi si aggirano sui 60€).
Ah, considera anche che se prendi la base non potrai mai rivendere (se non a molto poco) la tua vecchia wii, in quanto mancando la barra sensore chi te la prende dovrebbe sborsare circa 50€ per il set completo barra+nunchuck+wiimote.

Fai i tuoi calcoli e pensa ai tuoi gusti. Qualunque cosa sceglierai potrebbe esser giusta n base alle tue esigenze.
Nintendo Network: Sheykan
Olimpiade Mario Kart 2011:1°Kilary; 2°Fabio; 3°Brooke / Torneo Gp "Buon Natale Mario Kart": vinto da Ciobbetto

Immagine inviata
http://cavernaest.myblog.it/

Tag contrassegnato conWiiU, aiuto, acquisto, premium, ZombiU, New Super Mario Bros U, Nintendo Land, Batman Arkham City

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi