Vai al contenuto

Ci siamo trasferiti qui!
1

Domanda Sui Codici Nintendo Club

Questa discussione ha avuto 26 risposte

#21   Non connesso   Savior

Savior
  • GC

• 608 Messaggi:

Inviato 18 February 2015 - 22:16

il problema col passare del tempo non si è risolto, così ho provato a contattare il servizio clienti per risolvere il rpoblema (contatti in basso), ma alla fine della compilazione del modulo da schermata bianca, così ho chiamto al numero verde, l'operatrice mi ha detto di lasciar perdere l'invio dell'email/modulo dal sito del club nintendo (evidentemente spesso crasha) e di mandarlo dalla propria mail... ancora attendo risposta, comunque intanto vi ho scritto di questo così se doveste averne bisogno vi saltate questi inutili passaggi, mandate piuttosto direttamente una normale mail (ccon eventuali allegati) a info@nintendo.it

#22   Non connesso   serphentelm

serphentelm
  • Wii U

• 8326 Messaggi:

Inviato 18 February 2015 - 22:23

a me è capitato con il codice dentro alla limited di mh.
sarebbe dovuto scadere il 31 marzo, ma non riuscivo a registrarlo perchè me lo dava inutilizzabile.
ho mandato una mail a nintendo e mi hanno detto che è un problema temporaneo, ed effettivamente così è stato: alla fine sono riuscito a registrarlo normalmente
Immagine inviata
Immagine inviataImmagine inviataImmagine inviata

#23   Non connesso   Savior

Savior
  • GC

• 608 Messaggi:

Inviato 18 February 2015 - 22:32

Visualizza messaggioserphentelm, su 18 February 2015 - 22:23 , dice:

a me è capitato con il codice dentro alla limited di mh.
sarebbe dovuto scadere il 31 marzo, ma non riuscivo a registrarlo perchè me lo dava inutilizzabile.
ho mandato una mail a nintendo e mi hanno detto che è un problema temporaneo, ed effettivamente così è stato: alla fine sono riuscito a registrarlo normalmente
speriamo... ma quanto temporaneo?... il mio scade tra 10 giorni :P mah vedremo

#24   Non connesso   serphentelm

serphentelm
  • Wii U

• 8326 Messaggi:

Inviato 18 February 2015 - 22:40

avevo mandato la mail sabato e lunedi mi hanno risposto, ho controllato e gia funzionava
Immagine inviata
Immagine inviataImmagine inviataImmagine inviata

#25   Non connesso   Savior

Savior
  • GC

• 608 Messaggi:

Inviato 20 February 2015 - 18:55

Qua continua a non funzionare... e la nintendo a non rispondere... domani gli invio un altra mail.

#26   Non connesso   DeltaDracon

DeltaDracon
  • Wii

• 1190 Messaggi:

Inviato 23 February 2015 - 19:51

ho registrato un codice giusto oggi
non ti funziona ancora?
Immagine inviata

#27   Non connesso   Savior

Savior
  • GC

• 608 Messaggi:

Inviato 26 February 2015 - 02:41

Visualizza messaggioDeltaDracon, su 23 February 2015 - 19:51 , dice:

ho registrato un codice giusto oggi
non ti funziona ancora?
il problema non è generale, ma solo con quel codice specifico, e si, non funziona ancora... nintendo mi ha risposto dicendomi che serve una scan, perchè le foto che ho mandato fanno schifo (non con queste parole :D) e hanno ragione :P purtroppo non ho una stampante momentaneamente quindi mo si tratta di procurarmene uno e mandargli questa benedetta scan.

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi