Vai al contenuto

Ci siamo trasferiti qui!
1

Che cosa ne pensate di questi a mio giudizio grandi giochi usciti per WII?

Questa discussione ha avuto 19 risposte

#1   Non connesso   aeron

aeron
  • NES

• 9 Messaggi:

Inviato 25 September 2012 - 20:28

THE LAST STORY-XENOBLADE CHRONICLES E PANDORA'S TOWER.
A mio giudizio in ordine di bellezza metterei:
THE LAST STORY
XENOBLADE'S CHRONICLES
PANDORA'S TOWER
P.S= Avete notizie su un possibile sequel di almeno uno dei tre??

#2   Non connesso   SHOTITA

SHOTITA
  • N64

• 211 Messaggi:

Inviato 27 September 2012 - 12:25

Visualizza messaggioaeron, su 25 September 2012 - 20:28 , dicono:

THE LAST STORY-XENOBLADE CHRONICLES E PANDORA'S TOWER.
A mio giudizio in ordine di bellezza metterei:
THE LAST STORY
XENOBLADE'S CHRONICLES
PANDORA'S TOWER
P.S= Avete notizie su un possibile sequel di almeno uno dei tre??

concordo con il tuo giudizio
Immagine inviata

#3   Non connesso   serphentelm

serphentelm
  • Wii U

• 8326 Messaggi:

Inviato 27 September 2012 - 15:45

secondo me invece xenoblade va posto in prima posizione: gameplay innovativo, storia fenomenale, mappe immense con moltissime subquest, longevità paurosa.
sicuramente è il primo della mia lista, secondo the last story (un pò corto) e infine il bello ma ripetitivo pandora's tower
Immagine inviata
Immagine inviataImmagine inviataImmagine inviata

#4   Non connesso   xAndreax

xAndreax
  • Wii U

• 2443 Messaggi:

Inviato 27 September 2012 - 16:05

Concordo  poi The Last Story e un titolo moolto bello  che lo anche provato e poi dato dentro. al GmaesStop...
Per Gli altri non li ho provati ma sembrano veramente dei bei titoli: :)

Modificata da xAndreax, 27 September 2012 - 16:07 .

#5   Non connesso   SloIta

SloIta
  • Wii U

• 2687 Messaggi:

Inviato 27 September 2012 - 19:38

Non ho capito cosa centra con l'area del forum comunque... bei giochi... :D
Slo

Nintendo Network ID: sloita
Codice amico 3DS: 0344-9612-5108

#6   Non connesso   federico97

federico97
  • Wii U

• 2771 Messaggi:

Inviato 27 September 2012 - 20:26

Forse riguardo a sequel è probabile quello di xenoblade, forse...

#7   Non connesso   __Krelian__

__Krelian__
  • GC

• 737 Messaggi:

Inviato 28 September 2012 - 00:51

Visualizza messaggiofederico97, su 27 September 2012 - 20:26 , dicono:

Forse riguardo a sequel è probabile quello di xenoblade, forse...
Spero di no sinceramente, dopo quella intervista a Takahashi voglio un nuovo Xenogioco. :asd:

Immagine inviata
"There is no room for '2' in the world of 1's and 0's, no place for 'mayhap' in a house of trues and falses, and no 'green with envy' in a black and white world."

#8   Non connesso   federico97

federico97
  • Wii U

• 2771 Messaggi:

Inviato 28 September 2012 - 10:14

infatti xenoblade mi pare abbastanza concluso come gioco.

#9   Non connesso   SHOTITA

SHOTITA
  • N64

• 211 Messaggi:

Inviato 28 September 2012 - 17:55

Onestamente tra tutti e tre quello che mi è piaciuto di più è stato the last story che mi ha fatto veramente provare grandi emozioni anche se è facile come gioco (tranne in alcuni momenti) ed ha qualche rallentamento di troppo.Xenoblade è veramente un gioco con le contro*****  anche se dura veramente parecchio (circa 70 o 80 ore,diciamo che si è ritornati alla longevità dei cari e vecchi final fantasy)..... me lo devo ricomprare perchè per mio errore l'ho venduto ed ora l'ho rivalutato e devo dire che non ero andato in fondo con questo gioco.Pandora's Tower non è per niente un brutto gioco anche perchè anch'esso ha una bella trama con grandi colpi di scena...poi c'è una grande rigiocabilità per potersi sbloccare tutti i finali e per poter sbloccare tante altre cose.
Immagine inviata

#10   Non connesso   __Krelian__

__Krelian__
  • GC

• 737 Messaggi:

Inviato 28 September 2012 - 19:14

Visualizza messaggioSHOTITA, su 28 September 2012 - 17:55 , dicono:

Onestamente tra tutti e tre quello che mi è piaciuto di più è stato the last story che mi ha fatto veramente provare grandi emozioni anche se è facile come gioco (tranne in alcuni momenti) ed ha qualche rallentamento di troppo.Xenoblade è veramente un gioco con le contro*****  anche se dura veramente parecchio (circa 70 o 80 ore,diciamo che si è ritornati alla longevità dei cari e vecchi final fantasy)..... me lo devo ricomprare perchè per mio errore l'ho venduto ed ora l'ho rivalutato e devo dire che non ero andato in fondo con questo gioco.Pandora's Tower non è per niente un brutto gioco anche perchè anch'esso ha una bella trama con grandi colpi di scena...poi c'è una grande rigiocabilità per potersi sbloccare tutti i finali e per poter sbloccare tante altre cose.
Immagine inviata

Immagine inviata
"There is no room for '2' in the world of 1's and 0's, no place for 'mayhap' in a house of trues and falses, and no 'green with envy' in a black and white world."

#11   Non connesso   SHOTITA

SHOTITA
  • N64

• 211 Messaggi:

Inviato 30 September 2012 - 08:13

Visualizza messaggio-Accelerator-, su 28 September 2012 - 19:14 , dicono:

Immagine inviata

Ti dico che l'ho venduto per MARIO TENNIS OPEN!!!!!Onestamente mi ucciderei per averlo fatto!!....buh-uhuhuh perchèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè??????Be almeno per ora ho da giocarmi final fantasy 10
Immagine inviata

#12   Non connesso   Yu 

Yu 
  • NES

• 20 Messaggi:

Inviato 04 October 2012 - 02:12

The Last Story è quello che mi è piaciuto di più. Pandora's Tower mi è dspiaciuto il sistema di savataggio.. non poter salvare durante un dungeon me lo ha reso un gioco forzato... peccato.

#13   Non connesso   Gambero

Gambero
  • N64

• 285 Messaggi:

Inviato 07 December 2012 - 17:54

Ero in dubbio su quale dei tre prendere, alla fine ho optato per Xenoblade.

Se però mi dite che è molto difficile, me ne pento (non è ancora arrivato, e sono in tempo per cambiare)
ditemi solo che sistema di salvataggio ha "The Last Story"
"La somma dell’intelligenza sulla Terra è costante; la popolazione è in aumento"

"un sistema deterministico con un numero sufficientemente alto di variabili, diventa aleatorio"

#14   Non connesso   Gambero

Gambero
  • N64

• 285 Messaggi:

Inviato 08 December 2012 - 02:07

dai!! nessuno che mi risponde?
"La somma dell’intelligenza sulla Terra è costante; la popolazione è in aumento"

"un sistema deterministico con un numero sufficientemente alto di variabili, diventa aleatorio"

#15   Non connesso   __Krelian__

__Krelian__
  • GC

• 737 Messaggi:

Inviato 08 December 2012 - 03:27

Visualizza messaggioGambero, su 07 December 2012 - 17:54 , dicono:

Se però mi dite che è molto difficile, me ne pento (non è ancora arrivato, e sono in tempo per cambiare)
A parte qualche boss fight un po' tosta (ma nulla di che comunque), Xenoblade è abbastanza facile: si livella velocemente (e il mastodontico numero di subquest aiutano) e si grinda che è un piacere grazie al battle-system molto divertente, dotato di un ventaglio strategico discretamente ampio.

Immagine inviata

#16   Non connesso   thehero

thehero
  • Wii U

• 3297 Messaggi:

Inviato 27 December 2012 - 15:04

dei 3 per me xenoblade e uno dei migliori rpg degli ultimi tempi trama e gameplay infiniti io ci ho messo 200 ore per fare tutte le quest e i boss difficili, last story e bello ma la trama non grida al miracolo un po corto come tempo di gioco però il gameplay e molto innovativo anche se verso alla fine si va un po per la ripetività mentre pandora non lo consiglio propio non mi e piaciuto per niente non tanto per il gameplay che e un po cosi cosi ma la trama e inesistente oltre il fatto di tornare negli stessi luoghi e avere il tempo non te lo fa godere appieno (meno male che non lo comprato pandora e me lo son fatto prestare )

#17   Non connesso   pinkfloyd

pinkfloyd
  • Wii U

• 2647 Messaggi:

Inviato 28 December 2012 - 13:44

XENOBLADE'S CHRONICLES
THE LAST STORY
PANDORA'S TOWER
The Endless River

#18   Non connesso   __Krelian__

__Krelian__
  • GC

• 737 Messaggi:

Inviato 28 December 2012 - 14:01

Visualizza messaggiothehero, su 27 December 2012 - 15:04 , dicono:

dei 3 per me xenoblade e uno dei migliori rpg degli ultimi tempi trama e gameplay infiniti io ci ho messo 200 ore per fare tutte le quest e i boss difficili, last story e bello ma la trama non grida al miracolo un po corto come tempo di gioco però il gameplay e molto innovativo anche se verso alla fine si va un po per la ripetività mentre pandora non lo consiglio propio non mi e piaciuto per niente non tanto per il gameplay che e un po cosi cosi ma la trama e inesistente oltre il fatto di tornare negli stessi luoghi e avere il tempo non te lo fa godere appieno (meno male che non lo comprato pandora e me lo son fatto prestare )
Ti svelo un segreto: esiste la punteggiatura.

Immagine inviata

#19   Non connesso   thehero

thehero
  • Wii U

• 3297 Messaggi:

Inviato 28 December 2012 - 20:11

o la tastiera che non va devo cambiarla (perciò abituati per ora xd)

#20   Non connesso   SHOTITA

SHOTITA
  • N64

• 211 Messaggi:

Inviato 09 January 2013 - 23:41

Visualizza messaggioGambero, su 07 December 2012 - 17:54 , dicono:

In the last story il sistema di salvataggio funziona così:
durante le missioni o mentre sei in città ti imbatterai in dei punti illuminati dove potrai ristorare, se non erro, i punti hp tuoi e dei tuoi alleati, far risorgere eventuali alleati caduti in battaglia e ricaricherai la tua barra delle abilità, inoltre potrai salvare liberamente in qualsiasi slot. Cmq per xenoblade non devi preoccuparti tanto della difficoltà, tanto ci prendi subito la mano altrimenti se vuoi un qualcosa di più facile e che duri di meno allora prendi the last story che onestamente a me mi ha emozionato come pochi.
Spoiler

Immagine inviata

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi