Vai al contenuto

Ci siamo trasferiti qui!
6

Fantasy Life [Topic Ufficiale]

Questa discussione ha avuto 531 risposte

#521   Non connesso   johnx1

johnx1
  • NES

• 8 Messaggi:

Inviato 23 April 2015 - 13:36

Ho passato e ripassato la lista delle missioni e sono sicuro al 100% di averle fatte tutte, per questo la cosa mi sembra strana.Comunque ho risolto facendo quante più  missioni ho potuto di quelle affidatemi dagli npc e finalmente ho risolto. Ora sto facendo lo stesso per il rango maestro e per il rango adepto esperto delle altre vite.

#522   Non connesso   johnx1

johnx1
  • NES

• 8 Messaggi:

Inviato 27 April 2015 - 09:41

Scusate se diturbo ancora.
Ho raggiunto i rango eroe, vorrei diventare leggenda ma se guardo nel menù missioni mi dice che mi mancano 2000 stelle per riuscirci ma non mi affida nessuna missione. Come fare?

#523   Non connesso   Dazell

Dazell
  • GC

• 410 Messaggi:

Inviato 27 April 2015 - 11:14

Visualizza messaggiojohnx1, su 27 April 2015 - 09:41 , dice:

Scusate se diturbo ancora.
Ho raggiunto i rango eroe, vorrei diventare leggenda ma se guardo nel menù missioni mi dice che mi mancano 2000 stelle per riuscirci ma non mi affida nessuna missione. Come fare?
devi parlare con  persone che svolgono il tuo stesso mestiere per ottenere le missioni che ti mancano. in ogni città c è qualcuno che potrebbe dartela. ad esempio per il mago : parla con il tuo maestro (la gatta) oppure con esmeralda nella città del deserto oppure con il nimbo nella città delle nuvole.

#524   Non connesso   Crystal92

Crystal92
  • SNES

• 140 Messaggi:

Inviato 24 May 2015 - 19:10

Finalmente l'ho preso!!! :jokercolor: E' veramente un gioco stupendo!!! *o*
Al momento ho iniziato il mestiere di mago, Alchimista e Minatore, fermandomi al rango di Adepto. :D

#525   Non connesso   Carlo Zarone

Carlo Zarone
  • NES

• 1 Messaggi:

Inviato 01 June 2015 - 00:03

Ciao a tutti! Cerco un po' di giocatori di FL per qualche bella giocata multiplayer.
Grazie :banana:

#526   Non connesso   Crystal92

Crystal92
  • SNES

• 140 Messaggi:

Inviato 01 June 2015 - 16:33

Visualizza messaggioCarlo Zarone, su 01 June 2015 - 00:03 , dice:

Ciao a tutti! Cerco un po' di giocatori di FL per qualche bella giocata multiplayer.
Grazie :banana:

A che livello sei? Io sto ancora all'inizio :/

#527   Non connesso   Ludolfly

Ludolfly
  • NES

• 3 Messaggi:

Inviato 08 June 2015 - 14:19

Visualizza messaggioCrystal92, su 24 May 2015 - 19:10 , dice:

Finalmente l'ho preso!!! :jokercolor: E' veramente un gioco stupendo!!! *o*
Al momento ho iniziato il mestiere di mago, Alchimista e Minatore, fermandomi al rango di Adepto. :D
Anchi'io sto cercando qualcuno per giocare col multiplayer, l'ho iniziato da poco quindi dovrei essere più o meno al tuo stesso livello

#528   Non connesso   Crystal92

Crystal92
  • SNES

• 140 Messaggi:

Inviato 20 June 2015 - 16:48

Visualizza messaggioLudolfly, su 08 June 2015 - 14:19 , dice:

Anchi'io sto cercando qualcuno per giocare col multiplayer, l'ho iniziato da poco quindi dovrei essere più o meno al tuo stesso livello

Ti consiglio di acquistare il DLC.

#529   Non connesso   Fabio Mantellini

Fabio Mantellini
  • NES

• 1 Messaggi:

Inviato 02 January 2016 - 10:26

scusate ragazzi,ma non capisco cosa devo fare.
Ho abbattuto un orso di notte e adesso quando vado in giro ho una cassa dietro che mi segue.
Cosa ci devo fare ?

#530   Non connesso   FlareFaeox

FlareFaeox
  • Wii U

• 4609 Messaggi:

Inviato 02 January 2016 - 10:59

Visualizza messaggioFabio Mantellini, su 02 January 2016 - 10:26 , dice:

scusate ragazzi,ma non capisco cosa devo fare.
Ho abbattuto un orso di notte e adesso quando vado in giro ho una cassa dietro che mi segue.
Cosa ci devo fare ?

la devi portare a una tipa della gilda che trovi un po' in giro (ad esempio ce n'è una alla fattoria) oppure le trovi ai banconi nelle gilde stesse.
te la cambia con una ricompensa e un oggetto... capita pure quando abbatti, per esempio, un albero speciale o peschi un pesce grande e lì se riscatti come taglialegna il primo e come pescatore il secondo ti sblocca un obbiettivo per salire di grado
Immagine inviata
                                                                                                              "L'equilibrio è la parola giusta!
                                                           Perché chi vuole troppo rischia di perdere assolutamente tutto;
                         certo chi vuole troppo poco, dalla vita, rischia di non ottenere assolutamente nulla"

Se vi va, fatevi un giro sul blog di un mio amico: http://bargamers.com/
e mettete mi piace sulla pagina Facebook Bar Gamers :D

#531   Non connesso   dil3mm4

dil3mm4
  • NES

• 2 Messaggi:

Inviato 26 September 2016 - 12:54

ragazzi perdonate  l'intrusione nel post ma sono indeciso se acquistare fantasy life o animal crossing diciamo che non amo particolarmente monster hunter mi sembra di capire che questo sia simile...

#532   Non connesso   FlareFaeox

FlareFaeox
  • Wii U

• 4609 Messaggi:

Inviato 26 September 2016 - 13:39

no, non è per niente simile a monster hunter.
è un rpg molto simpatico in cui devi scegliere un mestiere e svolgere varie missioni. il mestiere lo puoi anche cambiare comunque.
Immagine inviata
                                                                                                              "L'equilibrio è la parola giusta!
                                                           Perché chi vuole troppo rischia di perdere assolutamente tutto;
                         certo chi vuole troppo poco, dalla vita, rischia di non ottenere assolutamente nulla"

Se vi va, fatevi un giro sul blog di un mio amico: http://bargamers.com/
e mettete mi piace sulla pagina Facebook Bar Gamers :D

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi