Vai al contenuto

Ci siamo trasferiti qui!
9

"The Legend of Wiitalia: The 6 Heroes & Co. of Light"

Questa discussione ha avuto 502 risposte

#41   Non connesso   makar

makar
  • GC

• 352 Messaggi:

Inviato 12 November 2012 - 22:02

Visualizza messaggioZorgio92, su 12 November 2012 - 20:15 , dice:

ecco Psy ripreso nella sua dimora celeste... :asd:
Spoiler

cmq bel topic ^^ aspetto con ansia la mia ascesa in campo, magari come nemico, muahaahha

Visualizza messaggioIperByte 7, su 12 November 2012 - 21:56 , dice:

Io magari come vela della barca parlante u.u
La vela iper! :D

Non vi preoccupate ragazzi...ci saranno posti per tutti...poi qualche volta se siete in chat discutiamo un secondo in privato dei vostri ruoli! :yellowyes:

#42   Non connesso   makar

makar
  • GC

• 352 Messaggi:

Inviato 12 November 2012 - 22:43

CAPITOLO 8: UN PROBLEMA DOPO L'ALTRO...

CONTRIBUTO SONORO:

"Presto, presto...l'anziano ci ha detto di portare la Benessenza da Yggdrasil, il grande albero" gridò entusiasta Makar "E' l'ultima da donare...finalmente potremo raggiungere il Misericordioso Psy!!!"
Makar e Dado arrivarono ai piedi del sacro albero e innalzata l'ultima Goccia di Benessenza qualcosa di meraviglioso accadde: Yggdrasil iniziò a risplendere di mille luci e molteplici frutti dorati crebbero istantaneamente dai suoi rami!
Ma lo spettacolo non finì qui: dall'alto dei cieli una dorata locomotiva volante atterrò nello spiazzale dell'Osservatorio!
"E' un miracolo!!! Finalmente raggiungeremo il Misericordioso!!! Evviva!!!" iniziarono a gridare felici i Celestiali.
Ma ad un tratto un forte ed innaturale vento iniziò a soffiare e...BAAAAAAM!!!...UN POTENTE FULMINE OSCURO COLPI' L'IMMENSO OSSERVATORIO, FACENDO PRECIPITARE SULLA TERRA IL TRENO FUORI USO ED ALCUNI FRUTTI SACRI!!!
"Ma cosa stà succedendo?!" esclamò spaventato Makar " Dado...restami vicino...dado??? DADO DOVE SEI?!"
"AIUTOOOO FRATELLONEEEEE!!!" e voltandosi verso l'urlo, una agghiacciante creatura apparve di fronte al nostro protagonista.
Un'enorme ammasso nero volante aveva rapito il giovane Celestiale e scagliando altri fulmini e folate di inaudita potenza, inizio a parlare: "AHAHAHAHAHA!!! STOLTI!!! Non tutti i mali sono stati debellati dall'antico eroe...VAATI, LO STREGONE DEI VENTI, E' RISORTO!!! NESSUN MISERICORDIOSO POTRA' AIUTARVI!!! AHAHAHAHAHA!!!"
"LURIDO MOSTRO!!!...LASCIA MIO FRATELLOOOOOO!!!" e gridando Makar si lanciò senza indugio contro l'orrenda creatura...
Ma...BOOOOOM...un potente raggio colpì il nostro eroe...facedolo precipitare privo di forze sulla Terra...era dunque giunta la fine del mondo?
..."Svegliati giovane eroe angelico..."...
"Ma dove...DOVE SONO?" disse Makar aprendo gli occhi: si era appena risvegliato in una grotta antica e sovrannatulare...e di fronte a lui brillava un cristallo...PARLANTE?!
"Non temere creatura Celestiale...sono Shi-Mi, il cristallo della Leggenda!"
"Sei per caso il Misericordioso?" chiese confuso il ragazzo
"No giovane, no...sono solo una delle tante creature del Misericordioso...proprio come te...ed è lui stesso che mi ha incaricato di salvarti, per preparati alla tua impresa"
"Impresa...non capisco...di quale IMPRESA PARLI?!"
"Lo capirai molto presto, giovane eroe...ORA SVEGLIATI!!!"
Improvvisamente Makar si svegliò tutto dolorante...era disteso su un letto in una piccola ma calda stanza...
"Ma che razza di sogno...e dove mi trovo?...MA COSA DICO?...Non ho tempo per queste domande...devo volare subito da mio FRATELLO!!!"
Volare...certo..."MA DOVE SONO FINITE LE MIE ALI?!?!?!"
FINE DEL CAPITOLO OTTAVO.

#43   Non connesso   serphentelm

serphentelm
  • Wii U

• 8326 Messaggi:

Inviato 13 November 2012 - 09:00

ma che ca**!!?!?!!?!? il cristallo è onnipresente O.o
mi viene quasi il dubbio che si tratti dell'ambito multiespelli :asd:
Immagine inviata
Immagine inviataImmagine inviataImmagine inviata

#44   Non connesso   makar

makar
  • GC

• 352 Messaggi:

Inviato 13 November 2012 - 16:29

CAPITOLO 9: PIRATI E PILOTI

CONTRIBUTO SONORO:

"Ben svegliato ragazzo" disse una voce femminile appena entrata dalla porta "Si può sapere cosa ci faceva un pivellino di acqua dolce come te abbandonato in mezzo a quella tempesta?!"
"Tempesta??? Ma un attimo...COME FAI A VEDERMI???" disse Makar sorpreso osservando la bionda ragazza.
"QUI LE DOMANDE LE FACCIO IO...E' CHIARO?!" disse con tono autoritario la giovane donna "E comunque mi sembri ancora abbastanza intontito...in ogni caso...sono Dazel, piratessa e comandante di questa nave...ci serviva ultimamente un mozzo...se farai il bravo non finirai a dormire tra i pesci in fondo all'oceano..."
"Un attimo...pesci...OCEANO??? E CASCATE ANGELICHE??? Dove è finita tutta la grande distesa di Terra che c'era in questa zona???"
"Ragazzo ma da dove vieni?...da un altro mondo???" chiese perplessa Dazel "forse non lo sai, ma in questa settimana in cui sei rimasto privo di conoscenze, strane forze maligne si sono abbattute su queste terre...risvegliando un POTENTE MOSTRO MARINO che ha sommerso buona parte delle città e delle valli...ormai quasi tutto il pianeta è ricoperto da oceani...una pacchia per noi del settore!"
<<Vaati...deve essere opera sua...se riuscissi a raggiungerlo in qualche modo>> pensò tra se e se Makar "D'accordo capitano...sarò il vostro nuovo mozzo!"
"Bene ragazzo, questo è ciò che volevo sentirti dire...a breve giungeremo nella città...o quello che ne rimane...di Porto Sicuro...voglio che la nave risplenda all'arrivo!
Passarrono molti giorni e molte pulizie prima dell'arrivo dell'immenso galeone in città...ma una volta giunti..."Molto bene ragazzi!!! Avete tutti quanti il permesso di sbarcare per un paio di giorni, mentre sbrigo alcune faccende private...mi raccomando...ed anche tu ragazzo...siamo pirati di un certo livello...non combinate guai!!!" e detto ciò il capitano Dazel si allontanò verso il centro della città.
Molti della ciurma si rintanarono all'interno di una locanda, ma il giovane Makar preso dai suoi pensieri iniziò  a camminare per la cittadella...quando ad un tratto: "Un attimo!...cos'era quella piccola luce svolazzante che ho visto girare in quel vicolo?"
Makar incominciò a seguire per svariate vie e stradine lo strana lucina svolazzante, finchè giunto in un grande prato alberato apparve ai suoi occhi una visione imponente...
"Ma questa è la LOCOMOTIVA CELESTE!!! Come ci è arrivata qui???"
Introducendosi di soppiatto all'interno del magico veicolo vide che la strana lucina era in realtà un piccolo essere alato, grande come un folletto, che stava armeggiando con i vari comandi della Locomotiva.
Ma ad un tratto inciampando in un cavo sul pavimento, Makar rivelò la sua presenza: "Ma che diamine...UN UMANO?!?!" esclamò girandosi di scatto la misteriosa creatura "Da quando in qua un umano riesce a vedere e a salire sul MIO TRENO?!"
"Aspetta...non è come credi..." disse Makar cercando di calmare il curioso essere "io sono...o per lo meno fino a poco tempo fa ero...UN CELESTIALE...è per questo che riesco a vedere te e la Locomotiva dell'Espresso Celeste".
"Un celestiale dici???" rispose dubbiosa la creatura "Certo il ragionamento potrebbe filare...vedi e conosci il treno...ma cosa mi dici delle TUE ALI?"
"Non sò che fine abbiano fatto...sia il tuo Treno che io siamo stati colpiti da quella entità malvagia su all'Osservatorio...se mi riportassi su con il Treno potremmo indagare sull'accaduto..."
"Ok ragazzo...non sò il perchè ma ti credo...in ogni caso questa sciocca ferraglia non vuole sentirne di ripartire...conosco però qualcuno qui sulla Terra che potrebbe aiutarmi a ripararla...vedo che sei in gamba, e un compagno di viaggio non mi dispiacerebbe per ora...mi chiamo SLO...PILOTA DELL'ESPRESSO CELESTE...allora me la dai una mano???"
"Certamente...forza usciamo di qui!!!"
FINE DEL CAPITOLO NONO.

#45   Non connesso   Rossana

Rossana
  • Wii U

• 2930 Messaggi:

Inviato 13 November 2012 - 16:34

ppppuuuuuuuuuuahahhahahahhahahahahhahahhaah SLO PILOTA DELL'ESPRESSO CELESTE!!!
Mi sto scompisciandoooooooooooooooooooooooooooooooo XD
Mio Discepolo: Pippo2109

Ciurma One Piece di Wiitalia:
Rossana= Nico Robin ; Serphentelm= Zoro ; SloIta= Sanji ; Federico97= Usopp ; Riku97= Chopper ; Pippo2109=Rufy ; Madau89= Brook ; Momo87s= Franky ; Oritantan90= Nami

Mio Mercatino ---> clicca qui
Mio Blog Pokémon ---> clicca qui
Mia collezione Pokémon ---> clicca qui

Attualmente sto giocando a:
3DS: Majora's mask, Luigi's Mansion, Animal Crossing
WiiU: Wind Waker, Splatoon, Skylanders Swap Force, Captain Toad
Game Boy: Pokémon Blu
Game Boy Advance: Fire Emblem
Snes: Castlevania 4

#46   Non connesso   federico97

federico97
  • Wii U

• 2771 Messaggi:

Inviato 13 November 2012 - 16:41

slo come pilota? Non è logico :asd:

#47   Non connesso   Luigifan24

Luigifan24
  • SNES

• 46 Messaggi:

Inviato 13 November 2012 - 19:53

Quanto mi piace questa serie. :D
Chiedere di apparirci sarebbe troppo però :asd:

Livello Nintendaro

Immagine inviata

Aggiungimi su Skype! Sono Luigifan24!
Ora sono anche su Steam! Il mio nome utente è The_Luigifan24.

Ho anche un canale Youtube, se ti ci iscrivi dimmelo, che mi fa piacere sapere chi mi segue! :)
http://www.youtube.c...er/MrLuigifan24

#48   Non connesso   Rossana

Rossana
  • Wii U

• 2930 Messaggi:

Inviato 13 November 2012 - 20:03

Visualizza messaggioLuigifan24, su 13 November 2012 - 19:53 , dice:

non ti preoccupare appariremo TUTTI ! Ora che ti sei fatto vivo apparirai pure tu sicuro al 100% :P

Rossana= Nico Robin ; Serphentelm= Zoro ; SloIta= Sanji ; Federico97= Usopp ; Riku97= Chopper ; Pippo2109=Rufy ; Madau89= Brook ; Momo87s= Franky ; Oritantan90= Nami

#49   Non connesso   Luigifan24

Luigifan24
  • SNES

• 46 Messaggi:

Inviato 13 November 2012 - 20:17

Visualizza messaggioRossana, su 13 November 2012 - 20:03 , dice:

non ti preoccupare appariremo TUTTI ! Ora che ti sei fatto vivo apparirai pure tu sicuro al 100% :P
Sono onorato, è come un regalo per me.  :gift:

Livello Nintendaro

Immagine inviata

Aggiungimi su Skype! Sono Luigifan24!
Ora sono anche su Steam! Il mio nome utente è The_Luigifan24.

Ho anche un canale Youtube, se ti ci iscrivi dimmelo, che mi fa piacere sapere chi mi segue! :)
http://www.youtube.c...er/MrLuigifan24

#50   Non connesso   dado1

dado1
  • GC

• 887 Messaggi:

Inviato 13 November 2012 - 20:42

E che fine ho fatto io??? :cry:  l'enorme ammasso nero mi ha ucciso? :asd: esigo spiegazioni nel prossimo capitolo :D

#51   Non connesso   Rossana

Rossana
  • Wii U

• 2930 Messaggi:

Inviato 13 November 2012 - 21:08

Visualizza messaggiodado1, su 13 November 2012 - 20:42 , dice:

E che fine ho fatto io??? :cry:  l'enorme ammasso nero mi ha ucciso? :asd: esigo spiegazioni nel prossimo capitolo :D
ma no non ti ha ucciso, ti avrà rapito :P

#52   Non connesso   dado1

dado1
  • GC

• 887 Messaggi:

Inviato 13 November 2012 - 21:10

Spero il mitico Dado deve sconvolgere la storia con un MEGA COLPO DI SCENA!!!
P.S per chi vuole inviarmi letterine su postbox faccia pure :asd: mi contatti

#53   Non connesso   riku97

riku97
  • N64

• 279 Messaggi:

Inviato 13 November 2012 - 22:16

Visualizza messaggiodado1, su 13 November 2012 - 21:10 , dice:

Spero il mitico Dado deve sconvolgere la storia con un MEGA COLPO DI SCENA!!!
P.S per chi vuole inviarmi letterine su postbox faccia pure :asd: mi contatti

contaci XD
"Ricorda sempre che le forze del mondo devono essere usate per i giusti propositi... che il potere della luce non deve mai essere impiegato per scopi oscuri. Ricorda che i veri Cristalli sono nel tuo cuore, Perché tu sei il guerriero che ha attraversato il tempo. Tu sei il portatore della Luce..."
   Immagine inviata

#54   Non connesso   makar

makar
  • GC

• 352 Messaggi:

Inviato 13 November 2012 - 22:29

Visualizza messaggioLuigifan24, su 13 November 2012 - 19:53 , dice:

Visualizza messaggiodado1, su 13 November 2012 - 20:42 , dice:

Luigi ci saremo bene o male tutti...lo dico ormai ogni volta!!! :D
Dado...fratello mio...vedrai vedrai cosa accadrà tra un pò di capitoli!!! :asd:

#55   Non connesso   serphentelm

serphentelm
  • Wii U

• 8326 Messaggi:

Inviato 13 November 2012 - 22:48

ma io ci sarò ancora ? :asd:
Immagine inviata

#56   Non connesso   SloIta

SloIta
  • Wii U

• 2687 Messaggi:

Inviato 13 November 2012 - 23:05

Visualizza messaggioRossana, su 13 November 2012 - 16:34 , dice:

ppppuuuuuuuuuuahahhahahahhahahahahhahahhaah SLO PILOTA DELL'ESPRESSO CELESTE!!!
Mi sto scompisciandoooooooooooooooooooooooooooooooo XD

o.O
Slo

Nintendo Network ID: sloita
Codice amico 3DS: 0344-9612-5108

#57   Non connesso   Mastik22

Mastik22
  • Wii

• 1991 Messaggi:

Inviato 14 November 2012 - 00:54

Non vedo l'ora di apparire in questa storia!

#58   Non connesso   serphentelm

serphentelm
  • Wii U

• 8326 Messaggi:

Inviato 14 November 2012 - 09:50

Visualizza messaggioMastik22, su 14 November 2012 - 00:54 , dice:

Non vedo l'ora di apparire in questa storia!

vai tranquillo mastik, gia mi immagino la scena: "la nave continuava a navigare per le torbide acque, quando improvvisamente l'equipaggio si ritrovò in acqua: la barca aveva urtato uno scoglio appuntito.....no aspettta un attimo; quello non è uno scoglio, è il nasu appuntito di mastik che sta nuotando a dorso!" :asd:

puahahahahahahhahahaah
Immagine inviata

#59   Non connesso   Mastik22

Mastik22
  • Wii

• 1991 Messaggi:

Inviato 14 November 2012 - 13:05

Che poi continuo a ripetere, non ho il naso grosso, è solo storto echeccacchio :asd:

#60   Non connesso   makar

makar
  • GC

• 352 Messaggi:

Inviato 15 November 2012 - 22:46

CAPITOLO 10: LA CASA INFESTATA

CONTRIBUTO SONORO:

"Hey...ma quella è Dazel!!!" disse Makar mentre camminava per le strade di Porto Sicuro accompagnato da Slo, visibile solo ai suoi occhi.
"E' una tua amica??? E' carina??? Hai il suo numero???" chiese eccitato Slo.
"Piantala!!! Ecco che viene verso di noi!!!"
"Ragazzo ma che parli da solo?...certo che sei proprio strano..." disse perplessa la piratessa "In ogni caso guai e guadagni in vista!!! Vedi quella tetra Magione sulla collina??? Secondo alcuni voci fino a qualche settimana fa non esisteva nessun edificio in quel posto...dicono che una notte una luce brillante è caduta dal cielo in quel punto e subito dopo...PUF...è apparsa la CASA STREGATA!"
"Una luce brillante...e che sia?!" disse sottovoce Slo.
"UNO DEI FRUTTI?!?!" esclamò Makar.
"MA CHE FRUTTI E FRUTTI!!! Mozzo...qui potrebbe esserci sotto un tesoro inestimabile...vado ad avvertire la ciurma!!! Tu non muoverti da qui!" e detto ciò Dazel sparì tra le vie della cittadella.
"Makar non credo sia una buona idea per i tuoi amici entrare in quella casa...qualcosa di molto più potente e mostruoso si cela dietro questo bizzarro evento..."
"Hai ragione Slo...andiamo a vedere".
Arrivati di fronte al cancello dell'immensa Magione, Makar e Slo videro due strani individui discutere...
"Professore mi creda!...Mio fratello incuriosito dalle voci dalle voci sul ritorno di Bowser si è inoltrato in quella villa maledetta e non si è fatto più sentire da GIORNI!!!" disse un curioso tizio baffuto.
"No figliolo...è troppo pericoloso per te entrare da solo in quello strano posto...i miei macchinari hanno registrato attività oltre il paranormale...NON SE NE PARLA!!!" rispose un bizzarro ometto occhialuto.
"Prof. Strambic!!!" esclamò ad un tratto Slo.
"SLO??? Che cosa ci fai tu qui???" rispose sempre l'anziano ometto.
Sorpreso Makar notò che sia il professore che il tizio baffuto potevano vedere Slo...
"Professore il vecchio Espresso ha bisogno di una..."revisione"...mi può aiutare?" chiese il pilota.
"Vorrei ragazzi...ma sono alle prese con questa maledetta magione...e come se non bastasse questo individuo qui...mi stà dando dei bei grattacapi!!!"
"Io non sono un individuo qualsiasi...io sono il famoso LUIGI(FAN24)...è stò cercando di aiutare il mio famoso fratello SUPPA-MARIO!!!" rispose l'ometto baffuto.
"Scusate se mi intrometto..." disse a quel punto Makar "se volete accompagnerò io Luigi dentro la villa..."
"Professore si fidi...il ragazzo è molto meglio di quello che pensa...inoltre grazie a loro due magari riusciremo a studiare meglio le cause di questo bizzarro fenomeno!" disse Slo.
" Bene ragazzi...ma prendete con voi anche questo aspirapolvere ultra-tecnologico...si chiama Poltergus 3000...vi aiuterà ad affrontare i diversi mostri che vivono in quella villa!"
I 3 personaggi dopo aver salutato il professore si incamminarono all'interno dell'Oscura Magione...
All'interno di essa viveva ogni peggior incubo che si possa immaginare: Fantasmi, mostri orripilanti, trappole e oscurità ovunque erano solo una piccola parte delle avversità che i nostri eroi dovettero affrontare a colpi di spadate e aspirapolvere...
Ma dopo aver vagato per ore ed ore all'interno dell'immensa Magione, giunsero in una ricca sala dorata, dove al centro, su di un tavolo d'oro zecchino, risplendeva uno dei magici FRUTTI SACRI!
Makar fece per avvicinarsi al frutto...ma: "BWAAAABWAAAABWAAAA...poveri sciocchi...pensate anche voi come il baffetto vestito di rosso di potermi rubare questo immenso potere?!"
Un immenso fantasma apprve di fronte agli eroi: " Sono RE BOO... e grazie al potere di questo portentoso frutto, non solò ho creato questo luogo di pura malvagità...ma ho riportato tra noi BOWSER...ESILIATO PER SECOLI IN UN ALTRA DIMENSIONE DAL VECCHIO EROE...BOWSER...VIENI A ME!!!!!!!!!"
Una luce accecante ricoprì la sala e subito dopo, il Malvagio Bowser più arrabbiato che mai apparve di fronte ai nostri protagonisti, pronto a sputare fuoco: "Ma...m-m-m...MAAAAAAKAAAAAAR!!!" gridò spaventato Luigi.
L'eroe seppur spavenato e sconcertato da tale visione si fece coraggio ed incalzando ripetutamente con la spada i due mostri li indebolì...fino a quando: "ORA LUIGI...RISUCCHIALI!!!".
Impugniato il Poltergust 3000 tra le mani, Luigi attivò il congegno ed un immenso vortice risucchio una volta per tutte al suo interno i due terribili mostri.
Ormai la battaglia era finita e avvolti in una magica luce bianca i nostri eroi si ritrovarono sulla collina, ormai liberata per sempre dalla Magione Maledetta.
"LUIGI!!!" gridò ad un tratto un ometto baffuto vestito di rosso alle spalle dei nostri personaggi.
"SUPPA-MARIO!!!" e commossi i due fratelli si abbracciarono.
Alzandosi a sedere anche Makar fu sorpreso nel ritrovarsi tra le mani il bizzarro frutto dorato...
"Bè...tutto è bene quel che finisce bene...abbiamo recuperato uno dei frutti ed abbiamo aiutato perfino due fratelli a riunirsi...ora sarà meglio tornare dal prof. Strambic...dopo questa avventura ci aiuterà sicuramente con il Treno..." disse soddisfatto Slo.
E così i due eroi si incamminarono verso il laboratorio del professore...
FINE DEL CAPITOLO DECIMO.

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi